Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

Bzt

Forumer storico
Oggi non ero alle tastiere, non ho i soliti dati dettagliati.
Comunque i New si sono riappoggiati sui minimi del 14/02, dopo averli (credo) sforati intraday.
L'unico dato significativo che ho è questo:
2018-02-21 18_25_59-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_3.xlsx.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Quasi OT di uno swap/superstite
Ho calcolato che ogni giorno la Grecia mi procura 15 € netti. sono 450 € al mese, una specie di pensioncina minima :consolare: cioè 5400 € l'anno. Prima erano di più, ma questa mi sembra una misura più giusta per me. :rottentomato:
 

m.m.f

Forumer storico
Two notches. C'è qualcosa di sorprendente o era già scontato?

(Buoni volumi in partenza sulla 2042 New, scambiati 770K, +1,90%)

Sulla totale indipendenza da parte delle agenzie di rating credo molto poco. C'è un editoriale molto recente che appunto sottolinea come casualmente per ovvie ragioni solamente politiche la Grecia verrà fatta comunque uscire dal memorandum in agosto nel miglior modo possibile.
 

street_hassle

Forumer attivo
Inizia la "battaglia" della quarta valutazione: Jobs cattura le lezioni tecniche di oggi 22/2
Marios Christodoulou
Giovedì 22 febbraio 2013 - 01:20
Ultima modifica il 22/02/2018 - 03:55
Inizia la "battaglia" della quarta valutazione - Jobs cattura oggi le scale tecniche
Con il morale aggiornato dopo l'aggiornamento - la sorpresa di Moody's, il governo è nella "battaglia" della quarta valutazione che sarà l'ultimo del terzo Memorandum.
Gli stack tecnici dei prestatori sono stati ad Atene ieri sera, e questo pomeriggio con l'avvento di questi ultimi, iniziano - a parte gli imprevisti - gli incontri ad Hilton con le controparti della squadra negoziale greca.
Lunedì i responsabili sono in testa con i quali il ministro delle finanze Euclid Tsakalotos stabilirà l'ordine del giorno e il calendario delle questioni da discutere.
Con istituti di credito ad Atene, il governo cercherà innanzitutto di dimostrare che il sistema di aste elettroniche funziona sulla base di quanto è stato concordato per poter ricevere gli eccezionali $ 5,7 miliardi. dalla 3a valutazione.
Il governo affronta quasi quattro mesi di difficili negoziati con i creditori per chiudere tutte le questioni aperte e raggiungere un accordo globale da parte dell'Eurogruppo il 21 giugno, che è considerato l'ultimo "arresto" di questo lungo viaggio.
A tale data, Euclid Tsakalotos dovrà recarsi in Lussemburgo per il Consiglio dei ministri delle finanze dell'Eurozona, dopo aver raggiunto un accordo tecnico sulla quarta valutazione.
Allo stesso tempo, il memorandum d'intesa e la sorveglianza dovrebbero essere formulati e la "tabella di marcia" per alleviare il debito greco è stata definita. Un ruolo decisivo giocherà il clima che si formerà nei mercati già instabili, mentre il nuovo governo tedesco dirà l'ultima parola sui termini del progetto di memorandum.
Tuttavia, l'intervento di Draggy nell'ultimo Eurogruppo in termini di aumento dei rendimenti dei titoli greci dopo l'ultima uscita (più del 4% in sette anni, oltre il 4,4% nel rally decennale degli ultimi giorni) sta causando preoccupazione per il panorama del prossimo giorno, rimane nuvoloso.
È chiaro, tuttavia, che per avere una linea di precauzione, il governo dovrebbe chiederlo, che è probabilmente guidato dal memorandum ibrido.
Il punto è che se il governo sceglie di stare in piedi da solo e sale sul treno, ora prende il resto del denaro dai 30 milioni e 27 miliardi. allora le istituzioni le consegneranno le spalle nel caso in cui l'uscita non sia sostenibile.

Marios Christodoulou
bankingnews
 

marcotek

Forumer storico
Il rimbalzo non è neppure partito a causa delle incertezze sui tassi USA.
Ora in acquisto 200.000 sulla GR2032 a 90,9 forse un segnale di ripresa,
gli altri 2033-2042 sono sotto 88.
 

Users who are viewing this thread

Alto