GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

massy971 ha scritto:
Cospargo la cenere sul capo e mi metto in ginocchio sui ceci.....
il PoC del 7/3 ci sta facendo da tappo.......ma reggera'? :-)

ciao

Scusa per quale motivo dovresti cospargerti il capo di cenere??!? :-? :lol:
il PoC come livello preciso è stato superato e i prezzi si sono fermato 50 pti sopra a 32300 circa, ora pare che stiano ritracciando verso il PoC stesso; inevitabile che sia un punto d'attrazione.
Ovviamente spero che nessuno sia entrato long al break di 32255 in quanto i PoC sono zone (la cui ampiezza va valutata anche in base alla volatilità del momento) più che livelli millimetrici. Vediamo ora come si comporta, se consolida al suo intorno per costruirsi base per continuare a salire oppure ritraccia giù oltre.
Personalmente (ed è solo la mia opinione... che spesso mi ha fatto anche lossare :lol: )dico che osservando il grafico a tf 5minuti questa salita mi ha lasciato dietro parecchi lap up (o gap up... chiamateli come volete :lol: ) a 32060, 32100, 32120 che mi sembrano un po' sospetti (sto guardando minifib)

Buongiorno a tutti,nella pausa pranzo oggi riesco ad essere qui.. quindi il movimento che dicevo questa mattina, direi che l'ha fatto (Long da 32038)...ora vediamo se le condizioni diTaylor in effetti danno il loro risultato per questo rialzo..
Aggiorno ciclo di breve a 6 giorni.. direi che sta effettuando il movimento previsto per ora:
1205150793fib15min6gg3.jpg

Livelli di ASC scaturiti dai movimenti mattutini:
Long: alla rottura dei 32360
Short: alla rottura dei 31815
Il tutto confermato in chiusura di barra
Vi inserisco anche grafico squadratura prezzo/tempo sul FIB 15':
1205150915fib15mingann.jpg

Riuscirà a raggiungere l'altro punto attrattivo/repulsivo posto a 32900 di FIB..?Lo vedremo..
Intanto i vari punti sembrano proprio essere stati "presi"......
Buon pranzo e pomeriggio a tutti, ci si aggiorna in serata mi sa (oggi giornata piena di impegni :( )
Ciau!

gulymin ha scritto:
MP di venerdì e oggi.
Come accennato sicuramente fanno sentire pressione il PoC di venerdì (32250) e il limite inferiore della value area che identificherei a quota 32150

ottimo gulymin :up:

in effetti area 32250 si sta mostrando una forte resistenza, se la passa penso che andremo su.

1205153429fib.png

Prima di andare vi lascio grafico aggiornato con le proiezioni di Gann ribassiste:
direi che in quanto a Finger nella Rete e livelli tracciati.. non si sta mica comportando male..! :up:
1205153509fib15minproiezgann.jpg

Notare infatti come l'area 32265 sta facendo da "tappo" al rialzo.. se la rompe definitivamente dovrebbe tendere alla successiva mi sa...
Buon pomeriggio a tutti,ciao
:)

Braiano ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ed io inizio ad avere qualche divergenza rialzista sui miei indictori volumetrici... cioè con i prezzi che nell'ultima ora hanno stazionato o leggera discesa i volumi si incrementavano.
vediamo se è così... i miei indicatori sono ancora in prova :D

massy971 ha scritto:
Point of Control (PoC) e' il prezzo alla quale, nel time frame di riferimento, e' stato scambiato il maggior numero di contratti.

:-)

grazie...molto gentile..... :) ciao grande shin.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto