Cambiare capitolo Nuova Democrazia dopo la vittoria di Mitsotakis
In un nuovo capitolo, e non solo nuova pagina ora di entrare nel principale partito di opposizione e, nel complesso, la scena politica greca, dopo la clamorosa vittoria di ieri del Sig Kyriakos Mitsotakis in battaglia successione di Nuova Democrazia.
Il 47chronos politico, figlio dell'ex premier Costantino Mitsotakis che ha visitato prima dopo la messa a punto della sua vittoria ha ribaltato le previsioni e le percezioni date di centri di potere della Nuova Repubblica e, ora, deve gestire non solo il corso della festa il centro-destra in Grecia e le sfide interne ed esterne che dovremo affrontare nel tentare questo.
La vittoria di Mr. Mitsotakis già bloccato con il primo flusso di risultati anche piccole parti della regione. La dinamica era chiara: non solo oscurato la differenza era nel primo turno Mr. Ev. Meimarakis ma in alcuni casi sono riusciti a passare per primo.
La differenza sul sito ufficiale 75.37% incorporazione è stato limitato a 2,5 punti (51.32% a favore Mitsotakis, 48.68% a favore Meimarakis) e non si prevede di aprire il divario considerevolmente più apprezzare che alla fine il signor Mitsotakis raggiungerà fino al 52,5% - 53%. Tuttavia, questa vittoria, che nel caso del signor Meimarakis si qualificherebbero come Pirro, se Mitsotakis ritenuto trionfare, conseguito soprattutto perché la nuova, più il presidente per avviare diseredati come chiare.
La prevalenza di Mr. Mitsotakis si basa su una serie di fattori che cumulativamente produssero rovesciamento di ieri. Vale a dire:
- Il tempo fissato sfruttando il fiasco del 22 novembre. Se si sono svolte come inizialmente previsto le elezioni, ci sono molti che sostengono che la battaglia per il secondo posto sarebbe molto più ambivalente tra il signor Mitsotakis e Tzitzikosta
- Per un'agenda politica coerente presentate a partire dal primo giorno della campagna e lo sforzo incessante pagato se stesso e il suo staff (da prima annunciato la sua candidatura, tre giorni dopo i sondaggi di settembre)
- Il fatto che l'argomento del rinnovo anticipato e scortato ai sedili e gli argomenti si è dimostrato più potente l'insistenza sulla tradizione e Karamanlis DNA del partito proposto dal lato Meimarakis
- Che la sua idea che potrebbe essere meglio contendente verso Al. Tsipras prevalse l'opinione che sarebbe meglio Meimarakis presidente della Nuova Democrazia
Al di là significava la politica però, il risultato di ieri e riflette direttamente l'influenza delle forze all'interno del partito. Ovviamente, il campo "Karamanlis 'esce perdente dalla elezione di ieri. Supporto persona Ev. Meimarakis opposti da parte dei cittadini. Se ne è venuto da debolezza organizzativa, o era il risultato di analisi povero delle politiche dati resta da vedere. L'unica certezza è che l'ala Karamanlis ha fatto una serie di errori o non è riuscito a reagire agli attacchi subiti.
Così, il senariologia persistente canali di contatto il signor K. Karamanlis, primo ministro Al. Tsipras è stato registrato nel blu subconscio ed espressa ad alta voce al secondo turno, quando si scoprì che il signor Meimarakis non è riuscito a radunare i voti orfani dei signori Tzitzikosta e Georgiadis ma nemmeno di mantenere un elevato livello di raggruppamento dei suoi elettori si rivolse a lui Mr. Mitsotakis.
Inoltre, il candidato di Karamanlis ala, nonostante il fatto che aveva una serie di vantaggi per la base tradizionale del partito, a quanto pare mancava in termini di posti per il partito e il rinnovamento del linguaggio e delle pratiche. In questo senso, il dibattito dietro le quinte di karamanlismou per viso candidato si è rivelata inefficace.
In terzo luogo, la gestione sia dirigenti centrali Karamanlis ala e lo stesso signor Meimarakis, che non hanno esitato a direttamente attacco deriva dal programma. Prime Ant. Samara e fr. Georgiadis e M .. Voridis fino Segretario opaco r. Papamimiko (portato Mitsotakis dovrebbe rimanere fino a che il congresso del partito) ha creato un fronte di ND composto completamente diversi termini politici, i campi, però, avevano una cosa in comune, sforzo 'apokaramanlopoiisis "Nuova Democrazia. I risultati tra la prima e la seconda mostra rotonda che tutte queste forze sono state coordinate, e in ultima analisi, è riuscito a vincere la "karamanlismo" anche sede, Salonicco.
In questo senso, sotto la vittoria del signor Mitsotakis, molti di più nascosto piccole e più grandi vittorie dei fattori politici di cui sopra che sono stati associati con il nuovo, più a lungo, il presidente del partito.
Questo forze di partnership, in combinazione con la (relativamente) maggioranza Karamanlis tendenza opposta esistenti e dimostra il grado di difficoltà che avrà il nuovo presidente di ND per assicurare l'unità e il ritorno del partito sul potere pista. Ma, queste sono le pagine del nuovo capitale ha cominciato ad essere scritto ieri.
(Kathimerini)
***
Un commento.