Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

street_hassle

Forumer attivo
I 6 assi dell'uscita pulita greca: un bonus sul debito di 15 anni, test di stress pulito con AMK nel 2019, aggiornamenti di BB, elezioni anticipate

Giovedì 22/02/2018 - 16:02
Ultima modifica il 22/02/2018 - 16:10
Se questi 6 parametri sono confermati, il governo SYRIZA potrebbe chiamare le elezioni nell'autunno del 2018 piuttosto che nell'estate del 2019, approfittando del caso Novartis se i dati si presentano realmente a causa del caso.
Nonostante l'intensa controversia e il conflitto tra i diversi campi per il giorno dopo il Memorandum greco ... gli sviluppi sembrano prendere una svolta particolare rimuovendo lo scenario della linea di credito e avvicinando lo scenario di pulizia.
I 6 assi che modellano la struttura di uscita chiara richiedono

1) Per risolvere il debito, e come sottolineato ci sarà un'estensione del debito di 15 anni, ma sarà imitativo in quanto ci saranno alcuni pagamenti nel frattempo.

2) Ci saranno prove di stress puro, anche se parte dell'SSM del Meccanismo di vigilanza bancaria permanente della Banca sta spingendo per un Iphigene nel settore bancario greco.
Lo scenario chiave, tuttavia, è che le banche attuino aumenti di capitale nel 2019 per sostenere la crescita e, soprattutto, per cancellare i loro portafogli problematici.

3) Le agenzie di rating aggiorneranno la Grecia a BB o BB nella fase finale di uscita della Grecia dai mercati.
Il graduale miglioramento della Grecia da parte di Moody's aveva lo scopo di avvicinare la Grecia a BB- o BB.
Questo rating non rende la Grecia un investimento investment grade, ma certamente riduce al minimo la differenza dal grado di investimento del paese - BBB - e superiore.

4) Verrà creato un buffer di capitale da 18 a 20 miliardi, di cui sono già stati accumulati 4,5 miliardi.
L'ESM contribuirà tra 9 e 10 miliardi e altri 4 o 6 miliardi saranno necessari da altre due aste o da un'altra asta di titoli.

5) Sono richiesti test di stress chiari per le banche.
Banknews ha rivelato i punti di vista e la strategia di SSM - BCE per le banche greche.
Nouy, il capo che lascia alla fine del 2018, vuole che le banche esca dal terzo memorandum interamente riscattato, accetta lo scenario del FMI.
I tedeschi non vogliono un problema di banca perché vogliono un'uscita pulita dalla Grecia, non vogliono occuparsi della Grecia in nessun altro momento.
Gli stress test saranno politicamente non tecnocratici e basati su uno scenario modesto per le banche greche, passeranno attraverso i TAC e gli aumenti di capitale saranno realizzati nel 2019.

6) Il governo greco sta cercando di ridurre l'avanzo primario dal 3,5% al 2,8% o di rinviare la riduzione delle pensioni nel 2019 per il 2020.

Se questi 6 parametri sono confermati, il governo SYRIZA potrebbe chiamare le elezioni nell'autunno del 2018 piuttosto che nell'estate del 2019, approfittando del caso Novartis se i dati si presentano realmente a causa del caso.

www.bankingnews.gr
 

Kim

Forumer attivo
Juncker: turbolenza del mercato all'inizio di marzo 2018 a causa di Italia e Germania

Il 4 marzo 2018 si terranno le elezioni in Italia e il voto all'interno della SPD per l'approvazione della Grande coalizione
Per la possibilità di turbolenze sui mercati finanziari all'inizio di marzo 2018, ha avvertito il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, in vista delle elezioni in Italia e il voto per l'accordo di grande coalizione SPD.
"La prima settimana di marzo sarà molto importante per l'UE,
sono più preoccupato per l'esito delle elezioni italiane che per l'esito del voto in Germania.
Si deve, tuttavia, essere preparati per lo scenario peggiore, ovvero un governo non funzionale in Italia ", ha detto da Bruxelles, il Presidente della Commissione europea, aggiungendo che ci possono essere forti reazioni nei mercati della seconda settimana di marzo.
Si fa notare entrambe le elezioni in Italia e il voto per la Grande Coalizione si terrà il 4 marzo 2018.

www.bankingnews.gr
 

Kim

Forumer attivo
Citigroup: Clean exit "story" per la Grecia migliora la fiducia
Giovedì 22 febbraio 2013 - 13:08
Ultima modifica il 22/02/2018 - 13:19

La crescita è sostenuta a causa dei vincoli sulle condizioni di liquidità e di ulteriori restrizioni fiscali
La crescita del 1,2% nel 2018 e 1,5% nel 2019 fino al Citigroup Grecia, notando che la fiducia ritorna gradualmente verso il paese.
Tuttavia, Citigroup stima che il tasso di crescita sarà inferiore stime degli analisti in media (2,2% per due anni), a causa delle restrizioni sulla liquidità e di bloccaggio finanziario supplementare.
La narrazione di "pulire" i programmi nel mese di agosto, migliora la fiducia per la Grecia, tuttavia, nessun progresso è previsto sulla questione della liquidazione del debito da parte dei creditori ufficiali.

DWopwrXW4AAu2rB.jpg


www.bankingnews.gr
 

Kim

Forumer attivo
Moody's Moody's: l'ottimismo ottimista e credibile per l'economia greca
Giovedì 22 febbraio 2013 - 17:08

Ottimismo che è ben fondato poiché si basa su progressi multilaterali con la prospettiva di un'uscita definitiva dalla crisi
Come giustificato caratterizza la Moody agenzia di rating ottimismo circa l'economia greca, il Ministero delle Finanze ha detto in una dichiarazione, ha detto ieri (21/2) l'aggiornamento dalla casa.
La comunicazione della MOF ha dichiarato che "nuovo rating aggiornamento del paese, questa volta da due tacche (a B3 da Caa2) con outlook positivo da Moody.
Le aspettative positive per il 2018 sono ulteriormente rafforzate poiché nei primi due mesi le tre case sono avanzate nel paese.
Ottimismo che è ben fondato poiché si basa su progressi sfaccettati con la prospettiva di un'uscita definitiva dalla crisi:

- Il dibattito sul debito tecnico è in corso e i risultati saranno presentati al gruppo Euroworking il 1 ° marzo.
- La quarta valutazione inizia lunedì 26 febbraio, con discussioni a livello di squadre tecniche e capi delle istituzioni e un calendario specifico per il suo regolare completamento.
- Il nuovo design olistico dello sviluppo sostenibile e socialmente equo in fase di preparazione e sarà presentato nel mese di aprile 2018.
- Il cuscino di liquidità continua ad essere costruito per sostenere l'economia e garantire l'accesso costante ai mercati.

Il governo continua a lavorare con costanza e intensità, impegnandosi per l'uscita definitiva del paese dal Programma nell'agosto 2018 ".

www.bankingnews.gr
 

vitoandolini

Forumer attivo
L'ottimismo sui bonds non si è proprio visto. Continuo a vendere e a comprare più in basso, quindi una pizza mi esce sempre, tranne su una dove non posso farlo e prendo mazzate. Mia vision: non vedo più i cali, ma nemmeno risalite. Sentiment: Statevi accorti.
 

m.m.f

Forumer storico
L'ottimismo sui bonds non si è proprio visto. Continuo a vendere e a comprare più in basso, quindi una pizza mi esce sempre, tranne su una dove non posso farlo e prendo mazzate. Mia vision: non vedo più i cali, ma nemmeno risalite. Sentiment: Statevi accorti.

Vediamo dopo il 26 a chiusura valutazione. Con questi rendimenti altre emissioni difficile ...
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
In mattinata preso un altro pochetto di 2042 news.
Tolta un pochino (ma proprio poca) di volatilità nel brevissimo, Imho, l'attuale fase è sul medio periodo una buona occasione d'acquisto.
 

Users who are viewing this thread

Alto