Ciao,
ci mancherebbe altro che tu mi sia antipatico, NON è COSI, come credi.
Il motivo per cui non interagisco con i tuoi post è che hai un approccio di analisi e operativo che nn capisco a fondo, cosi come quello di altri ... quindi nn mi permetterei mai di fare osservazioni o altro su cose di cui nn sono pratico.
Con Ale ritengo ci sia + affinita, in quanto il metodo dei cicli che cerchiamo di "decifrare" è abbastanza simile, o almeno a grandi linee coincidono.
Per farti un esempio, nella tua analisi parti da un grafico daily o a 120 mm, con linee di supporto o resistenza (... che chiami finger e io non so che sono, inizialmente pensavo fossero angoli di gann ma vedo che nn è cosi).
Poi passi in genere ad un grafico con cui cerchi di controllare il tempo, ma anche qui nn capisco come mai hai dei riferimenti fissi sui "cicli" (... a dire il vero lo hai spiegato, ma se dovessi accetare una cosa di questo tipo dovre cacciare nel cess tutte le mie teorie cicliche e iniziare da capo e nn ne ho nessuna voglia).
Come vedi, ci sono diverse cose, che concettualmente, faccio fatica a capire ed accettare ... ed anche nel caso cercassi di spegarmi a grandi linee il tutto (... è solo ipotesi, derivante dalla tua grande disponibilita nei confronti di chi cerca di capire) dovrei testare il tutto anche per il passato per vedere l'attendibilta, e di prove ne ho gia fatte anche troppe, in questo momento nn ho voglia di applicarmi che nn sul perfezionamento di quello che uso.
Quindi, tranqui, ti e vi seguo con interesse ... e poi scusa quand'è che nn ti avrei risposto, mika mi ricordo e nel caso vorrebbe proprio dire che mi sarei perso la domanda ... credimi, nn è mia abitudine.
Buona serata.
Byeeee
Ale, ma Claude parla solo con te qui dentro?ho notato che gli si scrive ma non risponde..
scusate se lo dico,ma mi sembra strano.. mi era sembrata persona disponibile tempo fa.. e me ne dispiace un pò vedere questo..mhà..sarà impressione mia o magari è solo perchè gli starò sul .... io!(capita!)