Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Lieve miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anno 8.71%, il 2-anni 9,67% e si diffonde 802 punti base










Lieve miglioramento registrato nel bond greci dopo la recente forte correzione che si è verificato in quanto il mercato ha reagito positivamente alla prossima valutazione positiva dell'economia greca e nel prendere la direzione del ND del Mitsotakis è piaciuta in Europa.

Ma il mercato greco si rivela fragile e vulnerabile e riflette l'andamento generale dell'economia.
Poche cose sono migliorate per l'economia.

L'assicurazione è lapide dei consumi e mentre ci possono essere alcune notizie positive per l'economia greca nelle prossime settimane che porterà a prezzi alle stelle, tutti i problemi non sono stati risolti.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 11 Gennaio 2016 al 9,67% ...

Oggi 11 gennaio prevalente lieve tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 68,25-69,75 punti base con un rendimento tra il 8,71% e il 8,41%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 802 punti base rispetto a 806 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 945 punti base rispetto 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 9,45% e 945.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Movimento al rialzo di oggi prezzi di 3 anni e 2 anni di legame greco ....

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 88,85 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,82%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 92.10 bps con un rendimento medio del 9,2%, mercato resa 9,67% e il 8,72% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzare i prezzi delle obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato oggi nei rendimenti delle obbligazioni europee.
È chiaro che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,02%, il legame portoghese a 10 anni 2,62%, la Spagna e l'Italia 1,74% 1,55%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,54% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Financial Times: La dinastia Mitsotakis ala Kennediana di nuovo alla guida di ND ... e lode

2016/01/11 - 01:04


Scandali e conflitti all'interno della famiglia sfondo della vittoria di Kyriakos Mitsotakis








Un'analisi interessante su chi è il nuovo presidente della Nuova Repubblica Kyriakos Mitsotakis e come è riuscito a ottenere il 10 gennaio 2016 per vincere la direzione del partito rendendo il Financial Times, il Peter Spiegel.

Inizia il suo articolo dicendo che sapeva che il Mitsotakis farebbe un aspetto sorprendente anche se aveva dubbi sulla sua vittoria.

Il Spiegel continua commentando la dichiarazione paradossale K. Mitsotakis dopo la sconfitta del ND da Syriza alle elezioni di settembre che "questo ha segnato la fine della sovranità politica delle dinastie greche."

Famiglie politiche dicono che "ereditano" guida del paese per decenni. La strana, come dice l'editorialista, è che Kyriakos Mitsotakis è uno di loro, anche se descritto come "spazzatura" tali pratiche.


La dinastia Mitsotakis


"Suo padre Konstantinos era presidente di Nuova Democrazia e il Primo Ministro della Grecia, sua sorella Dora ex sindaco di Atene, un ex ministro degli esteri, mentre lei era candidato alle elezioni del partito interno ND sei anni fa contro An. Samara".

Ma Kyriakos Mitsotakis è riuscito a sconvolgere tutti questi semplicemente dicendo che "anche se vengo da una tale dinastia, e molti non voteranno per questo so che ci saranno quelli che capirà che" Appartengo solo a me ".

Il corso dura un mese di ND per le elezioni del nuovo presidente aveva consegnato gli occhi di tutti a Bruxelles e Berlino, dove Al. Tsipras sembra perdere fiducia nella fattibilità del programma promesso.

C'era infatti il ​​timore che l'opposizione divisa non riuscirà a gestire adeguatamente le sfide che potrebbero causare l'obiettivo del governo.

Tuttavia, alcuni riposto le loro speranze per la sua Kyriakos Mitsotakis, che ha ricevuto maggiore essendo ministro critica il tentativo del governo di Samara per riformare il settore pubblico e di abolire la permanenza.

E mentre all'estero diversi sostenuto le sue posizioni, lui è incerto se il laureato ad Harvard aveva lo stesso supporto e all'interno del suo partito, e anche la famiglia stessa.

"Infatti, come sottolineato da Spiegel, la campagna per la leadership di ND ha ringraziato tutti all'interno della famiglia di ricordare diversi casi di fratelli Miliband in Gran Bretagna per la leadership del partito laburista nel 2010.

"The Sun Mitsotakis annunciato la sua candidatura mentre a pensare seriamente a fare la sorella Dora Bakoyannis, secondo tre funzionari del partito di alto livello."


Le aspirazioni politiche di Dora Bakoyannis


Come l'articolo "che l'ha portata a tenere tutta la campagna elettorale neutrale, anche se sostenuto la candidatura Mitsotakis ma quella di B. Meimarakis, almeno in background."

"Inoltre la signora Bakoyannis ha avuto più incentivo a non voler vincere questa battaglia, Sun Mitsotakis.

Il figlio, Kostas Bakoyannis, che è considerato uno dei più efficaci della Regione Grecia centrale, che negli anni successivi avrebbe dovuto affermare la maggiore leadership.

Kostas Bakoyannis ha vinto le elezioni locali dello scorso anno, considerato da molti "l'unico futuro leader credibile del ND", secondo le dichiarazioni di un ex ministro del governo Papandreou.

La vittoria ma il Mitsotakis nel match di 10 GEN 2016 rende quasi impossibile la possibilità che Bakogiannis a correre per il partito prima 2019, quando finirà il mandato del nuovo presidente.

"Così i motivi della diga per impedire la vittoria Mitsotakis è meno politico e più materna", dice Spiegel.

E tutto questo avviene in un clima politico "caldo" in Grecia, che sta cercando di attuare le riforme dure mentre la divisione è andato a ND e potrebbe sciogliere il partito come è successo a PASOK nel 2012.

Da allora, Al. Tsipras sembra essere l'ultimo leader politico in Grecia è riuscita a vincere due elezioni e un referendum in un anno, avendo nei suoi confronti una opposizione debole.

Oggi, l'elezione di Sun Mitsotakis ND molti a Bruxelles ritengono che «è l'uomo giusto per realizzare questo a che non è riuscito a elezioni di settembre a Meimarakis. Vincere Al. Tsipras alle prossime elezioni. "

Inoltre, come Tsipras così Mitsotakis è giovane, a 47 anni, bello, doppio laureato alla Harvard University e impiegato in una banca e le aziende private prima di entrare in politica nel 2004.

Il Spiegel ha inoltre riferito che la vittoria di questa sera Sun Mitsotakis è in gran parte grazie al supporto fornito dai due compagni candidato di fr. Georgiadis Ap Tsitzikostas. Dopo il ritiro dal secondo turno.

Se invece il Mitsotakis perdere ND leadership di stasera, molti sarebbero non dare una sconfitta personale, ma nel nome che porta la famiglia di che non è sempre stato buono.


Dynasty Mitsotakis ala Kennedy


Come Kennedy così il Mitsotakis trascinando dietro di loro grandi e piccoli scandali.

Tra di loro il divorzio Costas Bakoyannis e il suo rapporto con la nota presentatrice televisiva, la scarsa presenza del nome di Kyriakos Mitsotakis nel caso della Siemens, l'assassinio di Pavlos Bakoyannis 1989 dal 17 novembre insieme con le vicende oscure che circondano il 97chrono padre Costantino Mitsotakis, che è rimasto nella storia politica greca per apostasia nel 1965 ha portato alla caduta del governo di George Papandreou.

Kyriakos tuttavia indicare sempre orgogliosi del nome della famiglia.
"Inoltre, come Peter Spiegel conclude questo patrimonio sarà testato da elettori greci saranno chiamati a votare o no Kyriakos Mitsotakis che o vincere o perdere non sarà l'ultima dinastia di Costantino Mitsotakis."

CYZhGR_W8AECbcL.png


CYZhKawWQAAt63f.png


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Interessante ...
 
Stubb (Finlandia MOF): la Grecia ha compiuto progressi nell'attuazione delle misure e delle riforme

2016/01/11 - 00:29

Soddisfazione per il ministro finlandese delle Finanze







"La Grecia ha compiuto buoni progressi nell'attuazione delle misure e delle riforme", ha detto il ministro delle Finanze finlandese, Alexander Stubb, dopo l'incontro con il suo omologo greco, Euclide Tsakalotos a Helsinki.

Stubb ha detto che "ci stiamo muovendo nella giusta direzione", e ha detto che è felice a questo proposito.

Ricordiamo che Domenica a Parigi Euclide Tsakalotos discusso il programma greco e la prima valutazione di M. Sapin il ministro delle Finanze francese.

Mentre Eucles. Tsakalotos con omologo francese e temi trattati, come la crisi dei rifugiati e il suo impatto sull'economia e governo greco.
"Dobbiamo essere in solidarietà con i rifugiati.

Abbiamo uno di universalità e di solidarietà e l'Europa dovrebbe essere la solidarietà con i rifugiati e con la Grecia ".

"L'Europa ci ispira perché questa è l'Europa della solidarietà con certe regole", ha detto.

Il ministro greco ha anche espresso la sua gratitudine al ministro francese delle Finanze per l'assistenza fornita rispetto al periodo precedente.

Da parte sua, signor Sapin ha sottolineato che "siamo sempre stati problemi e siamo in grado di superare le difficoltà.
La Grecia sta discutendo con le istituzioni. "

Il Tsakalotos ha avviato una serie di incontri al fine per la Grecia per ottenere la prima valutazione e anche per il marzo 2016 a prendere in considerazione la ristrutturazione del debito greco.

Sabato Mr. Tsakalotos avuto colloqui con il ministro delle Finanze portoghese M. Senteno, a Lisbona.

Al tavolo delle discussioni è stato il debito e del rifugiato.

Lunedi ', il signor Tsakalotos si recherà a Helsinki, dove si incontrerà con il ministro delle finanze della Finlandia A. Stubb, mentre Martedì 12/1 avrà un incontro ad Amsterdam con il Presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem.

Il cerchio dei contatti si concluderà il Mercoledì 13/1 a Berlino per colloqui con il ministro delle finanze tedesco Schaeuble W..

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Parole di conforto da parte di un "cattivone" ... :-o.
 
Stubb: la Grecia ha compiuto progressi significativi





Grecia ha compiuto progressi significativi nelle misure economiche e le riforme, ha detto Lunedi il ministro delle finanze della Finlandia, Alexander Stubb dopo l'incontro con il suo omologo greco Euclide Tsakalotos.


"Sono lieto di vedere i progressi compiuti in Grecia in termini di stabilità finanziaria, le misure fiscali e le riforme strutturali", ha detto ai giornalisti il ​​Ministero delle Finanze finlandese e ha aggiunto: "Penso che ci stiamo muovendo nella giusta direzione."
 
Le Monde: la fine della dominazione famiglia Karamanlis in ND













Intitolato "il diritto greco ha scelto un nuovo leader", il sito del Mont dedica ampio articolo nelle elezioni di ieri di Kyriakos Mitsotakis come nuovo presidente del ND.

"Dopo una battaglia interna che durò più di tre mesi, il conservatore Nuova Democrazia Presidente eletto per i molto liberali Kyriakos Mitsotakis 47 anni con il 51% dei voti contro 62chronou Evangelos Meimarakis con il 49% dei voti", ha detto in un rapporto.

"Particolarmente aggressiva" Kyriakos Mitsotakis promesso direttamente ai Greci che "si concluderà con gli ultimi staffe populisti", che quindi è il governo dice Tsipras autore e ritiene che "questo è un attacco frontale, che presagisce il tono Egli intende adottare d'ora in poi l'opposizione greca. "

Secondo politologo George Sefertzi, il neo eletto presidente del ND ritiene che "Alexis Tsipras e il partito radicale di sinistra, Syriza, sono pericolosi per la Grecia, e spera di radunare i primi cittadini greci nel ND, a ribaltare situazione ".

"Uno sforzo che sembra molto complicato", fa il Mod, facendo riferimento alle ultime due sconfitte parlamentari ND 2015 e le gravi divisioni interne riscontrati a seguito delle primarie del partito. I vicini 400.000 membri si trasferirono in massa a votare, finalmente porre fine alla dominazione famiglia Karamanlis controllato ND sin dal suo inizio nel 1974, sottolinea il rapporto.

Secondo il professor Elias Nikolakopoulos, l'elezione del sig Mitsotakis ", segna la fine del predominio del diritto populista, negli ultimi anni era diventato ancora più in senso orario. Il nuovo presidente è famiglia borghese, avvocato, addestrato nelle migliori università Stati Uniti ed erede della famiglia Mitsotakis che ha sempre seguito la linea centrista sulla destra greca ".

Secondo Maud che egli apparteneva ad una famiglia politica "Dynasty", impartire un profilo particolarmente dannosa, all'inizio della campagna elettorale. Ma ben presto ha preso le distanze dalla sua famiglia e fu in grado di evitare questa trappola.

A novembre, il K. Mitsotakis era a posto "estraneo", ma ha approfittato della fiasco del primo turno di qualificazione (...), dopo aver messo in guardia contro i rischi di fallimento e di mantenere una posizione neutrale poi, mentre gli altri candidati scagliati categorie tra loro. "E 'stato quei momenti in cui i membri del gruppo si resero conto che si trattava di una scelta grave", conclude il rapporto.


Fonte: ANA-MPA
 
Commissione europea: "Speculazioni" quale suono al nostro posto per l'assicurazione










In fase di valutazione è la proposta delle autorità greche di riformare la pensione ricevuta dalla Commissione europea la scorsa settimana, secondo una dichiarazione dal rappresentante della Commissione, Margaritis Schinas.


"Valutazione della proposta è in corso. Le istituzioni discuteranno ulteriormente la questione durante l'invio di rappresentanti delle istituzioni che si terrà a fine mese", ha detto Shinas.


Ha chiarito che in questa fase la Commissione non ha completato la sua valutazione, aggiungendo che qualsiasi riferimento per la posizione della Commissione su questo tema costituisce congetture infondate.


Mr. Shinas concluso dicendo che la valutazione sarà effettuata attraverso la discussione dettagliata con le autorità greche e le altre istituzioni.


Fonte: ANA-MPA
 
Borsa di Atene sempre affaticata, oggi scambi molto scarsi a 49 Mln con l'ASE a 581 punti - 0,73%.


Lo spread muove in restringimento, a 798 pb.


I prezzi dei GR sono in rimbalzo tecnico da stamattina, in questo momento prendono un pò di fiato:

17 Xetra bid/ask 92,50 - 93,82 sul MOT 92,60 - 93,30

19 Xetra bid/ask 89,25 - 90,20 sul MOT 89,40 - 89,87

23 Xetra bid/ask 73,00 - 74,05 sul MOT 73,08 - 73,29

41 Xetra bid/ask 54,50 - 55,75 sul MOT 54,90 - 55,30


Il Club Med debole: Italia 104 pb. Spagna 126 pb. Portogallo 210 pb.
 
Rilasciare delicatamente la ASE -0,73% a 581 unità colpisce il clima internazionale - Notizie positive per la valutazione e la Grecia Mitsotakis

2016/01/11 - 17:31

Sluggish i titoli bancari e FTSE 25 - In circostanze normali, la reazione del mercato non si è arrivati ​​a questo clima internazionale











Lenta con molte alternanze in volumi, ma non firmati o dinamici spostato oggi il mercato azionario ellenico dopo lo shock recente importato dalla Cina che ha colpito i mercati internazionali totale.

Il mercato azionario greco un mercato terziario è guidato e portato dal clima internazionale.

La Grecia è avanti di alcuni sviluppi positivi.

Per la vittoria ND di Mitsotakis puramente profilo europeo e la valutazione positiva dell'economia greca raccoglierà Tsipras sono sviluppi positivi per la Grecia.

Ma mentre la notizia è positiva per la Grecia non dovrebbe sottovalutare la preoccupazione per i mercati internazionali, il rischio di mercato orso e di riflessione generalmente diffusa per la Cina.

Il mercato azionario greco continua a soffrire, mentre solo qualche forte notizie positive, voto assicurazione, luce verde per la valutazione, la soluzione rudimentale per il debito e il potenziamento dell'economia nazionale da parte delle agenzie di rating potrebbe cambiare per pulire al rialzo la tendenza al ribasso dominante.

Ma tutti loro, anche se si verificano in una condizione, non una correzione sui mercati azionari di tutto il mondo, che è il n ° 1 di rischio.

Il mercato azionario prende verso l'alto ha superato le 630 unità mentre il mercato rimane al di sotto di questi livelli ancora più bassi di 600 punti, anche tendenza a breve termine è al ribasso.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco spostato verso il basso con sordina Indice Generale ha chiuso a 581.68 punti con la caduta -0,73% aventi elevata a 588.57 punti e basso di 581.68 punti.

Il fatturato e il volume a livelli molto moderati sono il record del mese di dicembre a causa del ribilanciamento degli indici di MSCI e FTSE.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 48,7 mil. Di euro e il volume di 63,8 milioni. Pezzi, con 53 mil. Pezzi di muoversi banche e 4,5 milioni in warrant.
Vale la pena ricordare che oggi il più grande volume gestito dalla Banca nazionale con 28 milioni di azioni.

***

I due scenari per la sorte delle azioni delle banche greche


Sulla base di questo scenario che i mercati azionari faranno rendimenti modesti nel 2016 per valutare le due banche greche scenari esistenti.

Cipro Script banca

Script che le banche in Grecia sono valutate 0,28 Prezzo al valore di libro, quando la media delle banche più forti in Europa sono 0,90 P / BV, ma la banca Deutsche è 0,60 P / BV.
Prima di venire alla conclusione presenteremo codificati due scenari e discuteremo il nostro punto di vista.

Lo scenario banca di Cipro è conosciuta perché ogni giorno si riflette nel mercato azionario greco.
La Bank of Cyprus restituito al mercato azionario circa 0,24 e si trova a 0.1360 euro, vale a dire il 40% di caduta e rimane a lungo a questi livelli che il mercato accetta come un fair value di 1,2 miliardi di euro. Euro cioè prezzo per prenotare Valore 0,34 P / BV.

La Banca di Cipro con 3,5 miliardi. Capitale e un valore di mercato di 1,2 miliardi di euro. Indica che il fair value è di circa 0.35 prezzo di mercato a valore di libro.
0.35 però è lungi dall'essere 0.90 in vigore in Europa, ma le banche come Deutsche Bank ha 0,60 P / BV.

Scenario contabilizzazione del fair value

Per quanto riguarda il prezzo al valore di libro è vero che le banche greche sono a buon mercato in termini di P / BV di ,28-,40 è probabilmente la più bella.

Ma per confermare lo scenario più bello deve essere approvato assicurazione - sarà approvato tutte le indicazioni - ottenere la Grecia il via libera di valutare - e si ottiene la luce verde - e spostare anche una soluzione rudimentale per debito.

Perché tutto questo è molto probabile che accada, a nostro avviso fair value delle banche sarà più alto rispetto agli attuali, ma non così alto come inizialmente stima.

Per dirla semplicemente.
Il 0,45 P / BV significa circa 16 miliardi di euro. Vale a dire la capitalizzazione luogo a + 50% al 56%, che è anche il nostro scenario principale e la nostra visione per il 2016.


Stabilizzazione Moods ASE - Un sostegno significativo per 580 unità


Stabilizzando stati d'animo sembra iniziare la nuova settimana dopo le forti perdite della scorsa settimana (-7,19%) che improvvisamente atterraggio l'indice generale vicino ai principali sostegno di 580 punti dopo la chiusura a 585.98 punti.

Il trend di breve termine dell'indice rimane ribassista con i supporti più reperibili nei 579 e 560 punti e resistenza a 610 punti.
Soggiorni ribasso e tendenza a breve termine dell'indice bancario con i supporti a 49 e 44 punti e resistenza a 56 punti.

Critical tecnicamente l'immagine di FTSE25 come è ora molto vicino al minimo di agosto, che era a 161.63 punti.
Lo svolgimento del primo supporto a breve termine a 164 punti, quindi ritenuto molto importante e il secondo supporto si trova a 158 unità.
La resistenza si trova a 175 unità.

In sintesi, potremmo dire che l'andamento del mercato azionario dipenderà ancora una volta per l'ambiente internazionale e soprattutto se stabilizzato abbiamo potuto vedere segnali di stabilizzazione e di reazione da parte della regione di 580 unità che è considerato molto importante zona di supporto per l'Indice Generale.


Fasi di ripresa deboli (tranne Pireo) azioni di banche senza impulso


Fasi di ripresa deboli dopo recente forte correzione di azioni, dovuti alla Cina.

Nazionale ha chiuso oggi a 0,2870 € con un incremento del + 1,06%, con un volume di 28,8 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,62 miliardi.
Prendiamo atto che si è verificato il minimo storico nazionale 14 DICEMBRE 2015 a € 0,0168 prima di RS o € ​​0,2520 dopo raggruppamento.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro del 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale è stato realizzato in 0.02 prima RS euro o 0,30 € dopo RS.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 ha chiuso a 0.0060 euro e il volume di 217 mila pezzi.
La Banca Alpha chiuso a 2,09 euro, con un incremento del + 0,48%, con un volume di 8,5 milioni di pezzi e la capitalizzazione 3.210 milioni. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è 1,81 euro in pre o RS 0,03620 euro e si è verificato l'8 dicembre del 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 0,44 e € 0,65 nel 2014 e il nuovo valore in PRM 0,04 euro pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 a 0,002 euro chiuso con un volume di 2,6 milioni di euro. Pezzi.
Pireo ha chiuso a 0,25 € cadere -1,57% con un volume di 14,7 milioni e la capitalizzazione di 2,18 miliardi di euro.
Il minimo storico del Pireo è a 0.2050 euro dopo RS o RS di pre 0.002050 euro ed è stato registrato il 11 dicembre 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM a 0,003 euro pre raggruppamento o € 0,30 dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € 0,0010 chiuso a 1,6 milioni di euro in volume. Parts.
EFG Eurobank ha chiuso a 0.9550 euro al di sotto del valore del l'aumento di capitale a 1 euro con un incremento del + 0,84%, volumi 1,5 milioni di azioni e la capitalizzazione di 2,08 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuto il 4 Dicembre 2015 a 0.008920 euro prima della RS o € ​​0,8920 dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1390 ​​euro, con un incremento del + 2,21% e la capitalizzazione di mercato di 1,24 miliardi di euro. Euro.
L'oggi Attica Banca ha chiuso in crescita del + 0,74% a 0,2720 € 697 milioni di capitalizzazione.
Il minimo storico, Attica Bank è a 0.1380 euro dopo RS e retromarcia pre divisi 0,0070 euro ed è stato registrato il 4 Dicembre 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,35 euro con un incremento del + 3,2% a 185 milioni di valutazione. Euro.


Tendenze contrastanti nel FTSE 25 - PPC, PPA


Tendenze misti oggi per il FTSE 25 con caratteristica principale dei volumi molto limitati.
L'ascesa di non bancario azioni FTSE 25 viene completata in questa fase, saranno assimilare livelli più bassi e la strategia in seguito rilanciato.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18,8 euro che cadono -3,07% a 6,92 miliardi di capitalizzazione. Euro.
OTE ha chiuso a 8,8 euro invariati e misura 4,31 miliardi di dollari. Euro, essendo al 2 ° posto dietro capitalizzazioni di Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 3,74 euro, con un incremento del + 1,63% e capitalizzazione di mercato di 867 milioni. Di Euro
OPAP ha chiuso a 6,75 € cadere -0.74% con capitalizzazione di mercato di 2,15 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 14,33 € cadere -4,08% alla valutazione di 959 mil. Di Euro.
Titan ha chiuso a 17 € calo -2,86%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1.310 milioni. Di euro.
La quota di HEP chiuso di 3,86 € con un incremento del + 0,26% e la capitalizzazione di mercato di 1,17 miliardi di euro. euro.
L'olio del motore ha chiuso a 9,99 € cadere -0,1% e la capitalizzazione di 1,1 miliardi di euro. Euro.
Il Jumbo chiuso a 9 € calo -3,23% e la capitalizzazione di 1,22 miliardi di euro. euro.
EYDAP chiuso a 4,98 euro, di cui -1,39% e valorizzazione 530 milioni. Di euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.0750 euro, con un incremento del + 2,74% e un volume di 1,1 centimetri. Pezzi, la valutazione a 72 mil. Di Euro.
Mytilineos chiusa a € 3,28 cadere -0,61%, con capitalizzazione di mercato pari a 383 milioni. di euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,34 € cadere -3,6% e la valorizzazione di 237 milioni. Di euro.
PPA chiusa a 14.35 euro con un incremento del + 1,41% e la stima 358 milioni. di euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a 7 euro con un incremento del + 1,01% e la stima 499 milioni. Di euro.
HELEX chiuso di 4,93 € con un incremento del 0,6% e la valutazione 322 milioni. di euro.


Lieve miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anno 8.71%, il 2-anni 9,67% e si diffonde 802 punti base


Lieve miglioramento registrato nel bond greci dopo la recente forte correzione che si è verificato in quanto il mercato ha reagito positivamente alla prossima valutazione positiva dell'economia greca e nel prendere la direzione del ND di Mitsotakis è piaciuta in Europa.

Ma il mercato greco si rivela fragile e vulnerabile e riflette l'andamento generale dell'economia.
Poche cose sono migliorate per l'economia.

L'assicurazione è lapide dei consumi e mentre ci possono essere alcune notizie positive per l'economia greca nelle prossime settimane che porterà a prezzi alle stelle, tutti i problemi non sono stati risolti.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 11 Gennaio 2016 al 9,67% ...
Oggi 11 gennaio prevalente lieve tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 68,25-69,75 punti base con un rendimento tra il 8,71% e il 8,41%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 802 punti base rispetto a 806 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra una stabilizzazione a 945 punti base rispetto 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente rendimento 9,45% e 945.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Movimento al rialzo di oggi prezzi di 3 anni e 2 anni di legame greco ....

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 88,85 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,82%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 92.10 bps con un rendimento medio del 9,2%, mercato resa 9,67% e il 8,72% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzare i prezzi delle obbligazioni europee


Stabilizzazione registrato oggi nei rendimenti delle obbligazioni europee.
È chiaro che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.

L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,02%, il legame portoghese a 10 anni 2,62%, la Spagna e l'Italia 1,74% 1,55%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,54% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 
Incapace di rompere la striscia verso il basso ASE

Alexandra Tombra











Nessuno oggi è riuscito a chiudere in territorio positivo nella Borsa di Atene, nonostante gli sforzi "valorosi" realizzati principalmente da azioni bancarie, registrando il quinto di una serie di riunioni in declino.





In particolare, l'indice generale è conclusa con perdite del 0,73% a 581.68 punti, o il basso giorno, però trovato anche prima e 588.57 unità quando registrato profitti del 0,44%. Il fatturato è rimasto basso, a 48,7 mil. Di euro, mentre il volume è salito a 63,8 milioni. Pezzi, di cui 2,28 milioni. Attraverso operazioni pre-concordato.


L'indice blue chip ha chiuso con una perdita di 0,94% a 165.72 punti, mentre bancario diversificato chiudendo con guadagni del 0,27% a 51.33 punti.


Torna al rialzo e l'indice di media capitalizzazione, dopo due giorni di calo, e chiuso con guadagni di 0,84% a 793.63 punti.


Dopo diversi cambi di segno, alla fine le numerose azioni negative superato la reazione verso l'alto delle banche, influenzando il segno finale del mercato. Infatti, l'entità del declino allargato alle aste, dove equità più negativo aumentato le loro perdite, con il mercato appare "pronto" per il trading intraday.


Inoltre, l'indice generale è a livelli critici, supportano 580 unità, la penetrazione verso il basso dei quali non è esclusa per testare la zona di 550-560 punti di nuovo, se non si attiva le "difese" in singoli titoli. Ricordiamo che il livello di 580 unità aveva invano cercato di mercato nel corso della riunione del 9 dicembre, quando ha aperto la strada a 557.63 punti.


Inoltre, l'indice delle blue chip si trova a rischio di un "minimo storico" di 161.85 unità, con gli analisti sottolineano che deve essere salvato livelli di 160-164 unità, se il mercato non vuole entrare in "avventure" .


Nel frattempo il mercato sta seguendo con grande interesse i processi che si sviluppano nella parte anteriore della riforma delle pensioni, che già hanno iniziato con forza le prime reazioni al piano del governo. In effetti, le climatici "offusca" e l'atteggiamento sfuggente della Commissione europea, che, tramite il suo rappresentante, ha chiarito che non ha completato la sua valutazione della proposta greca, e ogni riferimento riguardante il luogo costituisce congetture infondate.

Questa affermazione è in aggiunta al clima già negativo creato dalla dichiarazione del capo dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem, la settimana scorsa, che i negoziati sul completamento della prima valutazione del programma greco può anche richiedere mesi.

In questo contesto, il mercato evitare "esposti" a potenziali pericoli che possono sorgere o intensificate come il negoziato tra il governo e le istituzioni rimane aperta. Ci sono pochi titoli che ha attirato l'interesse degli investitori per il giorno successivo, come il volume delle vendite è stato osservato negli ultimi minuti dell'incontro.


Sulla scheda ora, Folli Follie è registrato perdite raggiunto il 4,08%, proseguendo per il quinto giorno consecutivo il declino, a causa delle preoccupazioni che dominano l'influenza degli sconvolgimenti cinesi in gruppi di dimensioni. Significative perdite hanno raggiunto 3,60% Note e Ellaktor mentre forti pressioni ricevute da Jumbo e EEE, con il volume di tutti e quattro equità resta molto al di sotto della media degli ultimi incontri.


Fluttuazione intenso registrato la quota del Pireo, che però trova anche a + 1,97%, infine, ha chiuso a -1,57% e 0,25 EUR, essendo l'unica quota banca chiuso con perdite. Invece, Eurobank ha registrato profitti di 0,84%, i profitti Nazionali di 1,06% e Alpha Bank a termine le transazioni con un utile di 0,48%. Oltre alla Nazionale e del Pireo, che circolava per un totale di 43,5 milioni. Pezzi, il volume di Eurobank stagnazione a 1,5 milioni. Pezzi e Alpha Bank per 8,5 milioni.


Cadere è stato chiuso e il brodo OPAP, a -0.74%, mentre la quota di Mytilineos ha confermato la rottura del supporto di 3,35 euro, mentre intraday mosso in maggior parte della sessione con guadagni, che hanno portato a 3 33% quando è stato scambiato a 3,41 euro.


Al contrario, PPC è stato uno dei pochi titoli che si muovevano solo oggi in territorio positivo, ma chiudendo con guadagni del 1,63%, anche se trova anche a + 4,08%. Positivo per la seconda sessione consecutiva e PPA, anche se lontano dal gran giorno, con il mercato in attesa di aspettative apertura di domani delle offerte per il pacchetto di maggioranza.


Il Cap Mid, Kleeman e Tracia plastica spiccavano con guadagni del 8,51% e del 5,26% rispettivamente registrati, mentre MIG è concluso con guadagni del 2,74%, con gli oggetti arretrato abbastanza. Invece, Autohellas chiuso con perdite del 6,42%, con solo 10 pezzi volume totale.


Infine, il commercio industria ha registrato le maggiori perdite di oggi, vale a dire 4,08%, mentre l'indice tecnologico ha segnato le migliori prestazioni, e si è conclusa con guadagni del 0,43%. Degli stock hanno agito, 45 chiuso positiva, bene ... 45 negativo.


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto