Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ciao, io penso che la differenze di valutazione su questo investimento sia anche dovuta alle sofferenze che noi italiani ci siamo accollati con Monti per uscire dalla crisi. IVA, riforma delle pensioni e quant'altro hanno creato non pochi problemi e anche danni. Ma le abbiamo sopportate e ora, almeno per quanto riguarda lo spread, siamo tra i virtuosi.. Insomma, c è poco da fare, se si vuole giocare in Champion's (Europa) occorre avere dei parametri di un certo tipo, altrimenti ritorni a giocare con i Paesi in via di sviluppo. E questo lo rammento anche a noi Italiani, che con l'evasione perdiamo miliardi..
Saluti
LEB
 
Governo: Siamo in aria più vecchio

vittoria Zorba







Tutto quello che temevano il governo, e sono stati raccolti: Cancelliere e capo del tedesco del FMI durante la conferenza stampa congiunta di ieri dato dopo il loro tete a tete, ha confermato: UE e FMI è forte il matrimonio anche da partita. E loro hanno chiaramente scelto di concentrarsi su ciò che li unisce al di là delle loro differenze.

Il che significa che la ristrutturazione del debito richiesto da parte del FMI, l'Unione europea non ha nemmeno intenzione di discutere che respinge la sintesi discussione. Ma per la maggior parte delle misure, un dato di fatto hanno deciso forti signore, esclamando con una sola voce, una voce che non ancora hanno fatto ciò che deve chiudere la valutazione in Grecia.

Al Massimo gli incubi di luglio scorso hanno risvegliato per il bene, infestano il Erode Attico cui residenti sono di nuovo filata. Il paese si trova sulla parete di fondo, e due settimane prima del traguardo si è dato Alexis Tsipras per il completamento dei negoziati che sigillerà la prima valutazione positiva dei progressi del paese, dicendo Fondo e Berlino, non sufficienti.

In questo direzione lavori, evidenziare fonti governative, che, tuttavia, hanno ancora una volta cingerà serpenti dove finalmente guidati negoziazione. Hanno iniziato sussurrando non ammettere che "ci troviamo al punto in cui siamo pronti a chiudere e non lasciare che il 22 aprile è 29. Cerchiamo di essere più avanti. Ma lascia che sia."

Insieme con i "desideri", e gli elenchi compilati di misure infinite offrirà il governo per placare Fondo e l'Unione europea, dopo la storia di Wikileaks, che, come dimostrato ieri da sorrisi duo Lagarde- Merkel, si è boumeragnk nel paese.

Questa volta, il Massimo confessa con un certo sollievo, il FMI sembra essere versando tonnellate, allo stesso modo fare per un'ora e la parte greca, mantenendo attesa.

Ieri però, Michael Ignazio, portando lo spettacolo "Tip" lo stato d'animo di Washington, ha detto che gli Stati Uniti sono chiaramente nella parte del Fondo monetario internazionale e hanno portare a casa al primo ministro greco di Joe Biden, che dovrebbero rimanere senza dubbio in greco programma.

Nella stessa trasmissione, il corrispondente a Berlino Pantelis Valasopoulos convogliato altro un'istantanea, un po 'preoccupante per l'evoluzione delle cose: Meeting a Berlino, come ha detto, Paul Thomsen, il "indesiderabili" per il governo del rappresentante del FMI, ha detto al giornalista che non arrabbiato, non è il caso di fuoriuscita di dialoghi con Dora. Velkouleskou, come "abbiamo convenuto che l'un l'altro" monitor. Che designa questa si vedrà qui di seguito.


debito sostenibile


Tumult sorto per le dichiarazioni di Stathakis sul debito sostenibile sino al 2022. Il ministro dell'economia, si precipitò a una dichiarazione che chiarisce a dire che questo non significa che le sue norme non dovrebbe essere fatto, ormai, ma l'essenza della disegno Maximinos su di esso, non cambia: il governo non è più bruciato sia per la regolazione del debito, che ha lasciato praticamente, unendo la parte d'Europa, in modo da chiudere la valutazione e non trovato nella stessa turbolenza con lo scorso luglio.

(capital.gr)
 
Dombrovskis: L'aumento delle tasse piuttosto che tagliare le spese, approfondendo la recessione

Intervista C. Angeli -. Th Atanasio (CNA)






Parlando a Capital.gr Vice Presidente della Commissione europea e responsabile per l'euro e il dialogo sociale, Valdis Dombrovskis, prende posizione sulle recenti perdite, spiega la relazione della Commissione europea e l'ESM con il FMI nella negoziazione e valutare criticamente il progresso del paese nei programmi di sostegno.

Parla le aspettative create nel 2014, le avventure di 2015 e registrare i problemi e le opportunità nella fase attuale della trattativa.

Ritiene che la scelta per la regolazione fiscale tra tasse o tagliare la spesa è la scelta e la responsabilità del governo e osserva che l'impatto delle tasse più alte è maggiore recessione.

Si lascia aperta la possibilità di una valutazione a seguire l'esempio di precedenti esperienze graduale integrazione e "salami slicing" l'erogazione delle rate.


Riconosce "lavoro" in ambito fiscale, assicurazioni, prestiti agevolati, ma insiste sul fatto che sono ancora questioni aperte. Valorizzare la diversità delle cause e delle politiche perseguite tra Cipro e la Grecia, notando che la Grecia è in ultima analisi, l'unico paese che ha ancora rimasto nel programma. ...


- Il Commissario all'ultimo episodio di perdita tra dirigenti FMI istituzioni europee sembrano avere differenze con il FMI. Come si fa a commentare questo?

Come sapete e come abbiamo già dichiarato la Commissione, in quanto il giorno prima di ieri, come in altri casi analoghi non commenta le perdite. In relazione alla collaborazione di istituzioni nell'ambito del programma greco, lavorando in buona fede, il FMI fa parte del gruppo della prima valutazione e quello in cui dobbiamo concentrarci ora è davvero l'attuazione dell'accordo, come descritto nel protocollo d'intesa.

- Ciò significa che sia concordano sugli obiettivi e sul metodo di raggiungerli?

In connessione con gli obiettivi di bilancio, questi sono chiaramente vincolati nel memorandum e l'intero processo di bilancio anche di come la Grecia deve raggiungere gli obiettivi a medio termine e l'obiettivo di bilancio per un avanzo primario del 3,5% del PIL. Certo, ci rendiamo conto che ci sono alcune differenze per quanto riguarda il numero di passi devono essere prese per raggiungere gli obiettivi, ma per questo lavoro e avvicinare queste stime. Direi che le differenze possono essere superate. E stiamo lavorando come commissione, facendo l'ipotesi che il FMI partecipare al programma, compresa la parte finanziaria del programma.

- La partecipazione del FMI non è registrato e il trattato ESM?

Nel trattato ESM afferma che la Commissione sta lavorando con la BCE e, ove necessario, e con l'FMI. Il FMI è un'istituzione internazionale, lavorando sotto la propria base giuridica e, ove possibile, concludiamo questi programmi in stretta collaborazione con il FMI. Questo è esattamente ciò che accade nel caso della Grecia.



Il programma è in orbita



- Come si fa a commentare il fatto che l'unico paese che ancora rimane nel programma di sostegno è la Grecia.

In relazione alla Grecia è infatti l'unico paese a sinistra nel programma UE.

Sappiamo che nel 2014 la Grecia era vicino a completare il suo programma. Questi vanno bene con gli obiettivi di bilancio, era tornato a crescere, era tornato a creare posti di lavoro, ma era già a bussare alla porta del mercato ed era in orbita a venire dal memorandum. Stiamo discutendo con il governo greco un programma precauzionale successore, con la quale la Grecia eravamo di ritorno ai mercati.

Sappiamo che gli sviluppi politici hanno portato altrove e questo dimostra che la stabilità economica è un prerequisito per lo sviluppo economico. Il nuovo governo greco ha preso nel 2015 ha scelto altri percorsi per la politica economica. Questo sviluppo, purtroppo minato, minato la stabilità economica e di conseguenza ci che all'inizio del 2015 abbiamo anticipato una crescita del 2,5% per il 2015, ora la nostra stima è 0%.

Vediamo che questa instabilità economica influenzato fortemente l'economia greca.
E ora il governo sta lavorando duramente dallo scorso agosto, quando abbiamo deciso di nuovo programma greco di tornare alla stabilità economica.

Ora le cose sono in orbita, il settore bancario è ricapitalizzate e ora dobbiamo chiudere la prima valutazione il più presto possibile, perché sarà un segnale importante per ripristinare la fiducia, per ripristinare l'economia e la capacità del paese di attuare il programma .

- Ciò che è in attesa di completare la valutazione?

Sappiamo che il terzo programma è molto anteriore-caricato, in modo che il governo deve prendere decisioni importanti, misure di adattamento, i cambiamenti strutturali, per decidere e legiferare già dall'inizio del programma. E subito dopo l'accordo di agosto e la prima e la seconda serie di punti di riferimento. Quello che abbiamo visto finora è stato in realtà il lavoro produttivo con le autorità greche e vediamo un reale progresso e di attuazione. E continuare a lavorare in questo spirito costruttivo con le autorità greche. Ma devo dire che c'è un ritardo, la prima di tali valutazioni dovrebbe essere completata in autunno.

Ma tutte le istituzioni e le autorità greche sono concordi nel ritenere che è importante per completare la valutazione il più presto possibile. Ma questo significa che vi è la necessità di affrontare tutte le questioni in sospeso nella negoziazione. Per esempio una rappresentazione più dettagliata delle misure finanziarie da adottare da parte della Grecia di rispettare gli obiettivi di bilancio per quest'anno e per i prossimi anni, la riforma delle pensioni, che le autorità greche hanno già dimostrato una proposta molto specifica. Ma ci sono altri elementi che necessitano di ulteriori lavori, vi è la riforma dell'imposta sul reddito che ha già fatto progressi significativi, il fondo di privatizzazione, la modernizzazione della pubblica amministrazione, migliorare la riscossione delle imposte. Ma noi non partiamo da zero, ha già fatto un notevole lavoro e devo finire presto.

- Quanto presto?

Ciò che conta davvero è che la Commissione europea non sta mettendo una data decisiva, nessun limite di tempo per la valutazione. L'unico limite è la piena attuazione dei termini del memorandum.

- Vuol dire accettare di sofferenze?

In relazione ai crediti non performing, le autorità greche hanno già compiuto passi significativi come parte del secondo pacchetto prerequisito. Ma c'è un altro lavoro che dovrebbe essere fatto.


Tasse o tagli alla spesa


- Il governo greco nella pianificazione tenta di catturare i loro obiettivi in primo luogo dalle entrate e non spendere. Il Cipro ha fatto il contrario. Come è questa differenziazione?

Non vorrei soffermarmi sul confronto di Cipro e la Grecia, perché ogni stato deve affrontare le sue sfide, i suoi squilibri. Trovato in programma per le diverse ragioni per questo, e la risposta deve essere diverso. Non esiste una soluzione per tutti. Perché non insistere su confronti diretti. Nel caso di Cipro sono stati problemi nel settore bancario, che ci ha portato lì. In Grecia era squilibri macroeconomici e di bilancio più ampi. Tuttavia, per quanto riguarda la struttura di aggiustamento fiscale, infatti, ci sono una serie di studi che dice che le misure di riduzione della spesa hanno meno impatto sui moltiplicatori, hanno meno impatto sulla crescita di aumenti delle tasse. Questa è la nostra consulenza al governo greco. Non guardare solo sul lato delle entrate, e guardare verso la spesa. Ci sono anche discussioni già in corso in relazione alle misure specifiche. Ma alla fine delle scelte politiche al giorno per essere fatto e faranno il governo greco. Non possiamo interferire in ogni cosa, in ogni piccola decisione presa dalle autorità greche.

- Lei dice che la responsabilità delle opzioni è il governo?

Siamo in trattative e ti ho detto che non abbiamo studi che dicono che la riduzione dei costi ha meno effetto sulla crescita aumentando le tasse.

- Sono d'accordo con tutto il FMI?

C'è un equilibrio deve essere raggiunto e c'è bisogno lo stesso approccio con il FMI. Per quanto riguarda le misure di entrate e delle spese. Ma le autorità greche alla fine della giornata sarà prendere la decisione di ciò che si vuole fare, quali decisioni politiche dovrebbero prendere e come gli altri paesi e scegliere il tipo di misure. Possiamo guida, ma le decisioni sono lavoro del governo.


sistema di assicurazione


- Per le assicurazioni cosa cambia nella vostra valutazione potrebbe garantirne la sostenibilità?

In connessione con la pensione la prima priorità è la sostenibilità a lungo termine e la riduzione della frammentazione, perché sappiamo che il sistema pensionistico greco è molto frammentato. In connessione con il sistema giudiziario devono e stipendi riflettere contributi durante la vita lavorativa. Questi sono i parametri di cui stiamo discutendo. La parte greca ha proposto alcune misure del reddito, come ad esempio un aumento temporaneo dei contributi per coprire alcune lacune temporanee, siamo ancora nelle consultazioni, ma in generale la proposta sul tavolo è importante e può essere migliorata.

- Come si verifica il problema dei limiti di età per lasciare la pensione. In particolare la questione del pensionamento anticipato?

Una delle direzioni generali che lavorano sono in tutti gli Stati - membri a causa della popolazione, l'adeguamento dei limiti di età in relazione alla speranza di vita.

E ridurre gli incentivi al ritiro anticipato. Si tratta di una riforma del mercato del lavoro. Abbiamo bisogno di persone che sono in età produttiva per restare al lavoro.

- Quali cambiamenti avete in mente per il mercato del lavoro?

Le riforme del mercato del lavoro sono una parte importante delle nostre discussioni.

pezzi importanti programmi precedenti hanno già fatto. Abbiamo anche avuto discussioni molto difficili con le autorità greche non abolire unilateralmente.

- Credi che "tutto" può essere chiusa dall'Eurogruppo il 22 aprile ad Amsterdam?

Come ho detto prima, la Commissione europea non sta mettendo un termine per la discussione, perché ciò che conta alla fine della giornata è quello di implementare i termini del memorandum.

Siamo in grado di muoversi velocemente, ma non più velocemente di quanto le autorità greche.

- Vi è tuttavia subordinata alla cassa del governo. Alla fine finiscono ...

Il governo è consapevole che non dobbiamo ritardare in modo da venire di nuovo ad avere problemi di liquidità. Quindi penso che ci sia un impegno chiaro.

- Non possiamo chiedere, naturalmente, su quando il dibattito in viaggio debito .

Ci sono risultati dell'Eurogruppo dal 2012, che ha detto che dopo il completamento del secondo programma greco - una cosa che non sempre, il secondo programma non viene completato con successo, infatti termina - parlavi debito.

Ora ci sono nuove scoperte che dicono l'Eurogruppo per la discussione sul debito dopo il completamento della prima valutazione.

La prima valutazione viene effettuata subito dopo si vede.

L'Eurogruppo esaminerà le condizioni di rimborso, ad esclusione di "taglio" del capitale.

- Il completamento della valutazione è stimata essere in una fase o in corso normale sarebbe rompendo in 02:00-03:00?

Non voglio entrare nei dettagli in questa fase. Il desiderato sarebbe quello di aver completato una porzione. Ma sappiamo fin dall'inizio del programma ci sono stati gruppi di requisiti che devono essere completati in modo da rendere specifiche quantità di esborsi.

- E quale sarà la quantità della dose associata con la valutazione?

Non ancora deciso l'ammontare della rata per la prima valutazione, che dipenderà dalle necessità del momento che sarà completata ... .


L'esperienza di Cipro


- Cipro ha recentemente lasciato il programma. Cosa devo fare d'ora in poi per mantenere la fiducia dei mercati?

In relazione a Cipro, Cipro ha lavorato molto duramente per stabilizzare l'economia per tornare a una crescita sostenibile, sostenibilità delle finanze pubbliche, per attuare un ambizioso programma di riforme e vediamo che i risultati sembrano più. Il Cipro ha avuto risultati migliori del previsto, ha superato i propri obiettivi fiscali e non ha solo un significativo avanzo primario, ma, secondo le stime della Commissione europea, quest'anno avrà anche un piccolo avanzo complessivo nel suo bilancio e il debito è anche ridotto e già quest'anno scenda al di sotto del 100% del PIL. E continuerà a diminuire nei prossimi anni. In relazione all'andamento dell'economia di Cipro è tornata a crescere, ci aspettiamo una crescita di 1,5% quest'anno e rafforzare ulteriormente al 2% del tempo. Inoltre vediamo che la disoccupazione è diminuita in modo chiaro. Un numero significativo di riforme sono state completate. In relazione a ciò che dovrebbe essere fatto, allora posso dirvi che Cipro dovrebbe rimanere in orbita, relativo alla disciplina fiscale in relazione ai cambiamenti strutturali dove ci sono questioni importanti che devono essere completati in futuro, di continuare o completato. Rispetto per stabilizzare il settore finanziario, la competitività dell'economia, il sistema sanitario nazionale e simili. Il Cipro sarà ora parte del meccanismo di monitoraggio periodico, come ad esempio il semestre europeo e il processo di squilibri di bilancio. Come è ormai uscito del programma, ora stiamo preparando il rapporto come membro - Stato con un inventario dettagliato dello stato e le indicazioni per il futuro. E 'importante che Cipro ha negli ultimi anni prestazioni impressionanti, ma ci sono ancora grandi squilibri nell'economia persistono e deve essere affrontato.

- La privatizzazione di CYTA dovrebbe procedere o adesso, essendo il Cipro senza programma può riconsiderare questa possibilità?

La privatizzazione di CYTA era una questione in cui il sostegno parlamentare sembrava essere più debole del previsto. Per essere più precisi il presupposto era di trasformare CYTA dalla compagnia di Stato e preparare il terreno per una possibile decisione di privatizzazione, ma non la privatizzazione di per sé. Il presupposto era più a che fare con la struttura di gestione di CYTA e credo che sia qualcosa che potrebbe migliorare la competitività del settore delle telecomunicazioni di Cipro, a beneficio dei consumatori.

- Ha fatto bene il Cipro non ha ottenuto il pacchetto di 10 miliardi di denaro;. Si potrebbe dire che fossero denaro a buon mercato.

Vale la pena notare che questi programmi correttive sono generalmente progettati con certi margini di sicurezza. Come ho detto nel caso di Cipro, Cipro risultati migliori del previsto. Avendo avuto una migliore performance finanziaria avrà certamente esigenze di finanziamento più bassi. Cipro ha già notevoli cuscini fiscali, il finanziamento dei fabbisogni nei prossimi anni è di piccole dimensioni, in modo che il governo non aveva bisogno di utilizzare l'intero importo del programma.

- L'abolizione dell'esenzione per obbligazioni ciprioti da parte della BCE è motivo di preoccupazione?

Cipro ha già restituito in mercati obbligazionari, ha già provato e prestito interno e le esigenze di finanziamento nei prossimi anni è piccolo, quindi, in questo senso, siamo fiduciosi che Cipro coprirà le proprie necessità di finanziamento.

(capital.gr)
 
Situazione Eurospread:



Grecia 908 pb. (887)
Portogallo 286 pb. (262)
Spagna 140 pb. (133)
Italia 118 pb. (110)
Irlanda 63 pb. (58)
Francia 35 pb. (25)
Austria 21 pb. (20)

Bund Vs Bond -163 (-164)
 
F. Gennimata: Non dimenticare che l'Eurogruppo del 2012, è stato deciso di ristrutturazione







Il fatto che in tutti questi anni che stiamo vivendo la crisi, il FMI ha mantenuto una linea dura e ha espresso punti di vista estremi che spesso portano molto imbarazzato noi, ma soprattutto il popolo greco e dei suoi interessi, ha detto il presidente di PASOK Ph. Gennimata da Bruxelles a intervenire per FMI nel contesto di un dibattito aperto "la solidarietà non ha confini" condotti nella capitale belga.

Ciò che conta è che l'Eurogruppo del 2012 una decisione su un'ulteriore ristrutturazione del debito pubblico in Grecia e non deve essere dimenticato. Questo dovrebbe sostenerlo, ha dichiarato la signora Gennimata sottolineando che "il governo in Grecia ha una grande responsabilità di non portare le cose in una nuova situazione di stallo e non perdere l'opportunità di portare il focus della discussione la decisione di diventare un un altro passo sul debito pubblico, che darà grande respiro per lo sviluppo del paese e porterà più vicino alla uscita dalla crisi ".

Fonte: ANA-MPA
 
Il Massimo va ... ansimante per chiudere la valutazione

06 | 04 | 2016 07:29








Riflessione e cautela generale per le cose di venire a giocare nei gradi principali di Massimo, dato che nessuno può garantire il successo della valutazione, nonostante il pio desiderio di Atene per "chiusura definitiva il 22 aprile."

Sulla scia della "tempesta" ha rotto con il Fondo, il clima resta pesante con le istituzioni, tuttavia, sembra essere ... al di là della questione dei colloqui. Lagarde e la Merkel, inoltre, si strinsero la mano concordando alla vigilia del Fondo nel programma greco. Il governo, tuttavia, abbassa i toni e non vuole pensare alla possibilità di produrre l'effetto contrario a causa di manipolazioni con il FMI. Cioè, per esercitare un aumento della pressione sulla Grecia di accettare misure supplementari.


Esorcizza l'intervento


"Non pensiamo che accadrà. Si tratta di un pio desiderio di chi vuole la valutazione di essere scosso in aria ", ha osservato caratteristiche dei ... iefimerida.gr fonti ottimista, spiegando che questi scenari desiderano in opposizione.

Sulla stessa linea, altre fonti affermano che "non c'è nella mente di ogni questione di vendetta", commentando che questo non riguarda affatto. Con questo in mente, tuttavia, che il conto delle misure è comunque pesante, il primo ministro ha chiarito che non intende adottare tutte le misure ulteriormente al di là delle disposizioni dell'accordo del 12 luglio.

Le misure che portano a ... ago rosso dopo basano sulla ricetta del Fondo previsto per il rilascio del lavoro, clausola di deficit zero, riduzioni del principale, il pubblico, etc.


negoziati


Il ... Danza dei negoziati, tuttavia, al più alto livello, dopo una breve pausa, continuare normalmente anche se rispetto del calendario per la metà del mese sembra impresa difficile, come "spine" restano i negoziati sulle questioni di prestiti rossi, assicurazione la riforma e la legislazione fiscale.

(Iefimerida)
 
Pacchetto per 1,8 miliardi Euro - Il fuoco proposto da Atene

06 | 04 | 2016 08:22








La risposta alla domanda se sufficiente il pacchetto imposte indirette delle misure proposte dal governo greco avrà oggi la squadra economica delle istituzioni. Lo scopo di chiudere il buco di 1,8 miliardi di dollari. Euro.

Questo misure imposte indirette che interesseranno tutti. Dal momento che il pacchetto manca le misure richieste dal FMI, che ulteriori aumenti di IVA e tagli dei salari pubblici, ma il pacchetto del governo di misure è previsto, in un'altra forma di esso, male alla tasca di tutte le famiglie, che comprende aumenti: telefonia mobile, TV via cavo, aggiustamento fiscale speciale consumi alimentari di ENFIA.

Si noti che il conto totale delle misure da adottare raggiunge i 5,4 miliardi Di euro e 1,8 miliardi di esclusione di imposte indirette tra cui 1,8 miliardi Euro da variazioni delle imposte sul reddito e 1,8 miliardi. euro dalle misure di assicurazione.




La confezione da 10 più due imposte

Come rivelato da Bloomberg presentato oggi l'intero pacchetto di misure da parte del governo, comprende 10 più 2 punti, con il primo 10 è puramente di riscossione delle imposte e due carattere diverso in quanto riguardano l'assunzione congelamento settore pubblico e la riduzione della difesa la spesa.

Dettagli del pacchetto fiscale proposto dal governo greco per i creditori è il seguente:

  • fine Nightly
Lo scenario di una "commissione speciale notte" prevede una tassa di euro a stella, a notte (in alberghi 3 stelle 3 euro a notte, le quattro stelle 4 euro a notte, e così via).

Si stima che questa misura raccoglierà circa 150 milioni. Di Euro.

  • imposta sul consumo specifico di carburante
La proposta greca comprende aumentare l'accisa sulla benzina di circa il 4,5% (in pratica questo significa che i 670 per 1.000 litri di euro, che è attualmente l'accisa aumenterà a 700 euro per 1.000 litri). Si noti che su l'accisa applicata e il 23% di IVA, il che significa che l'onere per il prezzo al dettaglio raggiungerà in 4-5 minuti per litro.

Informazioni indicano che è stato progettato per non aumentare l'accisa sul gasolio in quanto questo influirà anche il costo del trasporto delle merci e non ha ancora deciso cosa fare con olio combustibile.

L'obiettivo è che la misura da pompare circa 100 milioni. Euro.

  • Aumentare l'accisa sul gas naturale
Nonostante le reazioni rese pubbliche dalla Federazione delle industrie greche, il "pacchetto" sembra includere l'aumento delle accise sul gas naturale al fine di recuperare circa 25 mil. Di Euro.

  • Aumentare la tassa speciale sulla telefonia mobile
Il piano del governo per la tassa aumenta l'aliquota fiscale di circa il 25%. Questo significa: Per quanto riguarda la retribuzione: dal 12% di oggi ai conti 50 euro per il 15% e il 20% rappresenta oggi più di 150 € al 25%. Per quanto riguarda prepagata: dal 12% di oggi, aumenterà al 15%.

Tuttavia, sul tavolo c'è lo scenario, società di telefonia mobile potranno pagare un extra cinque minuti per utente, senza essere trasferiti ai clienti.

Con l'aumento della tassa speciale il governo vuole aumentare le entrate supplementari pari a circa 50 milioni di euro ..

  • imposta speciale sulle pay tv
L'imposizione di accise sui pay-tv è prevista per causare una carica di 10% al 15%, vale a dire un contributo di 25 euro si verificherà canone mensile di € 2-3, quando finalmente andare così lontano.

E qui il governo spera l'onere di essere trasferiti ai consumatori, ma ad aziende che lo pagheranno in base al numero dei loro abbonati.

Il provvedimento è stato progettato per dare su un fatturato di circa 30 milioni. Per l'anno.

  • Aumento delle tasse sulle sigarette
La carica per pacchetto stimato tra 50 minuti e 1 euro, e dovrebbe essere accompagnato da misure per frenare il contrabbando, in quanto la quota di contrabbando ora supera il 25%.

Scopo di questa misura da riscuotere 100 milioni. Di Euro.

  • tassa di transito speciale in privato con targa straniera
Provvedimento volto a piloti che hanno messo nei loro veicoli targa straniera.

Verso la raccolta di 15 milioni. Di Euro.

  • Aumentare la quota di iscrizione in privato
Le spese saranno riguardare coloro che acquistano autoveicoli nuovi e usati di importazione. Per quanto riguarda la misura non esclude la riprogettazione del modo in cui l'imposta che il risultato imposta di registro in base al valore commerciale del veicolo.

  • Il gioco d'azzardo fiscale
Il governo ridisegna questo dovere e non dovrebbe adottare lo scenario di cinque minuti per ogni colonna. Al suo posto otterrà un'altra tassa.

Nel complesso, il governo mira a recuperare 500 milioni di euro. Per l'anno (400 mil. Di euro dalla tassa sui giochi OPAP e 100 mil. Di euro dalla gestione dei giochi per computer (VLT).

  • coefficienti di calcolo di regolazione ENFIA
Il governo si aspetta di procedere ad un adeguamento dei coefficienti di calcolo ENFIA una cifra stimata di 270 milioni conseguente buco. 300 milioni di euro. Euro a causa della riduzione di valori oggettivi -ischyoun retroattivo dal maggio 2015

Il divario sarà riempito con fattori di crescita specifici per la tassa supplementare, ma può essere ridotto e il "tax free" di tassa aggiuntiva di 300.000 euro è oggi.

Più due misure non riguardano tutti

  • spese per la difesa ridotta
Anche se inizialmente previsto la riduzione di 500 milioni. Euro in spese per la difesa (sotto votato bilancio dello Stato), infine, il "pacchetto" di misure si prevede che alla fine incorporare la riduzione delle spese per la difesa di 100 milioni. Di Euro.

  • L'applicazione rigorosa del 'un'assunzione ogni cinque pensionamenti "
La parte greca inizialmente sperato per un massimo di 19.000 assunzioni permanenti nel 2016, ma il numero potrebbe essere molto più piccolo. L'obiettivo è quello di ridurre la compensazione governo dei dipendenti.

(Iefimerida)
 
Govt finalizzare 5.4-bln piano € fiscale; dettagli trapelati, il feedback dei creditori in attesa
Mercoledì, 6 Aprile 2016 09:59







Un terzo piano dovrebbe essere presentato dal governo greco per i creditori istituzionali al fine di coprire una lacuna 1,8 miliardi di euro in un pacchetto totale di 5,4 miliardi di euro nel corso degli elenchi 2016-2018 periodo di non meno di 10 aumenti delle imposte indirette e due tagli alla spesa.

Il pacchetto di misure è richiesto dal "quartetto" per coprire le lacune fiscali che ci si attende in tre prossimi bilanci statali, con le due parti ancora in disaccordo sopra il livello del deficit.

Secondo un progetto presentato dalla "N" il Mercoledì, il piano del Ministero delle Finanze prevede una "tassa speciale durante la notte" appiccicato alle fatture d'albergo, un giro previsto di aumenti speciali imposte sul consumo di carburante - compresi il GPL - ancora un altro aumento di tassa sul cellulare telefonia, il "debutto" di una tassa sugli abbonamenti TV via cavo, un più alto costo di sdoganamento per i nuovi veicoli, nonché un "riaggiustamento radicale" degli oneri sulle lotterie e le scommesse sportive, piscine tasse cioè superiore.

Un altro "romanzo", per gli standard greci, tassa sarà riferito essere schiaffeggiato sui proprietari di veicoli con targhe straniere di entrare in Grecia - una misura non finalizzata tanto a turisti, ma su cittadini greci sempre più della registrazione dei veicoli di fascia alta nei paesi vicini, ma con le auto in Grecia.

Al di là di tasse più alte, dirette e indirette, tagli alla spesa sono descritti come un affitto "freeze" nel nucleo della Grecia e settore pubblico allargato, insieme con un taglio modesto di 100 milioni di euro di spese per la difesa. proposte iniziali avevano chiamato per un massimo di mezzo miliardo di euro di riduzioni di spesa della difesa.

Il tutto-importante "feedback" da parte dei creditori istituzionali (Commissione, BCE, ESM, FMI) poi, con ogni probabilità, finalizzare il pacchetto.

Per esempio, la parte greca ha lasciato intendere che il FMI vuole che l'aliquota IVA aumentato in utilità (elettricità, acqua) le spese, apparentemente perché le rimesse IVA del settore specifico sono molto prevedibili, al contrario di rimessa dell'IVA dal settore bar-ristorante-caffetteria .

(Naftemporiki)
 
Nessun arrivo di immigrati sulle isole del nord Egeo, nelle ultime 24 ore





https://translate.googleusercontent...moria/&usg=ALkJrhiDMfypigSP_276aTRlCwZekzA3YQ
Per la prima volta in molti mesi in tutte le isole del nord Egeo, nelle ultime 24 ore, da ieri fino ad oggi Mercoledì mattina, senza immigrati o rifugiati arrivo registrato.

Ufficialmente, la polizia nelle isole del nord Egeo, dà l'esistenza del vecchio regime, che è in arrivo prima del 20 di marzo a 463 rifugiati a Lesvos, Samos e non più a Chios 208. Nel complesso sono liberi e vivere in strutture al di fuori hotspot.

Confinato per l'attuazione dell'accordo dell'Unione europea - la Turchia, l'hotspot delle tre isole, restano: L'hotspot di Moria 3097 a Lesvos, Chios e Samos 1766 490.

Si fa notare che un gran numero di coloro che sono dati per i residenti di hotspot dell'isola, da Venerdì scorso, dopo aver lasciato la struttura, risiedere nel campo comune a Souda della città o castello nella città portuale.

(Ta Nea)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto