Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
FMI: Non vi è alcuna discussione prevista per il debito greco






Nessun programma tavola rotonda sul debito greco a Washington questa settimana, come parte della sessione FMI e la Banca Mondiale, secondo una pubblicazione del Mega.

In particolare, la stazione televisiva in discussione il rappresentante del Fondo per questa eventualità, la risposta è stata:

"Nessuna reazione, è una questione che assumerà il ruolo di leader d'Europa".

Secondo le informazioni che in incontri bilaterali, a sollevare la questione ed è certo che i ministri greci Tsakalotos e Stathakis, Giovedi viaggeranno a Washington, cercherà di avviare la discussione. Inoltre, il ministro delle Finanze francese Sapen aveva in precedenza espresso la sua intenzione di discutere rilievo con i suoi interlocutori a Washington.

Fino alle prime ore di oggi il FMI non aveva preso con preavviso di colloqui
.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Assicurazione: Un passo avanti, due passi ... ma il tempo di marcatura
Martedì, 12 Aprile 2016 06:29

Stelios Papapetros








Nel nervi Thriller progredisce affare per l'assicurazione tra il governo greco ei rappresentanti dei creditori. Dopo il terzo commercio durante la notte consecutiva, che si è conclusa alle 2:30 del mattino, il paesaggio per gli sviluppi nel settore delle assicurazioni è ancora nuvoloso in più punti, nonostante le rassicurazioni dei funzionari di governo che ci sono stati progressi nel "molte questioni difficili".

Secondo fonti del Ministero del Lavoro stava raggiungendo il programma di eliminazione EKAS per 380.000 beneficiari, a partire dal 1 ° giugno 2016 e coprirà il 20% di quelli con i redditi più alti, seguita dalla seconda fase della soppressione del EKAS dal 2017/01/01 al 50% dei beneficiari in corso con l'obiettivo di 2018/01/01 abrogare il restante 20%.

Ma all'eliminazione graduale dei EKAS già una legge di stato greco dalla scorsa estate. Così, sembra che è stato concordato tra le due parti è quello di regolare il ... calendario concordato per l'attuazione del graduale. Non può passare inosservato il fatto che i due principali temi del negoziato, di cui dipenderà la profondità e la portata dei tagli alle pensioni integrative, ad esempio, su come ridurre i contributi ausiliari e aumentato a, il paesaggio è ancora chiaro e fluido.

Per quanto riguarda i prelievi non sembra avvicinarsi l'aumento è dell'1% per un periodo di 3-6 anni, invece della proposta iniziale del 1,5% Quindi, le assicurazioni dei funzionari di governo che nei negoziati di ieri "si sono fatti progressi in molte difficili questioni ", mentre un elemento importante e positivo per lo sviluppo delle consultazioni, però, non ha la chiarezza di un investimento che renderà più chiaro e sarà determinare con precisione il livello di tagli da apportare alle pensioni complementari o la somma delle pensioni principale e ausiliario superiore a 1300-1400 euro. Come in ogni trattativa, in ultima analisi, ciò che conta alla fine è il risultato e non il processo che l'ha preceduta.


(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Pausa avanti negoziati Washington
Martedì, 12 Aprile 2016 02:11






Nessun accordo è stato concluso a 2 nel round mattina dei negoziati con il quartetto. Dopo 6,5 ore di discussioni, le quattro istituzioni e il team di negoziazione greco ha deciso di interrompere le trattative, al fine di recarsi a Washington per la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale.

Nuovo punto di riferimento l'Eurogruppo del 22 aprile

L'obiettivo, secondo Euclid Tsakalotos, è quello di tornare ad Atene Lunedi prossimo per chiudere l'affare. Nuovo traguardo è ora la riunione dell'Eurogruppo del 22 aprile. Fino ad allora, secondo il ministro greco, l'obiettivo è quello di aver firmato il cosiddetto accordo sul livello di roba.

dichiarazione Tsakalotos intero:

Abbiamo deciso oggi che cesseremo discussioni per spostare tutti a Washington per la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale.
Accettata da tutte e quattro le istituzioni e il governo greco che c'era il progresso sulle questioni che hanno bisogno di creare un pacchetto potente per completare l'accordo e sarà quindi tornare subito dopo la riunione per concludere questo accordo da parte dell'Eurogruppo del 22 aprile
.
Finiamo il contratto di questioni poco prima dell'Eurogruppo. C'era progressi su molte questioni importanti, ma perché ci sono molti piccoli problemi che non abbiamo avuto il tempo di discuterne, non potrebbe raggiungere l'accordo livello di questioni in questa fase.

Prima della sospensione dei negoziati, ha preceduto la negoziazione di tre ore in pensione con il taglio tema dominante pensioni complementari. fonti greche vicine alla squadra negoziale, ha parlato di progressi in questa materia, ma non per dare un accordo definitivo in questa materia.

naftemporiki.gr
 

tommy271

Forumer storico
La data critica successiva sulla via di un accordo finale o ...

12 | 04 | 2016 09:29






La cessazione dei negoziati con le istituzioni e le prossime tappe che dovrebbero essere portato al tavolo della riunione di governo formale stabilito nella Casa sotto Alexis Tsipras, la presenza di ministri e stretti collaboratori.

Infatti si ritiene che l'esito dei negoziati sarà il "menu" principale del dibattito, e subito dopo che il portavoce del governo Olga Gerovasili terrà la sua conferenza stampa, dove è atteso per dare più informazioni su dove esattamente siamo.

Le seguenti 'stazioni'

• 15-17 Aprile: posto il Meeting di Primavera del Fondo. Il governo si aspetta che gli incontri che si terranno in background, uscire "fumo bianco" e lo stato generale dei negoziati (per questi problemi possono rimanere aperti) e alle discussioni relative al debito

• 22-23 aprile essere: si riunisce l'Eurogruppo ad Amsterdam, ed i ministri delle finanze della zona euro sarà chiesto di prendere decisioni sulla Grecia

Pronto per la negoziazione politica Tsipras

Allo stesso tempo, funzionario del governo non ha escluso la prossima volta e, se necessario, di chiudere i negoziati; ad attivare canali di comunicazione al livello più alto del Presidente del Consiglio con l'obiettivo di negoziazione politica.

Tuttavia, come spiegato in iefimerida.gr "allora avrebbe dovuto essere una convergenza sufficiente, in modo che il divario sarà tenuto a coprire il negoziato politico per essere piccolo."

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Arrestata la trattativa con le Istituzioni, valutazione in d'aria

12 | 04 | 2016 07:29








Si sono fermati i colloqui con la troika all'alba, come le due parti sembrava che non potevano raggiungere un accordo, nonostante l'ottimismo cercava di coltivare, almeno il governo greco nei giorni precedenti.

"Forum di pausa ha deciso di andare a Washington. Siamo d'accordo tutte e quattro le istituzioni e il governo greco che c'era il progresso sulle principali questioni che hanno bisogno di creare un testo potente per l'accordo. Tornerà dopo Lunedi a porre fine a questo accordo dall'Eurogruppo il 22 / 4.Tha arriva al contratto di personale poco prima dell'Eurogruppo. Sono stati fatti progressi su molte questioni importanti, ma perché c'erano molte piccole non è venuto a scrivere il contratto di personale col passare del tempo ed è per questo non siamo riusciti a chiudere all'alba di oggi, perché le istituzioni vogliono lasciare domani ", ha detto Mr. Tsakalotos alle 2 di notte quando le discussioni si fermarono.


Dove c'è un divario tra il governo e istituti di credito


Ha detto che il governo e le istituzioni Mr. Tsakalotos convenuto che negli ultimi 10 giorni ci sono stati progressi significativi. Questo, infatti, si prevede di acquisire nel loro testo e Istituzioni. Secondo i rapporti, infatti, i tre testi istituzioni sono tutti d'accordo, anche l'elenco delle misure fiscali.

Tuttavia, vi è una lacuna nelle questioni più critiche e che non c'era motivo di continuare ulteriormente la discussione:

  • avanzo primario
Il Fondo insiste sul fatto che le misure adottate dell'avanzo primario nel 2017 e nel 2018 saranno 1,5% e non del 3,5% come le stime del governo e ad accettare gli europei.

  • imposta
Il FMI insiste sul fatto che non esentasse oltre 8,182 € (con credito d'imposta 1.800 invece di 2.100 euro oggi o 2.000 come proposto dal governo e mezzi esentasse di euro 9.100 dipendenti-pensionati).

Istituti di credito, inoltre, non accettano gli aumenti sulle sigarette.

  • pensioni
Il lato greco non è disposto ad avviare i tagli di euro 1.300, almeno senza altre concessioni da parte di istituti di credito (come ad esempio l'aumento dei contributi del datore di lavoro, o di concedere prestiti in rosso.

Sul tavolo viene inserito e la fornitura di una maggiore e più rapida riduzione di ciascuno degli anni 2017 (prima l'abolizione completa nel 2019).

  • prestiti "rosse"
Il governo sembra parlare di abolire la protezione (esclusione) dei mutui dopo il dicembre 2016. Il testo finale dell'accordo è rimasto senza segno nella tabella comprende l'eliminazione di dicembre di quest'anno già vale a dire l'estensione soli 7-8 mesi.


quello che è successo

Poco dopo la mezzanotte, uno a sinistra i livelli tecnici e i ministri hanno cercato di convincere gli inviati stranieri che nessun governo può accettare di perdere su tutti e tre i fronti. Così, hanno deciso di interrompere le discussioni.


politicamente il commercio

Ora l'accordo sarà trasferito al livello politico dal governo per operare a Washington dove andranno i rappresentanti delle istituzioni e delegazione greca per la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale, un accordo sui contatti con Christine Lagarde e Wolfgang Schäuble.


Che cosa accadrà ora

Christine Lagarde discuterà con i rappresentanti greci ed europei di ciò che tutto questo può finire per risparmiato la Grecia. Il termine sarà messo gli europei si impegnano a garantire come mitigare, se necessario, del debito greco. Mentre a Washington per concordare misure meno severe e le garanzie di alleggerimento del debito greco, discussioni riprenderanno ad Atene il Lunedi.


Il buono, il brutto scenario e lo scenario intermedio

La buona scenario è a Washington per andare bene a discutere e concordare a lato Giovedi, prima che l'Eurogruppo del 22 aprile. Se concordato, l'Eurogruppo approverebbe dosaggio.

Lo scenario intermedio è da qualche parte nel mezzo: a Washington per ottenere la 'riduzione del debito' parametro, il 22 aprile l'Eurogruppo si impegnano a lanciare le procedure dei governi per il debito, come non si può essere d'accordo sulle misure e erogazione tranche qualcosa che si terrà presso uno straordinario 29 aprile, probabilmente.

Lo scenario negativo è che non c'è accordo né a Washington o il 22 aprile. Ciò può significare asfissia finanziaria per il nostro paese.



Ciò che non è stato discusso in serata con le Istituzioni

Come già accennato il tema in discussione oggi è stata l'assicurazione, i prestiti "rossi" finanziaria e. Al contrario, non è stato sollevato, come era inizialmente previsto, le questioni di Ministeri dell'Istruzione e della giustizia, come la nuova privatizzazione del fondo e il ministro dell'Energia Panos Skourletis, che era venuto a l'hotel al centro di Atene sul tema della privatizzazione nel settore energetico, tempo spostato il suo incontro con i rappresentanti delle istituzioni.

(Iefimerida)
 

Investor2015

A.D. 2015
Pausa avanti negoziati Washington
Martedì, 12 Aprile 2016 02:11

Nessun accordo è stato concluso a 2 nel round mattina dei negoziati con il quartetto. Dopo 6,5 ore di discussioni, le quattro istituzioni e il team di negoziazione greco ha deciso di interrompere le trattative, al fine di recarsi a Washington per la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale.

Nuovo punto di riferimento l'Eurogruppo del 22 aprile

L'obiettivo, secondo Euclid Tsakalotos, è quello di tornare ad Atene Lunedi prossimo per chiudere l'affare. Nuovo traguardo è ora la riunione dell'Eurogruppo del 22 aprile. Fino ad allora, secondo il ministro greco, l'obiettivo è quello di aver firmato il cosiddetto accordo sul livello di roba.

dichiarazione Tsakalotos intero:

Abbiamo deciso oggi che cesseremo discussioni per spostare tutti a Washington per la riunione di primavera del Fondo monetario internazionale.
Accettata da tutte e quattro le istituzioni e il governo greco che c'era il progresso sulle questioni che hanno bisogno di creare un pacchetto potente per completare l'accordo e sarà quindi tornare subito dopo la riunione per concludere questo accordo da parte dell'Eurogruppo del 22 aprile
.
Finiamo il contratto di questioni poco prima dell'Eurogruppo. C'era progressi su molte questioni importanti, ma perché ci sono molti piccoli problemi che non abbiamo avuto il tempo di discuterne, non potrebbe raggiungere l'accordo livello di questioni in questa fase.

Prima della sospensione dei negoziati, ha preceduto la negoziazione di tre ore in pensione con il taglio tema dominante pensioni complementari. fonti greche vicine alla squadra negoziale, ha parlato di progressi in questa materia, ma non per dare un accordo definitivo in questa materia.

naftemporiki.gr

Si ricomincia a perdere tempo...
Mi pareva troppo bello che si trovasse un accordo nella settimana in corso...?!
 

tommy271

Forumer storico
Moscovici: Non c'è tempo da perdere - Completamento della valutazione nei pressi di Pasqua
2016/04/12 - 09:13








"Inevitabile che collega il completamento della valutazione, con il nostro impegno a debito", ha dichiarato il commissario europeo per gli Affari economici e finanziari, P. Moscovici parlando al Parlamento europeo

Il signor Moscovici ha detto che non c'è tempo da perdere con la valutazione del programma greco.

"Con il Fondo Monetario Internazionale hanno considerazioni diverse.
Ma a chiedere di più dalla Grecia, farebbe danno per lo sviluppo, ha detto il commissario europeo per completare questo obiettivo è raggiungere un accordo prima della riunione di primavera del Fondo monetario internazionale o la fine della settimana.
"L'integrazione di circa Pasqua,
" ha detto. Moscovici.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): non si deve perdere il limite del 22 aprile per completare la valutazione
2016/04/12 - 08:30

Il tempo non viene eseguito a favore della Grecia ed europeo nella negoziazione detto MEP SYRIZA







La necessità di rispettare il calendario stabilito per raggiungere un accordo e il completamento della valutazione ha indicato l'eurodeputato SYRIZA, D. Papadimoulis al termine, senza risultato di negoziati di governo e creditori.

"Il tempo non viene eseguito a favore della Grecia e gli europei nel commercio.
Ha detto Thomsen.
Il limite del 22 aprile, non dovrebbe essere perso ", ha sostenuto Papadimoulis.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 882 pb. (896)
Portogallo 315 pb. (313)
Spagna 141 pb. (143)
Italia 123 pb. (122)
Irlanda 73 pb. (68)
Francia 36 pb. (34)
Austria 22 pb. (21)

Bund Vs Bond -161 (-162)
 

Users who are viewing this thread

Alto