Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

mi fa piacere sapere che la tua ignore list è vuota ,la mia no invece non è vuota ,quello che voglio dire nella prima parte che si molta gente si lamenta ma sarebbe interessante sapere la percentuale in ptf dedicata a questo investimento .

E' proprio lì il punto (e la chiudo qui). Se "hai" investito l'1% e "ti" lamenti hai investito comunque troppo. Non è la % di investimento che ti fa lamentare, ma la tua propensione al rischio. E quando "ti" lamenti significa che sei nel "posto" sbagliato.

In corso l'incontro con le istituzioni - Come ottenere una prima bozza di accordo
Mercoledì, 6 Aprile 2016 19:13

E 'in corso negli appuntamenti squadra di negoziato con le istituzioni e gli sforzi concentrati sul monitoraggio progressi su un testo, che potrebbe assumere la forma di una comunicazione.

Secondo fattori da parte delle istituzioni, che invoca AMPE, il testo si riferisce al progresso sostanziale o di raggiungere un accordo interinale quadro (stato di avanzamento).

Come fonti hanno riferito il Ministero delle Finanze, nella riunione odierna discusso il processo attraverso il quale i negoziati finora si tradurrà in un primo progetto di accordo nei prossimi giorni.

Ha rilevato che la riunione dei ministri delle Finanze e dell'Economia, Euclide Tsakalotos e George Stathakis, e il vice ministro delle Finanze, George Chouliaraki, con i rappresentanti delle istituzioni è iniziata alle 18.30.

(Naftemporiki)

Termometro GGB
Ieri e oggi non ero sul pezzo, ho solo il dato sotto, che dice "stabilizzazione". Oggi volumi in calo (ieri e l'altro ieri 2.200K, oggi 450K) con prezzo medio sulle 20 scadenze che guadagna 0,3 figure.
2016-04-06 18_55_41-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg

Istituti di credito accettano pensione nazionale di euro 384 per 20 anni di assicurazione

Pensione nazionale di euro 384 per 20 anni degli istituti di credito di assicurazione accetta come rivelato documento Mega citando.

In particolare, secondo il documento, pensione nazionale di euro 345 viene inserito per 15 anni di contributi, con l'importo essere aumentato a EUR 384 per 20 anni di assicurazione, per sostituire la pensione minima sarà abolita.

Allo stesso tempo, un tasso di accrescimento progressivo adottato, dal 0,77% al 2%, che contribuirà a rafforzare gli incentivi al lavoro e contributi.

Infine, per i giovani pensionati, giovani regole uniformi si applicano direttamente.

Sulla base di quanto sopra esposto, un stipendio assicurato di 600 euro e 15 anni di lavoro otterrà 407 euro di pensione, invece di 495 euro.

Nello stesso salario assicurato, ma con 35 anni di assicurazione, la pensione raggiungerà 560 euro, vale a dire 75 euro in meno.

Assicurato salario assicurato di 800 euro e 20 anni di lavoro, la nuova legge avrà una pensione pari a EUR 492 -Dal 507- e 40 anni riceveranno 186 euro in meno.

Stipendio assicurato di 1.000 euro e 25 anni di lavoro, l'assicurato otterrà euro 564 invece di 625 euro, mentre un salario assicurato di 1.500 euro e 40 anni di assicurazione perderà EUR 296.

Le perdite sono ancora più elevate se contate e tagli al 30% che soffriranno supplementari pensioni , una riduzione fino al 15% di sconto, e tagliare il dividendo dovrebbe raggiungere il 32%.

(capital.gr)

Si riprende la notizia del "Naftemporiki" di un paio d'ore addietro ...

E' proprio lì il punto (e la chiudo qui). Se "hai" investito l'1% e "ti" lamenti hai investito comunque troppo. Non è la % di investimento che ti fa lamentare, ma la tua propensione al rischio. E quando "ti" lamenti significa che sei nel "posto" sbagliato.

Giusta osservazione ho iniziato nel 1993 a cimentarmi in questo genere di investimenti in grecia ho messo il 50 % oltre il mio ptf l'altra metà la lascio nel venezuela almeno sono tranquillo.Poi ovviamente rimango sempre della idea che si ha sempre da imparare.La situazione che in questo caso mi ha come dire spiazzato è che da una situazione finanziaria si è andati a finire a una situazione politica che non è proprio la mia materia.
Con questo auspico che tutto si concluda "quanto prima" per il meglio.

mi fa piacere sapere che la tua ignore list è vuota ,la mia no invece non è vuota ,quello che voglio dire nella prima parte che si molta gente si lamenta ma sarebbe interessante sapere la percentuale in ptf dedicata a questo investimento .
C'è anche tanta gente che evita di lamentarsi inutilmente . Comunque ti dico che tanti di noi hanno messo in evidenza la loro percentuale di GGB in ptf e leggendo indietro troverai quello che chiedi. La mia percentuale, posso ripeterlo, è molto alta, intorno al 30%, il resto 20% Cipro, 15% Montenegro, 15% Macedonia, 10% Albania, 10% liquidità.

Giusta osservazione ho iniziato nel 1993 a cimentarmi in questo genere di investimenti in grecia ho messo il 50 % oltre il mio ptf l'altra metà la lascio nel venezuela almeno sono tranquillo.Poi ovviamente rimango sempre della idea che si ha sempre da imparare.La situazione che in questo caso mi ha come dire spiazzato è che da una situazione finanziaria si è andati a finire a una situazione politica che non è proprio la mia materia.
Con questo auspico che tutto si concluda "quanto prima" per il meglio.
Ecco! Secondo me hai detto la cosa più giusta: "si ha sempre da imparare". Naturalmente vale per tutti.
Se pensi di aver sbagliato è perchè sei entrato inconsapevolmente in una palude. Ma di cartelli di pericolo in questo thread ce ne sono ad ogni angolo, bastava leggerli!

Ecco! Secondo me hai detto la cosa più giusta: "si ha sempre da imparare". Naturalmente vale per tutti.
Se pensi di aver sbagliato è perchè sei entrato inconsapevolmente in una palude. Ma di cartelli di pericolo in questo thread ce ne sono ad ogni angolo, bastava leggerli!

ma io non ho investito inconsapevolmente oltre il 50 % del mio ptf tutto va bene pazzo ancora no,ho ripeto sbagliato timing se avessi la percezione di avere fatto un investimento a perdere avrei già venduto ,diversamente mi sono sempre lamentato della lentezza nel evolversi di questa situazione.

Ero investito pesantemente nel 98 in russia,lo stesso in argentina ( è saltata molto velocemente...) lo stesso con Gm le ho prese tutte ma ne sono uscito bene,qui la situazione è differente poi ognuno giustamente pensi quello che vuole .

Allo stato attuale l'investimento migliore che ho nel mio ptf con um pmc decisamente inferiore alla grecia è il venezuela,poi ripeto ognuno pensi quello che vuole.

Per situazione differente intendo che questa è una situazione politica non finanziaria a dispetto delle altre da me evidenziate pertanto non ci capisco gran che.

comunque mi sfugge il problema...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto