Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (13 lettori)

tommy271

Forumer storico
SYRIZA non rischiando elezioni in due mesi tornerà alla negoziazione



Nel rapporto del FMI sulla riduzione del debito greco e termini di riforme strutturali imposti alla partecipazione del programma greco, dice Citigroup a New nota.

Come detto, la relazione sarà discussa dal consiglio di amministrazione dell'FMI il 6 febbraio, egli sostiene che le condizioni per la partecipazione del programma greco corrente sono: (i) un chiaro impegno per alleviare il debito greco dai creditori UE , (ii) una serie di riforme in Grecia, comprese quelle relative al settore bancario e mercato del lavoro, e (iii) l'ampliamento della base imponibile.

Il governo greco è portato secondo la stampa, pronta ad accettare una riduzione della soglia esentasse a EUR 5.000, note di Citi, come richiesto dal Fondo monetario internazionale, che porta a maggiori ricavi di 2,8 miliardi di euro. Questo sarebbe sufficiente a coprire il finanziario gap il FMI si aspetta ... aperto dopo la fine del programma in corso nel mezzo del 2018. come riportato, il governo potrebbe prendere in considerazione altre opzioni, tra cui il "congelamento" dei negoziati per la fine delle elezioni olandesi ( 15 marzo) o tenendo elezioni anticipate.

Come dice Citi, i negoziati continuano a ritardare, come i finanziatori non fretta di fare alcuna concessione in Grecia poiché non ci sono prestiti diretti del paese, e dato il calendario politico "pieno" nei paesi creditori più critiche (ad esempio, . Paesi Bassi e Germania).

Il governo greco, inoltre, non sembra in grado di fare qualsiasi ulteriore impegno di austerità / riforme richieste dai creditori, e questo è dovuto al crollo della popolarità di SYRIZA sui sondaggi.

Come Citi sottolinea, lei crede ancora che elezioni anticipate sono all'orizzonte come Syriza può essere perso, e ritiene che il governo greco ritorno ai negoziati nei prossimi due mesi.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: Diamo il benvenuto a misure a breve termine adottate dal ESM




La Commissione europea resta "impegnata" a completare la seconda valutazione "il più presto possibile", il rappresentante della Commissione europea, responsabile per gli affari economici, Annika Braitcharnt durante l'odierna del quotidiano briefing a Bruxelles.

"Stiamo lavorando attivamente con le autorità greche e altri partner al fine di raggiungere il completamento della valutazione," ha detto, aggiungendo che l'ultima settimana Eurogruppo ha registrato i problemi che restano aperti e che le discussioni continuano. "Continuiamo a lavorare su tutti loro", ha detto lo stesso rappresentante.

Alla richiesta di commentare il rapporto del FMI, che caratterizza il debito greco "altamente insostenibile" e trapelato alla stampa, la signora Braitcharnt ha sottolineato che "La Commissione europea accoglie con favore le misure a breve termine" adottate dal ESM. "L'Europa ha ricevuto impegni precisi per sostenere la Grecia con misure supplementari dopo la fine del programma, se necessario, ea condizione che la Grecia ha attuato tutte le riforme", ha detto.

Come completata, la Grecia e l'Europa hanno approvato un programma di riforme "ambizioso" e "affidabile", e un corrispondente avanzamento finanziario nel corso del programma e "riflette gli impegni" sulla domanda di cui la Grecia sta lavorando . In conclusione, il rappresentante della Commissione ha ribadito la vista del MES, che, pertanto, non vi è "alcuna ragione per allarmismi circa la valutazione della situazione economica o il debito della Grecia."

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Stampa tedesca: Schaeuble e il fantasma di Grexit

Clima 2015 il trasferimento dalla Grecia la stampa tedesca , e poi, quando erano in fase di stallo i negoziati. Gioca con i commentatori fuoco caratterizzano i primi campioni di scrittura Trump.









Il problema greco resta d'attualità come mai, nonostante Brexit, Trump, rifugiati, le tensioni con la Turchia e le elezioni ripetute nei principali paesi della zona euro. Il quotidiano Bild, il foglio corrente, si riferisce alla Grecia e le informazioni che il periodo elettorale il partito cristiano-democratico tedesco diretto verso il rilancio del dibattito sulla grexit.

La strada del fallimento dello Stato

"Perché il FMI si rifiuta tali sguardi per continuare la sua partecipazione al programma greco, il ministro delle Finanze Wolfgang Schauble sostenitori della Grecia lasciando l'euro", scrive l'editorialista notare che questa informazione è il quotidiano dei circoli di partito ricordano che Schaeuble rimane una promessa di due anni fa, che aiuti alla Grecia sarà dato fornito solo il contributo del Fondo. Infatti i padroni di casa dichiarazione Bild di democristiano Carsten Lineman, esperto di economia, che sottolinea la necessità di trovare una strada diversa, che fornisce processo di fallimento entro l'euro insieme con la capacità di uscita dello stato fallito.

Nella versione on-line i trasferimenti Rheinische Post da Atene clima si riferisce ai giorni critici del 2015 e il fantasma di uscita dell'euro. "I negoziati con gli istituti di credito sono bloccati, il governo Tsipras ritardato le riforme (...) Più contraddizioni nell'ambito di istituti di credito per la partecipazione del Fondo monetario internazionale, che vuole Schaeuble mantenere il controllore programma come il greco".

In questa divergenza di cui articolo Süddeutsche Zeitung. Il commentatore sostiene che la controversia si è intensificata ulteriormente e si riferiscono al rapporto del Fondo descrive la situazione esplosiva intollerabile e lunga. "Al centro del conflitto tra la zona euro e il Fondo monetario internazionale è la domanda, qual è l'avanzo primario da raggiungere dalla Grecia dopo il 2018," la carta, ricorda. "In ultimo rapporto, il Fondo considera a 1,5% entro il 2060, come più realistica, perché l'unico modo per essere debito sostenibile. Invece la Germania sta spingendo per una estensione di 3,5% per altri dieci anni (...) e ESM da parte degli stati che, dopo la fine di questo programma, l'Europa si è impegnata maggior sollievo del debito greco ".

Trump contro tutti

Il confronto frontale con il mondo sceglie Obama provocando una profonda riflessione su quanto lontano possiamo andare. Il quotidiano Handelsblatt osserva che nessun altro presidente americano, in passato ha causato tanta preoccupazione la prima settimana del suo regno. "Dopo un discorso aggressivo, il giorno del suo giuramento seguita firmando 20 decreti, lasciando l'accordo di libero scambio entro il rifiuto di ingresso ai rifugiati musulmani provenienti dalla Siria. E 'inquietante quanto brutalità implementare le sue promesse elettorali. Sembra che il George W. Bush, che collettivamente descritto in Iraq e in altri paesi come un asse del male dopo gli attacchi terroristici. la guerra di civiltà, che ha segnato l'Samuel P. Huntington due decenni fa, trova la sua conferma della politica di Trump. Questo gioco con fuoco ".

E la regola Süddeutsche Zeitung: "Dopo una settimana tutto mostrano che Trump fa per il presidente in sua compagnia poteva dire, comprare questo grattacielo ed è stata la firma decreti Casa Bianca uno dopo l'altro paese leader in.. il caos, mentre una grande parte del suo governo non ha ancora preso l'ufficio. "


Fonte: Deutsche Welle
 

Abulico

Forumer storico
OT....German CPI (YoY) Jan P: 1.90% (est 2.00%; prev 1.70%) -CPI (MoM) Jan P: -0.60% (est -0.50%; prev 0.70%)

decennale greco oltre 7,5%
 
Ultima modifica:

frmaoro

il Fankazzista
Simorelis (SYRIZA): No elezioni anticipate - Possibile soluzione un referendum sulle nuove misure
2017/01/30 - 14:58




Non andremo alle elezioni perché nessuno nella società vuole che il detto SYRIZA MP
Aperta la possibilità del referendum per le nuove misure richieste dagli istituti di credito da parte del governo ha lasciato il deputato di Syriza, Chr. Simorelis come soluzione per superare l'impasse che si attesta attualmente nella negoziazione e chiusura della valutazione.
Parlando ad una stazione radio di Trikala del k.Simorelis categoricamente escluso elezioni.
"Le elezioni avranno luogo nel 2019.
Andremo alle elezioni in questo momento perché nessuno della società non lo vuole, perché le elezioni sarà catastrofico per l'economia greca, il tempo è stabilizzata.
Se vogliamo tirare la corda fino alla fine, ci sono altri modi per andare al popolo greco a chiedere il consenso ", ha detto il deputato di Syriza.
"In democrazia non ci sono situazioni di stallo, la società non può sollevare nuove misure, non accetteremo nuove misure, noi non firmeremo, né un euro al di sopra e al di là ci sono altri modi per ottenere al popolo greco e per chiedere il rispetto di tale referendum.
Si tratta di una delle soluzioni ", ha affermato il deputato di Syriza.
ovvai grande idea innovativa
 

Zaire1977

Forumer attivo
Simorelis (SYRIZA): No elezioni anticipate - Possibile soluzione un referendum sulle nuove misure
2017/01/30 - 14:58




Non andremo alle elezioni perché nessuno nella società vuole che il detto SYRIZA MP
Aperta la possibilità del referendum per le nuove misure richieste dagli istituti di credito da parte del governo ha lasciato il deputato di Syriza, Chr. Simorelis come soluzione per superare l'impasse che si attesta attualmente nella negoziazione e chiusura della valutazione.
Parlando ad una stazione radio di Trikala del k.Simorelis categoricamente escluso elezioni.
"Le elezioni avranno luogo nel 2019.
Andremo alle elezioni in questo momento perché nessuno della società non lo vuole, perché le elezioni sarà catastrofico per l'economia greca, il tempo è stabilizzata.
Se vogliamo tirare la corda fino alla fine, ci sono altri modi per andare al popolo greco a chiedere il consenso ", ha detto il deputato di Syriza.
"In democrazia non ci sono situazioni di stallo, la società non può sollevare nuove misure, non accetteremo nuove misure, noi non firmeremo, né un euro al di sopra e al di là ci sono altri modi per ottenere al popolo greco e per chiedere il rispetto di tale referendum.
Si tratta di una delle soluzioni ", ha affermato il deputato di Syriza.
ovvai grande idea innovativa


ecco che ritorna l'idea del referendum....rimango dell'idea che come al solito non chiuderanno sino a quando non saranno con l'acqua alla gola
 

frmaoro

il Fankazzista
speriamo di andare prima possibile alle elezioni unica via di uscita per un governo di coalizione forte
resto solo perdita di tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto