Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI - Prezzo di residuale col botto: 3.022! (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Ennesimo colpaccio per una nostra opa. E dire che, quando comprammo a 2.50 o giù di lì, sembrava un'offerta non destinata ad offrire particolari scossoni, ed invece andò in porto per pochissimi pezzi. La Consob sta finalmente rendendo giustizia a certi prezzi di opa troppo bassi.

Leggendo le motivazioni, si nota come la Consob abbia guardato anche al patrimonio della società e non solo al reddito. Notizia che lascia ben sperare per il prezzo di opa residuale su Acqua Marcia, atteso a brevissimo.
 

maniero

Nuovo forumer
Re: GRANDI NAVI VELOCI - Prezzo di residuale col botto: 3.02

giuseppe.d'orta ha scritto:
Ennesimo colpaccio per una nostra opa. E dire che, quando comprammo a 2.50 o giù di lì, sembrava un'offerta non destinata ad offrire particolari scossoni, ed invece andò in porto per pochissimi pezzi. La Consob sta finalmente rendendo giustizia a certi prezzi di opa troppo bassi.

Leggendo le motivazioni, si nota come la Consob abbia guardato anche al patrimonio della società e non solo al reddito. Notizia che lascia ben sperare per il prezzo di opa residuale su Acqua Marcia, atteso a brevissimo.

Scusa la mia ignoranza ma intendi dire che chi possiede azioni GRANDI NAVI VELOCI verrano pagate a 3.02?
 

Dario

Forumer attivo
Ciao. Dove hai letto la notizia? Su consob non l'ho trovata.

Comunque complimenti, soprattutto a goldfinger che ci credeva dall'inizio più di tutti.
Io invece non le ho.
 

willi

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Ciao. Dove hai letto la notizia? Su consob non l'ho trovata.

Comunque complimenti, soprattutto a goldfinger che ci credeva dall'inizio più di tutti.
Io invece non le ho.

NEANCHE IO...
:p
 

Users who are viewing this thread

Alto