Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tommy, ho letto che hai acquistato ancora qualcosa in questi giorni;:S stavo facendo una riflessione su quello che hai sempre detto sulla percentuale di GGB da tenere in portafoglio.
Se ben ricordo, tu hai suggerito in questi anni di detenere una percentuale di obbligazioni greche in ptf pari al 15-20% max.
Suggerimento da buon padre di famiglia, direi, che io ho sempre ritenuto condivisibile, anche se sono salito un po' più in alto.
In questo periodo ti sento piuttosto positivo per i mesi a venire e anche questo lo condivido pienamente.
Mi chiedo, a questo punto, se il tuo consiglio sulla percentuale in ptf di GGB, possa essere cambiata.

Mi son spinto sino al 25%.
Resto dell'idea che la percentuale "ideale" non dovrebbe superare il 10%.
 
Mitsotakis: Chiude il capitolo del populismo in Grecia

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 23:59

Dimitris Gatsos












La sua visione per il giorno successivo la Nuova Democrazia ha analizzato la prima dichiarazione dopo la sua elezione alla presidenza del partito, il signor Kyriakos Mitsotakis. Nel frattempo, il nuovo presidente è apparso particolarmente sindacalista e portare a casa che saranno utili partner dei loro padroni Meimarakis, Tzitzikosta e Georgiadis.


"Oggi è un grande, una giornata storica per la nostra fazione. Cittadini attivi, persone provenienti da tutta la Grecia, i 400.000 membri della nostra fazione, ha preso la Nuova Repubblica nelle mie mani e ordinato di fare l'atto della visione.
Li ringrazio ., pienamente consapevole del peso che si trovava sulle spalle loro mandato è chiaro: uniti per muoversi in rinnovamento creativo e l'allargamento, non appena la Nuova Repubblica di diventare il grande partito di centro-destra Il partito che darà soluzione di governo alternativa affidabile a posto.

Voglio dare congratulazioni a Meimarakis Vangelis per la partita del campionato.Io lo rispetto e onore sarà il mio partner prezioso il giorno successivo. Insieme potremo ora nello sforzo di ricostruzione della Nuova Democrazia.
Mentre insieme saremo con l'Apostolo Tzitzikosta Adonis Georgiadis e, naturalmente, con tutti i parlamentari, i funzionari del ND, 400.000 soci e tutti gli amici del partito. Qualunque cosa votato, qualunque sia sostenuto, le assicuro che siamo insieme. Unire. Da domani ci dimentichiamo ciò che ci divide. Il nostro obiettivo è quello. Per esprimere la Nuova Repubblica tutte le forze del luogo situato verso il populismo un governo incompetente ", ha detto il signor Mitsotakis.


Il nuovo presidente della Nuova Repubblica ha ringraziato i suoi colleghi e le centinaia di volontari, ai quali ha descritto l'anima del periodo elettorale. "Grazie a loro le nostre idee hanno raggiunto ogni angolo del paese e ha ispirato le persone a venire insieme sulla strada per la vittoria. Ma il più grande ringraziamento va alla mia famiglia. In Mareva, a Sofia, Costantino e Dafne. Senza amore e il loro sostegno non sarei qui oggi. Ora comincia l'ora della grande responsabilità. Abbiamo molto lavoro da fare. Ma ci dà forza ai cittadini la speranza. La speranza che qualcosa può davvero essere cambiato in questo Paese. I cittadini che detestano la politica si alzò dal divano e ha coinvolto perché credevano nella forza delle nostre argomentazioni. E questa è forse il messaggio più ottimista.


Ho detto molte volte, la politica ha creato il problema politico risolverà. Ma non la politica come la conosciamo. Un altro criterio che mette la verità, l'efficienza, la coerenza, la diligenza, la meritocrazia. Per questi valori si batterà, questi valori serviranno senza sconti e senza compromessi. Fateci sapere i cittadini greci cosa. Da oggi avviato il timer conto alla rovescia fino a quando si chiude il populismo capitolo finale in Grecia. Lui lo sa bene, e il signor Tsipras che la ND può unire tutti i greci. Questo è riuscito in passato, avrà successo e ora ", ha detto.


Il signor Mitsotakis ha avuto un incontro con il padre, ex primo ministro e presidente onorario della Nuova Democrazia Konstantinos Mitsotakis. "Vi auguro ora e il primo ministro," Constantine Mitsotakis voluto a suo figlio, Kyriakos, che ha avuto una conversazione telefonica con l'ex primo ministro Costas Karamanlis, che si congratula per la sua elezione. Il nuovo presidente e l'ex primo ministro ha accettato di avere immediatamente e il primo faccia a Wed.


(capital.gr)
 
Pericoloso Kyriakos Mitsotakis per Tsipras"


Con le esperienze politiche e positivo buon testimone esterno Mitsotakis vuole rigenerare il ND e sconfiggere Al. Tsipras alle prossime elezioni. "Non ha molto tempo."












L'elezione di Kyriakos Mitsotakis come presidente della ND dopo le elezioni interne di partito attirare l'attenzione dei redattori di tipo tedesco con il nuovo leader come una nuova politica 47 anni, liberale e sostenitore del processo di riforma del paese.
Alcuni ricordano che ha avuto origine da una dinastia politica del paese con il padre ex primo ministro e sorella sindaco di Atene e ministro degli Esteri.


Politico del gennofaskia


"Kyriakos Mitsotakis è un esempio di classica greca paradosso, una contraddizione intrattabile", nota il dpa tedesco News Agency. "Il 47chronos politico considerato un sostenitore di riforme nel paese e riformatore del partito conservatore di Nuova Democrazia, ma rappresenta anche una delle dinastie politiche del tradizionale tre del paese e, in questo senso, come il figlio dell'ex primo ministro Constantine Mitsotakis, la politica con esperienza da il gennofaskia esso. Tuttavia, in interviste ribadisce che è prima e poi Kyriakos Mitsotakis ".

Il giornalista sostiene che a differenza di Alexis Tsipras, il nuovo presidente di ND sembra essere stata "carte forti" all'estero, non solo perché parlano molto bene l'inglese, tedesco e francese a studiare presso le università di Harvard e Stanford, ma perché è considerato da istituti di credito come un riformatore difficile. "

Il quotidiano Handelsblatt constata che il ricambio generazionale in ND ed il Primo Tsipras acquista un avversario serio che vuole rimodellare il partito, per aprire il centro politico e vincere i giovani elettori. "Anche Tsipras domina la scena politica di Atene", ricorda il giornale l'imprevisto, come la caratterizza vittoria nelle elezioni anticipate con il rivale Vangelis Meimarakis.


Di fronte a nuove elezioni anticipate?


"Ma Kyriakos Mitsotakis Tsipras Alexis acquisisce un avversario serio, che potrebbe essere pericoloso per se stesso e Syriza alle prossime elezioni", dal quotidiano tedesco. "Queste elezioni potrebbero venire prima di quanto calcolato, dal momento che sono già quattro mesi dopo la rielezione della coalizione di governo ha solo 153 voti alla Camera.

Non c'è un 'cuscino' sicuro quando si pensa alle prossime elezioni per l'assicurazione o aumenti di tasse impopolari per gli agricoltori ". Il giornale conclude che Kyriakos non ha molto tempo davanti a sé, e che dovrebbe portare il partito, prima del previsto, una nuova campagna elettorale.

Analizzando l'elezione risultato egli stesso un giornalista tedesco senza contestare la vittoria di Sun Mitsotakis ritiene che ND è profondamente divisa tra conservatori e liberali. "Per l'ala destra del partito considerato neoliberista Mitsotakis, che per la Grecia ammonta a tracotanza. In quelle scene muoversi contro Mitsotakis incluso l'ex Primo Ministro Costas Karamanlis, il cui mandato è stato oscurato da scandali di corruzione."


Pace Anastasopoulou

Fonte: Deutsche Welle
 
Situazione Eurospread:



Grecia 835 pb. (824)
Portogallo 212 pb. (207)
Spagna 121 pb. (121)
Italia 103 pb. (102)
Irlanda 49 pb. (49)
Francia 37 pb. (37)
Austria 32 pb. (31)

Bund Vs Bond -161 (-162)
 
La differenza 2% Mitsotakis-Meimarakis





Con due punti percentuali avanti Kyriakos Mitsotakis Vangelis Meimarakis, nel 70% dei seggi elettorali nel territorio.


"Il signor Mitsotakis riceve il 51% e il signor Meimarakis riceve 49%. Finora ha incorporato il 50% del bacino. Voglio congratularmi con il nuovo presidente di Nuova Democrazia. Vorrei ringraziare le migliaia Neodimokrates che sono venuti alle urne per a votare, e le migliaia di volontari ", ha detto in una dichiarazione, il presidente della Commissione elettorale centrale, Yiannis Tragakis, aggiungendo che" il risultato finale sarà annunciato domani. "


(capital.gr)
 
ANEL: Siamo noi i successori di Costantino Karamanlis







Annuncio altamente aggressivo emesso dalla ANEL per l'elezione di Kyriakos Mitsotakis leadership ND


Il portavoce della dichiarazione Greci Indipendenti sottolinea che "ND diventerà un partito neoliberale duro che servirà unicamente ai fini della dell'oligarchia, perdere il sostegno popolare e conclude che:" I Greci Indipendenti le autorità sono l'unica successore del percorso tracciato e realizzato Konstantinos Karamanlis ".


In particolare, l'istruzione M. Chrysoveloni è il seguente:


"Questi sono i giochi del destino. Il signor Samaras che ha lanciato l'attacco del governo. Mitsotakis ha aiutato il figlio a diventare presidente della Nuova Democrazia. Naturalmente la partecipazione attiva in esso aveva elettori del hardcore blocco è ovvio che sono in buona cooperazione con gli elementi di estrema destra come Ad. Georgiades, vale a dire gli abusatori di Mr. Karamanlis.


NDdiventerà un partito neoliberale duro che servirà unicamente ai fini della dell'oligarchia, perdere il sostegno popolare.


E 'ovvio che in queste elezioni interne di partito del ND, le due tendenze si sono scontrati e stati d'animo degli elettori sono stati divisi.
I Greci Indipendenti le autorità sono l'unico successore del percorso mappate e attuate da Konstantinos Karamanlis ".


(capital.gr)
 
Supporto di Sapen per il debito, ma rimanere il FMI


ULTIMO AGGIORNAMENTO 11/01 00:13
Demetra CAPA













Siamo molto vicini a chiudere la prima valutazione affermato dal ministro delle Finanze greco Tsakalotos dopo oggi incontro con la controparte francese Michel Sapen. "Sono molto felice che questo processo è completato molto presto e inizierà dopo il dibattito sul debito", ha aggiunto.


Ministro delle Finanze francese era di appoggio per una rapida soluzione del debito e chiaro circa la necessità di rimanere il FMI in Grecia. Il ministero delle Finanze greco ha annunciato il ritorno delle istituzioni ad Atene la prossima settimana e ha sottolineato che copriva gran parte del 1,8 miliardi guardando attraverso interventi per l'assicurazione.


La prima valutazione ci aspettiamo di finire in fretta, ci aspettiamo che le istituzioni per tornare ad Atene la prossima settimana, ha detto Greco Ministero delle Finanze.


Per le assicurazioni, ha detto la Grecia è impegnata a risparmio 1% del PIL, che rappresenta 1,8 miliardi di euro e che abbiamo trovato più ma ha lasciato ancora alcuni passaggi. Credo che ci sia la flessibilità su come raggiungere l'1% del PIL, senza tagliare le pensioni, ha sottolineato la necessità di aderire a non tagliare ancora i pensioni.


Se si ritarda le cose allora la nostra strategia per invertire il circolo vizioso diventerà più difficile, ha sottolineato il MOF. Non ci vorranno più misure rispetto a quelle concordate, ha detto.


Su domanda giornalista se la valutazione sarà effettuata nei prossimi giorni, come spera il governo greco, o forse mesi come suggerito la Geroun Ntaisemploum, signor Tsakalotos ha risposto, secondo un rapporto di RES "tra i giorni e mesi ci sono le settimane ".



A proposito del FMI Sig Tsakalotos notato che conoscendo la necessità di equilibrio tra obblighi e sostenibilità, per ottenere la creazione di un "circolo virtuoso", mentre il ministro delle Finanze francese Michel Sapen per quanto riguarda il Fondo monetario internazionale ha detto che "il FMI è qui e non possiamo bandire ", riconoscendo che ci dovrebbe essere una fine definitiva per il suo coinvolgimento.


"Dobbiamo affrontare le questioni sociali", ha detto il ministro delle Finanze greco, aggiungendo che "abbiamo bisogno di capire la situazione sociale è molto difficile."


Segnalato e problemi fiscali: "Ci sono problemi fiscali da risolvere", ha detto.
Egli ha osservato che il signor Sapen discusso altre questioni come la crisi dei rifugiati e il suo impatto sull'economia e il bilancio della Grecia. "Dobbiamo essere in solidarietà con i rifugiati", ha detto.


Ha fatto riferimento alla questione della solidarietà. "Abbiamo un dovere di solidarietà ecumenica e l'Europa si trova in solidarietà con i rifugiati e con la Grecia", ha detto. Europa "ci ispira perché questa è l'Europa della solidarietà con certe regole", ha detto, "dobbiamo essere solidali, abbiamo bisogno di migliorare la cooperazione in Europa," ha detto.



Sapen: Appena possibile il dibattito sul debito


"Sono grato a voi", ha detto riferendosi al Sapen assistenza fornita rispetto al periodo precedente. E ha ritenuto che «le difficoltà nel 2016 sarà inferiore."


Appena possibile il dibattito sul debito dovrebbe cominciare, ci sono soluzioni, ha osservato. Sapen. Sono fiducioso che il governo greco rispetterà i suoi impegni, ha detto e ha ammesso che il costo del rifugiato è di grandi dimensioni.


Per eseguire una query per la durata della valutazione signor Sapen osservato che "abbiamo difficoltà e sempre siamo in grado di superare le difficoltà. La Grecia sta discutendo con le istituzioni, ha osservato il Ministero delle Finanze francese, in via generale, in modo che rende il tour signor Tsakalotos. discute questioni politiche e per l'attuazione del piano concordato nel mese di luglio. Si sta discutendo con il Fondo monetario internazionale, ha osservato il Ministero delle Finanze francese come "vogliamo vedere come aiutare."


L'incontro dei due ministri è durato circa un'ora. Lunedi 'mattina come parte del tour europeo, il signor Tsakalotos incontro con il Ministero delle Finanze finlandese.


(capital.gr)


***
Da leggere.
 
Moscovici: competitività in pista in Grecia








Nella valutazione che "in Grecia va il taglio di prezzo necessario per ripristinare la competitività e una migliore distribuzione degli effetti di aggiustamento economico", proseguì il commissario francese Pierre Moscovici, in risposta ad una domanda di Dimitrios Papadimoulis.


In particolare, a contribuire positivamente alla Commissione europea negli sforzi del governo greco a rafforzare la domanda sana e leale concorrenza chiesto dal presidente del Parlamento europeo e eurodeputato SYRIZA Papadimoulis a P. Moscovici.


Il commissario ha preso atto dei progressi compiuti in Grecia dal confermato che nell'ambito del nuovo programma l'estate scorsa hanno concordato "le autorità greche si sono impegnate a proseguire i loro sforzi per migliorare il funzionamento dei mercati dei prodotti".


Inoltre, la Commissione Europea attraverso il commissario ha sottolineato che gli sforzi e le riforme convenute nel mese di agosto e ottobre 2015, dovrebbero continuare. Egli ha detto che "in futuro, le autorità intendono proseguire i propri sforzi per rendere il loro business più competitivi, tra l'altro, rimuovendo gli ostacoli alla concorrenza e semplificando le licenze di investimento."


SYRIZA eurodeputato Dimitris Papamimoulis aveva messo una domanda alla Commissione europea, la questione della rigidità dei prezzi nei mercati oligopolistici greca combinati con riduzioni degli stipendi dei dipendenti.


Più in particolare, l'eurodeputato greco ha chiesto alla Commissione europea su "come lo fa, infatti, un completo fallimento della politica di svalutazione interna di entrambi Adjustment Programmes applicata in Grecia", mentre la richiesta di informazioni sul fatto che la commissione "contribuirà positivamente allo sforzo il governo greco di attuare le riforme strutturali volte a rafforzare la concorrenza sana e leale e non indebolire le piccole e medie imprese. "


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto