Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Prime reazioni imbarazzate da Maximos per elezioni Mitsotakis


11 | 01 | 2016 07:32









Con evidente imbarazzo, che ha tentato di mettere in evidenza come "indifferenza" alle persone che erano candidati, il governo ha accolto con favore l'elezione di Kyriakos Mitsotakis come il nuovo presidente della Nuova Democrazia.


"Noi non interessati alla persona. Il problema è il ND per trovare la stigmatizzazione politica non è chiara e riconoscono la grande ", ha detto fonti governative significativi, lasciando l'impressione che l'hard rock ... ora comincia.


Già, il signor Mitsotakis ha lanciato il primo "fuoco", l'invio di una unità chiamata contro il "populismo di un governo incompetente", che in iefimerida.gr di informazioni non rimarrà senza risposta dal lato del Massimo il giorno successivo.


Sebbene dunque l'incontro imminente con il primo ministro il leader dell'opposizione, la squadra di governo ... già spolverare vecchi "affari" Mr. Mitsotakis, le dichiarazioni e le decisioni come ministro durante il governo Samaras e Venizelos. Obiettivo, essere dotati di argomenti per l'avvio del dibattito del giorno dopo.


(Iefimerida)
 
Cambiare capitolo Nuova Democrazia dopo la vittoria di Mitsotakis











In un nuovo capitolo, e non solo nuova pagina ora di entrare nel principale partito di opposizione e, nel complesso, la scena politica greca, dopo la clamorosa vittoria di ieri del Sig Kyriakos Mitsotakis in battaglia successione di Nuova Democrazia.


Il 47chronos politico, figlio dell'ex premier Costantino Mitsotakis che ha visitato prima dopo la messa a punto della sua vittoria ha ribaltato le previsioni e le percezioni date di centri di potere della Nuova Repubblica e, ora, deve gestire non solo il corso della festa il centro-destra in Grecia e le sfide interne ed esterne che dovremo affrontare nel tentare questo.


La vittoria di Mr. Mitsotakis già bloccato con il primo flusso di risultati anche piccole parti della regione. La dinamica era chiara: non solo oscurato la differenza era nel primo turno Mr. Ev. Meimarakis ma in alcuni casi sono riusciti a passare per primo.



La differenza sul sito ufficiale 75.37% incorporazione è stato limitato a 2,5 punti (51.32% a favore Mitsotakis, 48.68% a favore Meimarakis) e non si prevede di aprire il divario considerevolmente più apprezzare che alla fine il signor Mitsotakis raggiungerà fino al 52,5% - 53%. Tuttavia, questa vittoria, che nel caso del signor Meimarakis si qualificherebbero come Pirro, se Mitsotakis ritenuto trionfare, conseguito soprattutto perché la nuova, più il presidente per avviare diseredati come chiare.


La prevalenza di Mr. Mitsotakis si basa su una serie di fattori che cumulativamente produssero rovesciamento di ieri. Vale a dire:
- Il tempo fissato sfruttando il fiasco del 22 novembre. Se si sono svolte come inizialmente previsto le elezioni, ci sono molti che sostengono che la battaglia per il secondo posto sarebbe molto più ambivalente tra il signor Mitsotakis e Tzitzikosta

- Per un'agenda politica coerente presentate a partire dal primo giorno della campagna e lo sforzo incessante pagato se stesso e il suo staff (da prima annunciato la sua candidatura, tre giorni dopo i sondaggi di settembre)

- Il fatto che l'argomento del rinnovo anticipato e scortato ai sedili e gli argomenti si è dimostrato più potente l'insistenza sulla tradizione e Karamanlis DNA del partito proposto dal lato Meimarakis

- Che la sua idea che potrebbe essere meglio contendente verso Al. Tsipras prevalse l'opinione che sarebbe meglio Meimarakis presidente della Nuova Democrazia


Al di là significava la politica però, il risultato di ieri e riflette direttamente l'influenza delle forze all'interno del partito. Ovviamente, il campo "Karamanlis 'esce perdente dalla elezione di ieri. Supporto persona Ev. Meimarakis opposti da parte dei cittadini. Se ne è venuto da debolezza organizzativa, o era il risultato di analisi povero delle politiche dati resta da vedere. L'unica certezza è che l'ala Karamanlis ha fatto una serie di errori o non è riuscito a reagire agli attacchi subiti.


Così, il senariologia persistente canali di contatto il signor K. Karamanlis, primo ministro Al. Tsipras è stato registrato nel blu subconscio ed espressa ad alta voce al secondo turno, quando si scoprì che il signor Meimarakis non è riuscito a radunare i voti orfani dei signori Tzitzikosta e Georgiadis ma nemmeno di mantenere un elevato livello di raggruppamento dei suoi elettori si rivolse a lui Mr. Mitsotakis.


Inoltre, il candidato di Karamanlis ala, nonostante il fatto che aveva una serie di vantaggi per la base tradizionale del partito, a quanto pare mancava in termini di posti per il partito e il rinnovamento del linguaggio e delle pratiche. In questo senso, il dibattito dietro le quinte di karamanlismou per viso candidato si è rivelata inefficace.


In terzo luogo, la gestione sia dirigenti centrali Karamanlis ala e lo stesso signor Meimarakis, che non hanno esitato a direttamente attacco deriva dal programma. Prime Ant. Samara e fr. Georgiadis e M .. Voridis fino Segretario opaco r. Papamimiko (portato Mitsotakis dovrebbe rimanere fino a che il congresso del partito) ha creato un fronte di ND composto completamente diversi termini politici, i campi, però, avevano una cosa in comune, sforzo 'apokaramanlopoiisis "Nuova Democrazia. I risultati tra la prima e la seconda mostra rotonda che tutte queste forze sono state coordinate, e in ultima analisi, è riuscito a vincere la "karamanlismo" anche sede, Salonicco.



In questo senso, sotto la vittoria del signor Mitsotakis, molti di più nascosto piccole e più grandi vittorie dei fattori politici di cui sopra che sono stati associati con il nuovo, più a lungo, il presidente del partito.
Questo forze di partnership, in combinazione con la (relativamente) maggioranza Karamanlis tendenza opposta esistenti e dimostra il grado di difficoltà che avrà il nuovo presidente di ND per assicurare l'unità e il ritorno del partito sul potere pista. Ma, queste sono le pagine del nuovo capitale ha cominciato ad essere scritto ieri.


(Kathimerini)


***
Un commento.
 
Dixon: L'elezione Mitsotakis sarà colpito il fiume - Gli elettori si muoveranno in ND

2016/01/10 - 22:46


Il piccolo partito centrista fiume sarà ora congelato e perderà una parte significativa della sua forza elettorale









Ciò che accade in Grecia, la notte cruciale del token di modifica in ND dice in modo mirato noto giornalista Reuters Hugo Dixon, un intervento a Twitter.

Come detto, la sorpresa prevalenza Kyriakos Mitsotakis sulle principali elezioni del partito interno per il ND il 10 gennaio 2016, segnerà la fine di un'era per il fiume come "piccolo partito centrista ora intenzione di congelare."

Come spiega, non sarà sorprendente se una percentuale significativa di sostenitori - elettori, anche i membri guidare il nuovo partito Nuova Democrazia presieduto da Kyriakos Mitsotakis, che è considerato più vicino al centro che alla destra tradizionale.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
N. Pappas: L'allargamento è dentro i nostri orizzonti







"Ci può essere governo di maggioranza più ampia per l'assicurazione", dice il ministro di Stato Nikos Pappas notando che la proposta del governo "ferma la distruzione", come i tagli Evita fornendo risorse aggiuntive.

Nikos Pappas dichiarazioni nel "Journal of Journalists" criticato la Nuova Democrazia che non "ha presentato nuove proposte" e "continua a sostenere le proposte contenute chiaramente nel testo delle istituzioni che sono entrati il referendum e respinti."

Alla richiesta di commentare sulla valutazione di Jeroen Dijsselbloem che la prima valutazione può richiedere mesi e chiesto se questa affermazione è un pressioni Harbinger per nuove misure aggiuntive, il ministro di Stato ha detto: "Forse alcune persone hanno in mente i ritardi una partita, ma. l'accordo si applica, i risultati di bilancio sono positivi, così la faretra tempo che vogliono per minare vuoti ".

Alla luce del parere del capo di HRADF, Pitsiorla che la sinistra deve districarsi società da statalismo, Nikos Pappas ha dichiarato che "una tale lettura del passato è completamente fuori luogo", aggiungendo che "disgrazia era" kratikodiaitismos " , quelli che avevano preso il cliente dello stato, costosissimo, premi diretti e thalassodaneia ". "È trascorso il periodo di apoteosi di iniziativa privata e il ritiro totale dello Stato da infrastrutture pubbliche" ha detto il ministro di Stato.

Alla domanda se ci apertura Syriza al centro sinistra, il signor Pappas ha risposto: "l'allargamento della maggioranza di governo sono sempre dentro i nostri orizzonti di traino confinante aree lontane dalle opzioni neoliberali sono desiderabili.". Chiede tuttavia di chiedere che "non ha avuto problemi a collaborare con ND Samaras, perché hanno un problema a lavorare con Syriza."

Per la critica del governo signor Simitis, il ministro di Stato ha risposto che "ci si aspetterebbe una autocritica da parte del signor Simitis."


(capital.gr)
 
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 588 punti + 0,35%.


Spread in oscillazione stabile, a 817 pb. Sotto i max registrati.


Prezzi dei GR in oscillazione positiva, si compra prevalentemente sulla lettera.
 
Comunicazione di servizio: se c'è qualche buon'anima che vuole esporre il XS 34 su OTC ... dovrei arrotondare in acquisto la mia esposizione.
Mezz'ora fa controparti zero.
 
Comunicazione di servizio: se c'è qualche buon'anima che vuole esporre il XS 34 su OTC ... dovrei arrotondare in acquisto la mia esposizione.
Mezz'ora fa controparti zero.

Sella mi dà 74 (di solito sono larghi, può essere ci siano controparti più basse) ma non ho provato ad incrociare, dunque non so se operativo
 
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 588 punti + 0,35%.


Spread in oscillazione stabile, a 817 pb. Sotto i max registrati.


Prezzi dei GR in oscillazione positiva, si compra prevalentemente sulla lettera.

Da aggiungere l'ottimo timing di Tommy sul '41...gia' oltre una figura di gain (sul denaro!!) :clap::up:
 
Da aggiungere l'ottimo timing di Tommy sul '41...gia' oltre una figura di gain (sul denaro!!) :clap::up:

Su altri titoli ero/sono ampiamente in gain.
Sul 41 avevo bisogno di migliorare il PMC.

Resta valida la regola generale, quando si scende i "corti" sono maggiormente sensibili ... idem in caso di ripresa dei corsi.
Tra l'altro i GR 17 e il 19 son quelli con maggiori scambi e liquidità.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto