ciaociao Banned 3 Gennaio 2011 #81 chiuso mr franz ......grazie del pensiero.....(gap) ma queste aperture annuali con queste discontinuita nei prezzi a mio modesto avviso nn fanno altro che suffragare la mia lettura ... - 2 fx 1,3314 vale 1,3386 buona serata
chiuso mr franz ......grazie del pensiero.....(gap) ma queste aperture annuali con queste discontinuita nei prezzi a mio modesto avviso nn fanno altro che suffragare la mia lettura ... - 2 fx 1,3314 vale 1,3386 buona serata
SPIZZICCO Forumer attivo 3 Gennaio 2011 #82 Stavo andando dal dentista e ti ho letto, scusa ciao ciao adesso che ti stavo alle calcagne -1 1.3310 hai chiuso lo short? azzarola mi tocca lossare. Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
Stavo andando dal dentista e ti ho letto, scusa ciao ciao adesso che ti stavo alle calcagne -1 1.3310 hai chiuso lo short? azzarola mi tocca lossare.
ciaociao Banned 3 Gennaio 2011 #84 nn sono in grado di darti consigli anche perchè nn ho riscontri ma io sono cortgo di 2 è li mantengo ... la mia lettura nn è cambiata ciao spizzico e auguri x la seduta odontoiatrica nb ho aggiunto - 2 n100 2265
nn sono in grado di darti consigli anche perchè nn ho riscontri ma io sono cortgo di 2 è li mantengo ... la mia lettura nn è cambiata ciao spizzico e auguri x la seduta odontoiatrica nb ho aggiunto - 2 n100 2265
ciaociao Banned 4 Gennaio 2011 #85 grazie x le chart ..rammentop che un massimo superiore a 1,43 mi farebbe rivedere la lettura saila ma babbo natale ha ricevuto la letterina? buona giornata
grazie x le chart ..rammentop che un massimo superiore a 1,43 mi farebbe rivedere la lettura saila ma babbo natale ha ricevuto la letterina? buona giornata
Franzo PELO e CONTROPELO 4 Gennaio 2011 #86 Prego, ... penso che toccato 1,345 max 1,346 ... si possa chiudere e per chi ne ha voglia ribaltarsi in opposta guisa per 1,336. Ma questo è un mio pensiero ... potenzialmente fallace.
Prego, ... penso che toccato 1,345 max 1,346 ... si possa chiudere e per chi ne ha voglia ribaltarsi in opposta guisa per 1,336. Ma questo è un mio pensiero ... potenzialmente fallace.
ciaociao Banned 4 Gennaio 2011 #87 Franzo ha scritto: Prego, ... penso che toccato 1,345 max 1,346 ... si possa chiudere e per chi ne ha voglia ribaltarsi in opposta guisa per 1,336. Ma questo è un mio pensiero ... potenzialmente fallace. Clicca per allargare... siamo a 1,33 sei troppo prudente ma forse è meglio cosi ingamba mr franz aufidersen
Franzo ha scritto: Prego, ... penso che toccato 1,345 max 1,346 ... si possa chiudere e per chi ne ha voglia ribaltarsi in opposta guisa per 1,336. Ma questo è un mio pensiero ... potenzialmente fallace. Clicca per allargare... siamo a 1,33 sei troppo prudente ma forse è meglio cosi ingamba mr franz aufidersen
ciaociao Banned 4 Gennaio 2011 #88 ciaociao ha scritto: nn sono in grado di darti consigli anche perchè nn ho riscontri ma io sono cortgo di 2 è li mantengo ... la mia lettura nn è cambiata ciao spizzico e auguri x la seduta odontoiatrica nb ho aggiunto - 2 n100 2265 Clicca per allargare... a 2225 prendo profitto se ci arrivera' a 1,3220 chiudero un fx buona serata
ciaociao ha scritto: nn sono in grado di darti consigli anche perchè nn ho riscontri ma io sono cortgo di 2 è li mantengo ... la mia lettura nn è cambiata ciao spizzico e auguri x la seduta odontoiatrica nb ho aggiunto - 2 n100 2265 Clicca per allargare... a 2225 prendo profitto se ci arrivera' a 1,3220 chiudero un fx buona serata
SPIZZICCO Forumer attivo 4 Gennaio 2011 #89 Ti seguo CiaoCiao ero a 1.3280 lo abbasso dalle tue parti Grazie per ora se passi dalle mie parti le marche dammi un fischio ti debbo almeno una cena
Ti seguo CiaoCiao ero a 1.3280 lo abbasso dalle tue parti Grazie per ora se passi dalle mie parti le marche dammi un fischio ti debbo almeno una cena
ciaociao Banned 4 Gennaio 2011 #90 grazie ma nn mi devi nulla (il riskio cè ed era tutto tuo ) e poi ricorda che fino a che nn chiudi nn hai nulla in mano ... ciao e buona serata
grazie ma nn mi devi nulla (il riskio cè ed era tutto tuo ) e poi ricorda che fino a che nn chiudi nn hai nulla in mano ... ciao e buona serata