Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La gr 2019 5% al prezzo di 106 rende a 13 mesi dalla scadenza troppo rispetto alla it 2019. Vorrei incrementare la posizione e portare a scadenza, quale secondo voi il valore dopo lo stacco marzo?

buongirno a tutti gli amici dopo una lunga battaglia sto alleggerendo la grecia sono a 103 sulla 2034 5.2
qualcuno sa i prezzi in otc ?
Bentornato amico. La 2034 è ancora prezzata a risparmio. Sta salendo, ma come sempre lo fa al rallentatore. I prezzi per vendere vanno poco oltre 100, credo che dovresti accontentarti di 102' Io ne ho una buona scorta ma le tengo stretti come oro colato e mi aspetto prezzi ben più alti prima di muovermi. Un saluto e in bocca al lupo!!!

Bentornato amico. La 2034 è ancora prezzata a risparmio. Sta salendo, ma come sempre lo fa al rallentatore. I prezzi per vendere vanno poco oltre 100, credo che dovresti accontentarti di 102' Io ne ho una buona scorta ma le tengo stretti come oro colato e mi aspetto prezzi ben più alti prima di muovermi. Un saluto e in bocca al lupo!!!
concordo infatti sto vendendo a piccole dosi 30000pz
un saluto anche a te
speriamo che vada sopra i 110 dopo tutto quello che abbiamo passato sarebbe giusto :)

La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 886 punti + 0,97%. Scambi a 74 Mln.

Lo spread è positivo, sui minimi, a 296 pb.

I prezzi dei GR old sono poco mossi, positivi:

19 bid/ask 104,01 - 104,15
22 bid/ask 107,00 - 107,17
23 bid/ask 101,45 - 102,79
27 bid/ask 99,05 - 100,85
42 bid/ask 92,79 - 93,14

P. Kammenos: onoreremo l'accordo con SYRIZA fino alla fine

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 17:25

"L' ANEL ha stretto un accordo sincero con SYRIZA e il primo ministro Alexis Tsipras e onoreremo questo accordo onesto fino alla fine dei quattro anni", ha dichiarato Panos Kammenos dopo la fine della riunione del gruppo parlamentare dell'ANEL.

Allo stesso tempo, il sig. Kammenos ha espresso la sua fiducia nel ministro degli affari esteri, Nikos Kotzias, con il "termine incondizionato che ha definito". "Confidiamo che l'onorevole Kotzias debba negoziare, perché vogliamo una soluzione, con il termine incondizionato che definiamo", ha affermato Kammenos.

Riferendosi alla manifestazione per la Macedonia in programma per domenica ad Atene, Kammenos ha osservato: I raduni sono organizzati dai cittadini. Partecipiamo. I partecipanti sono cittadini greci che esprimono una posizione nazionale e aiutano la negoziazione nazionale. Sarò fuori domenica ma la mia famiglia andrà.

In precedenza, unendosi alla riunione congiunta dell'esecutivo e del gruppo parlamentare, il segretario di ANEL Thanassis Papachristopoulos ha dichiarato:"Non c'è un solo caso tra miliardi che il governo cadrà".

Ha aggiunto che "con SYRIZA ci stiamo ancora unendo alla lotta contro la corruzione, l'interdipendenza, la dittatura dei media e un sistema politico che ci ha portato qui". Sulla questione con la Macedonia, ha detto che preferisce lasciare la trattativa a quelli con più conoscenza.

(capital.gr)

Conti da casalinga se il rendimento annuale greco è sotto 1% la GR 19 al 5% dopo lo stacco di marzo dovrebbe valere almeno 104 sbaglio qualcosa?
Naturalmente se a marzo arriva che vale ancora 106. Grazie a tutti

Termometro New GR
Giornata di galleggiamento, +0,02 figure rasentando i massimi assoluti del 9 gennaio.
Volumi nella norma.
Gli Old vanno in parallelo (+0,04 figure). Spread Old/New stabile (3,23 figure).
2018-01-29 17_28_25-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto