GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

shinobi69 ha scritto:
Gulymin..da quando ho cominciato a postare io oggi pomeriggio,subito dopo tuo ultimo post..non ti ho letto più..successo qualcosa o eri solo via dal forum? :-?
Bye

Ciao shino, tutto bene... spero anche a te.
Si nel pomeriggio mi sono concentrato un po' nella programmazione di un mio indicatore volumetrico (poi vedrò di postare qualche grafico) e poi son dovuto uscire presto per una commissione, rientrato solo ora.
Vado a cena. Ciao a next
:up:

mmmhhh....chiusura bruttina....ma poteva essere peggio....se i fut sono positivi la nostra strategia potrebbe funzionare a dovere, ma la discesa a precipizio del dollaro mi preoccupa non poco.....

buona serata a tutti

shinobi69 ha scritto:
Sono sempre convinto che il massimo superiore a quello odierno si possa materializzare entro Venerdì 14 Marzo, giornata di Set Up dallo SQ9 di Gann.. quindi seguendo i cicli postati e l'andamento che penso possibile.. confermo massimi superiori a quelli odierni ancora...
Saluti :)

ciao carissimo,

analisi perfetta e condivisa.......nulla da dire :D :)

ciao a tutti..... :up: :up: :up: :up: :up: :up:

gulymin ha scritto:
Ciao shino, tutto bene... spero anche a te.
Si nel pomeriggio mi sono concentrato un po' nella programmazione di un mio indicatore volumetrico (poi vedrò di postare qualche grafico) e poi son dovuto uscire presto per una commissione, rientrato solo ora.
Vado a cena. Ciao a next
:up:
Perfetto così allora,alla prossima :)

shinobi69 ha scritto:
Allora, vi posso dare livelli di ingresso forniti dall'ASC dopo le chiusure di oggi...........

Grazie shinobi69 per i livelli. :up:

E' da un po' che volevo chiedertelo, poichè fin dalla prima volta che l'hai scritto mi ha incuriosito il nome.
Mi riferisco all'ASC. :)
Lo so che è un tuo algoritmo proprietario, ma il nome è di tua invenzione oppure si ricollega al codice ASCTrend Trading ?
della AbleSys Corporation, che tra l'altro è molto profittevole come pgm.

E' una mera curiosità. :ops:

Notte.

Braiano ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ciao Braiano.. no,in effetti non si rifà a quello..è di mia invenzione anche l'acronimo per questa tecnica da me studiata/costruita..
ASC sta per Aureo Swing Charts
Anche se sfrutta nel suo algoritmo di calcolo solo in parte le proprietà del Rapporto Aureo..(nei suoi vari multipli Aurei appunti) mi piaceva e suonava bene come nome e alla fine ho deciso di "battezzarlo" così..
A domani :)

shinobi69 ha scritto:
ciao Braiano.. no,in effetti non si rifà a quello..è di mia invenzione anche l'acronimo per questa tecnica da me studiata/costruita..
ASC sta per Aureo Swing Charts
Anche se sfrutta nel suo algoritmo di calcolo solo in parte le proprietà del Rapporto Aureo..(nei suoi vari multipli Aurei appunti) mi piaceva e suonava bene come nome e alla fine ho deciso di "battezzarlo" così..
A domani :)

Grazie. :up:
Notte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto