fx eur/$ 1,3333 (1 Viewer)

silut

Forumer storico
grazie ma nn mi devi nulla (il riskio cè ed era tutto tuo ) e poi ricorda che fino a che nn chiudi
nn hai nulla in mano ...

ciao e buona serata

ciao carlo...auguri per il nuovo anno ;)

visto l'argomento del 3d, inserisco una quazzata delle mie...:D

grafico giornaliero e settimanale

1294180759z.jpg


1294180768sett.jpg


allora....faccio una premessa...la cosa che guardo prima per posizionarmi è lo spread tra i bond, che anche se un pò sfalzati dal QE, danno sempre una buona view di massima...

ora come ora abbiamo uno spread di oltre 40 basis point tra tbond e bund, livello che tecnicamente dovrebbe far quotare il cross in area 1.30 e anche qualcosina + sotto...

per quanto riguarda la grafica, è abbastanza intuibile il box in cui si sta lavorando e prenderei come riferimento il top area 1.35 come eventuale stop (con un minimo di tolleranza)...entrate da 1.33 a 1.34 corte sono ottime a mio avviso, con tp almeno a 1.32 come primo step, e poi 1.30...li rivaluterei il discorso dello spread per capire se ci sono news...

nel brevissimo se dovesse toccare 1.325, avremmo un'accellerazione a ribasso..

in conclusione stessa tua view :););)

un saluto a te, franzo e spizzico :):):)
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Buongiorno stamani presto anzi molto presto, mi son fatto già 30 minuti di tappetto dopo le "magnate" natalizie e debbo smaltire :D. Un saluto sempre al titolare del 3d a Franzo e a Silut, io ho una situazione del tutto simile a quella che riguarda Silut per ciò che riguarda sia lo stop che anche il movimento al ribasso ieri avevo posizionato il profit per l'intra in area 1.3280 xchè secondo me, ed allego un grafichetto, 1.3255/1.3270 che sono le ema 10 e 21 per oggi come per ieri fanno da supporto ma chiaramente una loro violazione (che spero fervidamente :)) porterebbero in area 1.32 prima e area 1.3150. Bene dopo aver postato questa spero non "minchiata" vi lascio fare colazione :D io l'ho già fatta.
Buon prosieguo a tutti i partecipanti al 3D.
Mi scuso seho imbrattato un pò il 3D.
buona giornata da Spizz.
 

Allegati

  • eurodaily.jpg
    eurodaily.jpg
    142,5 KB · Visite: 129

ciaociao

Banned
buongiorno a tutti ....ricambio gli auguri simone e che la salute accompagni tutti noi .

spizzico è piacevole vedere la tua buona educazione e credimi nn sporchi nulla

senza contare poi che il padrone di casa è argema .

veniamo a noi io ho appena chiuso un fdax aperto a 7008 a 6888 ed un cross a 1,3234 valori correnti ....un fx rimarra x andare a prendere il famoso 1,2680
nn restera sempre in congestione .... mentre il crucco lo rivendero a 6985..
i n100 al momento li ho tutti usciranno a 2228

buon proseguio

i n100 sono usciti a 2233,5 ore 10,15
 
Ultima modifica:

SPIZZICCO

Forumer attivo
Chiuso ora il mio shortino a 1.3198 (ne avevo uno mediato a 1.3332) + 134 tick :up: per questa settimana è andata per il prossimo ingresso short spero in un pullback ema 50 sul frame 60, tick + tick meno ci si risente prossimamente.
Buona continuazione
:up:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ottimo Spizz, gran bella operazioncella, ... ora mi attendo un appoggio attorno a 1,315/6 ... poi mi aspetto un rialzo.

Silut ... ben ritrovato !
 

ciaociao

Banned
bravo spizzico...

io ho aggiunto 1 esh da 1263 (ne ho gia 4 è sono sotto di 15pti)

a 1,3122 mi predo altri 200pippe scarse
 

SPIZZICCO

Forumer attivo
Grazie seguo un buon trader poi ci metto del mio che è poca cosa avrei pututo far meglio ma mi accontento sono alle prime armi :) e spesso il colpo lo sparo male ;). Migliorerò, e un ben trovato a Silut veramente bravo :up:.
Ci si risente buona befana.
 

ciaociao

Banned
aggiunti - 2 n100 2256 - 1 esz 1266 totale -2 1264,5 e ho chiuso anche l'ultimo cross
a 1,3127 questi future cme andranno chiusi sui gap del 31 dicembre 2224 di n100
 

ciaociao

Banned
Grazie seguo un buon trader poi ci metto del mio che è poca cosa avrei pututo far meglio ma mi accontento sono alle prime armi :) e spesso il colpo lo sparo male ;). Migliorerò, e un ben trovato a Silut veramente bravo :up:.
Ci si risente buona befana.

rammneta che prendere i minimi o i massimi :p spesso sono fortuiti

la differenza la fara' solo è sempre la gestione della medesima

l'esperienza si puo fare anche simulando ..serve a comprendere alcuni aspetti che il mkt ripete..e poi riuscire ad approfitarsene

ciao
 

silut

Forumer storico
ciao carlo...auguri per il nuovo anno ;)

visto l'argomento del 3d, inserisco una quazzata delle mie...:D

grafico giornaliero e settimanale

1294180759z.jpg


1294180768sett.jpg


allora....faccio una premessa...la cosa che guardo prima per posizionarmi è lo spread tra i bond, che anche se un pò sfalzati dal QE, danno sempre una buona view di massima...

ora come ora abbiamo uno spread di oltre 40 basis point tra tbond e bund, livello che tecnicamente dovrebbe far quotare il cross in area 1.30 e anche qualcosina + sotto...

per quanto riguarda la grafica, è abbastanza intuibile il box in cui si sta lavorando e prenderei come riferimento il top area 1.35 come eventuale stop (con un minimo di tolleranza)...entrate da 1.33 a 1.34 corte sono ottime a mio avviso, con tp almeno a 1.32 come primo step, e poi 1.30...li rivaluterei il discorso dello spread per capire se ci sono news...

nel brevissimo se dovesse toccare 1.325, avremmo un'accellerazione a ribasso..

in conclusione stessa tua view :););)

un saluto a te, franzo e spizzico :):):)


:D:D:D:D;););) come non detto :-o;)

ora si riattende di nuovo l'up per ributtarsi corti ;)

un saluto a tutti

ciao franzetto
 

Users who are viewing this thread

Alto