IL MARATONETA
Forumer storico
Sbagliare timing capita! Guarda la mia data di iscrizione al thread e capirai da quanto tempo sono impantanato! Impantanato e rapinato!ma io non ho investito inconsapevolmente oltre il 50 % del mio ptf tutto va bene pazzo ancora no,ho ripeto sbagliato timing se avessi la percezione di avere fatto un investimento a perdere avrei già venduto ,diversamente mi sono sempre lamentato della lentezza nel evolversi di questa situazione.
Ero investito pesantemente nel 98 in russia,lo stesso in argentina ( è saltata molto velocemente...) lo stesso con Gm le ho prese tutte ma ne sono uscito bene,qui la situazione è differente poi ognuno giustamente pensi quello che vuole .
Allo stato attuale l'investimento migliore che ho nel mio ptf con um pmc decisamente inferiore alla grecia è il venezuela,poi ripeto ognuno pensi quello che vuole.
Per situazione differente intendo che questa è una situazione politica non finanziaria a dispetto delle altre da me evidenziate pertanto non ci capisco gran che.
Come tanti altri che scrivono ancora, come tanti altri che hanno perduto il capitale investito dopo lo swap del 2012 e che non scrivono più.