fx eur/$ 1,3333 (2 lettori)

ciaociao

Banned
vedo sempre forza nel crb io sono a 1,3240 se mi prendono mi accontento sperando nn faccia la rottura menzionata se la fara' rientrero sul possibile pulback

il minimo x ora 1,3254 e se scappa ....va in barbontra:Dling

sulla calamita 1,3333 meglio pochi che nulla:lol:

altri 140pips è l'homo tira a campa:D

oggi rientro alle soglie di 1,33 vi auguro una buona giornata
vale 1,323
 

ciaociao

Banned
1,3366 x 8 pippe nn sono entrato col secondo

rammarico ....visto che il ritorno a 1,3240 era certo


è bisognava chiuderlo visto che in prossimita dell open il ritorno verso la calamita è probabile ma cosi nn fu'

buona giornata

nb una chiusura weekly sotto 1,3160 ci dice che l'obbiettivo è prossimo
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
sull'euro dollaro sul time frame giornaliero c'è un possibile massimo fuori conteggio che se innescato avrebbe target a 1.2970.

Verrà scongiurata l'ipotesi ribassista sopra il max odierno

Max F.c. confermato.

ciaociao, anche la tecnica del MT conferma la tua visione al ribasso. Poi mercato sempre sovrano.

ciao ;)
 

ciaociao

Banned
- 1 1 ,3312
profit con fortuna

vale 1,3130


rientro a 1,322 se ci arriva


nb questo come ho gia' ribadito rimane lo strumenti piu' tecnico del mercato e se chiude l'ottava sotto 1,316 :up: 1 ,268 sara' il prossimo obbiettivo


chiusura 1,3176 :eek:

tornando ad un discorso piu' tecnico dalla grafica si evince che abbiamo fatto massimi decrescenti(3) è minimi crescenti(2) per l'alternanza dei valori il minimo mancante dovrebbe porsi in area 1,13:D:eek: ovviamente
il tutto andra' valutato quotidianamente .


veniamo al dunque il nostro ecu:D è in trend bullisch da oltre 11 anni (1999) il minimo 0,84 collo o neck 1,215... asta di prezzo ..percui l'obbiettivo
era area 1,59 massimo fatto 1,607... la cronologia dei massimi e minimi
menzionati è la seguente (vado a memoria) 1,607 max 1,235 minimo
1,51 max 1,19 minimo 1,43(da verificare )max e il minimo probabile a 1,13


ora tutti sanno che sono molto scettico verso i fondamentalisti :D
che siano ciclisti o elliottiani , nella EW trovo delle attinenze sulla evoluzione dei prezzi (da sempre )...nel computo dei frattali ..l'esempio che leggiamo sulla chart del forex è didattico :...dopo l'approdo sui massimi di sempre
nel ciclo bullisch(1,607) ad oggi contiamo 2 impulsi a scendere

per cui mancherebbe una terza correttiva che dovrebbe portarci
a target bene dopo avervi tediato con le mie fantasiose e personalizzate teorie vi auguro un buon fine settimana
ed una buona riflessione vista la correlazione in essere
tra il cambio e i mercati di riskio (equity)


Gabriele speriamo che l'unione faccia la forza ;)
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao omonimo.:D

Questo è il dollar index come lo vedo io a semestri,dovrebbe fare un minimo entro un paio di mesi (scenderebbe a fare una C) e poi ripartire,quando riparte si fà dalle 5 alle 12 figure,e corrisponderebbe alla salita dell'equity fino a febbraio-marzo per poi andare (l'equity) a cercare un minimo di periodo da cui ripartire definitivamente tra agosto ed ottobre prossimi.:specchio::D
Poi magari crolla tutto da lunedì:D:D:D
 

Allegati

  • dx1.PNG
    dx1.PNG
    59,5 KB · Visite: 275

ciaociao

Banned
non ha chiuso sotto ma sopra anche di poco... quindi? Il trend rialzista rimane ancora intatto.... :lol:


minchetti....hai una certa assonanza con le doti nascoste del mio amico fru' fru':Ddetto pisellone cosè che ti fa' sorridere:-? :D diceva mio nonno che il riso abbonda nella bocca degli stolti:eek:


vorra dire che si restera in sideway .....ma la palla di cristallo nn c'è l ho
per cui mi arrabbato con quello che è la mia cultura di borsa
sicuramente superiore alla tua ;)


equilibrio io nn ho certezze di quando andra' a fare il minimo e anche vero

che marzo spesso è foriero di minimi x l'indice equity ... vedremo .

Fru fru' argema sa bene chi io sia ;) buona domenica

ci risentiamo lunedi visto che poi partiro x 2 settimane con la famiglia

x le meritate vacanze Natalizie
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
del mio amico fru' fru':Ddetto pisellone

Fru fru' argema sa bene chi io sia ;) buona domenica

ci risentiamo lunedi visto che poi partiro x 2 settimane con la famiglia

x le meritate vacanze Natalizie

:p ... avrei qualcosa da dire, ... ma voglio sposare una citazione che gossomodo suona così ... : "un bel tacere non fu mai scritto" e, ... visto il tuo urbanissimo progredire nei rapporti epistolari, ... con viva soddisfazione, tacendo, ... ti auguro una serena domenica.
 

Users who are viewing this thread

Alto