Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato / 2
Condivido e mi aggiungo alla lista di quanti non vedono granché di nuovo nelle "rivelazioni". Più che il contenuto di quanto trapelato, può essere significativo il come queste cose sono venute a galla.
Condivido e mi aggiungo alla lista di quanti non vedono granché di nuovo nelle "rivelazioni". Più che il contenuto di quanto trapelato, può essere significativo il come queste cose sono venute a galla.
FAZ: Nessuna perdita a sorpresa di Wikileaks per il Fondo monetario internazionale - è un dato già noto afferma Thomsen
2016/04/04 - 14:37
Tutti gli oggetti apparentemente caldi che parla Thomsen ed i suoi colleghi sono già noti, le note di giornali tedeschi
Nelle rivelazioni di Wikileaks si riferisce a commentare oggi, Lunedi, il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, quali i rapporti Deutsche Welle, notando che non sorprende perdite alle conversazioni dell'FMI.
In particolare, egli osserva che "una cosa non è una sorpresa per perdite: il contenuto dei colloqui dei partner del FMI sul corso dei negoziati della troika con il governo greco.
"Tutti gli elementi apparentemente caldi per i quali il Thomsen parla con i partner è già noto."
Mah...sinceramente mi sfuggono i benefici di un'azione del genere in merito alla trattativa in corso.
Giocano a tutto campo ma perlopiu' mi pare corrono a vuoto