Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI - Prezzo di residuale col botto: 3.022! (3 lettori)

hig

Nuovo forumer
Complimenti e rallegramenti a tutti.
Un dubbio ce l'ho ancora,anche perchè il documento della Consob non sono riuscito a trovarlo stamattina nel loro sito,che fà a pugni spesso con le mie ricerche.
Si tratta del famoso 0,10 opzionale,che chi ha seguito tutta la vicenda ricorda.Vorrei sapere se ne è stata fatta menzione,e/o come lo considerate.

cc
hig
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non ne hanno fatto menzione nel comunicato, quindi non c'è. Chissà se ne hanno tenuto conto nella valutazione della società. La delibera ancora non c'è nel sito Consob.
 

Fernando'S

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Non ne hanno fatto menzione nel comunicato, quindi non c'è. Chissà se ne hanno tenuto conto nella valutazione della società. La delibera ancora non c'è nel sito Consob.

a quale indirizzo si possono vedere le delibere?
Grazie
un saluto :)
 

hal

Nuovo forumer
Dario ha scritto:
Ciao. Dove hai letto la notizia? Su consob non l'ho trovata.

Comunque complimenti, soprattutto a goldfinger che ci credeva dall'inizio più di tutti.
Io invece non le ho.

ringrazio e saluto dario, sul titolo ci ho sempre creduto molto fin dai tempi della prima opa anche perchè i fondamentali parlavano chiaro.
c'è voluto un pò di tempo, ma la pazienza direi che è stata ampiamente ripagata. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto