Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Io son pronto a scommettere un caffe' (oppure una birra ma solo a fermentazione spontanea, le altre non le posso bere :)) che il QE durera' anche nel 2018 (ad un ritmo di 40mld mensili?) e il tapering iniziera' a Gennaio 2019. :cin:

Scusate l'OT

Io son pronto a scommettere un caffe' (oppure una birra ma solo a fermentazione spontanea, le altre non le posso bere :)) che il QE durera' anche nel 2018 (ad un ritmo di 40mld mensili?) e il tapering iniziera' a gennario 2019. :cin:

Scusate l'OT

Passo, non solo perché astemio, ma perché ritengo molto probabile quanto affermi.

Ps
sei Ot perché ritieni il QE sostanzialmente neutrale per i GGB, altrimenti non saresti Ot ☺️

Io son pronto a scommettere un caffe' (oppure una birra ma solo a fermentazione spontanea, le altre non le posso bere :)) che il QE durera' anche nel 2018 (ad un ritmo di 40mld mensili?) e il tapering iniziera' a Gennaio 2019. :cin:

Scusate l'OT

Magari a quel epoca la sua utilita' potrebbe mi auguro essere limitata rispetto a oggi.

In tal caso, sarei lieto di offrirti sia caffè che birra. ;)

l'ultimo dato sul inflazione mi pare sia 1,3 piu' che tapering dovrebbe aumentare ,siamo ben lontani dal 2 e comunque bisogna che sia stabile per un determinato periodo se va avanti cosi nel 2019 non ha nemmeno iniziato il tapering

l'ultimo dato sul inflazione mi pare sia 1,3 piu' che tapering dovrebbe aumentare ,siamo ben lontani dal 2 e comunque bisogna che sia stabile per un determinato periodo se va avanti cosi nel 2019 non ha nemmeno iniziato il tapering

Non saprei.
Ho sempre ritenuto che a Draghi in realtà dell'inflazione non freghi nulla......a patto che non si vada in deflazione. Questa è ciò che la BCE teme veramente.

Scusate l'OT

Molto probabile almeno sino a metà 2018.
Nel frattempo si studierà qualche sistema per anestetizzare i bond dell'eurozona, al termine del QE.
I francesi hanno qualche idea.

Users who are viewing this thread

Back
Alto