GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

prudenza ancora.... niente facili entusiasmi....

il tracy precedente ha fatto un max a 33530

siamo adesso in area 32700.... ne piu' ne meno del 50% di ritracciamento....
ancora ne deve fare di strada questo tracy, per dimostrare che sta partendo qualcosa di grosso....

la gamba di rialzo del 22/2 ha fatto 1600pt circa
quella del 4/3 ha fatto 1000pt circa
quella partita ieri ha fatto fino ad adesso 1000pt circa....

solitamente, al tocco preciso della banda rossa inferiore da parte dell'oscillatore, il mercato ha si un rimbalzo, ma prima di ripartire realmente, torna a creare un minimo piu' basso o dell'oscillatore o del prezzo....

vedremo se anche stavolta sarà così.... quindi prudenza....

Pare che scarichi gli indicatori senza scendere più di tanto, se così fosse ci attende un'ultima ora con aggiornamento max day, spero sopra i 32900 :lol:

Salve a tutti, ricapitoliamo il tutto finora detto..
ieri sera alle h,21,00 scrivevo: Per domani attenzione al livello 32215/235 di FIB.. se segue perfettamente come ha fatto finora i cicli postati sopra.. un rimbalzino ci sta pure per domani.. (indicazione di Long quindi)
in più postavo questo grafico dove si vedeva perfettamente il centro ciclo col minimo effettivo e trovato proprio là dove indicavo.. (guardate ora dove siamo) …era evidente che mi aspettassi la risalita..
1205247346fib15min22gg.jpg

Per ultimo inserivo i livelli di ritracciamento di Gann e relative Rete con le sue finger…direi che anche qui ci siamo alla grande..ha agganciato per bene il tutto..

1205247373fib15minproiezgann.jpg

Allo stesso modo (leggendo tutti i messaggi finora postati) sono più che certo e sicuro (e ci metterei la mano sul fuoco), che nessuno è entrato Long o ha seguito quanto da me detto ieri sera.. né sulla ripartenza del ciclo previsto, né seguendo la rottura del livello da me indicato, né altro.. e questo sinceramente me ne dispiace non poco..
...magari ci si vede più tardi,ciao a tutti

shinobi69 ha scritto:
ieri sera alle h,21,00 scrivevo: Per domani attenzione al livello 32215/235 di FIB.. se segue perfettamente come ha fatto finora i cicli postati sopra.. un rimbalzino ci sta pure per domani.. (indicazione di Long quindi)
in più postavo questo grafico dove si vedeva perfettamente il centro ciclo col minimo effettivo e trovato proprio là dove indicavo.. (guardate ora dove siamo) …era evidente che mi aspettassi la risalita..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205247346fib15min22gg.jpg

Per ultimo inserivo i livelli di ritracciamento di Gann e relative Rete con le sue finger…direi che anche qui ci siamo alla grande..ha agganciato per bene il tutto..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205247373fib15minproiezgann.jpg

Allo stesso modo (leggendo tutti i messaggi finora postati) sono più che certo e sicuro (e ci metterei la mano sul fuoco), che nessuno è entrato Long o ha seguito quanto da me detto ieri sera.. né sulla ripartenza del ciclo previsto, né seguendo la rottura del livello da me indicato, né altro.. e questo sinceramente me ne dispiace non poco..

e quì ti sbagli..... :lol:

senti shin...ma il picco del grafico del ciclo a che ora è previsto?

shinobi69 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205247346fib15min22gg.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205247373fib15minproiezgann.jpg

Ciao, io sono entrato long già 3 volte da questa mattina, la pèrima su rottura del livello da te indicato, chiusa con buon gain di seguito ho fatto altre 2 op ok, io ho seguito non so gli altri altrimenti che scopo avrebbe leggerti, fralaltro anche le mie analisi vedevano rimbalzino :lol:

shinobi69 ha scritto:

buogiorno a tutti,

ciao Grande,

direi analisi perfetta........

più precisa di così non si può......

un saluto anche al Grande Ale......................
r

Ciao Tigre,ciao Korem..bene!Ne sono felice allora..! :up:
Tigre, il picco è previsto per le 17,30 di domani, poi sul quanto sarà come valore è altro discorso, intanto è previsto per quella data e quell'ora..
Ciau :)

shinobi69 ha scritto:
Ciao Tigre,ciao Korem..bene!Ne sono felice allora..! :up:
Tigre, il picco è previsto per le 17,30 di domani, poi sul quanto sarà come valore è altro discorso, intanto è previsto per quella data e quell'ora..
Ciau :)

è quello che volevo sapere....ciao grande shin...e grazie.....

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ringo!Grazie e...tu sai meglo di altri cosa mi aspettavo.. :D
Spero davvero tu abbia seguito il tutto... :up:

:up: :up: :up:
certamente che ho seguito, le tue aspettative sono state da me interpretate alla lettera, come sempre.................................
:up: :up: :up:

r

Users who are viewing this thread

Back
Alto