Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
I prerequisiti "bloccato" ma l'affare (strare) comincia




Demetra CAPA













Con fine di garantirsi un miliardo Euro tranche residua da agosto (legato con 13 requisiti) e il desiderio "nascosto" di essere implementazione front-loaded del memorandum, con un occhio ai mercati, il governo inizia da oggi il commercio in due aree: sulla parte esterna con istituti di credito, ma anche all'interno di un "rivale" l'equilibrio parlamentare fragile di "153", sulla scia di quella riunione non riuscita di autorità igon partito Sabato.

L'obiettivo finale è l'adozione del nuovo applicabile legale fino a 18 dicembre che la chiusura data della EWG o anche un paio di giorni più tardi.

Una legge dovrebbe incorporare l'accordo definitivo con le istituzioni per i 13 requisiti tra cui ci sono un sacco di punti "sfocate", soprattutto in termini di privatizzazione, in prestiti rosso, nuovo pubblico dei salari, di liberalizzare il mercato dell'energia, "cassetta degli attrezzi" OCSE, le professioni e molti altri campi.


Mercati

Tuttavia, resta come riferito "aspettativa" attivo efarmostikos essere "più ampio". Che include non solo 13 prerequisiti, ma diventano anche possibile anticipare disposizioni di attuazione hanno ufficialmente aderito alla prima valutazione del 2016.

La ragione per i campi di assicurazione e, eventualmente, la tassa per il quale dicono che il Capitolo Sabato tentato introduzione attraverso dicembre.


Le attuali istituzioni di Atene

Ufficialmente la discesa delle istituzioni di cui Atene il 7-8 dicembre, subito dopo la conclusione dei lavori dell'Eurogruppo. In effetti, i rapporti indicano che i ranghi tecnici appuntamenti già per il prossimo Lunedi.

Tuttavia, i rappresentanti delle istituzioni situate oggi ad Atene per partecipare a una conferenza della American Chamber-ellenico, che partecipano anche il MOF Ekleidis Tsakalotos e la SG politica fiscale Francesco Koutedakis. La ragione per cui Mr. Rasmus Rüffer (BCE) e Declan Costello (UE), che dovrebbero dare un segno di intenti, non solo per i 13 requisiti, ma - soprattutto - per le principali fronti di assicurazione e di bilancio a lungo termine che porterà alla prima valutazione, il debito e la partecipazione della Grecia al programma di quantitative easing della BCE.

Il programma, secondo il testo approvato dai creatori della zona euro MOF (EWG) prevede l'adozione del pacchetto finale di 13 interventi da parte delle istituzioni fino all'11 dicembre da posizionare i nuovi efarmostikos in parlamento (formalmente il periodo che termina il 15 dicembre , sulla base della decisione dell'Eurogruppo).


Le 13 prerequisiti

. Nella lista della seconda prerequisiti del pacchetto per 1 miliardo di euro, stanziati per:

- Prestiti rossi parte dei loro organi direttivi. Si è convenuto di istituire il quadro per l'istituzione e il funzionamento di questi organi e meccanismi più stretto monitoraggio dei crediti non performing.

- Le disposizioni d'esecuzione della legge fallimentare recentemente adottato, ma le nuove regole il Consiglio superiore su criteri per valutare la convenienza del mutuatario.

- Le regole per la selezione e la valutazione della gestione delle banche attraverso la FSF.

- Il quadro per il nuovo Fondo di privatizzazione attraverso l'azione di gruppo che preparerà le proposte.

- Il nuovo quadro di pianificazione possibili miglioramenti della legge e la definizione delle foreste esistenti.

- Il nuovo pubblico il cui salario consultazione pubblica è stata fissata per ieri sarà determinato di nuovo.

- Nuova valutazione nel rilascio di occupazioni con la Commissione interministeriale.

- Nuovi interventi al pannello degli strumenti OCSE concentrandosi sul carburante e rinfreschi

- Per dare un chiaro calendario per la privatizzazione di dell'ITSO o mostrare equivalente sufficiente.

- Rafforzamento del Segretariato generale delle entrate. Già un avviso è stato emesso per il nuovo registrar e l'attenzione sarà rivolta a coloro che hanno esperienza in amministrazione fiscale e il sistema fiscale in posizioni generali relativa agli gestione delle risorse umane. Il mandato del nuovo segretario generale delle entrate pubbliche sarà per due anni, e l'inaugurazione firmerà un contratto di prestazione che includerebbe gli obblighi e gli obiettivi quantitativi.

- Misure contro l'evasione fiscale in particolare delle operazioni triangolari carburante e IVA.

- La legislazione secondaria per attuare il clawback negli ospedali e test diagnostici.


(capital.gr)

- Attuazione della legge sul QSN e tutte le decisioni necessarie per eliminare i ritardi.
 

m.m.f

Forumer storico
Velocissimo parere di analista da 1 Mln di $ annui ... :lol:.

Tutto previsto.
Le "Istituzioni" hanno già suddiviso il pacchetto in diversi sub-dosi a novembre, temendo ostacoli in tal senso.
A dicembre verrà - in ogni caso - allungato un altro assegno da 1 MLD (in vista dei pagamenti inderogabili al FMI).
Conoscendo le difficoltà di Tsipras gli hanno accordato più tempo per discutere di riforma previdenziale... riconoscendogli - in questo modo - una copertura tacita.
Il nodo vero è l'intricata questione interna di ND che impedisce "sviluppi" alla situazione. In parole povere manca l'interlocutore.


non mi pare un problema da poco la stallo è la cosa che i mercati detestano di più in assoluto..............
 

tommy271

Forumer storico
Assicurazioni e imposta il "microscopio" di Atene - finanziatori





Lo stigma dei prossimi giorni e le discussioni sono tenuti a dare oggi Atene e istituti di credito. I vertici della Commissione europea e della Banca centrale europea (BCE), il signor Dora. Costello e P. Fare riferimento, sarà ad Atene per parlare alla conferenza della Camera americana-Ellenica "Il tempo di economia greca" e si prevede di dare il tono per il corso di azione nei prossimi negoziati con il governo per la seconda serie di prerequisiti misure, ma anche alle criticità della sicurezza sociale e fiscale.


D'altra parte, un po 'prima presenterà le posizioni greche Ministro, Mr. Ev. Tsakalotos. Si noti che il governo sembra pronto a muoversi immediatamente e l'anno di attuare le riforme in materia di sicurezza sociale e fiscalità, nonostante il fatto che i creditori ritengono che queste sono questioni di primo controllo dovrebbe iniziare nel mese di gennaio.

In questo contesto, ci auguriamo di poter loro posizione in tutti questi temi.


Ricordiamo che il ritorno delle istituzioni di Atene sono in programma per la prossima settimana dopo l'Eurogruppo il 7 dicembre. Lo scopo di questa missione è quello di verificare il grado di attuazione delle misure del secondo pacchetto di azioni prerequisiti, come è stato chiesto di essere completata entro la 11 del mese per essere votato immediatamente ed erogato al sub-dose di 1 miliardo di euro al 18 dicembre.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Il governo sta testando la resistenza: bilancio, secondo pacchetto di misure, assicurazione



30 | 11 | 2015 08:07











A piedi, in vista dei prossimi impegni mnimoniakon in programma è il governo e un'altra molto "caldo" inizio mese sul Maximos Mansion.


L'interfaccia del primo ministro, dopo il fallito tentativo di raggiungere un consenso nel comune di leader politici, osserva che "sul loro persistenza e la loro ossessione di fallire, non acconsente alla evidente." Essi spiegano, che il dialogo con le parti interessate per l'assicurazione, alla luce delle risoluzioni, procede normalmente. La linea ufficiale, inoltre, è che "ci muoveremo noi stessi."


Mobilità, tuttavia, il governo "campo" si pronuncia come studiare molto attentamente i loro prossimi passi.

All'orizzonte anche l'emanazione Sabato del bilancio, e alla fine di dicembre la seconda serie di prerequisiti e molto di più l'assicurazione, tenere a mente che il governo deve a tutti i costi uscire "illeso". In caso contrario, vi troverete di fronte al rischio di perdere la sua dichiarata.


Pericolo ... indebolimento - Soddisfa il CR

I membri del partito di governo, tuttavia, si stanno preparando per un altro turno di prove ... che solo piacere non li provoca.


Per questo motivo, Alexis Tsipras dovrebbe dare potenziale "presente" in occasione della riunione del gruppo, che è prevista per domani alle 1,30 del pomeriggio e inizierà il suo discorso.

L '"ordine del giorno" della riunione, che si svolge sulla scia del recente CR SYRIZA (tenuta solo una settimana prima l'assenza del Presidente del Consiglio) è aperto. Ciò consentirà a più persone di mettere su ... tutto.
In una seconda lettura, in vista dell'obiettivo di voto critico della leadership è quello di inviare un messaggio ai deputati che, se qualche voto contrario avrà la responsabilità di quello che seguirà ... sgradevole. Con questo in mente, che in tal caso, il Primo Ministro sarà tenuto, in pratica, per discutere gli scenari della coalizione.


Tsipras "si fa avanti" comunicazione

Infine, la scorsa settimana, fonti governative, parlando a iefimerida.gr, prefigura come il primo ministro "è la persona giusta per spiegare la tabella di marcia del governo", suggerendo così che il Massimo prepara contropiede comunicazione interpretato da se stesso.


In questa direzione, è ipotizzabile a cedere anche un'intervista televisiva che dà materia; risposte e rivelando allo stesso tempo, i prossimi obiettivi.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Regling (ESM): Camera per l'estensione del debito greco, non "taglio di capelli" - Il Grexit evitato

2015/11/30 - 09:47

Il governo greco ha fatto molta strada da quando nell'estate del 2015 fino ad oggi, ha sostenuto Klaus Regling











La posizione del (meccanismo europeo di stabilità - ESM) ESM sulla questione della sostenibilità del debito greco è stato espresso dal capo del MES, Klaus Regling, in un'intervista al quotidiano finlandese Kauppalehti.

In particolare, Regling ha detto che c'è spazio per l'estensione del debito greco, vale a dire l'estensione del rimborso o la riduzione dei tassi di interesse, tuttavia, ha respinto la possibilità di perdita di valore nominale.

In particolare ha commentato che la Grecia beneficia dei tassi di interesse molto bassi offerti dalla MES ai suoi membri.

"Calcoliamo che la Grecia" salva "8 miliardi. Il servizio del debito di euro, che corrisponde al 4% del PIL", ha detto.

Nel frattempo, quando ha chiesto su di esso messo in chiaro che lo scenario di uscita della Grecia dalla zona euro, nota anche come Grexit, questa volta evitato e non ai possibili risultati.

Alla richiesta di commentare la cooperazione delle istituzioni con il governo greco, il capo del MSE ha sottolineato che dopo difficili negoziati in estate raggiunto l'accordo che ha dato il "via libera" in un riavvio delle relazioni tra la Grecia e le istituzioni.

Egli ha sottolineato, naturalmente, che la prima metà del governo SYRIZA sarebbe disastroso, poiché invertito la situazione nel paese.

La Grecia può diventare una storia di successo (success story) con le riforme giuste, come l'Irlanda, la Spagna, il Portogallo e Cipro sottolineato Regling.

Inoltre, ha aggiunto, la cooperazione con il governo greco è molto buono, 'non necessariamente facile, ma una parte della fiducia perduta è tornato, che la cooperazione ha dato i suoi frutti. "

Poi ha affrontato la questione della ricapitalizzazione delle banche, per il quale ha avuto solo parole positive, e ha rilevato che il programma della Grecia ha ridotto praticamente da 86 miliardi di euro a 71 miliardi Di Euro, in quanto le banche non avranno bisogno di tutti i fondi era riservato per loro (25 mld. di euro).

"Mi aspetto il coinvolgimento del programma del Fondo monetario internazionale", ha commentato ancora.

Egli, ha chiesto, ha detto che la Grecia ha registrato progressi nella maggior parte delle riforme strutturali in tutti i paesi negli ultimi anni, con le organizzazioni internazionali per sostenere il suo riempimento, tuttavia, che si debba procedere con ulteriori riforme.

Più in particolare riferimento alla necessità di riformare il sistema pensionistico in Grecia, che ha caratterizzato il sistema più costoso d'Europa.

(Bankingnews.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): In Grecia, il PASOK rimane purtroppo coda ND

2015/11/30 - 09:54

In Portogallo, i socialisti cooperare con la sinistra al governo dice Papadimoulis










Il giorno dopo il Consiglio dei leader politici e la mancanza di consenso che ha registrato per il trattamento delle principali questioni nazionali seguenti riferisce eurodeputato SYRIZA, D. Papadimoulis, che incolpa il PASOK per non dimostrare la cooperazione con il governo.

Rispondere a un messaggio Adonis Georgiadis su Twitter, dove ha scritto che "ora SYRIZA PASOK trova il volto di un potenziale partner di governo ... spudorato," il Papadimoulis ha sostenuto che PASOK rimane coda ND.

"In Portogallo, i socialisti cooperare con la sinistra a livello governativo. In Grecia, il PASOK, purtroppo rimane "coda" ND "sostenuto Papadimoulis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Gerovasili: la maggioranza è probabile allargare










Aprire la possibilità di ampliare maggioranza parlamentare lascia il portavoce del governo, Olga Gerovasili, senza tuttavia specificare se la collaborazione pianificata con un partito o se c'è membri in "mobilità".


Nello specifico su "Real.gr", la signora Gerovasili ha detto: "Ektimo che non solo garantire la maggioranza parlamentare, ma è molto probabile rafforzato in futuro", e ha parlato della ragione "fantasie" su "parentesi sinistra" in cui "anche se alcuni insistono ripetutamente cercato di schierare come molti hanno fallito".


"La società capisce, nonostante la disinformazione sistematica da alcuni mezzi di comunicazione. E, naturalmente, la conoscenza dei 153 deputati, coerente a ciò che è pubblico e chiaramente concordato -tutte noi- con il popolo alle elezioni di settembre, sostenendo l'unico governo può tirare il paese fuori dalla crisi ", dice il portavoce del governo, lasciando suggerimenti per i media e l'invio di un messaggio all'interno della maggioranza di governo.

La dichiarazione

L'intera dichiarazione del portavoce del governo Olga Gerovasili in Real.gr è la seguente:

"Mentre il governo si sta muovendo sulla strada per uscire dalla crisi, attuando l'accordo al fine di redistribuzione degli oneri a favore dei deboli, così rafforzato la sua posizione nella società.


Che il nostro pilastro principale è un valore superiore ad ogni fantasia su "parentesi sinistra" in cui alcuni persistono anche se molte volte cercato di schierare come molti fallito.


E, naturalmente, tale valore ha la precedenza su tutti gli eventuali fondi di partito o di obiettivi personali. Ecco perché ritengo che, lungi dal compromettere la maggioranza parlamentare, ma è molto probabile rafforzato in futuro.


Il governo ha dimostrato già che affronta i problemi temporali dell'economia greca in modo efficace, soluzione permanente prospettico e caricare i cittadini sottomultipli di tutte le analisi previste. Questo è stato fatto per proteggere l'abitazione principale. Ciò avverrà sulla assicurazione.


La società si rende conto, nonostante la disinformazione sistematica da alcuni mezzi di comunicazione. E, naturalmente, la conoscenza dei 153 deputati, in coerenza a quanto pubblicamente e chiaramente concordato -tutte noi- con il popolo alle elezioni di settembre, sostenendo l'unico governo che può tirare il paese fuori dalla crisi ".


(capital.gr)


***
Da leggere.
 

Users who are viewing this thread

Alto