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Allora non sono l'unico che non ha trovato nulla di scandaloso nelle "rivelazioni" di Wikileaks.
Mi sembra l'esposizione di posizioni già note, per quanto le intercettazioni telefoniche abbiano immancabilmente un'aria di complotto.

Non c'è mai stato niente di scandaloso. Perché è tutto scandaloso da anni. D'altra parte se non fosse stato scandaloso non si sarebbe creata un'opportunità di profitto 50/50 (checché ne dicano i cocainomani dei modelli quantitativi, statistici, B&S, e teoria APT compagnia cantante).
 
Allora non sono l'unico che non ha trovato nulla di scandaloso nelle "rivelazioni" di Wikileaks.
Mi sembra l'esposizione di posizioni già note, per quanto le intercettazioni telefoniche abbiano immancabilmente un'aria di complotto.

Nessuna novità, in effetti.
Salvo che il "Re è nudo"... le pressioni e le tattiche del FMI sono prevalentemente politiche, più che tecniche.
 
Grande caduta - ma non panico - in obbligazioni greche - Il 10-anno 8.80% e la chiusura annuale 2017 10.11%
2016/04/04 - 11:26








Ottimi i prezzi scendono - ma non panico - ha rilevato in obbligazioni greche valutare negativamente gli sviluppi con il FMI.

Tuttavia, il mercato obbligazionario sembra ancora a scommettere che, nonostante il fiasco con il FMI si procederà con la valutazione che tutti capiscono che la Grecia non può vincere con il suo valore.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 4 Aprile 2016 al 10.11%.

Oggi 4 aprile prevalente tendenza al ribasso dei prezzi delle obbligazioni greche.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 66,5 e 68 punti base del rendimento tra 8,80% e 8,51%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 851 punti base da 835 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1070 punti base da 1030 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,07% o $ 1,07 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in breve termine obbligazioni mostra, tendenze al ribasso.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 87.85 punti base a valori medi o rendimento medio 9,55%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 92.75 bps con un rendimento medio del 9,65% rendimento di mercato di prestazioni 10.11% e 9.18% di vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee - Il portoghese di 10 anni al 2,92% e in Germania 0,14%


Stabilizzazione osservato in obbligazioni europee con la Germania è un caso tipico come mercati continuano.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,14% dal 0,11% di recente dalla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno 1,02% è stato registrato il 10 Giugno 2015 - e vicino a un minimo record di 0 , 06% registrato in 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti miti comuni - le tendenze di stabilizzazione dei prezzi.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,72%, il 10-anni legame portoghese 2,92% in Spagna 1,46% e l'Italia 1,24%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 
Katsambas (Rappresentante greco al FMI) Lagarde la risposta di coccodrillo e lacrime Tsipras
2016/04/04 - 11:42

Due effetti collaterali positivi avevano fuoriuscita della conversazione telefonica








L ' "evento" incredibile del fine settimana abbiamo passato, vale a dire la fuoriuscita di conversazione telefonica intercettata tra direttore degli affari europei del FMI, il signor Thomsen e capo della missione in Grecia Kas Veskouleskou il 19 marzo, ha avuto due effetti a catena benefici osserva Thanos Katsambas, rappresentante la Grecia al Fondo monetario internazionale, sul suo sito personale.

In primo luogo, la risposta storica del direttore generale del FMI Christine Lagarde nella lettera il primo ministro Alexis Tsipras, in cui si lamentava con lacrime di coccodrillo sulla "mancanza di fiducia" tra il FMI e il governo greco.

In secondo luogo, la sospensione sul suo sito web Liberal.gr tre articoli estremamente ben scritto (da Stefanos Manos, Andreas zampouko e Miranda Xafa) che, ciascuno dal suo punto di vista, spiegando i vari aspetti del rapporto del FMI con il governo greco e fare previsioni su dove il paese è guidato nelle circostanze attuali.

Certo, la pubblicazione e le tre articoli sullo stesso sito piuttosto pone la domanda se la prospettiva degli autori è simile: la risposta è senza esitazione "sì", e ho sperato che dopo 15 mesi di governo di SYRIZA analisti intelligente e colto non esitano più di esprimere le proprie posizioni con coraggio ed efficacia.

Analizzo queste problematiche a loro volta:

La lettera Lagarde.

Descrivere la lettera Lagarde "storico", non solo perché si è rotto uno ad uno gli argomenti di Tsipras, non solo perché coraggiosamente ha descritto l'accusa di provocazione "evento di credito" come "stupido", ma perché, per la prima volta sulle relazioni del FMI con Grecia, ha pubblicato una versione riservata presunto che la posizione del FMI non è soggetto a interpretazioni errate non intenzionale o intenzionale.

E ora che cosa? In questo importante articolo Stefanos Manos, con stile consumata analizza uno ad uno i principali agenti patogeni dell'economia greca e proporre soluzioni concrete per essere ancora più grande crisi AVERT.
Dall'analisi emerge che queste cose ovvie, che ha detto molte volte, "bastone" per l'intreccio familiare della classe politica e dei media sulla scia del costo politico.

Con la mia esperienza di crisi greca degli ultimi sei anni, si aggiungerà un altro fattore: profonda ignoranza delle conoscenze economiche di base.
Quello che dice Manos come argomento del rapporto che "Non sono in Grecia" non è solo una scusa pretesto.

Va con il modello economico di stampo sovietico che sposano e difendere gli attuali governanti, perché confondono i loro "bersagli" con gli "strumenti" di un'economia moderna nell'era della globalizzazione.

Quando Papakaliatis incontrato il Velkouleskou

In questo affascinante articolo, Andrew zampouko descrive i diversi ruoli che ha di tanto in tanto impersonare Alexis Tsipras: "è diventato primo simbolo dei giovani per il sistema politico, poi un ferelpis Che Guevara, dopo Robin Hood, quindi ekporthitis dell'Europa capitalista , stipendi e pensioni, paramedico perdente che onesto ministro indignato e ora primo greca "decente" di un paese che cade vittima di cospiratori senza cuore. "

L'ultimo ruolo della "vittima" deriva dallo zero sostanziali di contenuto "rivelazioni" di Wikileaks.
Come giustamente osserva : «E dopo tutto, ciò che si può immaginare che discutere il FMI per la Grecia?
Che cosa significa la loro retorica?
La semantica utilizzati da populista Syriza?
E 'di almeno sciocco aspettarsi da persone a contatto con i numeri e dati finanziari essere "Syriza"!
Usare cioè la loro semantica, i dati dalle narrazioni "romantiche" ha fatto Alexis ai suoi seguaci ".

"Revelations» Wikileaks: fumo senza fuoco

In questo interessante articolo Miranda Xafa spiega, quasi riga per riga, che le presunte "rivelazioni" dalla conversazione trapelate Wikileaks è costantemente il posizionamento del FMI negli ultimi nove mesi.

Pertanto, osserva per Xafa il risentimento o rabbia il governo della conversazione tra Thomsen e Velkouleskou dimostra "o mancanza di comprensione delle etichette del FMI, sia deliberato tentativo di creare una crisi artificiale, al fine sia di eliminare il" male "FMI dal programma greco, sia la ricerca di connessione per le elezioni ".

Dopo un'analisi approfondita e dettagliata di tutte le questioni sollevate nella conversazione, la Xafa ritorna all'aspetto procedurale di irregolarità e solleva la questione:
"Tuttavia, il fatto che il nome di Mr. Velculescu scritto con grafia 'greco' a WikiLeaks (VELKOULESKOU), e il fatto che la conversazione è stata registrata quando era all'Hilton di Atene, solleva le questioni circa che ha registrato la conversazione e che la trapelato ".

www.bankingnews.gr
 
"Reading" la risposta della sig.ra Christine Lagarde

G .. Angeli








Tre elementi essenziali prefigurano sviluppi dei negoziati riflettono la senza precedenti risposta di Lagarde a Tsipras: Il FMI mantiene le sue posizioni nel programma greco, fare "endorsement" del modello è visto come una soluzione al problema del debito e trasferimenti alle responsabilità del governo l'eventuale ritiro.

(?) A prescindere da chi è il responsabile ultimo della fuga la scorsa settimana per Wikileaks , il FMI Lagarde per lettera viene "vinto" ancora una volta nel triplo tiro Eurozona - Grecia - FMI, ribadendo la sua posizione di leader nella negoziazione.

Il capo del Fondo ribadisce nella sua lettera che il FMI aveva ed ha ancora la stessa posizione fissa per i negoziati che ripeto che, al fine di ridurre gli avanzi primari programmati nei prossimi anni richiede una significativa riduzione del debito superiore a quello ha discussi (costi di allungamento e di manutenzione). Per richiamare qui che il FMI ritiene che nelle attuali circostanze le eccedenze si muovono dal 3,5% del PIL e più è realistico per un'economia nello stato in cui si trova la Grecia.

In altre parole, o ridurrà Europei istituti di credito del debito o pagare i pensionati - contribuenti e mutuatari (altrimenti pregiudizi e depositanti ...).

Ripete questo fin dall'inizio nella sua lettera: "se fosse necessario abbassare gli obiettivi di bilancio in modo da avere una reale possibilità di raggiungere, e non ci sarebbe bisogno di una maggiore riduzione del debito ...".

E ne discuterà con la signora Merkel nei prossimi giorni a Berlino ... perché rassicurante se la signora Merkel a Primo ministro greco chiama il passato 24 ore non sono in grado di portare politicamente il governo e molto di più nella proposta parlamento che prevede la rimozione di parte del debito greco. Perché questo significa che il FMI quando dice "una maggiore riduzione del debito."

In caso contrario, la vitalità del debito greco può essere garantita solo dagli avanzi primari mostruose nell'ambito dell'accordo di agosto e che tutti sanno che economicamente e politicamente è impossibile da raggiungere anche se lanciato da ora in poi "misure".

E il FMI è pronta per un certo tempo il rapporto aggiornato per attesa debito greco per il momento giusto - durante la crisi e dei suoi obiettivi - di pubblicarlo come ha fatto la settimana prima del referendum greco NO SI fatta.

Il secondo elemento essenziale della lettera è che il FMI in risposta al primo ministro greco fa un riferimento discreto ai limiti della propria capacità di "compromesso" con gli europei per quanto riguarda l'assunzione di debito.

Dice il capo del Fondo che l'intenzione è quella di mettere la Grecia su un ritmo di ripresa con il "graduale ripristino della sostenibilità del debito" (mentre gradualmente ripristinare la sostenibilità del debito). Secondo ambienti diplomatici importante qui è la riferimento alla "ripresa graduale" della sostenibilità.

Questo è più o meno l'offerta "compromesso" nella zona euro per "un accordo di principio", che non risolverà definitivamente il problema greco, ma permettendo come notato la settimana scorsa capital.gr un "accordo di principio all'Eurogruppo" di aprile che la valutazione è "sulla buona strada" con tolleranza FMI.
E questo potrebbe essere basato su un principio di accordo di misure fiscali che corrisponde alla previsione gap di bilancio di circa il 3% - 3,5% entro il 2018, senza il FMI ad abbandonare il requisito del 4,5% - 5 5% per dopo ...


Qualcosa di "tecnico" è stato applicato due volte finora nel programma greco per motivi diversi di volta in volta, nel mese di novembre 2012 e marzo 2014 ...

Per fare questo, naturalmente, il governo sarà costretto a "katapoiei" il caso di perdite, passano le modalità di tasse e assicurazioni (nel caso di prestiti rossi rimane incerta) e la zona euro di "aprire" durante la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale in metà mese dibattito sulla ristrutturazione del debito senza ulteriori "dettagli".

E tutto questo - questo è il terzo elemento degli eventi del fine settimana - sarà discusso e concordato come lanciare, in mancanza di Atene nei prossimi giorni a Berlino e, probabilmente, ad Amsterdam, tra la signora Merkel, la signora Lagarde e Schäuble e Tiomsen - Dijsselbloem.

In questo ambiente cominciare oggi e ancora "negoziati" con la signora Velkouleskou ...

(capital.gr)

***
Un commento.
 
solito teatro greco
come sempre detto prima questo governo cade meglio è
si sta perdendo tempo preziosissimo
banda di inetti -incapaci incompetenti
 
Ultima modifica:
Sintesi di Hugo Dixon (Reuters)

However, the main reason why the bailout review hasn’t been completed is that the IMF and the European Commission are at loggerheads over what is needed. The IMF is both more hawkish and more dovish.


The fund thinks that if no new measures are taken, Greece will have a 1 percent primary deficit in 2018 – that is, before interest payments are taken into account. The commission expects a surplus of around 0.5 percent. As a result, the IMF believes Athens needs fiscal measures equal to 4.5 percentage points of GDP to hit the 3.5 percent 2018 target, while the commission argues 3 percentage points would do the trick.


On the other hand, the fund also thinks it would be impossible and counterproductive to inflict another 4.5 percentage points of austerity on Greece. It is arguing that 2.5 points is the most the country can take.


The snag is that, on the IMF’s figures, this would mean Greece would only achieve a 1.5 percent primary surplus in 2018. That, in turn, would mean that its euro zone creditors would have to be more generous in relieving the country’s debt load so that it is sustainable in the long run.



Dixon: Greece’s problems could become Britain’s
 
Maximus: Chiudere negoziati diretti senza requisiti stravaganti







Qui e ora completare la trattativa senza le "affermazioni stravaganti" dell FMI è stato il messaggio inviato dal governo dopo il completamento della riunione del Primo Ministro con i colleghi in Parlamento.

"La strategia di ostruzione nei negoziati al fine di creare una delle condizioni credit crunch in Grecia poco prima del referendum britannico è davvero una grande sciocchezza. Una sciocchezza che tutti noi, per evitare" si riferisce a una dichiarazione rilasciata dopo la riunione, che si basa RES.

Detto questo, si fa notare che "L'accordo dovrebbe essere chiuso immediatamente senza richieste irrealistiche per misure supplementari, al di là di quelli definiti di comune accordo del luglio scorso", ha detto la dichiarazione, mentre per quanto riguarda le questioni di sicurezza ha osservato che "il governo greco assicura una volta ancora una volta che la Grecia è un posto perfettamente sicuro, molto di più, infatti, che i paesi che si sono verificati, la stragrande maggioranza delle perdite di Wikileaks ".


Meet the RO presenza Tsipras


Sullo sfondo degli sviluppi della "guerra" scoppiata tra il governo e il FMI si incontrano nel pomeriggio alle 19.30, il gruppo parlamentare di Syriza con Alexis Tsipras presenza.

In precedenza, commentando la risposta del capo FMI per il primo ministro, fonti del governo commentando estremamente laconicamente che "mostra" il senso di colpa.

(capital.gr)
 
Sempre dallo stesso articolo

One way of resolving the impasse would be to kick the IMF out of the Greek programme, as the government wants. It may seem odd that Tsipras wants to get rid of an institution that is arguing for more debt relief. But he is less concerned with the details of a debt deal that won’t kick in until the next decade than with getting a deal done fast. The premier presumably thinks this would revive his fast-fading popularity.
 

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