Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 650 punti + 0,14%.


Spread stabile/positivo a 687 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile.
 

tommy271

Forumer storico
Handelsblatt: Tsipras potrebbe non riuscire a riforma delle pensioni

2015/11/30 - 13:33

Tsipras ha perso un'occasione dopo le elezioni nel mese di settembre per creare una base più ampia per il governo dice Handelsblatt










Nel corso della riunione del Consiglio dirigenti politici e gli sforzi del primo ministro Alexis Tsipras per trovare alleati al di fuori del governo sulla riforma delle pensioni si riferisce alla pubblicazione odierna del quotidiano tedesco Handelsblatt.

Secondo la Deutsche Welle, la relazione afferma che "Alexis Tsipras è alla ricerca di alleati", mentre "il primo ministro greco può non riuscire a riforma delle pensioni."

"Alexis Tsipras ha vissuto e luci.
Gli sforzi del primo ministro greco per trovare al di fuori dei suoi alleati di governo per la riforma delle pensioni impopolare, non è riuscito.
Il suo incontro con i presidenti dei quattro partiti di opposizione sotto la presidenza di Prokopis Pavlopoulos ha concluso Sabato dopo sei ore senza un accordo "Handelsblatt, che sottolinea che" questo sviluppo costituisce la vendetta per il fatto che Alexis Tsipras ha seguito come responsabile del opposizione un corso di confronto senza compromessi. "

"Dopo la sua rielezione a fine settembre ha perso l'opportunità di creare una più ampia (e meno partigiano) base per il governo", dice il rapporto, sottolineando che Tsipras vuole "risolvere il più presto possibile" riforma delle pensioni " come precondizione per i negoziati con i creditori internazionali per la riduzione del debito ".

"In questa materia può davvero compiere una promessa elettorale", sottolinea Handelsblatt.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,49%, il 2-anni 6,92% e si diffonde 688 punti base












Deterioramento marginale registrato oggi nelle investitori obbligazionari greci ancora preoccupati per il futuro del governo greco.

Il rischio paese della Grecia è stato notevolmente ridotto e le rese sono basse anno ... ma piuttosto avvicinato l'anno basso.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 30 Novembre 2015 al 6,92%, con un recente minimo di 5,42% ad un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 74.25 a 75.75 punti base dei rendimenti del mercato 7,49% al 7,21%
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 688 punti base rispetto 684 punti base.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, mostrano ora stabilizzando le tendenze in 920 punti base da 930 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente resa 9,2% o 920.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Spostare delicatamente verso il basso i prezzi oggi in 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 93.05 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 7,12%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 94.70 bps con un rendimento medio di mercato del 6,92% di rendimento 7,06% e il 6,78% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee

Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, tuttavia, le tendenze prevalenti misti lieve dei prezzi.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,98%, il legame portoghese a 10 anni 2,31%, la Spagna e l'Italia 1,52% 1,41%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,48% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

arkymede74

Forumer storico
La Grecia è l'unico paese in tutta l'eurozona dove c'è ancora "rendimento"... ciccia attaccata all'osso. Altrimenti non resta che la sola area del dollaro.

Un motivo ci sarà ...


Tommy a tua sensazione: I GGB sono in bolla (cioe' prezzi "alti" causa scarso rendimento dell'area euro) , oppure prezzano correttamente la situazione??
 

tommy271

Forumer storico
Tommy a tua sensazione: I GGB sono in bolla (cioe' prezzi "alti" causa scarso rendimento dell'area euro) , oppure prezzano correttamente la situazione??

Siamo in una fase di attesa ... i prezzi oscillano entro un trading range piuttosto ristretto.

C'è la possibilità di aprirsi verso le vaste e sconfinate praterie del QE ... come di un salto indietro, a seguito di un temporaneo avvitamento della crisi politica interna.

Per quanto riguarda la "bolla" ... sono tutti i bond dell'Eurozona in questa situazione. Finchè c'è San Mario ... no problem.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Siamo in una fase di attesa ... i prezzi oscillano entro un trading range piuttosto ristretto.

C'è la possibilità di aprirsi verso le vaste e sconfinate praterie del QE ... come di un salto indietro, a seguito di un temporaneo avvitamento della crisi politica interna.

Per quanto riguarda la "bolla" ... sono tutti i bond dell'Eurozona in questa situazione. Finchè c'è San Mario ... no problem.

:up:


al 100%

stamattina volevo creare ancora liquidità per altre 100K

vendendo altro lotto rotondo sopra 94 della 2019

purtroppo il mercato si è sgonfiato

ho un parziale di 7 K @ 94,02

purtroppo mi sà che ...la vendita per oggi è andata ...creavo altra liquidità preziosa per eventuali ...impieghi nei Caraibi

va a finire che prima di sera mi ricompro i 7 K e ci ho pure gainato ...:D ...
 

tda75

Nuovo forumer
Russia ti sei scordato una k o hai confuso il tuo portafoglio col mio !!!
Buona giornata a tutti e grazie per le info
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: Decisione corretta tagliare il pensionamento anticipato - Grande sfida rifugiati

2015/11/30 - 14:55

Il ministro ha descritto grande sfida per l'Europa per gestire la crisi dei rifugiati







La decisione del governo di tagliare il pensionamento anticipato difeso il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos, durante il suo intervento alla 26 ° conferenza annuale "Il tempo dell'economia greca", organizzato dalla Camera di commercio americana-ellenica.

"Era giusto che tagliamo le pensioni anticipate? Era!
Eppure, che cosa fare se qualcuno diventa disoccupato nel nord della Grecia e cerca di trovare un lavoro.
Può l'assicurazione per risolvere altri problemi, la politica dell'occupazione, sistema fiscale, ecc ", ha osservato il ministro delle Finanze.

Il ministro ha descritto grande sfida per l'Europa per gestire la crisi dei rifugiati.

"C'è una grande sfida per tutta l'Europa, la questione dei rifugiati, sul fatto che si può far fronte a solidarietà e valori problema", ha osservato il signor Tsakalotos.

"La chiave è se questa solidarietà può essere esteso a questioni economiche", ha detto il ministro delle Finanze.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
SRM Tsakalotos: Soluzione in debito entro marzo, al fine di entrare in Grecia come un "circolo virtuoso"


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 15:08

Demetra CAPA











"L'obiettivo comune di risolvere i problemi è una tabella di marcia che ha avuto inizio con la ricapitalizzazione delle banche, ha proseguito con la valutazione e si conclude con il dibattito sul debito. Una volta completato, che rilascerà la domanda depressa per l'economia greca", ha dichiarato il ministro Finanza Euclid Tsakalotos.


"Presenteremo il piano di sviluppo a marzo 2016 e la strategia è di aver finito questi tre passi nella tabella di marcia che cambieranno il circolo vizioso in un circolo virtuoso", ha sottolineato il ministro delle Finanze nel suo discorso sull'economia greca e le sue prospettive, al 26 ° conferenza annuale "Il tempo dell'economia greca".

Per il debito ha detto che chiedendo al governo greco come qualcuno che ha i soldi dovrebbe consumare e investire. E lui lo farà, a meno di lasciare il Grexit dall'ordine del giorno.


Ha parlato di un pericoloso rapporto interattivo verso incertezza economica e politica.


Ha fatto riferimento a specifiche parole MOF di azzardo morale sulla zona euro. Ma l'azzardo morale, ha detto, è per molti. Quindi, se qualcuno ha preso in prestito molti di più, uno dei prestato spiegato.


Ci sono cose importanti da discutere e non discutere, ha detto.


Se si tratta di avere successo in Grecia deve trovare un nuovo equilibrio nel trittico fiducia-co-affidabilità, ha detto.


Essa ha fatto riferimento alla necessità di solidarietà tra gli Stati del Nord aumentando gli investimenti e salari. Egli ha sottolineato che la fiducia e la credibilità sono concetti con spiegazione interattiva che la Grecia deve conoscere le regole del gioco, ma deve valere per tutti.


Nuovo saldo


Il Ministero delle Finanze ha anche notato che c'è speranza ", abbiamo bisogno di un nuovo equilibrio tra i termini economici e sociali con i partner."Ha fatto riferimento alla fatica riforma non solo in Grecia, ma anche in molti Stati membri. E ha sottolineato che questo significa che è estremamente importante che il mondo vede i risultati delle riforme. Sentiamo che c'è una luce nel tunnel, ha detto.


Per le pensioni, ha sottolineato che si tratta di un problema complesso, perché molte istituzioni vogliono risolvere i problemi, "Non adatto a risolverli." Ha notato come un esempio che, mentre era giusto tagliare giovane età, ma a 67 licenziato dalla fabbrica è improbabile trovare un posto di lavoro. E questo, ha detto, non è il problema, ma la polizza di assicurazione della disoccupazione attiva.


Egli ha sottolineato in modo che se esistono soluzioni, ma i problemi con la modifica delle assicurazioni poi c'è stanchezza da riforme. Ha portato come esempio e che copre basso reddito e le "assenze" sociali del sistema di istruzione o altri benefici ad esempio la disoccupazione.


Ha detto che è molto importante serie di riforme e non vi è ordine nei risultati che li si vede.


Ha fatto riferimento in modo critico agli interventi non fosse stato per l'evasione fiscale. Il fatto legato all'aumento della tassazione.


Ha criticato le istituzioni per la loro pressione per salari alti governatori e funzionari della FSF e delle banche. Ha detto di non essere in grado di rendere lo sviluppo e gli investimenti dovrebbe essere un sentimento tra il popolo greco che ci deve essere una giustizia.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Alto