Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quel che farà sulla partenza del prossimo ciclo a 4 ore, dovrebbe dire qualche cosa in piu'....
se la posizione ciclica rappresentata sul grafico è corretta, grosse "sparate" al rialzo (tipo rotture resistenze importanti) non dovrebbe farne....
se invece rompesse, suonerebbe qualche campanello e bisognerebbe iniziare a drizzare le antenne, perchè dimostrebbe forza che in quella posizione ciclica non dovrebbe avere....
Attraverso la piattaforma riesco ad ottenere i dati con la funzione DDE ma non so come fissarli sul grafico excel, avresti la pazienza di mettermi sulla strada giusta ?
Ciao petizionatore,
non mi serve un discepolo già faccio fatica a render conto per me stesso figuriamoci anche per un'altra persona! E poi onestamente non avrei materialmente tempo per farti da docente online su excel.
Ma se in mp mi mandi la tua email provo a selezionarti qualche materiale (pdf, doc, pagine web) che tratta la creazione e gestione dei grafici e di excel in generale... anche perchè se sai plottare un grafico ma non sai usare le funzioni per crearti un indicatore... a che ti serve?!?
In tutti i campi questo compreso ci vuole impegno e studio per capire e usare opportunamente gli strumenti. Solo così si avranno le Conoscenze vere (si quelle con la C maiuscola!) quelle che ti permetteranno di creare con gli strumenti a tua disposizione punti di vista personali e unici
..., però stavo or ora notando come il future dell'SP500 negli ultimi 20 minuti su tf 5' sia salito lascindosi dietro un paio di gap/lap up... e non essendo una salita da panic buy non ne vedo molto il motivo (urlano richiusura)...
quel che farà sulla partenza del prossimo ciclo a 4 ore, dovrebbe dire qualche cosa in piu'....
se la posizione ciclica rappresentata sul grafico è corretta, grosse "sparate" al rialzo (tipo rotture resistenze importanti) non dovrebbe farne....
se invece rompesse, suonerebbe qualche campanello e bisognerebbe iniziare a drizzare le antenne, perchè dimostrebbe forza che in quella posizione ciclica non dovrebbe avere....
colpo di reni dei mercati e mio, che con un clic alla velocità della luce entro al meglio LONG a 32245...
future sopra 300 decido di inserire uno stop loss a 270...
sbaglio a cliccare e mi parte una vendita al meglio a 315...
pochi minuti dopo il future è gia a 500...
70 punti di gain contro potenziali almeno 250 ... e ancora sale...
chi ha detto che usare gli stop fa bene?!?? (rido per non piangere)