Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

m.m.f

Forumer storico
per me a giugno cade il governo da eroe per non aver approvato le misure sui poveri pensionati al quel punto o si fa un governo di grande coalizione ( stile monti) o si va a nuove elezioni e si perde altro tempo
altre strade non ne vedo tsipras troppo furbo e incapace
felice di sbagliarmi :)

io non penso alla caduta del governo ,penso piuttosto a una specie di accordo,che potrebbe essere ahimè non definitvo ...non vorrei vedere di nuovo la parola memorandum seguita dal numero 4.Comunque a breve anche aprile è andato siamo a metà quasi ...
 

street_hassle

Forumer attivo
-
Christine-Lagarde-Re.jpg
 

frmaoro

il Fankazzista
io non penso alla caduta del governo ,penso piuttosto a una specie di accordo,che potrebbe essere ahimè non definitvo ...non vorrei vedere di nuovo la parola memorandum seguita dal numero 4.Comunque a breve anche aprile è andato siamo a metà quasi ...
se non fanno le riforme e le rimandano o parzialmente allora il governo si salva
 

frmaoro

il Fankazzista
Tuttavia, dice Deutsche Bank , il continuo disaccordo tra la Grecia, FMI e creditori europei, che indica che vi è ancora una strada che deve essere percorsa per raggiungere l'accordo. Tsipras ha solo una leggera maggioranza di governo, il che suggerisce che qualsiasi accordo può richiedere sostegno bipartisan di passare alla Camera, e, eventualmente, nuove elezioni o di coalizione.
 

tommy271

Forumer storico
per me a giugno cade il governo da eroe per non aver approvato le misure sui poveri pensionati al quel punto o si fa un governo di grande coalizione ( stile monti) o si va a nuove elezioni e si perde altro tempo
altre strade non ne vedo tsipras troppo furbo e incapace
felice di sbagliarmi :)

Ci sono alte probabilità che il ricorso alle elezioni anticipate si risolva in una sconfitta di Tsipras.
Gli ultimi sondaggi davano ND in forte vantaggio.

Quindi, tenderei ad escludere un ricorso alle urne.
 

frmaoro

il Fankazzista
se cade da eroe non lo so vedi vanufakis
Ci sono alte probabilità che il ricorso alle elezioni anticipate si risolva in una sconfitta di Tsipras.
Gli ultimi sondaggi davano ND in forte vantaggio.

Quindi, tenderei ad escludere un ricorso alle urne.
se cade da eroe non lo so vedi vanufakis o come cavolo si chiama
se approva quello richiesto da troika va a 4% se gli va bene
 

tommy271

Forumer storico
se cade da eroe non lo so vedi vanufakis o come cavolo si chiama
se approva quello richiesto da troika va a 4% se gli va bene

Certamente il piatto sarà duro da digerire ... e ne soffrirà in consensi.

Ma se le cose si metteranno bene, se ne riparlerà al termine della legislatura: tra quattro anni.
 

tommy271

Forumer storico
In attesa della ripresa delle trattative (oggi nel tardo pomeriggio attorno alle 17) la Borsa di Atene chiude invariata. ASE a 560 punti - 0,11%. Scambi scarsi a 40 Mln.


Lo spread muove in leggero restringimento, ora a 881 pb.


I prezzi dei GR sono in movimento stabile:

17 Xetra bid/ask 91,63 - 93,30 sul MOT 92,50 - 92,90

19 Xetra bid/ask 87,00 - 88,20 sul MOT 87,50 - 87,89

23 Xetra bid/ask 70,30 - 72,00 sul MOT 70,60 - 71,85

41 Xetra bid/ask 54,00 - 55,50 sul MOT 53,52 - 55,00


Club Med: stabile l'Italia a 123 pb. Debolucci Spagna 140 pb. e Portogallo 316 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto