GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

tigre_1a ha scritto:
miseriaccia...questo manda in fumo i miei piani....
speravo di rivedere 34500 prima dei nuovi minimi.....
Tigre,siamo persone che possono anche sbagliare comunque,ricordalo sempre (sul fine Marzo io non credo di sbagliarmi, per il fatto che inizi già prossima settimana..non si sa mai,ma quello io "vedo")
Comuqnue sono sempre e solo indicazioni, remember.. :up:

shinobi69 ha scritto:
Ciao Gianca, assolutamente sì!Ti confermo che nel fine Marzo avremo chiusura ciclo importae dove vedremo minimi assolutamente importanti..potrebbe (ne sono quasi certo veramente) essere assolutamente più basso dell'ultimo minimo assoluto di periodo
Quindi confermo..ce l'ho anche io sui miei cicli..proprio in quella settimana da te indicata.. e il tutto,come sempre detto, potrebbe iniziare proprio da prossima settimana.. :)
A dopo,ciau

e se da aprile si rompesse al ribasso quel minimo allacciamoci le cinture

Gianca60 ha scritto:
e se da aprile si rompesse al ribasso quel minimo allacciamoci le cinture
....nnnnnnnnnnnaaa... :D non credo proprio che da Aprile si rompa più poi quel minimo di chiusura ciclo,ma anzi,si ripartirà al rialzo per un buon periodo di tempo, prima dello "sciacquone" finale previsto per Luglio, lì si che ne vedremo delle belle mi sa..!Ma ne parleremoa tempo debito :P

shinobi69 ha scritto:
....nnnnnnnnnnnaaa... :D non credo proprio che da Aprile si rompa più poi quel minimo di chiusura ciclo,ma anzi,si ripartirà al rialzo per un buon periodo di tempo, prima dello "sciacquone" finale previsto per Luglio, lì si che ne vedremo delle belle mi sa..!Ma ne parleremoa tempo debito :P

ne sono convinto anche io perchè il target altrimenti sarebbe veramente troppo basso
ciao e grazie

Allora, vi posso dare livelli di ingresso forniti dall'ASC dopo le chiusure di oggi.
Long: al superamento al rialzo (confermato in chiusura di barra 15 minuti) dei 32955 (al momento è lontano lo so,ma fintanto non si aggiornerà con i dati di domattina altro non si può fornire)
Short: al superamento al ribasso (confermato in chiusura di barra 15 minuti) dei 32360
Parlo sempre di Future..
Come avrete notato il livello dei 32500 (50% del ritracciamento del movimento individutao) la sta facendo proprio da padrone.. vi dicevo che era area importante secondo quanto Gann stesso insegnava in merito a tale ritracciamento e non si smentisce per niente..
Sul 6 giorni saremmo messi così, vediamo se segue il tre tempi inserito (finora direi che l'ha fatto)
Bene, stasera sono cotto per bene.. quindi mi fermo qui,tanto altro da aggiungere direi che non ce n'è.. i livelli li abbiamo,dove siamo a livello ciclico e proiezioni lo abbiamo già visto..non ci resta che attendere.. :up:
Buona serata a tutti :)

Gulymin..da quando ho cominciato a postare io oggi pomeriggio,subito dopo tuo ultimo post..non ti ho letto più..successo qualcosa o eri solo via dal forum? :-?
Bye

korem ha scritto:
Domani minimo entro il primo pomeriggio e di seguito chiusura sui max, probabile oltre quelli di oggi?
Sono sempre convinto che il massimo superiore a quello odierno si possa materializzare entro Venerdì 14 Marzo, giornata di Set Up dallo SQ9 di Gann.. quindi seguendo i cicli postati e l'andamento che penso possibile.. confermo massimi superiori a quelli odierni ancora...
Saluti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto