Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Mitsotakis alla Merkel: Noi crediamo in un piano nazionale di riforma, al di là del memorandum

Suo inviato Capital.gr a Berlino, Dimitri Gatsos




Completato pochi minuti prima della riunione del presidente della Nuova Repubblica, Kyriakos Mitsotakis, il Cancelliere tedesco, Angela Merkel.

Come fonti puntuali del principale partito di opposizione, il faccia a faccia all'interno di un clima eccezionale, che come noto è dimostrato dal fatto che tra il dibattito (senza la presenza dei loro stretti collaboratori) è ora esteso il periodo di tempo specificato.

Secondo i rapporti, il presidente di Nuova Democrazia affermato che non c'è domanda di dracma per la Grecia, in quanto la posizione del nostro Paese si trova nel cuore della zona euro.
Con le fonti blu dire la signora Merkel ha una posizione chiara su questo tema.

Allo stesso tempo, ha presentato al pensiero la signora Merkel sul programma di riforma di Pireos Street e spiegato al Cancelliere della Germania, perché ritardi nella chiusura della trattativa che porta creditori a richieste irragionevoli.

Secondo, sempre con le stesse informazioni, il leader dell'opposizione ha detto la signora Merkel che la proprietà delle riforme è la componente più essenziale per il Paese di recuperare la credibilità perduta.

Partner del Presidente della Nuova Democrazia ancora, tuttavia, indicano che il signor Mitsotakis è molto interessato a ciò che sta accadendo nel paese. "Fin dal primo momento vi invitiamo il signor Tsipras chiuso valutare il modo migliore per gli interessi nazionali. Se la valutazione era stata chiusa dallo scorso febbraio, non ci sarebbero queste assurde pretese dei creditori", fanno notare.

Una parte importante del faccia a faccia Mitsotakis-Merkel spostato rifugiati immigrati, mentre l'ordine del giorno prevedeva relazioni greco-turche. Come fonti di stress del principale partito di opposizione, il signor Mitsotakis reso ancora una volta perché l'atteggiamento nazionale della fazione blu, ma ha osservato che Nuova Democrazia non può criticare i notevoli ritardi che esistono in domande di asilo e nel modo che è il processo del governo

(capital.gr)
 
No, venerdì abbiamo guadagnato 3,40 figure, ora sul Last ne stiamo perdendo 1,06. Bid/Ask si sono abbassati rispettivamente di 1,67 e 1,69 figure. Il tutto, mediamente.

Bella consolazione ....comunque sono in discesa.
Hanno risolto un bel niente di niente.
Tutto in alto mare . Sono anni che si va avanti così. ..
 
La valutazione d'urto si chiude, ma qualcosa non va - Come cambiare il FMI DSA per il debito altamente insostenibili?
2017/02/13 - 00:46

Come valutare il QE? - La BCE è un'istituzione politica, ma un'istituzione tecnocratica
La valutazione sarà chiuso nelle prossime settimane probabile scenario non 20/2 ma a volte Marzo 2017 ....
Infatti Mercoledì, 15 febbraio 2017 il governo greco risponderà alle istituzioni se accetta la nuova proposta 3,6 miliardi. Di euro o al 2% del PIL nuovi provvedimenti.
Il governo greco risponderà a tutte le SI.
Ovviamente l'obiettivo è appena possibile, ma su questo non può essere alcun dubbio che la valutazione sarà chiuso.
sono noti anche i provvedimenti d'urto, il governo greco sta negoziando presumibilmente difficile accetta quasi tutto e dice quasi tutto SI.
Ma se in questo modo per ripristinare la normalità abbiamo ancora soffriamo una volta che la società un grande shock ... avrebbe detto qualcuno in buona fede.
Grecia otterrà 6,1 miliardi. La dose e pagherà i suoi obblighi nel luglio 2017 e quindi non andrà in bancarotta.
La valutazione sarà chiuso, ma ciò che non è affatto chiaro è ciò che accadrà alle misure a medio termine per il debito e il quantitative easing.
Il fatto è il fatto che il FMI frettolosamente ha annunciato il bilancio di sostenibilità DSA del debito greco da concludendo che "è altamente insostenibile"
Nello scenario di base, anche nello scenario avverso, il debito greco è salito al 275% del PIL.
Il bilancio di sostenibilità negativo sulla Grecia si è basata su alcuni matematici - ipotesi economiche, e ha annunciato le misure di corso e di breve termine applicati al debito greco.
Il FMI di concludere che il debito è insostenibile in una certa misura preso in considerazione le seguenti ipotesi ... il famoso Eurogruppo del 2016 che si è conclusa la prima valutazione ha individuato il breve, medio e lungo termine del debito.
Che il FMI è a conoscenza del pacchetto di delineare le misure da attuare completamente nel 2018.
Supponendo che la Germania fa girare di 180 gradi e accetta di essere finalizzato e ora annunciato misure a medio termine per il debito.
misure a medio termine per il debito greco includeranno
- Nuovo allungamento
- Congelamento del pagamento della capitalizzazione di interessi, allora ...

Così il FMI è impossibile non conoscere i parametri di base e le misure a medio e lungo termine per il debito greco.
Come allora il FMI volerà nel rapporto di sostenibilità negativo spazzatura sul debito greco con un nuovo sottolineando che ora conosce le misure a medio termine per il debito?
Se il FMI non ha cambiato il suo bilancio di sostenibilità non può concedere nuovo prestito alla Grecia e questo è assoluta.
FMI a cambiare il suo bilancio di sostenibilità richiede tempo e, soprattutto, è necessario dimostrare il motivo per cui, nel febbraio 2017, la debito greco era estremamente insostenibile e poi .... diventare redditizie?
C'è un argomento che le misure a medio termine per il debito della Grecia, il Fondo monetario internazionale hanno sostenuto che lo scenario di base del debito greco è sostenibile, ma difficile - scenario avverso - non è sostenibile.
Con questo argomento, l'ESM sarà in grado di procedere in alcuni processi e la BCE a rilasciare una relazione di fattibilità positivo, ma tutti questi scenari non è fatti.

Come valutare il QE? - La BCE è un'istituzione politica, ma un'istituzione tecnocratica

H BCE di integrare titoli greci in una buona sceneggiatura o 27 aprile al 8 giugno 2017 - c'è un cattivo scenario di non aderire al bond greci QE allentamento quantitativo - dovrebbero
1) è la valutazione chiuso
2) hanno concordato misure a medio termine per il debito.
3) Per pubblicare relazione di fattibilità positivo sul debito greco.
4) Assicurarsi che la valutazione 3 o 4 non sarebbe durare 1 anno ogni ...
Con tutti questi presupposti, la BCE potrebbe rivedere il suo atteggiamento - posizione e prendere in considerazione l'inclusione dei titoli greci in programma di allentamento quantitativo.
La domanda è per il Fondo monetario internazionale di emettere bilancio di sostenibilità negativo per il debito greco si prevede di attuare misure a breve termine per il debito.
Per le misure a medio termine per il debito solo una cambiale può essere che sarà attuato 2018.
Tale approccio è adeguato?
Se sufficiente storia temporale Eurogruppo del 2016 che ha accettato le misure a breve, medio e lungo termine perché le decisioni sul debito non erano credibili decisione politica?
E se una decisione politica affidabile in quanto la BCE chiede e misure a medio termine?
E misure a medio termine, perché solo quando siete specializzati, ma sarà attuato entro il 2018 come un fattore che sbloccherà il QE?
Qualcosa non va in tutto questo pensiero politico dell'Europa, FMI e BCE ...
Qualcosa non è andato bene ...

bankingnews
 
D. Vitsa: Nessun accordo senza inter-ritiri



"Nessun accordo non è chiuso, se non chiuso tutto", ha sottolineato il vice ministro della Difesa nazionale, Dimitri Vitsa, intervenendo al p / p "FM Real".

"Un problema è il debito, un altro è il tasso di crescita, il terzo è la solidarietà, la quarta è che dobbiamo smettere il FMI a stallo e prendere una decisione sull'opportunità di rimanere nel programma e in che modo. Tutte queste sono pezzi di trading e pezzi che possono essere risolti rapidamente al fine di completare e valutare ", ha detto.

Mr. Vitsas ha ribadito che "il nostro obiettivo è quello di chiudere la valutazione, da un lato, senza misure aggiuntive a carico della società e di trovare soluzioni in modo che la Grecia è sulla allentamento del credito e ci sono disposizioni per il debito. La soluzione è di natura politica. "

Accanto commentato che quando un accordo, non vi è accordo sul fatto che non dispone di un concessioni a livello di pari "e ha detto che" in questa fase e ad avere le finanze del paese, non può discutere il tax-free ".

Il vice ministro della Difesa ha aggiunto: "Vedo un molto positivi collocamenti occhio che rendono il Presidente Juncker alla domanda che doveva essere chiuso e può essere chiuso in modo da non rischiare una nuova crisi nel livello di zona euro non favorisce l'Europa e aggiungere un'altra domanda di crisi economica ", ha commentato ulteriormente.

"Questa è la prima volta che offre questo programma e dovrebbe essere allentato, in un certo senso, le cinghie in modo che questa sovraperformance di continuare negli anni a venire", ha aggiunto.

Per quanto riguarda il rischio di evento a caldo nel Mar Egeo, il signor Vitsas ha osservato che "la questione della puntata caldo, da un lato, non temere, e d'altra parte abbiamo scenari per tutti".

Per il rilascio di armi, signor Vitsas ha osservato che "questo tipo di aggiornamento della flotta esistente sono raggiungibili esigenze di bilancio per il prossimo decennio.

Questa non è una nuova carica, ma sulla base di un programma decennale, che è già incluso nel bilancio del Ministero della Difesa non spendere un centesimo di più, "ha detto.

Il Vice Ministro della Difesa Nazionale ha ribadito la volontà della leadership politica pienamente informato le forze politiche d'arco democratico.

Fonte: ANA-MPA
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto