Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Flat......la situazione e' strana.
Credo che prima delle 15 grossi movimenti non ce ne saranno.
poi dopo i dati tutti a cavalcare il trend...ma attenzione alle false
partenze sia in basso che in alto....(stop larghi se siete dentro).
Facciamo digerire qualche minuto i dati al mercato e poi vediamo.
Mi fa strano questa partenza all'ingiu' di Wally.......la trappolina sembra la stiano
preparando per gli short questa volta....ma niente di eclatante.....un rimbalzino che
potrebbe anche starci bene con i cicli e le finger postati da Shino ed Aleale.
io personalmente
Lungo sopra 32360
Corto sotto 32050
ovviamente riferiti al Fib
(non postero' assolutamente livelli di gestione posizione...quindi NON SEGUITE)
ed io inizio ad avere qualche divergenza rialzista sui miei indictori volumetrici... cioè con i prezzi che nell'ultima ora hanno stazionato o leggera discesa i volumi si incrementavano.
vediamo se è così... i miei indicatori sono ancora in prova
fortuna che sono ancora in prova, se questi indicatori non funzionano li riporto indietro al negozio!!!
... me li hanno venduti "soddisfatto o rimborsato"
sono fuori casa e fuori ufficio
non ho ne la piattaforma e neanche i miei dati
vado a vista di grafico su yahoo e a "memoria di ciclo"
ricordo che avremmo dovuto avere un minimo intorno alle 15:30.... quindi più o meno adesso.... le successive due ore presumibilmente dovrebbero essere ancora un su e giù in laterale....
...
Personalmente (ed è solo la mia opinione... che spesso mi ha fatto anche lossare )dico che osservando il grafico a tf 5minuti questa salita mi ha lasciato dietro parecchi lap up (o gap up... chiamateli come volete ) a 32060, 32100, 32120 che mi sembrano un po' sospetti (sto guardando minifib)