futures simili

Figura finale.Buon pranzo.:D

Allegati

• Cattura9.PNG
    Cattura9.PNG
    143,2 KB · Visite: 164
O ancora meglio con la 20500 per una spesa globale di circa 1800 euro + commissioni (sempre lato call + put).

piaceva di piu' la prima.........io farei cosi', lascerei la prima simulazione,....... in caso di analisi errata rollerei le p18/12 su scadenza successiva, ricentrerei le call vendute atm, abbassando chiaramente anche quelle comprate.......in sostanza ricentrerei la figura per sfruttare appieno la ripartenza

lo scenario è quello di Carlo?
non è coerente, manca almeno 1 cotm su 12

Si, lo scenario (temporale) è quello di Carlo :D.
Non avevo messo le quantità appositamente perchè erano da calcolare, ma la logica temporale, credo fosse la stessa.
Carlo si ritrova con 5c DITM di 2500pt vendute, che deve difendere tenendosi delle call23000 dicembre, io con una che se ritraccia sotto i 22410 mi porta altro gain. La figura potrebbe essere
- p200/08 a 845pt
+32c230/09 a 60pt
-c205/12 a 1065pt
Pensare che le c230/09 raggiungano i 360pt (+300pt) è troppo ambizioso? Quello sarebbe il mio gain, forse :D

ho detto che mi piace non che lo ballo, cmq a settembre penso che mi iscriverò al corso cosi potro starti dietro con le opzioni :lol:

dove? ti do un indizio oggi vado a fare shopping al centro commerciale i gigli, cerca su internet dov'è :V dopo pranzo, prima di uscire ripasso di qui leggere

allora ascolta il mio consiglio
vai ad 1 serata di tango vero (no esibizioni)Eventi di Tango...... FAItango.it
osserva le coppie che ballano
se dopo desideri saper ballare come lei per essere guardata , vai a salsa
se dopo desideri saper ballare per stare fra le braccia di lui , benvenuta

Se poi ancora non ti basta, chiama me, non te ne pentirai!

1307804376198041162117120513584162018373856792364113639074n.jpg
:D:lol::lol:

PS Marco, scusa l'OT, domani cancello, era per sorridere un po'... :p

Ultima modifica:
allora ascolta il mio consiglio
vai ad 1 serata di tango vero (no esibizioni)Eventi di Tango...... FAItango.it
osserva le coppie che ballano
se dopo desideri saper ballare come lei per essere guardata , vai a salsa
se dopo desideri saper ballare per stare fra le braccia di lui , benvenuta

ti dirò che non sono pienamente convinto: anni fa fui ospite (semi imbucato) ad una mega festa latina di salsa e affini, dove il 98% delle persone erano latine e c'é ne era un bel migliaio o più: le ballerine erano una appendice dei ballerini; intendo dire che per quanto fossero brave, i bravi ballerini comandavano loro e basta.
Guardare come i maschi "usavano" le femmine come se fosse la cosa più naturale del mondo uno spettacolo affascinate e da togliere il fiato. E chiaramente le ballerine facevano la fila per un giro coi "padroni" più severi e qui mi riallaccio al dissenso espresso, cambiando il tuo "guardata" con "usata".
Parliamo ovviamente di ballerini/e di capacità superiore, i medio/bassi non hanno la stura.

Ho visto anche salseiri qui in italia o nel resto d'europa, tecnicamente bravi, bravissimi quanto vuoi, ma mancava "l'uso" del partner e ti accorgi che la grandezza sta tutta là; ma evidentemente la devi avere nel sangue, come la capacità di muoversi.

Una delle più interessanti serate che ho vissuto, a ripensarci.

C

ps: Cris, occhio che Marco ci mette un attimo ad attraversare l'appennino ;-)

Ultima modifica:
ti dirò che non sono pienamente convinto: anni fa fui ospite (semi imbucato) ad una mega festa latina di salsa e affini, dove il 98% delle persone erano latine e c'é ne era un bel migliaio o più: le ballerine erano una appendice dei ballerini; intendo dire che per quanto fossero brave, i bravi ballerini comandavano loro e basta.
Guardare come i maschi "usavano" le femmine come se fosse la cosa più naturale del mondo uno spettacolo affascinate e da togliere il fiato. E chiaramente le ballerine facevano la fila per un giro coi "padroni" più severi e qui mi riallaccio al dissenso espresso, cambiando il tuo "guardata" con "usata".
Parliamo ovviamente di ballerini/e di capacità superiore, i medio/bassi non hanno la stura.

Ho visto anche salseiri qui in italia o nel resto d'europa, tecnicamente bravi, bravissimi quanto vuoi, ma mancava "l'uso" del partner e ti accorgi che la grandezza sta tutta là; ma evidentemente la devi avere nel sangue, come la capacità di muoversi.

Una delle più interessanti serate che ho vissuto, a ripensarci.

C

ps: Cris, occhio che Marco ci mette un attimo ad attraversare l'appennino ;-)

guarda questo video [ame]http://www.youtube.com/watch?v=293K5nrS1j0&feature=related[/ame]
lei è Silvia di modena
ci ho ballato solo 3 4 volte , perchè troppo bassa per me , ma è fantastica

dimmi tu quale verbo useresti

secondo me sta pensando : mi piace

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto