GANN&CICLI SUL FIB -SETT. 10-14 MARZO

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ale, non mi hai risposto sul discorso che ti facevo del quattro tempi invece che tre..nessuna idea in merito o..che? :)

aspè....
sto finendo un modellamento di un grafico di un giornaliero da incastrare per domani sul tracy e poi ci guardo....

shinobi69 ha scritto:
Passiamo a noi..volevo chiederti: possibile che il ciclo a 11 giorni da tre tempi (che io pensavo a tre tempi) mi sia invece un quatro tempi?? dai un'occhiata..sembra sia proprio così...che ne dici tu?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205439170fib15min11gg.jpg
Ci sentiamo magari più tardi..ciau :)

è presto per dirlo ancora....
.... non ci sono elementi

dobbiamo aspettare domani e vedere se il minimo di oggi è il minimo di tracy-1
finora il tracy-1 sembra un 3 tempi (ma solo se il minimo di oggi si dimostrerà tale)
una volta che si saprà se il 1° tracy-1 sia stato a 3 o 4 tempi avremo il primo elemento a disposizione per intuire che tempo possa battere il tuo 11gg

buongiorno...
dollaro ancora sui minimi e tokio che chiude da schifo ancora una volta....fut rossi di mezzo punto%.....
vediamo che aria tira....

Buongiorno a tutti!
Male le borse aistiche, l'indice Nikkei ha chiuso ai minimi di oltre due anni e mezzo mentre il dollaro è sceso sotto la quota psicologica dei 100 yen trascinando al ribasso i maggiori titoli esportatori.

In prima mattinata sarò assente per un impegno personale, ci sentiamo al rientro.
Buon gain a tutti :D :up:

Buongiorno a tutti!
Aggiorno velocemente il tutto e poi scappo via per impegni...
Attenzione ora, ha creato doppio massimo in area 32070 (ieri pomeriggio e oggi), a questo punto diventa fondamentae per un rialzo la rottura di tale livello dalla prossima barra 15 minuti (a mio parere).. non vorrei respingesse il listino in basso altrimenti..
Proiezioni di Gann confermano che quello dei 32000 è un livello importante:

1205485358fib15minproiezgann.jpg

A livello cicli invece se guardiamo al 22 giorni si vede che potremmo avere in effetti risalita per oggi 14 Marzo:
1205485747fib15min22gg.jpg

Ma fino a quando potrebbe farlo?
Vediamo il sottociclo inferiore a 11 giorni:
1205485778fib15min11gg.jpg

Se fosse un 4 tempi come da grafico in teoria fino al primo pomeriggio di oggi.. una cosa è certa: potete vedere che il livello 31810 ha fatto di nuovo da supporto stamattina alla discesa con cui si era presentato il FIB in inizio di contrattazioni e da lì è stato respinto verso i 32000 (e lì staziona per ora..), quindi a questo punto sappiamo che quei 31810 sono un livello affidabile da tenere in considerazione in caso di discesa (ripeto,sono sempre e solo opinioni e studi personali che possono aiutarvi a riflettere sul tutto eventualmente..)
Con questo vi saluto,ci troviamo nel pomeriggio probabilmente
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto