Con 154 "sì" ha ottenuto la luce verde polynomoschedio 
  ULTIMO AGGIORNAMENTO 01:34 
  Dimitris Gatsos
 
   Le nuove misure del fuoco ritenute dai deputati della coalizione di  SYRIZA-ANEL e in linea di principio e sugli articoli che sono stati  registrati voto.
 
  I deputati di Nuova Democrazia hanno votato "no", fatta eccezione per l'articolo 14, che sono stati collocati con "sì".  I parlamentari del PASOK hanno votato "no", fatta eccezione per gli articoli 14 e 17, che sono stati collocati con "sì".
 
  I membri di Potamiou hanno votato "no", ad eccezione dell'articolo 10, che sono stati collocati con "sì".   Nel frattempo, il Partito comunista, l'Unione Centre e la Golden Dawn  hanno votato "no" e in linea di principio e sugli articoli.
 
  L'unica differenza da parte dei membri della coalizione è stata quella di Nikos Nikolopoulos Greci Indipendenti.   Anche se il deputato Achaia ha votato "sì" in linea di principio, ha  detto "no" agli articoli 1, 2, 5, 10, 13 e 21, registrando il primo  colpo alla Camera per il governo e il principale alleato di Tsipras KAMMENOU.
 
   Dal momento che la votazione, assente erano al Royal Katrivanou  (SYRIZA), Adonis Georgiadis (Nuova Repubblica) Anna Karamanlis (Nuova  Democrazia) Fofi Genimmata (PASOK), Giannis Maniatis (PASOK) e Katerina  Markou (River).
 
   In precedenza, il primo ministro, Alexis Tsipras e il presidente della  Nuova Democrazia, Vangelis Meimarakis, scambiato spari in plenaria in  occasione sia l'economia e la questione principale che è sorta con  Occupando i ministri delle finanze e dello Stato, George e Stathakis  Alekos Flabourari.
 
  "Hai trovato alcuna prova che dimostra la corruzione. Le case di vetro  non dovrebbe parlare di corda. Non cercate di corruzione a sinistra.  Voglio ripetere che questo governo non metterà spalle la corruzione e  intreccio. Nessuno sarà lasciato intatto . Né il ministro, se ci sono  prove o ufficiale o membro, o imprenditore. Creato il motivo per cui un  ministro neo-eletto ha fatto dichiarazione imperfetta e corretto ", ha  detto Tsipras, la discussione del disegno di legge sul primo pacchetto  di prerequisiti.
   "Hai votato per l'accordo nel mese di agosto e si rifiutano di votare  per le misure che lo accompagnano. Quello che si presenti oggi? Sono  anti-memorandum? Siamo arrivati alla fine. Abbiamo preso quello che  era possibile per ottenere il beneficio del popolo. Io non ingannare  nessuno. La gente ha deciso che può gestire meglio l'accordo. Il  verdetto popolare deve essere rispettata da tutti ", ha detto il primo  ministro.
 
   Da parte sua, il presidente di Nuova Democrazia si rivoltò contro il  signor Tsipras, di incontrare con i suoi ministri.   "Il signor Tsipras ha visto cosa è successo alla Occupando Perchè noi  ci ha informati uno? Le decisioni dirottati i giudici e non il governo,  il potere esecutivo. Non voglio avere tutto in un sacchetto. Non sarà  partì contro di noi. Chi mettere il dito nel miele punito da qualsiasi  parte se lo è. The New Republic ha purificato volto e non ha paura di  alcuna indagine, ovunque si fa. 
Non pensi che ci sarebbe spaventare con  questo ", ha detto e ha osservato che il primo ministro ha chiesto  Commissari della Commissione europea per convincere l'opposizione a  votare le misure.
   "Fa come un bambino che piange mamma per farci" da ". Noi quello che è  vantaggioso per il Paese sosterrà, qual è imposta voterebbe contro. Di  tanto in tanto ha aperto la casa il 13 agosto, il 14 agosto e votato  chiamare immediatamente le elezioni in modo che il popolo non potrebbe  essere stato aggiornato. usurpare il voto del popolo e vi ricorderà  costantemente ", ha detto Vangelis Meimarakis.
(capital.gr)
***
Prima defezione nella maggioranza.