Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

L'attuazione dell'accordo sui rifugiati 'spaventa' il governo e SYRIZA

24 | 03 | 2016 08:16









Alta nell'agenda del primo ministro è il quadro in base al quale l'Europa - deve essere attuato un accordo Turchia per la crisi dei rifugiati.

Con l'atmosfera prevalente già caricata, dopo gli attacchi terroristici a Bruxelles, Atene insiste, più che mai, la necessità per la sua attuazione e opera in tutte le direzioni.

Alle 11.30 del mattino si riunisce, infatti, il consiglio politica di immigrazione del governo sotto il primo ministro. Secondo le informazioni iefimerida.gr, l'adozione del disegno di legge (che comprenderà legalmente legge greca al contratto di vertice) per risolvere le questioni relative agli orari di rifugiati e di controllo sono i due temi chiave che saranno al tavolo la riunione.


Campana da Tsipras


Parlando alla riunione della segreteria politica di SYRIZA Mr .. Tsipras non ha nascosto e non era la sua riflessione. Come spiegato, il fatto che l'intero onere di realizzazione è davanti a noi, rende necessario attivare tutte le forze per essere in grado di far fronte da ciò che l'accordo prevede, e su quello che comanda la legalità internazionale.


In ... ringhiere partito


Allo stesso tempo, entrambi i membri e i funzionari Koumoundourou sollevare forti obiezioni circa l'applicazione dell'accordo, che secondo le informazioni di iefimerida.gr, che si riflette anche nella riunione di ieri della segreteria politica dello Stato di posizionamenti.

C'erano stati, infatti, posizionamenti simili. Il deputato Anneta Kavvadia, che è adiacente al "53", descritto come "molto difficile" l'accordo, aggiungendo che "non può fare chiunque orgogliosi." Sulla stessa lunghezza d'onda e il membro del Politburo Panos Lambrou ha detto, tra l'altro, in un'intervista radiofonica che "la decisione dell'Unione europea non può essere soddisfatta. Si mette un timbro e chiuse le frontiere in Europa. In termini giuridici è stantio."

(Iefimerida)
 
Juncker: "Il terrorismo non viene importato - i terroristi sono nati qui"


https://translate.googleusercontent...leias/&usg=ALkJrhj-EGNEBMvI1MhEW3G_g97ThsnzGw
"Sembra come se il terrorismo che ci colpisce oggi, sono stati importati, ma coloro che commettono questi atti in realtà nati qui, spesso i loro genitori. Passarono dalle nostre scuole e ho preso una parte attiva nella nostra vita sociale. Danno l'impressione unica che provengono da altrove, invece è da qui ", ha detto Jean Claude Juncker in un'intervista congiunta al« Die Welt »giornale tedesco, l'italiano« La Repubblica », la spagnola« El País », il« belga Le Soir "francese« le Figaro »e lo svizzero« la Tribune de Genève »und« Der Tagesanzeiger ».

Quando è stato chiesto se la loro integrazione è fallito, Presidente della Commissione europea ha risposto che non può dare una risposta univoca e non vuole unirsi alla vista che vuole spiegare tutto con la religione o con il fallito (politica) la loro integrazione. Ma "nessuno dei nostri paesi non hanno avuto molto successo sul tema dell'integrazione. Questa responsabilità è nostra e la responsabilità di coloro che resistono continuamente gli sforzi nazionali e si rifiutano di integrare coloro che si avvera altrove, ma sono molto a noi. È una battaglia entrambe le parti a problemi di integrazione ".

(Ta Nea)
 
Theodorakis: "Il governo sarà co-firmare tutti i requisiti istituti di credito"









La convinzione che il governo finirà per cadere ai requisiti di istituti di credito, nonostante le voci "resistenza" si sentono, e che, infine, l'accordo sarà votata dai 153 membri della coalizione, ha espresso il capo della Potamiou Stavros Theodorakis, parlando mattina giovedi nel Mega TV.

"Prima che la grande ritirata e l'arco ci sono alcune voci di resistenza. La mia sensazione è che sono caduti in tutto e sono necessari tagli alle pensioni ed eventuali piccole misure supplementari secondo loro e non vi è il problema di crediti "rossi". Tasse e assicurazioni hanno 'risolto'. Credo che il governo ha preso il tuffo di co-firmare tutti i requisiti finanziatori dei nostri partner ", ha detto Theodorakis caratteristiche.

Si consideri, non che la Grecia crollerà del tutto, se non prendere alcune decisioni che sono necessarie per la classe media di nuovo in pista. "Quando alimentando l'economia greca con pochi soldi ha questa volta avete bisogno di più buon negoziatore, ma se non si può guadagnare soldi da nessuna parte, se la vostra economia vacilla e la disoccupazione in corso attraverso il tetto si deve fare archi. Devi dire il FMI e il resto del ', quello che dici'. E quello che dicono in questo momento. "

Accusato, no, Alexis Tsipras che "presume mentire ai greci, ha fatto molte volte. Dice altri europei, ma in Merkel, ma il popolo greco e altri consiglio politico ".

Alla domanda quale sarebbe l'atteggiamento che manterrà il "fiume", quando ha presentato l'accordo in parlamento e anche di fronte alla possibilità di votare contro i membri della coalizione, il signor Theodorakis ha assicurato che "il fiume non si nasconderà in opposizione a buon mercato 'non "affermando che" non andrà in una linea di "no" o un prompt di "sì" di seconde considerazioni politiche. "

Non voterò per l'assicurazione di pensare a non far cadere il governo, ha aggiunto, è il suo problema e ha espresso fiducia che il governo non dovrà affrontare le difficoltà da parlamentari perché "la 153 è determinato a votare per tutti."

(...)

(Ta Nea)
 
Papadimoulis (SYRIZA): stiamo entrando in un periodo molto difficile - Per chiudere la valutazione senza indugio
2016/03/24 - 09:07

Non inviare l'ordine del giorno dei terroristi, ha bisogno comune ombrello di protezione europeo ha sottolineato l'eurodeputato SYRIZA






La valutazione che l'Europa sta entrando in un periodo molto difficile fatta da MEP SYRIZA, D. Papadimoulis, riferendosi al giorno del terrorista "hits" di Bruxelles.

"Non giocare il gioco dei terroristi, non sottomissione alla loro agenda", ha detto parlando alla radio Alpha il Papadimoulis, sottolineando che ciò che è necessario è un ombrello di protezione europeo comune e le misure supplementari.
Come ha detto, "la paura è l'agenda di destra, non l'Unione europea - Accordo Turchia deve essere annullata, in pratica, per i rifugiati".

"Se fai Europa sbagliato, andrà all'inferno.
E giocherà la paranoia o ISIS gioco sia vincente Papadimoulis, ha detto che" ha bisogno di gigantesca vergogna sforzo e la vergogna di Idomeni per finire. "

"Il Juncker, il Avramopoulos in collaborazione con il governo greco deve tagliare il collo per organizzare il trasferimento dei rifugiati", ha dichiarato l'eurodeputato SYRIZA, sottolineando che ciò che è necessario è "l'accelerazione con i fatti, non parole".

Nel valutare Papadimoulis ha sottolineato che la valutazione senza ulteriori ritardi dovrebbe essere chiuso.
"Per ottenere una maggiore comprensione tranne il confronto meschino.
Abbiamo un sacco di tempo a litigare, dei rifugiati ma la lotta contro il terrorismo richiedono la consultazione.
I giocatori che vogliono chiudere l'affare è più di quelli che vogliono il freno
", ha detto l'eurodeputato SYRIZA.

Alla richiesta di "hits" di Bruxelles, Papadimoulis ha detto che "se ci fosse una cooperazione tra i servizi di intelligence di 28, sarebbe stato arrestato da November gli autori di Parigi," ammettendo che "abbiamo una cooperazione europea che perde in sicurezza".

www.bankingnews.gr
 
Termometro GR lunghi
Sulla scia della giornata piatta di ieri, anche oggi scambi praticamente inesistenti. Lettera media in rialzo e denaro medio lievemente cedente, spread ampio.
2016-03-24 09_53_00_GR.jpg
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 550 punti - 0,13%.

Spread stabile/debole a 866 pb.

Prezzi dei GR, in prevalente calo decimale.
 
Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10 anni a 8,79% e la chiusura annuale 2017 9,54%
2016/03/24 - 11:47





Tendenze stabilizzanti notato in obbligazioni greche con il 10 anni in aumento marginale, ma la chiusura annuale 2017 per declinare marginalmente.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 24 Marzo 2016 al 9,54%.

Oggi 24 marzo tendenze prevalenti di stabilizzazione dei prezzi delle obbligazioni greche.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 66,5 e 68 punti base del rendimento tra 8,79% e 8,5%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 827 punti base da 846 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1034 punti base da 1040 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,03% o $ 1,03 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in breve termine obbligazioni mostra stabilizzazione tendenze marginalmente al ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 87.80 punti base a valori medi o rendimento medio 9,53%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 93.25 bps con un rendimento medio del 9,10% del mercato cedere 9,54% e il 8,68% l'andamento delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 2,91% e in Germania 0,18%


Aspettare osservato in obbligazioni europee ad eccezione della Germania, dove i mercati stanno continuando.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,18% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e vicino a un minimo record di 0 , 06% registrato in 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalgono le tendenze di stabilizzazione.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,79%, il 10-anni legame portoghese 2,91% in Spagna 1,52% e l'Italia 1,28%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 
La Borsa di Atene recupera nel pomeriggio e chiude con l'ASE a 557 punti + 1,04%. Scambi molto scarsi a 36 mln.


Lo spread muove debole a 868 pb.


I prezzi dei GR sono perlopiù in lieve calo decimale. Oggi poche news, ma i tecnici di Atene stanno predisponendo una serie di misure per chiudere il gap di finanziamento. Trapelano solo pochi rumors.

17 Xetra bid/ask 92,39 - 94,00 sul MOT 93,05 - 93,19

19 Xetra bid/ask 87,25 - 88,56 sul MOT 87,58 - 87,95

23 Xetra bid/ask 71,50 - 72,90 sul MOT 72,00 - 72,80

41 Xetra bid/ask 55,00 - 56,75 sul MOT 55,30 - 56,49


Club Med un pò debole: Italia 112 pb. Spagna 134 pb. Portogallo 262 pb.
 
Scorcio tecnico con l'ASE + 1,04% a 557 unità Pireo + 6% - la speculazione e non ottimismo stimolare mercato
2016/03/24 - 17:21

Fasi di espansione banche, centro di Pireo a + 6% - tendenze misti il FTSE 25, in salita OTE, Jumbo






I giochi tecnici speculazione principalmente carattere continuato nelle banche greche del mercato azionario sono fino al Pireo 6%, mentre le tendenze FTSE misti 25 OTE, Jumbo.

I volumi non possono impressionare, non dimenticare che oggi è Giovedi Santo per i cattolici, ma quello che molti trascurare è che aspettativa positiva coltivato a causa della valutazione sarà probabilmente bloccare il 22 aprile, la presunta soluzione del debito che seguirà, quantitative easing è stato sopravvalutato e sottovalutato i rischi.

Il mercato azionario sembra voler spostare verso l'alto anche puntando lo scenario positivo, tuttavia, sembra essere guidata più dalla speculazione che dalla convinzione che la situazione migliorerà.

Anche se visivamente vedere la tendenza del mercato, citando l'analisi del Tradepedia l'obiettivo principale del mercato azionario greco è di 300 unità ad una profondità di 3-4 mesi.

Anche il traffico più di 600 unità con una vista a 700 unità non invaliderebbe il bersaglio catodica ma rinviarla per dopo.
In termini economici, la Grecia si sta muovendo le rocce.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco spostato verso l'alto per l'indice generale ha chiuso a 557.04 punti, con un incremento del + 1,04% avendo elevata a 557.73 punti e basso di 548.24 punti.

Il fatturato ed il volume ritornello moderata da un record nel mese di dicembre a causa del ribilanciamento dell'indice MSCI indici FTSE e anche da tumori, il 18 marzo a causa FTSE.

Analiticamente, il fatturato è stato pari a 36 mil. Di euro e il volume di 59 milioni. Pezzi, con 51 milioni. Pezzi di spostare le banche e 3,9 cm. In warrant a pezzi.

***

Neutro rimane la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori

Ultima seduta della settimana oggi, il mercato azionario riaprirà il Martedì 28 marzo a causa della Pasqua cattolica.
Il fatturato basso e la stagnazione saranno probabilmente le caratteristiche principali della riunione di oggi ...
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimangono neutrali con i supporti della Banca per identificare leggermente sotto i livelli attuali.

I supporti dell'Indice generale trovano nei 538 e 520 punti e resistenza a 558 e 575 unità.
I supporti della indice bancario trovano in 38 e 34 punti e resistenza a 41 e 45 unità.
I supporti del FTSE / 25 situati a 146 e 140 punti e la resistenza a 154 e 160 unità.

Per riassumere, diremmo che la bassa attività di trading e di iniziative di investimento limitate saranno le caratteristiche principali della riunione di oggi.


Goldman Sachs e Deutsche Bank dietro pacchetti ieri aste


Per un totale di 6.07 milioni di confezioni. euro è stato scambiato nel corso della riunione altrimenti stagnante Mercoledì 23 marzo.
Vale la pena ricordare che la maggior parte dei pacchetti gestite in chiusura come transazioni di grandi dimensioni, che non sono andati come pacchetti, con la tipica operazione di 4 mln. Azioni detenute nella nazionale alle aste da Goldman Sachs.

Così, nel National Goldman Sachs gestito un totale di 13,7 milioni. Condivide la CVGX 1 milione. Azioni e Deutsche Bank 1 milione. Azioni anche.
Aste anche circolare un pacchetto di azioni Alpha Bank 1 milione. Del valore di 1,78 mil. Di Euro.
Il pacchetto consegnato dalla Banca Deutche.
La confezione jumbo di 110 °. Le azioni, che scambiato anche in aste di Citigroup sono stati pari a 1,24 mil. Di Euro.
Pochi minuti prima della chiusura era un pacchetto di azioni a 100 mm. OTE, per un totale di 745.000. Euro, che scambiato da JP Morgan.
Infine, un piccolo pacchetto 50 °. Azioni con importo complessivo di 346 migliaia. Euro scambiato a aste in Proprietà Grivalia.


In aumento le azioni di banche con Pireo e attenzione Nazionale


Spostata verso l'alto le azioni delle banche, l'attività di negoziazione è stato limitato ei movimenti sono il risultato di apprezzare speculazione.

Nazionale oggi ha chiuso a € 0,2290, con un incremento del 3% con un volume di 20 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,1 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 ha chiuso a 0.0050 euro con un volume di 120 mila. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 1,76, con un incremento del + 1,57%, con un volume di 2,8 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,7 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0010 € per cadere -0,50% con un volume di 2,1 milioni. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 52 milioni di unità.
Pireo chiuso a 0.1780 euro, con un incremento del 6%, con un volume di 15,8 milioni e la capitalizzazione di mercato 1,55 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 69 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 0,7760 € sotto il prezzo di emissione diritti di 1 euro con un incremento del + 0,19%, il volume di 4 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,69 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha
chiuso a 0,1510 euro, con un incremento del + 0,67% e la capitalizzazione di 1,34 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank si è chiuso con un incremento del + 1,1% a 0.0810 euro a 189 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia
ha chiuso a 9,07 € cadere -1.77% con 180 milioni di valutazione. Euro.


Tendenze misti nel FTSE 25 - Falling FARNSWORTH monte OTE, Jumbo


Oggi le azioni non bancarie FTSE 25 si trasferisce in mezzo a segno misto, si avvicinò punti tecnici e ora hanno bisogno di catalizzatori più potenti per qualcosa di meglio.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18.21 euro cadere -0.16% per capitalizzazione di mercato di 6,7 miliardi di dollari. Euro.
OTE ha chiuso a 7,75 euro, con un incremento del + 2,92% e la valorizzazione 3,79 miliardi. Di euro, essendo in seconda posizione dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 2,93 euro, con un incremento del + 0,69% e la capitalizzazione di 679 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 6,19 euro, con un incremento del + 0,32% con capitalizzazione di mercato di 1,97 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso EUR 16,5, con un incremento del + 1,85% per la valutazione a 1,1 miliardi di dollari. Euro.
Titan ha chiuso a EUR 19.09, con un incremento del + 1,54%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,47 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a EUR 3,76 invariato e la capitalizzazione di 1,14 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 9 € cadere -1,64% e la capitalizzazione di 997 mil. Di euro.
Il Jumbo chiuso a EUR 11.89, con un incremento del + 5,04% e la capitalizzazione di 1,61 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a 4 euro a scendere -2,68% e valutazione 426 milioni. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1060 euro, con un incremento del + 20,45% e il volume 3.2 mil. Pezzi, valorizzando 70 milioni. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 3,32 € cadere -1.48%, con la capitalizzazione di mercato pari a 388 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,3 cadere -2.26% e 230 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a € 11,1 cadere -0.27% e 277 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,81 euro che cadono -2.25% e 557 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a 4,98 € cadere -1.39% e 325 milioni di valutazione. di euro.


Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anni 8,79% e la chiusura annuale 2017 9,54%


Tendenze stabilizzanti notato in obbligazioni greche con 10 anni di confine record, ma la chiusura annuale 2017 per declinare marginalmente.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 24 Marzo 2016 al 9,54%.

Oggi 24 marzo tendenze prevalenti di stabilizzazione dei prezzi delle obbligazioni greche.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 66,5 e 68 punti base il rendimento tra 8,79% e 8,5%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 827 punti base da 846 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1034 punti base da 1040 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,03% o $ 1,03 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in breve termine obbligazioni mostra stabilizzazione tendenze marginalmente al ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 87.80 punti base a valori medi o rendimento medio 9,53%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 93.25 bps con un rendimento medio del 9,10% del mercato cedere 9,54% e il 8,68% l'andamento delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 2,91% e in Germania 0,18%


Attesa osservato in obbligazioni europee ad eccezione della Germania, dove i mercati stanno continuando.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,18% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e vicino a un minimo record di 0 , 06% registrato in 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalgono le tendenze di stabilizzazione.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,79%, il 10-anni legame portoghese 2,91% in Spagna 1,52% e l'Italia 1,28%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Paragrafo sui bond non aggiornato.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto