Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Tsipras - Juncker: ingannare i 2015 piani Grexit - paese amico per gli investitori in Grecia
2016/06/21 - 13:48

Tutti hanno bisogno di dare il messaggio che la Grecia è un paese amico investitore produttivo, ha detto Tsipras A ..








La Grecia ha voltato pagina e sono venuti alla crescita, ha sottolineato il primo ministro Alexis Tsipras, durante le dichiarazioni congiunte del Presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, che è in visita ufficiale ad Atene.

Il A. Tsipras chiama piani stupidi per Grexit 2015, in occasione del prossimo referendum in Gran Bretagna, un parere condiviso dal presidente della Commissione europea.

"La nostra convinzione comune è che la crescita in Grecia non può fare affidamento su incidente di lavoro.
Nel nostro tentativo di sviluppare di sfruttare al massimo il pacchetto Juncker.
Tutti hanno bisogno di dare il messaggio che la Grecia è un paese amico investitore produttivo ", ha detto A. Tsipras.

"Realizziamo le riforme fondamentali per la crescita economica", ha aggiunto.
Riferendosi al referendum del 23 giugno, il signor Tsipras ha sottolineato che "votare sia a favore di lasciare la Gran Bretagna, in Europa."

Nel rifugiati Grecia si sforza di portare i valori fondatori dell'Europa, ha sottolineato il primo ministro Alexis Tsipras.
"Abbiamo fatto molto in questa direzione.
la morte di persone innocenti sono stati annientati nel Mar Egeo ", ha detto il primo ministro greco.

"Abbiamo bisogno di mettere maggiormente l'accento sul reinsediamento e la ricollocazione dei rifugiati.
Abbiamo discusso con k.Juncker e la questione di Cipro in una soluzione equa e sostenibile ", ha detto il primo ministro.

"I greci sono un grande popolo durante la loro storia.
La Grecia ha superato un importante promontorio per ottenere sulla strada giusta.
La Commissione europea sarà dalla parte Grecia.
La zona euro non può essere completa senza la Grecia.
Il programma per la Grecia non è solo aggiustamento fiscale ma la modernizzazione del Paese
", ha detto il presidente della Commissione europea.

Il signor Juncker ha detto che i politici greci e il popolo greco devono essere di proprietà del programma, e non semplicemente dettami di Bruxelles, ma nonostante le difficoltà, è per il bene delle generazioni future.
Avrete bisogno di dimostrare una maggiore solidarietà in Grecia in occasione del rifugiato, ha sottolineato il presidente della Commissione europea.

Alla domanda circa i prossimi negoziati coinvolgerà del lavoro, Juncker ha rifiutato di rispondere.
"Non vorrei entrare nei dettagli sui negoziati Grecia - istituti di credito in autunno detto.

In ogni caso, occorre prendere in considerazione la situazione dell'economia reale in Grecia, ha aggiunto.
Credo che il governo formulerà una proposta di lavoro, con la quale posso essere d'accordo, ha riferito il presidente della Commissione europea.


www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Significativo miglioramento in obbligazioni greche, sotto l'8% a 10 anni

Libertà di Kourtali







Significativo miglioramento registrato oggi in obbligazioni greche, dopo forti pressioni ricevute nelle ultime settimane, poco prima l'annuncio di Mario Draghi per il reset rinuncia di Mercoledì e poco dopo il rilascio della tranche di 7,5 miliardi. di Euro.

Il rendimento sul greco di 10 anni oggi ha raggiunto il 7,75% e si attesta attualmente a 7,91%, per la prima volta in ritirata dopo il 13 giugno sotto l'8%.

Lo spread sul bund tedesco formata da 792 punti base da 809 punti base.

Allo stesso tempo, le prestazioni di legame 2 anni greco si attesta al 8,9%, segnando un significativo miglioramento rispetto al quasi il 12% toccato la settimana scorsa.

I rendimenti sui titoli tedeschi e statunitensi del governo, che è salito Lunedi, si muove a livelli costanti, con i rendimenti bund hanno trasformato positivi e al 0,062% dal minimo storico di -0,034%, che ha raggiunto la scorsa settimana.

Il miglioramento si nota oggi nei restanti obbligazioni Euroregione con i rendimenti sui 10 anni mossa irlandese al 0,82%, in portoghese a 3.184% a 1.512% in spagnolo e italiano al 1,395%.

"Ci aspettiamo che i mercati rimangano relativamente instabile verso il referendum, anche se immagino che dopo, l'attenzione si trasformerà ancora una volta la Fed e la Cina", spiega William Jackson di Capital Economics.

La Morgan Stanley, da parte sua raccomanda agli investitori di acquistare obbligazioni a lungo prima del referendum del Regno Unito. "Si consiglia agli investitori di rimanere in obbligazioni a lungo termine dei mercati sviluppati", osserva l'analista di MS, Matthew Hornbach. "I rendimenti cadranno molto di più se Brexit di aumenteranno se Bremain.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup: Oltre il 0,5% di colpire il PIL greco Brexit per i prossimi 1-3 anni





L'impatto di un commercio Brexit, il sistema bancario ed il PIL dei paesi dell'UE considerati da Citigroup . Come già detto, la Grecia, come altri paesi della regione vedranno loro PIL a cadere più dello 0,5% nel corso dei prossimi 1-3 anni.

L'impatto economico diretto del Brexit il resto dell'UE è probabile che sia molto inferiore rispetto allo stesso nel Regno Unito, come le esportazioni verso il resto della UE nel Regno Unito solo il 3% del PIL , mentre le esportazioni il Regno Unito verso l'UE sono il 13% del PIL del Regno Unito. Tuttavia, la forte rivalutazione degli asset britannici detenuti da residenti dell'UE, non solo da parte delle banche (vale a dire il 46% del resto del PIL UE) potrebbe ridurre la ricchezza della regione, mentre banche con grandi aperture verso il Regno Unito potrebbe affrontare gravi perdite.


I paesi che ha colpito la maggior parte del Brexit


Nel complesso, Irlanda, Lussemburgo, Malta e Cipro subiranno i più tra i paesi dell'Unione europea a causa dei rapporti commerciali significativi (nel Regno Unito e in tutto il mondo), grande successo in Germania, Paesi Bassi accetterà , Belgio e paesi periferici della zona euro, a causa delle condizioni finanziarie e dei paesi dell'Europa orientale saranno minacciate dalla crisi economica e dalla paura di perdere alcuni fondi UE.

Per quanto riguarda il commercio, i paesi che hanno la maggiore esposizione nel settore dei servizi sono suscettibili di essere più colpiti, così come la Citi ritiene che vi sia un rischio di barriere agli scambi di servizi. Questo sarà particolarmente vero per il settore dei servizi finanziari del Regno Unito corre un surplus con la maggior parte dei paesi dell'Unione Europea (0,2% del PIL).

Malta, Lussemburgo, Cipro e l'Irlanda hanno il commercio più alta nel settore dei servizi con il Regno Unito, in percentuale del PIL, superiore al 10% del PIL. Le vacanze paesi destinazioni in Europa meridionale, come il Portogallo, la Grecia e la Spagna (ma non l'Italia) "run" ampio avanzo servizi commerciali con il Regno Unito. Al contrario, il commercio della maggior parte dei paesi dell'Europa centrale e Regno Unito è di piccole dimensioni, meno dell'1% del PIL. Il totale degli scambi tra la Francia e il Regno Unito (1,3% del PIL) è superiore a quella in Germania o in Polonia (0,9% del PIL).

Per quanto riguarda commercio di beni, la maggior parte delle categorie rimarranno senza barriere, ma alcune merci possono subire un notevole aumento delle tariffe (ad esempio automobili, fino a circa il 10%). I costi amministrativi per i controlli doganali anche aumentare i costi commerciali in generale, ulteriormente il commercio scoraggiante con il Regno Unito. Tra le principali economie della UE, le esportazioni tedesche verso il Regno Unito al 2,4% del PIL, le esportazioni della Polonia al 2,3%, Spagna 1,5%, Francia 1,4% e Italia 1,1%.


Rischio di shock per le banche


Per quanto riguarda la relazione finanziaria, nei centri finanziari come il Lussemburgo, l'Irlanda e Cipro, il loro rapporto con il Regno Unito supera anche loro PIL. Ma anche i grandi paesi come la Francia e la Germania hanno legami equivalenti a circa la metà del loro PIL. Più in particolare, secondo i dati della BRI, le banche spagnole hanno la più grande esposizione in termini assoluti e - insieme con l'Irlanda - la maggiore esposizione in rapporto al PIL.

Sia l'Irlanda e la Spagna hanno recentemente sperimentato gravi crisi bancarie, in modo che questi paesi saranno colpiti di più. L'esposizione delle banche tedesche è il 13% del PIL tedesco e simili sono rapporti nelle banche svedesi e olandesi. Il rapporto del banche francesi è vicino al 10% del PIL francese, mentre l'esposizione delle banche belghe, l'Italia, l'Austria e la Finlandia non supera il 5% del PIL. Questo rapporto, se non compensata, potrebbe portare a perdite significative nel settore bancario di tutti i paesi in caso di grave shock economico nel Regno Unito, provocando una forte svalutazione della sterlina.


Il deficit di bilancio


Dal momento che il contributo Regno Unito al bilancio dell'UE, la partenza creerebbe un vuoto sarà riempito da altri paesi.
Nel 2014, il contributo netto del Regno Unito è stato 4,93 miliardi. O 19% del totale, la terza più grande dopo la Germania e la Francia. Mentre la quantità è piccola in rapporto al PIL nel resto dell'UE (0,04% del PIL), i negoziati per il bilancio UE non è mai facile. I paesi più in grado di contribuire ad insistere su tagli alla spesa, mentre i paesi beneficiari; possono richiedere contributi più elevati per compensare il deficit delle entrate.


Caduta PIL della zona euro, ha colpito l'Euroregione


Nel complesso, il PIL dell'area euro potrebbe essere ridotto di circa il 0,5% all'anno per i prossimi 1-3 anni, il colpo di essere relativamente più alta nei paesi della regione e in particolare in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, come Citi ha detto.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 608 punti + 3,71%. Alti scambi a 112 Mln.


Lo spread muove in leggero allargamento, ora a 807 pb.


I prezzi dei GR sono in calo:

17 Xetra bid/ask 94,65 - 96,26 sul MOT 95,00 - 95,34

19 Xetra bid/ask 89,50 - 90,95 sul MOT 89,95 - 90,10

23 Xetra bid/ask 75,50 - 77,00 sul MOT 75,57 - 76,28

41 Xetra bid/ask 60,00 - 61,13 sul MOT 60,17 - 61,32


Club Med stabile/debole il Portogallo a 311 pb. Italia 132 pb. e Spagna 145 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Bancario aumento + 11% con Goldman, HSBC ha portato l'ASE + 3,71% a 608 unità. - Il partito e senza Brexit scadranno presto
2016/06/21 - 17:31

Verso l'alto reazione - rally del mercato azionario greco ha portato il mercato a sostegno delle banche alla zona di 615 unità







Nonostante la forte reazione della banca a + 11% nel risultato greca mercato azionario del turno è stato quello di Gran Bretagna con la ripresa del soggiorno UE in vista del referendum, molti investitori scelgono le operazioni di trading e indicazione intraday che lo slancio è particolarmente forte nonostante il tasso di "impressionante" di aumento .....

Anche se i sondaggi mostrano questo spostamento, la Brexit non dovrebbe cancellare anche quanto resta primo in alcuni sondaggi ...
Ieri Giugno 20 mercati europei hanno mostrato forte rally reazione dovuto alla riduzione del rischio Brexit però debolmente in movimento oggi, il rally sbiadito come altri sondaggi e un altro referendum tenutosi il 23 giugno in Gran Bretagna.

Il mercato azionario greco pragmatopoliise a seguito di una forte manifestazione dell'opposizione il 17 giugno, ma rimasto arretrato rispetto al raduno in quanto lo scorso 20 giugno, il mercato greco magazzino a causa della vacanza è stata chiusa.
Così le banche lontani pionieri aumento con forti guadagni a + 11%, mentre il FTSE 25 la reazione è ragionevole.

Ci affrettiamo a mettere in guardia che l'aumento in atto e che potrebbe portare indietro nella zona di 660-680 unità avrà una data di scadenza.

I mercati azionari internazionali deterministicamente porterà ad una correzione più tardi e questo sviluppo saranno paralizzare greco tuffo mercato azionario.


Il quadro del mercato brevemente - Banca reazione anodica


Importante banca ha registrato aumento oggi con Alpha rafforzato + 11% mentre le banche hanno registrato un totale di profitto del + 5% e + 11%.
In FTSE 25 chiaramente prevalso tendenze al rialzo, ma senza i volumi, notevoli guadagni registrati da Coca Cola, OTE, Mytilineos ecc ..

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi, ma oggi si mosse con forza verso l'alto, senza fatturati esplosivi per l'indice generale ha chiuso a 608.29 punti, con un forte rally + 3,71% avendo elevata a 615.22 punti e basso di 591.02 punti.

Il fatturato ed il volume ad un livello moderato.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 113 mil. Di euro, mentre il volume di 150 milioni. Pezzi, con 138 milioni. Pezzi per spostare le banche e 7,7 mil. Pezzi in warrant in.


Seguire il rally negli acquisti settimanali di Goldman Sachs, Morgan Stanley, HSBC, BofA ...


Nei mercati di oggi rendono titoli bancari stranieri a Goldman Sachs per essere il protagonista della giornata dopo gli spettacoli maggior parte delle transazioni, non solo in titoli bancari e le grandi scorte di capitalizzazione come OPAP, OTE, Olio motore ...

A livello nazionale, HSBC ha effettuato 3,9 milioni. Azioni Le azioni Morgan Stanley 3,1 milioni. Barclays e 3,2 milioni. Azioni.
A Alpha Bank, Goldman Sachs ha portato 1,4 milioni. Condivide le azioni HSBC 1,4 milioni. Citigroup e 650 mila. Azioni.
Eurobank in Goldman Sachs ha portato 1,8 milioni. Condivide le azioni HSBC 1,6 milioni. Citigroup e 900 mila. Azioni.
Nel Pireo, la BofA ha portato 2,7 milioni. Condivide il 1,3 milioni di CVGX. Azioni HSBC e 1,2 milioni. Azioni.
OPAP il BTIG LLC ha effettuato 225 migliaia. Azioni, la BofA 148 °. Azioni e Goldman Sachs 61 °. Azioni.
OTE La Goldman Sachs ha effettuato 315.000. Azioni, la JP Morgan 260 °. Azioni e Citigroup 182 Th. Azioni.
In Motor Oil che Goldman Sachs ha portato 184 mila. Azioni.


La sostanza dietro tutto questo?


Analizziamo perché Brexit sarà più favorita dalla Grecia che rimane UE, ma come tutti i mostriamo Brexit sarà respinta dalla Gran Bretagna.
permanenza della Gran Bretagna nell'Unione europea sarà applaudito dai mercati
, con l'aumento di azioni rally dei mercati azionari e dei rendimenti di obbligazioni di riferimento a livelli più normali.

E poi cosa?
Niente.
Nessuno ma nessuna riforma per accelerare il consolidamento politico e bancario.

In Grecia, avremo un rally e poi?
Niente.
Dopo 10 giorni il referendum in Gran Bretagna sarà lungo passato è sbiadito effetto sui mercati.

Gli scambi internazionali in cerca di una buona occasione per correggere anche soprattutto dopo questo estremo bolla che si crea soprattutto l'eccesso di liquidità delle aziende che si impegnano in riacquisti o emissioni obbligazionarie ora vendono .... la BCE.
Gli scambi internazionali hanno un grande bisogno di correzione.

Il Brexit che era solo una buona causa non sarà confermato quando troviamo e vedremo quale sarà il motivo principale per la correzione.
Per il mercato azionario greco, il profitto e la crescita ha una data di scadenza.


Grave nota


Nel linguaggio di analisti tecnici concetto di aumento di cuneo è sconosciuta.
Il cuneo in aumento significa un aumento del mercato è di fantasia.
Lo stock da 420 a 659 unità registrato un cuneo in aumento.

SEMPRE seguire corretto e quindi quasi sempre una nuova fetta crescente che ci potrebbe portare a 660 unità.
Solo la rottura di 660-680 punti invalida il concetto di crescita falso di epoca più tarda e la correzione che ne è seguita.


Continuare il rally ASE porta euforia internazionale - resistenza significativa di 610 unità


Il rally di ieri nei mercati globali spingendo l'indice generale indietro sopra la zona di 600 unità compensando così le perdite significative della settimana precedente con l'Indice Generale chiusi a 586.55 punti 17/6 registrare perdite settimanali di -5 , 19%.

Ricordiamo che dopo il movimento verso il basso tagliente che ha preceduto sia il trend primario e di breve termine dell'indice generale ha invertito una tendenza al ribasso che ancora una volta potrebbe essere invertito se la reazione verso l'alto continua con il principale punto di attenzione sulla zona 610 unità come ci trovato resistenza significativa.

Resistenze Indice Generale trova nelle 610 e 627 punti e supporto a 571 punti.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 163 e 169 punti e supporto a 154 punti.

In sintesi, la seduta sarebbe dire che dopo la manifestazione di ieri sui mercati internazionali, il quadro nazionale non poteva essere diverso, ma crediamo che le fluttuazioni non perdere con i principali punti di attenzione della significativa resistenza di 610 unità e sostegno psicologico 600 unità ...


Forti le banche di reazione al rialzo a + 11% - di due giorni di rally del + 30%


Reazione verso l'alto Forte è stato registrato oggi nelle azioni di banche che, dopo il rally del 17 giugno e 21 giugno oggi ha continuato verso l'alto, nonostante che ha sbiadito l'aumento dei mercati azionari europei.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2620 € con un incremento del + 10,55%, con un volume di 60 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,39 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,010 euro e un volume di 1 milione. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,18 euro, con un incremento del + 10,61%, con un volume di 15,8 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 3,36 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 € a scendere -33,33% e un volume di 3,6 milioni. Pezzi e vendita inapplicabile ordine di 21 milioni di pezzi e l'acquisto di 3,5 milioni .
Pireo ha chiuso a EUR 0,22, con un incremento del + 6,28%, con un volume di 35,9 milioni e la capitalizzazione di 1,92 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € a scendere al 50%.
La Eurobank ha chiuso a 0.8450 euro, con un incremento del + 5,1%, con un volume di 16 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,84 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1720 euro aumento marginale + 1,18% e la capitalizzazione di 1,53 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank ha chiuso con un incremento del + 4,17% a 0,15 € per 360m capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,11 euro con un incremento del + 2,12% per la valutazione di 200 milioni. Di Euro.


Forte crescita e il FTSE 25 con OTE, Coca Cola, Ellaktor, olio motore


Forte crescita è stata registrata in non bancaria azioni FTSE 25 ma ad appassionare dinamiche o volumi.
C'è un miglioramento generale ma non l'entusiasmo previsto.
Azioni che si avvicinano punti di resistenza critici.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,45 euro, con un incremento del + 3,19% con capitalizzazione di 6,79 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle valutazioni.
OTE ha chiuso a 8,4 euro, con un incremento del + 2,19% e la valorizzazione 4,11 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,93 euro cadere -1,01% e la capitalizzazione di 679 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,85 euro, con un incremento del + 0,74% con capitalizzazione di mercato di 2,18 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 18,5 euro con un incremento del + 1,93% per la valutazione di 1,23 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 19,76 euro, con un incremento del + 3,4%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,52 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,87 euro, con un incremento del + 0,52% e la capitalizzazione di mercato di 1,18 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 10,35 euro, con un incremento del + 3,81% e la capitalizzazione di mercato di 1,14 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 11,34 euro, con un incremento del + 7,08% e la capitalizzazione di mercato di 1,54 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,9 €, con un incremento del + 2,25% e 628 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1850 euro, con un incremento del + 5,71% e il volume del 2,8 mil. Pezzi, valorizzando il 172 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 4,03 euro, con un incremento del + 3,87%, con la capitalizzazione di mercato pari a 471 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,45, con un incremento del + 5,07% e 256 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 12,9 euro con un incremento del + 2,54% e 322 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 6,8 a + 3,66% in aumento e stima 485 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,64, con un incremento del + 0,87% e 303 milioni di valutazione. Euro.


Miglioramento potente rally dei bond greci - 10 anni 7,91%, 8,79% annuo - Il tedesco di 10 anni 0,06%


Forte rally miglioramento registrato oggi nella curva di rendimento di 23 titoli greci dopo forti pressioni di recente.
Il miglioramento è iniziata ieri Giugno 20 piattaforme elettroniche ma le tendenze di oggi perché il mercato greco è stato chiuso registrato ...


Obbligazioni tedesche dopo il nuovo minimo record di 10 anni a -0,034%, il 14 giugno è il ... 0,06%, che è un segno positivo.
Gli investitori dato il rischio di Brexit rivolto a rifugio sicuro che le obbligazioni tedesche, come rimosso Brexit entrambe le distorsioni in obbligazioni tedesche vengono ripristinati.

Soprattutto per il mercato greco un elemento che non si deve trascurare è che il FMI è il programma greco sia aumenta il rischio di mercato.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 21 Giugno 2016 al 8,79% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 71,75-73,25 punti base del rendimento tra 7,91% e 7,63%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 771 punti base da 809 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 919 punti base da 980 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,19% o 919 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine sono rafforzate e rese diminuiscono proporzionalmente.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90.20 punti base a valori medi o rendimento medio 8,82%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 95.25 bps con un rendimento medio del 8,21% rendimento di mercato di prestazioni 8,79% e 7,62% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Con performance positiva del 0,06% bond tedeschi a 10 anni - curva di rendimento negativo


Dopo lo storico di tutti i tempi basso a -0,034% rispetto al 14 giugno 2016 il legame tedesco a 10 anni resta vicino a minimo storico rendimento del 0,06%, in base alla scadenza febbraio 2025, ma con un rendimento positivo.
Ricordiamo che l'elevato anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo minimo storico è stato registrato il 14 giugno 2016 al -0,034%.

Quasi l'intera curva dei rendimenti dei titoli tedeschi è sotto lo zero in cambio ... si avvicina scenario estremo deformato Svizzera ... e tutto a causa del rischio Brexit è limitato.

In altri mercati, i rendimenti delle immagini è il seguente.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,81%, il 10-anni legame portoghese 3,15% 1,49% in Spagna e in Italia 1,44%.
Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Oggi a quanto pare la lettera non è scappata, anzi... Perse mediamente 0,88 figure con volumi doppi rispetto a ieri.
Molto scambiata la solita 2042 che è tra le scadenze che hanno perso di più.
Ieri sera tra Storno e Rimbalzo eravamo quasi a metà strada, con l'arretramento di oggi ora siamo ad un terzo.
2016-06-21 21_28_56-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 807 pb. (809)
Portogallo 313 pb. (308)
Spagna 145 pb. (142)
Italia 132 pb. (130)
Irlanda 74 pb. (76)
Francia 36 pb. (36)
Austria 36 pb. (36)

Bund Vs Bond -164 (-162)
 

Users who are viewing this thread

Alto