Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

EU official: Quite short Eurogroup on Monday
...traduzione...''c'e' poco da negoziare''

Eu official: better to come to conclusion sooner rather than later,waiting+ waiting as opposed to red wine doesnt make it better but worse.

Eu official: Greece has only completed 1/3 of actions from 2nd review- "this has not changed, things could be better."
...traduzione...''ci stiamo per incazz...''

Fa parte della trattativa ... manovre tattiche.
 
No need to have acceleration of the normal meeting schedule of the EG, 20th March,then in April, May, June, July "lots of EG before summer"
traduzione...''prima o poi finirete i soldi''...

Per quanto conoscendo questi mentecatti, so che è perfettamente possibile, non posso credere che vogliano arrivare per la seconda volta al bank run.
 
"Nessun cambiamento di atteggiamento da Berlino al FMI"
Giovedi, 16 febbraio il 2017 16:31





In termini più forti oggi è il capo di NB partito cristiano e uno stretto collaboratore di Angela Merkel di confutare le dichiarazioni di Manfred Weber, capo del NB EPP e vice CSU Unione Sociale Cristiana, i deputati su emergente passaggio dalla CDU / CSU per quanto riguarda la partecipazione del FMI nel programma greco.

In dichiarazioni alla rivista Focus Volker Cowdery ha avvertito il governo greco non si fa illusioni e chiarisce che il FMI dovrebbe rimanere nel programma greco, altrimenti "non siamo in grado di dare il via libera per l'esborso della prossima rata." Accanto chiesto ancora una volta da parte della Grecia di rispettare i propri impegni per la riforma.

"Noi insistiamo su questo", ha detto con significato e si è detto deluso che Atene ha messo in atto fino ad oggi per la metà le sue promesse.

Inoltre, Hans Michelmpach da Christianokoinoniko CSU partito, capo del Comitato del bilancio, ha respinto Weber dichiarazioni caratterizzante la partecipazione del Fondo necessaria e attribuendo agli Stati che ha fatto queste dichiarazioni senza predisposizione.

Circoli del governo tedesco ha commentato le dichiarazioni del Süddeutsche Zeitung ha osservato che più riflettono opinioni del Parlamento europeo e non la posizione ufficiale tedesco, che non è cambiata e considera inevitabile la partecipazione del Fondo nel programma greco. Gli stessi cerchi in DW riferito che non vedono abbastanza tempo fino al prossimo Lunedi a chiudere l'affare.

Ricordiamo che Weber ha detto al giornale che "all'interno del governo tedesco ovviamente aumenta l'appetito per un importante cambiamento di rotta per quanto riguarda la controversa questione del coinvolgimento del Fondo monetario internazionale." Ha anche detto che l'Europa e la Germania dovrebbero smettere di insistere sulla partecipazione del FMI nel programma greco.

"Dal momento che il Fondo insiste potenziale taglio di capelli, allora avete bisogno di lasciare a lasciare", ha aggiunto.

(Naftemporiki)

***
Anche per i tedeschi un pò di fumo ...
 
In effetti anche il mercato pare pensarla come Te, per ora prezzi ancora buoni.

Continuano a trattare, ed ognuno cerca di mantenere la posizione predominante, migliore.

Oggi, tramite il portavoce greco, sembrava che Atene voglia di nuovo il FMI ... mentre Weber pareva chiudere la porta al Fondo.
Ora è arrivata la posizione di Berlino che rivuole il Fondo all'interno del programma.
Non mi stupisco se a breve, ad Atene diranno che il FMI impedisce la ratifica del "compromesso".
 
Bruxelles: progressi limitati nell'attuazione del requisito
Giovedi, 16 febbraio il 2017 16:39




Progressi limitati nell'attuazione delle riforme necessarie, che sono collegati con la seconda valutazione, la Commissione stabilisce, conformemente alle dichiarazioni ufficiali di alto livello della Commissione, l'agenzia Bloomberg.

"Dal momento che la precedente valutazione dell'economia greca, ha realizzato un numero limitato di azioni prerequisiti", ha detto indicativa.

Si è concentrato e divergenze tra Grecia - istituti di credito, come il programma a medio termine, sottolineando che c'è un "gap" nella definizione del target per l'avanzo primario del 2019.

Alla domanda circa l'imminente Eurogruppo, ha ritenuto che la riunione dei ministri delle finanze sarà breve, esprimendo comunque la convinzione che un accordo sulla questione greca è probabile che nel mese di marzo.

naftemporiki.gr
 
ufficiale dell'UE: La valutazione si chiuderà marzo - Breve dell'Eurogruppo (20/2) obiettivo di rendimento delle istituzioni
2017/02/16 - 16:18

Si preferisce completare la valutazione velocemente di seguito




Nelle discussioni sulle condizioni per il ritorno delle istituzioni ad Atene è il governo greco con i creditori, secondo come riferito ha invocato il "Daily".

Secondo le stesse informazioni, l'Eurogruppo Lunedi (20/2) sarà molto breve, come i negoziati sono in corso.
In effetti, come ha detto che è meglio per completare la valutazione prima piuttosto che dopo.

"La trattativa non è come il 'vino rosso' che vive nel miglior modo possibile", ha detto la stessa fonte.
Allo stesso tempo, altre informazioni citate dall'agenzia Bloomberg, ha detto che gli europei stimano che rischia di completare la valutazione di marzo.

I disaccordi rimangono sul target del 2019 avanzo primario.

www.bankingnews.gr
 
Se il PIL greco è crollato del 25% in questi anni, non pensi che le spese dello stato siano già state ridotte a livelli molto alti?

Per quanto riguarda le spese militari greche, bisognerebbe andare a vedere nel dettaglio.
Ho una mia ipotesi: trattasi di spese "assistenziali", non di investimenti in armamento come vorrebbe Trump.

Il PIL ha la componente statale + la componente privata.
La mia idea dell'economia moderna (che è condivisa da molti economisti di livello) è che lo stato deve essere uno strato sottile di supporto e controllo, non il motore del PIL di una nazione. Quindi la ricetta neoliberale alla crisi greca può solo essere: meno stato e più privati, incentivati in tutti i modi a lavorare (meno tasse, più facilitazioni, liberalizzazione delle professioni, smantellamento dei privilegi castisti, annullamento licenze ecc.).
Se si riesce a bocconi a far digerire questa ricetta, la Grecia riparte.
Ogni spesa andrebbe rivista da zero con una spending review approfondita. ANche in Grecia, come in Italia, ci sono sacche enormi di sprechi e inefficienze statali, inclusi troppi impiegati (e credo che la gran parte delle spese militari greche sia in personale, per lo più inutile...).
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 629 punti + 0,49%. Scambi molto scarsi a 28 Mln.


Lo spread resta debole a 741 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione stabile, alcuni marginalmente positivi:

17 Xetra bid/ask 96,15 - 97,01 sul MOT 96,53 - 96,88

19 Xetra bid/ask 90,55 - 91,30 sul MOT 90,82 - 91,20

23 Xetra bid/ask 78,35 - 79,89 sul MOT 78,50 - 79,20

41 Xetra bid/ask 57,59 - 59,50 nsul MOT 58,10 - 58,99


Club Med positivo, in restringimento: Spagna 123 pb. Italia 178 pb. Portogallo 361 pb.
 
Awkward aumento ASE + 0,49% a 629 unità. - misure Dropping per il debito e QE mira valutazione finto
2017/02/16 - 17:31

Gli investitori si aspettano che il tipo di accordo finto per valutare - Oltre debito e QE






In imbarazzo è il mercato azionario greco ei rendimenti dei titoli sono al 13,57% in quanto gli investitori preoccupati per la famosa seconda valutazione, che non verrà chiuso 20 febbraio.

Sulla base di un nuovo piano che il governo ha abbandonato le misure a medio termine per il debito e allentamento quantitativo a quanto pare, al fine di chiudere la valutazione con un modo finto.
Il governo chiede la riduzione ENFIA e l'IVA, una volta che trova che non può prendere il debito e quantitative easing ...


In un tale clima le banche spostati conservanti con National e il Pireo a fuoco.
tendenze contrastanti mite in FTSE 25 con Mytilineos e Coca Cola stanno in alto ....

La valutazione non può essere chiuso il 20 febbraio e avrà probabilmente bisogno di straordinario dell'Eurogruppo il 10 marzo
È possibile 20/2 menzionare che vi è progresso ma ancora prendere tempo per chiudere definitivamente la valutazione
.

Oggi il mercato azionario greco spostata verso l'alto limp con l'indice generale ha chiuso a 629.36 punti, con un incremento del + 0,49% avendo elevata a 630.03 punti e basso di 622.29 punti.

Il fatturato ed il volume è relativamente basso.
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 27,6 mil. Di euro, mentre il volume di 34,3 milioni. Pezzi, con 29 milioni. Pezzi per spostare le banche e 400 mm. In warrant a pezzi.


Alla ricerca della direzione del mercato - necessario tenere il supporto di 723 unità indice bancario


Con perdite di -1.11% a 626.29 punti, l'indice generale si è conclusa ieri con l'indice bancario ha registrato perdite di -3,30%, chiudendo a 740.25 punti.
Il mercato dopo la recente reazione verso l'alto e il provvisorio dell'Indice generale nella zona di 630-640 punti nella riunione del 14/2 ha mostrato debolezza seguire il movimento verso l'alto in ritirata di nuovo alla zona di supporto di 620-625 unità le cui partecipazioni considerato importante seguire quanto ritenuto molto importante per sostenere 723 Banking Unit Indice per evitare nuova accelerazione verso il basso.

I supporti dell'Indice generale trovano nei 621 e 615 punti e resistenza a 630 e 635 unità.
I supporti dell'Indice bancarie situate su 723 e 707 punti e resistenza a 755 e 771 unità.
I supporti della National rilevati a 0,216 e 0,199 € e resistenza a 0,227 e 0,243 euro.
I supporti di Alpha Bank si trovano a 1,68 e 1,56 euro e la resistenza a 1,75 e 1,84 euro.
La Eurobank supporta trova a 0.554 e 0,518 euro e la resistenza a 0,58 e 0,596 €.
Il Pireo supporta trova a 0,167 e 0,151 euro e la resistenza a 0,178 e 0,184 euro.

In sintesi, potremmo dire che il mercato è ora in cerca di direzione, i supporti e le resistenze di cui sopra deve essere considerato importante per il breve corso ... Soggiorna a l'indice generale di 620-630 punti territorio e aziende di supporto critico di 723 unità della indice bancario è considerato necessario per evitare nuova accelerazione verso il basso, mentre considerato molto importante per ripristinare l'indice generale di oltre 630 unità per migliorare il sentiment del mercato.
I principali punti di attenzione della riunione di oggi concentrati sul mantenimento del supporto critico di 723 unità della indice bancario e alla vigilia dell'Indice generale di oltre 620 unità ...


Delicatamente per azioni delle banche


prese delicatamente posto oggi in azioni di banche, il mercato è in fase di valutazione dirottato.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2230 € con un incremento del + 0,9%, con un volume di 13,8 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,03 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,0050 volume di 111 mila euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,74, con un incremento del + 1,16%, con un volume di 3,6 milioni. Pezzi e capitalizzazione di 2,67 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 30 milioni di pezzi e 52 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a 0,1720 € invariato nel volume di 9,7 milioni. E la capitalizzazione di 1,5 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 € ordine di vendita di 29 milioni.
La Eurobank ha chiuso a 0,5650 € invariato nel volume di 2,8 milioni. Le azioni e la capitalizzazione di 1,23 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Di Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stata eliminata dal greco borsa e negoziati a Cipro ea Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,0400 € a scendere -2,44%, il volume 465 °. Le azioni e la capitalizzazione di 93 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0.027 dopo RS e pre inverso diviso 0,001370 euro ed è stato registrato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 12.38 euro, con un incremento del + 0,08%, con 245 milioni di valutazione. Euro.


Lievi tendenze contrastanti nel FTSE 25 - Upstream Mytilineos cadono OTE


tendenze contrastanti miti registrate nei 25 titoli FTSE, i volumi sono limitati.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 22,1 euro con un incremento del + 2,6%, con una capitalizzazione di mercato di 8,1 miliardi di dollari. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a EUR 8,4 a cadere 1,29% e 4,11 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,56 euro cadere -0.39% e la capitalizzazione di 593 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a EUR 8,1 a cadere -0.49% con capitalizzazione di mercato di 2,58 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 17,77 € cadere -0.67% a 1,18 miliardi dollari di valutazione. Euro.
Titan ha chiuso a EUR 22.69, con un incremento del + 0,4%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,74 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,36 euro, calo -0,68% e la capitalizzazione di 1,33 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a EUR 14.25, con un incremento del + 1,06% e la capitalizzazione di 1,57 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a 13,31 euro caduta -1.33% e la capitalizzazione di 1,81 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1430 € il volume invariato di 613 migliaia. Pezzi, valorizzando il 134 mil. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 6,75 euro, con un incremento del + 1,96%, con la capitalizzazione di mercato pari a 789 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso EUR 1,14 con un incremento del + 1,79% e 201 milioni di valutazione. Di euro.
PPA ha chiuso a 12,71 euro cadere -1.17% e 317 milioni di valutazione. Euro.
La Aegean Airlines chiuso Oggi EUR 6,6 con un incremento del + 0,61% e 471 milioni di valutazione. Di euro.
HELEX chiuso EUR 4.6 invariato e la valutazione di 300 milioni. Di euro.


L'ulteriore deterioramento in obbligazioni greche - 10 anni 7,85% e un annuale 13.57% - L'aumento dei rendimenti in Europa


Peggioramento registrato oggi 16/2 in obbligazioni greche risultato delle preoccupazioni che possono ritardare la valutazione.
I prezzi dei titoli di oggi placano portando a rendimenti più elevati.


Si noti che il legame annuale con scadenza luglio 2017 è arrivato l'8 febbraio alle ore 15,54% è sceso al 10% si trovano oggi 16/2 al 13.57%.
Le probabilità sono ancora a livelli di default ...
Sulla base di tutte le prove su 20/2 forse concordato una tabella di marcia per chiudere nella valutazione marzo o aprile.

Tuttavia, il fatto che non partecipa finanziariamente nel terzo memorandum FMI chiaramente un andamento negativo, in quanto è un andamento negativo QE allentamento quantitativo come l'obiettivo di integrazione rinviato a ottobre al 2017.

Il greco 10 anni scadenza 24/02/2027 è tra 72,25-73,75 punti base del rendimento tra 7,85% e il 7,57% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 732 punti base da 714 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1020 bps 1150 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 10% o $ 1 milione. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine stanno andando verso il basso perché le vendite.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 90,75 punti base a valori medi o rendimento medio 9,69%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 96.50 punti base del rendimento medio 12,25% del mercato resa 13,57% e il 10,93% performance di vendita di 3 5% al momento del rilascio.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni europee in Portogallo e l'Italia 4,01% 2,21%


Peggioramento oggi osservato in obbligazioni zona euro in particolare in Italia e in Portogallo.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 16/02/2017 a + 0,38%, mentre il recente elevata a 0,48% è stato registrato il 31 gennaio 2017.
Ricordiamo che l'età elevata del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il nuovo record negativo registrato nel 11 luglio del 2016 in% -0,1950.

I rendimenti sui titoli europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza di 1.11% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il legame portoghese di 10 anni 4,07%.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1.66% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,25% al minimo storico 1,05% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto