Xidakis: per discutere il ritorno alla dracma in casa - non ci sono tabù per la sorte del popolo
2017/01/31 - 10:03
La gestione della crisi greca è stata eminentemente politica, è affondata in Grecia per salvare sei banche ha detto k.Xydakis
La posizione che non ci sono tabù durante la chat per la sorte della gente espresse dal portavoce parlamentare del SYRIZA, N. Xidakis, ripetendo in precedenza posizionamento che la Grecia è fiorito sulla dracma.
Parlando a Skai e facendo riferimento ai requisiti istituti di credito per le nuove misure k.Xydakis sollevato la questione torna alla dracma, con la discussione di questo problema alla Camera.
"Abbiamo raggiunto un punto in cui non ci sono altre forze fisiche di una popolazione.
"Penso che dovrebbe essere una discussione sulla sostanza della politica e nazionale che non si è verificato negli ultimi sette anni.
E, naturalmente, è necessario avviare la discussione da parte della Camera.
Negli ultimi anni demonizzato una parola, direi che per la dracma la Grecia fiorì.
1910, 1912, 1930, 1960, qualcosa era un paese, in qualche modo abbiamo vissuto, abbiamo vissuto in altri periodi.
Ho messo la storia di questo dibattito, "Mr. k.Xydakis.
"Non ci sono tabù durante la chat per la sorte del popolo.
Dovremmo creare scenari per vedere l'esperienza storica ", ha detto il portavoce parlamentare della SYRIZA,
dicendo che questo scenario anche ha già aperto il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble.
I
l k.Xydakis ha sostenuto che "la gestione della crisi in Grecia è altamente politica", sottolineando che «è affondata in Grecia per salvare sei banche".
Alla domanda circa il suo atteggiamento verso il memorandum, ha detto "
Ho votato Memorandum non perché mi piace, ma perché c'erano altri peggio ricatto."
"Peso di portare questa politica, ma più di peso è quello di creare una direzione diversa per la gente."
A volte si ottiene un po 'di costo politico, perché si dispone di informazioni non altri.
Attualmente con istituti di credito cinismo deve in qualche modo fermare e comprendere il mondo che abbiamo dei limiti.
Se i politici diventano klotsoskoufi pericolo per la democrazia e dobbiamo discutere di cose ", ha detto k.Xydakis.
www.bankingnews.gr