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Eurogruppo e l'incertezza di valutazione peggiorato il clima in Borsa





L'esito negativo della riunione dell'Eurogruppo, la sera del Giovedi scorso e mantenere l'incertezza per la seconda valutazione dell'economia greca, ha causato il deterioramento del clima di borsa nell'ultima seduta della settimana, con liquidazioni frettolose e ottimi prezzi.

Al centro delle scorte pressioni bancari trovato, che ha registrato le maggiori perdite e dare il tono e la direzione al commercio nel mercato. L'indice ha subito pesanti perdite e ha raggiunto a cadere più del 3,2% a 15,30 mezzogiorno, con il valore delle transazioni raggiunge il 35 mil. Di Euro. Secondo gli analisti, il quadro di mercato non sarà modificato a meno che non vi siano indicazioni di sollevamento l'impasse in cui sembra che il commercio guidato.

elemento dominante e incontri la prossima settimana in concomitanza con l'arrivo del mese di febbraio, sarà la volatilità come il mercato avrebbe valutato sviluppi e le prospettive, alla ricerca di livelli di equilibrio. Nelle circostanze attuali, tuttavia, la Borsa entra in un nuovo periodo di intensa volatilità, almeno fino alla prossima riunione dell'Eurogruppo del 20 febbraio 2017.

A differenza del mercato magazzino progetto di ieri le prime quattro sedute della settimana spostati in territorio positivo. In particolare il Lunedi l'indice generale marginalmente rafforzato di 0.02% al 639.27 unità con scambi sottotono (22.37 mil. Di euro). Su Martedì 24 Gennaio 2017 ha continuato la tendenza al rialzo del mercato dopo l'adozione di misure a breve termine per il debito greco dal meccanismo europeo di stabilità (ESM). Si distingue per azioni Piraeus Bank (3,63% a 0,200 milioni), seguito da Eurobank (3,20% a EUR 0.645) e il titolo della Banca nazionale ha registrato guadagni del 2,55% e chiuso a 0,241 euro. L'indice generale ha chiuso a 646.51 punti, in crescita del 1,13%. Forte presenza di acquirenti registrati nelle riunioni azionari (ASE) e titoli di stato (HDAT) Mercoledì scorso dopo le stime ufficiali europei da Bruxelles circa il completamento della seconda valutazione dell'economia greca entro il 20 febbraio 2017. L'indice ha rafforzato 1 , 96% e chiuso a 659.19 punti. Infatti completato tre sessioni al rialzo consecutivi con profitti totali di 3,13%.

Di conseguenza, il mercato elettronico secondario titoli (HDAT), gli spread (differenziale di rendimento dei bond a 10 anni greco con l'equivalente tedesco) è sceso a 628 punti base da 648 punti base nella sessione precedente. Con un piccolo aumento (0,21%) chiuso Giovedi, 26 gennaio 2017. L'indice generale ha chiuso a 660.59 punti, mentre intraday si trasferisce in uno stretto corridoio di 8.36 unità. Registrato prezzo più elevato a 664,61 (0,82%) e inferiore a 656,25 (-0,45%).

Volume di scambi pari a 52,192 mil. di Euro. L'indice di grande capitalizzazione è salito dello 0,51%, mentre l'indice Midcap è sceso 0,25%.

Degli stock di grande capitalizzazione (Ftse / 25), l'aumento più alto registrato il Jumbo (3,67%, per chiudere a Coca-Cola HBC (1,90% 14,40 milioni di euro) a EUR 21,40) Titan (1,49% a 22.49 euro), Sarantis (1,44% a 10,54 euro) e Viohalco che ha rafforzato 1,39% e si attesta a euro 1,46. Al contrario, il più grande calo registrato da Piraeus Bank (-3,65% a € 0,211), Hellenic Petroleum (-1.95% a PPC (-1.74% a EUR 2,83) 4,53 euro) Mytilineos (-1.66% a EUR 6,50) e Metka (-1,65% a EUR 6,57).

(Kathimerini)
 
Il governo cerca formula di compromesso prima della situazione di stallo

Sabato 28 Gennaio 2017 11:23

Dimitri Chatzinikolas





Quelle iniziative che possono sbloccare all'estero che richiedono i mutuatari a legiferare ora misure richieste dal FMI ed entro l'impegno del Primo Ministro per sé non arriverà al Parlamento qualsiasi nuova misura guardando Massimo e la squadra economica.

Il primo ministro Alexis Tsipras a un certo momento avrà incontri a Lisbona, Centro Cultural de Belém, al vertice dei paesi del Mediterraneo (Club Med) informare i loro omologhi sulle posizioni greche. "Questi incontri hanno ragione loro importanza per l'equilibrio all'interno dell'Eurogruppo , in cui le decisioni sono decisioni finali ', dice esecutivo Massimo.

Euclide Tsakalotos già detto, subito dopo l'Eurogruppo, ad iniziative senza l'aggiunta di più e in base al funzionario del governo, e la Commissione dovrebbe prendere iniziative per sbloccare la situazione.

Attualmente, Atene affronta l'esigenza di istituti di credito di legiferare ora entrambe le pensioni, riducendo (togliendo ovviamente controversie personali), e la riduzione del tax free nel terreno di coltura scambio e la chiusura della valutazione.

Questo è lo scenario più duro esorcizza Atene dopo comprende anche la proposta di Schaeuble per elevati avanzi primari (da sinistra a decidere quanto e per quanto tempo, ma già il signor Tsakalotos "offre" 3,5% per tre anni e il 3% per i prossimi due) e, naturalmente, il requisito del Fondo di legiferare ora nuove misure pari a circa 4 miliardi.

Script non è certo che possa essere accettabile per Atene, anche se Massimo non è d'accordo, come è lecito chiedersi se passerà dal gruppo parlamentare della maggioranza e che, se i creditori non insistono escludono sviluppi politici rapidi nel paese.

Il governo, tuttavia, ritiene che il requisito delle istituzioni è il "tetto", che era seduto sul tavolo e che "arma" in cima alle aspettative andamento dei ricavi nel 2016 e la proposta per il meccanismo di aumento delle garanzie (fresa) gestirà le due parti a raggiungere un accordo.

naturalmente sempre in attesa di cambiamenti nel lavoro in cui l'attivazione di ritorno FMI alla tabella dei requisiti per il rilascio di licenziamenti collettivi, Atene considerato linea "rossa" per ripristinare la contrattazione collettiva.

naftemporiki.gr
 
'Ammortizzatore' per imposte 2017 dello scorso anno

Anche con il calo dei ricavi a 661 milioni Di Euro, obiettivi quantitativi di quest'anno raggiunti

Sabato 28 gennaio, 2017 09:02

Thanos Tsirou
[email protected]





In mezzo a soffocare le pressioni da parte dei creditori per il voto "qui e ora" le misure con data di efficacia nel 2019, il governo si affida già sull'aggiunta di performance finanziaria obiettivo del 2016 per convincere le istituzioni ad abbassare le loro richieste per l'imposizione la maggior parte delle misure fiscali.

Come evidenziato da ieri sera il ministro delle Finanze, il Ministero delle Finanze stima che ci siano ragionevoli definizione basato avanzo primario raggiungerà vicino al 2% nonostante la disponibilità di 630 milioni Di euro per il pagamento delle indennità temporanee ai pensionati.

Le istituzioni già polvere dalla performance finanziaria del 2016, al fine di decidere se questa sovraperformance "mammut" è solido, che non proviene da fattori ciclici che spariranno nel 2017 o nel 2018.

I dati forniscono argomenti per la parte greca, come il dettaglio dei dati di stato di esecuzione del bilancio in 12 mesi che il surplus è venuto quasi interamente da un aumento delle entrate fiscali, che ha superato il target di 1,7 miliardi di euro. E il gettito fiscale 2015 4 miliardi.

Come del resto è evidente dal confronto della "chiusura" 2016 con l'obiettivo di 2017 entrate fiscali che è già stato raggiunto. In pratica questo significa che a causa del l'imposizione e le nuove misure fiscali nel 2017, ci sono buone probabilità over-esercizio delle funzioni e nel 2017.

E 'significativo il fatto che nel 2016 le entrate fiscali sono stati pari a 47.519 milioni. (Contro un obiettivo di 45 819 miliardi. E le prestazioni del 2015 a 43,531 miliardi di euro.).

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Per il 2017, il bilancio prevede entrate fiscali 46.858 milioni, il che significa che il bilancio lascia spazio a ... entrate fiscali che riducono da 661 milioni Rispetto al 2016, nonostante l'attivazione di misure aggiuntive, come..:

1. La riduzione non tassato da 2.100 a 1.900 euro.

2. L'attivazione della nuova scala di calcolo contributo di solidarietà.

3. L'aumento delle accise sul carburante e sigarette.

4. La tassa di caffè, sigarette elettroniche, anche i conti di telefonia fissa.

L'analisi delle entrate fiscali dimostra che nel 2017 ci sia spazio per la riduzione anche rispetto al 2016 le entrate fiscali in un certo numero di codici, come il seguente:

* Le imposte dirette per 1.424 mld. di euro. Nel 2016 le imposte dirette ceduto 21,839 mld., Rispetto ai 19.758 milioni. 2015 obiettivo 20.711 milioni. Per il 2016 per il 2017 l'obiettivo è quello di raccogliere 20.415 milioni.

In Emissione. Finanza ha previsto che i ricavi derivanti dalla imposta sul reddito d'impresa ammonteranno a 2017-3236000000., Mentre nel 2016 raccolte 3.969 miliardi. Una riduzione per il 2017 si prevede da diverse tensioni sul mercato.

Per prevedere perché le 2016 persone giuridiche stato chiesto di pagare enormi quantità, non solo per l'aumento del tasso dal 26% al 29%, ma a causa dell'aumento dell'anticipo al 100%. Così, in tutti i casi le aziende sperimenteranno la redditività ridotta sul bilancio del 2016, rispetto al corrispondente 2015 verificarsi anche rimborsi fiscali.

In ogni caso, sulla base dei dati di esecuzione del bilancio, il margine di riduzione ha dato il bilancio sul gettito della tassa societaria raggiunge 733 m., Quando lo scorso novembre redattori del bilancio prevedeva una riduzione di soli 242 milioni.

Al contrario, però, con l'imposta sul reddito delle società, l'imposta sul reddito personale del ministro. Finanze ha bisogno di migliorare ulteriormente le prestazioni nel 2017 da raggiungere e la particolare obiettivo individuale.

Come previsto nel bilancio 2017 ha registrato la quantità di 9,172 miliardi., Mentre nel 2016 raccolto 8,171 miliardi. (Contro un obiettivo di 8011 miliardi. 7.817 miliardi e l'efficienza. 2015). L'imposta personale, ma uno che è stato "caricato" con la maggior parte delle nuove misure, oltre che per raccogliere questo extra un miliardo. Di euro in. Finanze ha imposto misure di più di 1,8 miliardi.

Con le dichiarazioni dei redditi del 2017 sarà ridotto drasticamente il numero di contribuenti che riceveranno un o di una nota di credito pari a zero e aumenterà rapidamente il numero di questi pagherà.

* In tassazione indiretta, l'obiettivo per il 2017 era quello di raccogliere 26,443 mld., Circa 1335 milioni. Più che le prestazioni di previsione del 2016.

Infine, nel 2016 abbiamo Obiettivo superato delle imposte indirette 570 milioni. (Ed. Totale raccolto 25,68 miliardi.). Ciò significa che le entrate fiscali da imposte indirette saranno aumentate di 763 milioni. E non contro 1,335 miliardi.

L'importo sembra grande, ma può concentrarsi a condizione che ci sarà un calo dei consumi privati o aumentare l'evasione fiscale.

Il bilancio per il 2017 prevede una crescita del PIL del 2,7% e la crescita dei consumi privati, che porterà ad un aumento delle entrate IVA.

Nel complesso, l'IVA è stato stimato che saranno ricevuti 769 milioni in più rispetto al 2016, ma previsioni registrato sovraperformance ed infine cercato 466 milioni. Extra.

L'obiettivo di crescita sarà sostenuta non solo dalla crescita dei consumi, ma anche con l'applicazione di un aumento dei tassi di IVA per un anno intero e non sette mesi come lo era nel 2016.

Le imposte indirette saranno supportati da altre misure, come l'aumento della accise sui carburanti, caffè, sigarette etc.

Big "scommessa" è l'andamento dei consumi di carburante, così come i ricavi di questa categoria dovrà aumentare di 417 milioni. Rispetto alla prestazione del 2016.

L'obiettivo per il 2017 è configurato per 4,51 miliardi Contro 4,093 miliardi Ricevuto nel 2016. Lo scorso anno si è concluso con un deficit contro il bersaglio, come le previsioni alzare l'asticella in 4126 miliardi.


E depositi in e-periousiologio

L'insieme di beni mobili e immobili di tutti i contribuenti, anche i loro depositi saranno inclusi in e periousiologio ufficiale fiscale, ha dichiarato ieri il ministro dell'Economia K. Papanatsiou dopo il relativo articolo del "N", il 21 gennaio.

Per chiudere in realtà il divario che attualmente esiste nella legge sui depositi, la legge 3842/2010, come ieri ha dichiarato, il Ministro dell'Economia K opportunamente completato. Papanatsiou, un'iniziativa legislativa per rimuovere gli ostacoli e le dichiarazione di depositi i responsabili, come sotto la legge attuale non include i depositi bancari, obbligazioni del governo greco, fondi comuni e azioni nazionali in società costituite e operanti in conformità con le disposizioni di LD 2687/1953 (A '317) e n. 27/1975.

Naftemporiki)
 
Il governo cerca formula di compromesso prima della situazione di stallo

Sabato 28 Gennaio 2017 11:23

Dimitri Chatzinikolas





Quelle iniziative che possono sbloccare all'estero che richiedono i mutuatari a legiferare ora misure richieste dal FMI ed entro l'impegno del Primo Ministro per sé non arriverà al Parlamento qualsiasi nuova misura guardando Massimo e la squadra economica.

Il primo ministro Alexis Tsipras a un certo momento avrà incontri a Lisbona, Centro Cultural de Belém, al vertice dei paesi del Mediterraneo (Club Med) informare i loro omologhi sulle posizioni greche. "Questi incontri hanno ragione loro importanza per l'equilibrio all'interno dell'Eurogruppo , in cui le decisioni sono decisioni finali ', dice esecutivo Massimo.

Euclide Tsakalotos già detto, subito dopo l'Eurogruppo, ad iniziative senza l'aggiunta di più e in base al funzionario del governo, e la Commissione dovrebbe prendere iniziative per sbloccare la situazione.

Attualmente, Atene affronta l'esigenza di istituti di credito di legiferare ora entrambe le pensioni, riducendo (togliendo ovviamente controversie personali), e la riduzione del tax free nel terreno di coltura scambio e la chiusura della valutazione.

Questo è lo scenario più duro esorcizza Atene dopo comprende anche la proposta di Schaeuble per elevati avanzi primari (da sinistra a decidere quanto e per quanto tempo, ma già il signor Tsakalotos "offre" 3,5% per tre anni e il 3% per i prossimi due) e, naturalmente, il requisito del Fondo di legiferare ora nuove misure pari a circa 4 miliardi.

Script non è certo che possa essere accettabile per Atene, anche se Massimo non è d'accordo, come è lecito chiedersi se passerà dal gruppo parlamentare della maggioranza e che, se i creditori non insistono escludono sviluppi politici rapidi nel paese.

Il governo, tuttavia, ritiene che il requisito delle istituzioni è il "tetto", che era seduto sul tavolo e che "arma" in cima alle aspettative andamento dei ricavi nel 2016 e la proposta per il meccanismo di aumento delle garanzie (fresa) gestirà le due parti a raggiungere un accordo.

naturalmente sempre in attesa di cambiamenti nel lavoro in cui l'attivazione di ritorno FMI alla tabella dei requisiti per il rilascio di licenziamenti collettivi, Atene considerato linea "rossa" per ripristinare la contrattazione collettiva.

naftemporiki.gr


la situazione di stallo mi pare sia già ben evidente da tempo.
 
Papadimitriou: Nessun misure aggiuntive nel 2019 -Non c'è bisogno di fare qualsiasi governo

27 | 01 | 2017 23:48


La garanzia che non misure aggiuntive nel 2019 afferma Dimitris Papadimitriou ministro dello Sviluppo.

Parlando ad un evento della rivista The Economist, il signor Papadimitriou ha aggiunto significato: "E 'molto importante non farlo da qualsiasi governo", riferendosi indirettamente alla possibilità di intervenire come allora elezione.

Come ha spiegato. Papadimitriou "il Fondo monetario internazionale ha fatto enormi errori nelle previsioni e sarebbe estremamente difficile acconsentire a questo."

Egli ha osservato anche che "il completamento della seconda valutazione è molto importante per tutti, per unire il QE e deve raggiungere al fine di dimostrare che la Grecia è un paese che è tornato alla normalità."

Concludendo ha osservato che "la gravità dei tempi necessari per la Grecia e l'Unione europea, con il completamento del programma greco, in termini non solo di sostenibilità economica ma anche sociale".

(Iefimerida)
 
Venizelos: Non vivere a Luglio 2017 iterazione di luglio 2015, una farsa

28 | 01 | 2017 11:40




La Grecia, con il governo SYRIZANEL, si morde la coda ora si chiama 'valutazione', Evangelos Venizelos scrive in un articolo del "News".

"Il 20 febbraio 2017 la società non appare la data così critica come il 20 febbraio 2015, che è stato il" trionfo "di Mr. Varoufakis. Il problema non è quello di vivere in giugno - luglio 2017 come una ripetizione di Giugno-Luglio 2015, cioè farsa storica ", sottolinea il signor Venizelos, mentre in un'altra parte di questo articolo osserva che due anni di governo SYRIZA-ANEL rivolto la loro indicatori indietro "per la speranza nel 2019 per creare le condizioni del 2014 di nuovo."

"L'accordo con cattive eroica convertito in un umilianti lettere di scuse dettata signor Tsipras e firmato dal Sig Tsakalotos. L'estorsione di Grexit invece esercitato da SYRIZANEL portato e condotto da Mr. Schäuble. Gestione del rapporto con il FMI (che ci piace del debito, ma non vogliamo che le nuove misure) e trasformato questo in un ultimatum di Eurogruppo », dice ancora.


Dettagli Articolo signor Venizelos:


Come ultimi due anni?

La storia non è lineare né scritto in normali condizioni di temperatura e pressione. Scritto quando il tempo si congela e si addensa. Questo accade in Grecia dal 2010 in poi. Ma dove nel fine del 2014 siamo stati molto vicino all'uscita del memorandum e la transizione verso una linea di credito precauzionale come un passo importante verso il ritorno alla normalità di un paese europeo, è stato scelto per giocare come il paese con lo scenario di completa distruzione invertendo il flusso tempo economico e storico. Purtroppo andare indietro di molti anni. I due anni che sono passati calendario dal 25 gennaio 2015 fino oggi trasformato indicatori all'indietro in modo che si spera nel 2019 per creare le condizioni del 2014 di nuovo.

Quello che ha fatto una gran parte dell'elettorato nella scelta di quello che non è stata fatta nel 2012, in una fase molto difficile di aggiustamento fiscale e strutturale, ma era confortevole e la perseveranza nel mese di gennaio, luglio e settembre 2015?

Dal momento che la crisi è diventata coscienza comune, che è, a partire dall'inizio del 2010, anche se era in piena attività dal 2007, il semplice fatto che la crisi ha portato il memorandum piuttosto che la crisi memorandum invece a prevalere come una questione di corso, diviso profondamente il popolo greco: quelli che accettano l'ovvio e coloro che credevano profondamente che il memorandum d'intesa ha portato alla crisi o, meglio ancora, che il memorandum d'intesa e le misure di aggiustamento fiscale e strutturale è la crisi. Una crisi che ha portato subordinazione politica ethelodouloi il paese 'per gli interessi europei ", che è in contrasto con la greca, ed è stato molto facile per evitare tagli e riforme unilateralmente sbarazzarsi del fardello di" debito vergognoso "per i quali non abbiamo la responsabilità come stato e come società ed estorcere i creditori e dei nostri partner istituzionali, vale a dire gli altri stati membri della zona euro, lasciando l'euro, minaccia che li urti.

Quindi, questo semplicistico, radicale e ethnikolaikistiki contemporaneamente impegno che ha unito le diverse anti-memorandum di fronte il comune denominatore di estrema avventurismo storica, ha prevalso due anni fa. Ma in soli sei mesi questa narrazione è stata sostituita da una completamente diversa. Dalla narrazione di "doloroso ma necessario e inevitabile compromesso" che ha portato al memorandum tre e da lì al memorandum tre più, nel Memorandum quattro etc. Ma questo è solo un compromesso a causa delle associazioni europee negative. Compromesso in attesa quindi provvisorio le correlazioni favorevoli saranno stabiliti in Europa o l'altro negli Stati Uniti, come l'inaspettato poi elezione Trump ora incorporata nella narrazione con il nuovo Presidente degli Stati Uniti deve essere considerato compagna ideologica e strategica della percezione ed estetica SYRIZANEL. In attesa Quindi le nuove associazioni europee, il governo SYRIZANEL fatica a modificare le correlazioni sottostanti nella coscienza della società, trasformandola da un pro-europea, un forte euroscettico e poi disperatamente anti-europea. Il piano B non è politico, è ideologica e autoreferenziale. Matura prima del trasferimento. ora si muove da solo.

Questo avviene anche negli ultimi due anni in Grecia è la realizzazione di tutto: del popolo greco sacrifici grazie al quale abbiamo raggiunto a dicembre 2014 acquis, storico, politico e valore a sé evidente in vigore fino al 2015, la lingua, le istituzioni, potere nazionale e la posizione del paese all'interno delle federazioni europee e internazionali.

La retorica anti-memorandum trasformato in memorandum durevole di crescente gravità.

La teoria del "debito vergognoso" e cancellare monomero con volgare sistematica svalutazione sforzo taglio di capelli e ristrutturazione del debito raggiunto nel 2012, trasformato in un triste leccare il Psi e l'OSI riflette nelle relazioni introduttive di budget e il 2016 e il 2017 e richiesta di piccoli tagli aggiuntivi, molto meno gli impegni assunti dai partner nel 2012. le cosiddette misure a breve termine a due mesi di ritardo ha approvato l'ESM è teoricamente possibili misure di ritorno nel 2060, pari al 40-45 miliardi di ., quando gli stessi criteri del rilievo 2060 del debito realizzata nel 2012 è pari a 1 trilione di 330 miliardi. euro!

Le lamentele per la ricapitalizzazione delle banche nel 2012-13, trasformati in perdite di portafoglio bancario azionario del pubblico che aveva raggiunto 25 miliardi di capitalizzazione di mercato. Euro in nuova casa di ricapitalizzazione in ogni caso, per l'annientamento della partecipazione greca in totale controllo da parte europea istituzioni.

Lip prestiti agevolati e le aste sono diventati impasse e per il sistema bancario e mutuatari e la protezione rimuovendo anche più prima abitazioni piccole e medie valore di mercato.

La campagna di propaganda per la presunta perdita di 13 miliardi. Dei fondi pensione, quando dal 2012 in poi i fondi del governo sponsorizzato con 80 miliardi, trasformato in gassificazione di fondi ai quali i fondi, come TSMEDE e TAPILTAT, ha partecipato aumento del capitale sociale di Attica Bank.

I reclami circa tagli alle pensioni, convertiti in ondate successive di nuovi tagli in ausiliaria e ora anche la pensione principale.

Il ENFIA retorica demagogica e l'IVA, trasformati in gonfiore e la permanenza del carico fiscale.

Il movimento "Io non pago" meccanismo trasformato in una collezione minacciosa di tributari scaduti ei debiti previdenziali.

La linea per la privatizzazione sta cambiando ogni settimana, passando da accettare Superfund nella negazione di qualsiasi cambiamento nel settore energetico.

La politica di sviluppo è solo retorica, l'economia reale è abbandonato al destino, nessun sistema bancario, senza liquidità, nessun piano di base.

affermazione Militante più piccolo avanzo primario si trasformò in anepignosto vantava di "sovraperformance" di entrate fiscali e prematura di raggiungere un avanzo primario superiore.

L'accordo eroica con cattive convertito in un umilianti lettere di scuse dettata signor Tsipras e firmato dal Sig Tsakalotos. L'estorsione di Grexit invece esercitato da SYRIZANEL portato e condotto da Mr. Schäuble. Gestione del rapporto con il FMI (che ci piace del debito, ma non vogliono le nuove misure) e trasformato questo in un ultimatum di Eurogruppo.

Il governo del paese SYRIZANEL insegue la sua coda che ora si chiama "valutazione". Il 20 febbraio 2017 la data appare ora come critica come il 20 febbraio 2015, che è stato il "trionfo" di Mr. Varoufakis. Il problema non è quello di vivere in giugno - luglio 2017 come una ripetizione del giugno - luglio 2015, vale a dire farsa storica.

Il economica, non solo fiscale e finanziaria, il danno è già incommensurabile ed è purtroppo finito.

Nel frattempo si verifica un errore ancora più profondo delle istituzioni democratiche e dello stato di diritto. interventi prime nei media, la questione della giustizia e della dignità dei lavoratori indipendenza interna con mezzi modesti, il tentativo di abrogare le Autorità indipendenti sono fenomeni rango in Grecia nello stesso gruppo con l'Ungheria e la Polonia. Per fortuna c'è stata la reazione del Consiglio di Stato sessione e recentemente HS associazioni giudiziari e il mondo accademico.

Allo stesso tempo, il Refugee / migrazione si è evoluto non solo stallo palese politica, organizzativa e umanitari, ma in ostaggio cieco deboli e il paese nel suo complesso. Senza nemmeno bisogno di fare riferimento alla politica estera e di sicurezza e di difesa.

Il paese è al di fuori correlazioni Europa ora deve essere ridefinito nel contesto dell'integrazione europea e il nuovo equilibrio euro-atlantica. Alcuni confondono purtroppo, in una situazione del genere, i palaioparagontistikes contatti negli Stati Uniti, con la necessità di un piano di mobilitazione di tutte le capacità nazionali.

Tutti questi fanno più grigio valore estetico e-osmosi ex radicali e ethnikolaikiston sotto la guida di quest'ultimo e non principalmente significare la ANEL, voglio dire il gruppo chiuso di Massimo.

Come si inseriscono tutte queste ritrattazioni, confutazioni, inversioni, ritiri, errori, contraddizioni, la meschinità in soli due anni? Si adattano perché gli anni non sono in realtà due, ma molti di più, ciò che sarà necessario per riparare il danno. Una volta che abbiamo raggiunto un nuovo punto di partenza, con la sconfitta di SYRIZANEL e partner silenziosi e loro sostenitori e la formazione di un governo di cooperazione nazionale di tutte le forze democratiche che accettano la prospettiva europea del paese sulla base di auto - ha dimostrato molto dolorosamente - , strategia coerente e responsabile.

(Iefimerida)
 
Il governo è alla ricerca di una formula di compromesso

Il governo sta studiando l'idea di istituzioni per invertire la taglierina voto che le misure che potrebbero essere revocata se le performance finanziarie del permesso, come egli sostiene che accadrà





Può il FMI per scoppiare ieri sera bomba, la perdita della sua relazione, che vede 'altamente insostenibile "del debito greco, l'Eurogruppo ma finse di non capire e lasciò cadere ancora una volta la palla in Grecia.

I ministri delle Finanze hanno invitato la Grecia ad agire ora, al fine di soddisfare le esigenze del Fondo e tornare al programma. I requisiti sono noti: esenzione fiscale la riduzione, la riduzione delle pensioni e altre misure strutturali soprattutto nel mercato del lavoro (licenziamenti collettivi), ma anche nei mercati ed altrove.

Nonostante le rassicurazioni di fonti del governo che non legiferare in anticipo misure per il dopo 2018, le istituzioni cercano, e che non può essere violato l'impegno esplicito del Presidente del Consiglio che non ci sarà né una misura di euro, l'informazione ha detto che cercavano formula di compromesso che avrebbe coperto il FMI senza esporre il governo.

L'idea di fresa inversa, che avrebbe gettato le istituzioni tavolo la scorsa settimana, può aiutare in questa direzione. Il governo voterà Anche se le misure, ma potrebbe essere revocata se le performance finanziarie del permesso, come egli sostiene che lo farà. Se questo può raggiungere un avanzo primario del 3,5% del PIL, senza misure, questo si applicherebbe.

Secondo le informazioni da Bruxelles, la chiave per raggiungere l'accordo sarà la formula giuridica che dovrà trovare per coprire entrambi i lati.

Per il governo, secondo fonti informate, la chiave sarà la considerazione ci vorrà per concordare misure. E non può essere altro che la concretizzazione dei provvedimenti a medio termine per il debito. Ma ancora non siamo lì, come la Germania continua a resistere in vista delle elezioni di settembre.

Tutto ciò indica che il dramma raggiungerà il picco al 20 febbraio, che è il prossimo Eurogruppo. Un Eurogruppo è stato un punto di riferimento dei ministri europei di decisione dell'integrazione valutazione, quindi il ciclo elettorale comincia in Europa, con la prima tappa in Olanda a metà marzo.
A Bruxelles, l'informazione ha detto che già sospettavano una breve proroga dei negoziati ai primi di marzo.

Pressione in Germania

Nel culmine del dramma prossimo mese aiuterà la pubblicazione ufficiale della maggior parte delle analisi di sostenibilità del debito da parte del Fondo monetario internazionale, il 6 febbraio, unitamente alla relazione sull'economia greca ai sensi dell'articolo IV. l'analisi delle perdite - non a caso, naturalmente - lo stesso giorno della riunione dei ministri delle finanze ieri era chiaro che mirava a fare pressione sulla Germania. In realtà, i rapporti indicano che l'Eurogruppo o Paul Thomsen "stimolato" tutti i ministri, tra cui Wolfgang Schaeuble.

Se la Germania non è d'accordo a misure concrete di debito a medio termine, il FMI non tornerà al finanziamento del programma greco. Essi non consentono regolamenti che disciplinano il funzionamento. Così, una soluzione standby dall'FMI e la continuazione della presenza del programma greco con la situazione attuale non può essere esclusa.

Rischio per il QE

In tal caso, tuttavia, ci sarebbe un effetto collaterale molto gravi per la Grecia. Con il FMI considera insostenibile del debito greco, difficilmente la Banca centrale europea avrebbe deciso altrimenti. Così, la Grecia rischia di perdere il dono più importante che attende la valutazione: l'integrazione del programma di allentamento quantitativo della BCE (QE). In questa integrazione si basa intorno lo scenario per migliorare il clima per l'economia e il ritorno ai mercati.

Il QE è anche, secondo le fonti, una parte del 'Deal' ha proposto al governo. Invitato a prendere misure in cambio di riduzione del debito e, naturalmente, entrare nel QE. La pressione sulle misure del governo, ma è sicuro che, dopo dell'Eurogruppo di ieri, che rimarrà indipendentemente da ciò che viene deciso dal Fondo. Il Geroun Nteiselmploum ha detto che solo è diventato il terzo che ha richiesto che un altro terzo è sulla buona strada e che restante 1/3 è il più difficile. Anche fatto particolare riferimento al lavoro, l'assicurazione e le tasse. Ha rilevato che i funzionari di governo hanno a lungo sostenuto che è diventato il 95% delle misure necessarie. Ovviamente, le due parti sono differenti calcoli.

L'incubo

Gli scenari alternativi se il governo non interviene, è, naturalmente, le elezioni, ma anche un prolungamento della sospeso fino a quando il liquido si esaurisce, a volte nella tarda primavera o all'inizio dell'estate. Una ripetizione dello scenario 2015 sembra da incubo. Già l'Eurogruppo ufficiale ha avvertito ieri che non sarebbe ottenere nel ciclo elettorale in Europa, perché le conseguenze sarebbero imprevedibili.

(Ta Nea)
 

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