Azioni Italia Grafici indici e titoli (4 lettori)

luigileo

Forumer storico
oggi i bancari guidano il rimbalzone sulla seconda media

FTSE MIB40 Index.png


FTSE Italia Banche.png


INTESA SANPAOLO.png


UNICREDIT.png
 

Realtime

araldo attendente
Ciao Leo, come vedi Saipem?
Ha raggiunto un supporto non da niente e potrebbe ripartire da qui, ma vorrei capire la tua analisi se possibile
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ciao Luigi come stai? Ho fatto un grosso errore di valutazione l'ultima volta e ne ho pagato le conseguenze con una perdita del 70% del capitale investito Pazienza capita
Scrivo questo ultimo post per salutarvi tutti; sarebbe stato più bello ritirarsi da vincitori ma il destino ha scelto altro per me Ringrazio tutti coloro da cui ho imparato qualcosa e auguro il meglio a chiunque bazzichi in questo forum; un particolare ringraziamento oltre a Luigi lo devo a Franzo e a Drive che stimo
Grazie a tutti
 

luigileo

Forumer storico
Ciao Luigi come stai? Ho fatto un grosso errore di valutazione l'ultima volta e ne ho pagato le conseguenze con una perdita del 70% del capitale investito Pazienza capita
Scrivo questo ultimo post per salutarvi tutti; sarebbe stato più bello ritirarsi da vincitori ma il destino ha scelto altro per me Ringrazio tutti coloro da cui ho imparato qualcosa e auguro il meglio a chiunque bazzichi in questo forum; un particolare ringraziamento oltre a Luigi lo devo a Franzo e a Drive che stimo
Grazie a tutti


:vado:....ciao vaga.....l'importante in borsa e' esserci sempre con soldi che non servono anche io sono sempre short da 18200 purtroppo.....psicologicamente tengo duro appunto perche' non mi servono.....ti faccio i migliori auguri per tutto.......grazie per le tue analisi e per la tua coerenza......nel frattempo il ftsemib con l'esplosione dei bancari continua la corsa.....

FTSE MIB40 Index.png


FTSE Italia Banche.png


INTESA SANPAOLO.png


UNICREDIT.png
 

jastin

mi prendo una pausa
ciao luigi quattro titoli i primi due da shortare e i secondi in accumulo
Yoox e Vas - banca Generali e Bpe--sullo short aspetterei ancora qualche giorno
fuzzi in piena fase distributiva e quando avverrà sarà fulmineo
ci sarebbero altri titoli però vediamo ciò che succede a questi-in bocca al lupo a tutti
 

D.J

Forumer storico
Ciao Luigi come stai? Ho fatto un grosso errore di valutazione l'ultima volta e ne ho pagato le conseguenze con una perdita del 70% del capitale investito Pazienza capita
Scrivo questo ultimo post per salutarvi tutti; sarebbe stato più bello ritirarsi da vincitori ma il destino ha scelto altro per me Ringrazio tutti coloro da cui ho imparato qualcosa e auguro il meglio a chiunque bazzichi in questo forum; un particolare ringraziamento oltre a Luigi lo devo a Franzo e a Drive che stimo
Grazie a tutti

Mi dispiace sinceramente... specie perche' venivi da una lunga serie di operazioni azzeccate...un trader di carattere...spero tu possa rifarti presto.
Ti Auguro Tanta Fortuna
 

luigileo

Forumer storico
ciao luigi quattro titoli i primi due da shortare e i secondi in accumulo
Yoox e Vas - banca Generali e Bpe--sullo short aspetterei ancora qualche giorno
fuzzi in piena fase distributiva e quando avverrà sarà fulmineo
ci sarebbero altri titoli però vediamo ciò che succede a questi-in bocca al lupo a tutti


ciao justin.....su che base dici che siamo in distribuzione dopo un rialzo del 6% in due giorni con gap di fuga sopra forti resistenze di medio periodo ?
 

jastin

mi prendo una pausa
ciao justin.....su che base dici che siamo in distribuzione dopo un rialzo del 6% in due giorni con gap di fuga sopra forti resistenze di medio periodo ?
buongiorno Luigi per rispondere alla tua domanda
attualmente nessun grafico può dire se siamo in accumulo o viceversa in distribuzione...nessuno
adotto la stessa tecnica di Ottobre-Novembre su listino e titoli e qualche risultato è arrivato
devo solo aggiustare il tiro perché il bersaglio non sempre è centrabile quindi è solo colpa mia
ciao e buona giornata
 

luigileo

Forumer storico
buongiorno Luigi per rispondere alla tua domanda
attualmente nessun grafico può dire se siamo in accumulo o viceversa in distribuzione...nessuno
adotto la stessa tecnica di Ottobre-Novembre su listino e titoli e qualche risultato è arrivato
devo solo aggiustare il tiro perché il bersaglio non sempre è centrabile quindi è solo colpa mia
ciao e buona giornata


ok grazie.....in termine di punti e di tempo che correzione prevedi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto