Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
FMI: Nessun forum di discussione in programma sul debito greco a Washington - è una questione di europei
2016/04/12 - 09:41

Secondo le informazioni che non è, in incontri bilaterali, a sollevare la questione





Nessun incontro in programma tavola rotonda sul debito greco a Washington questa settimana, nella riunione del FMI e della Banca mondiale ha risposto il rappresentante del Fondo, per una domanda per Mega.

"Non ho alcuna reazione, è una questione che assumerà la leadership dei paesi europei", il rappresentante del FMI.

Secondo le informazioni che non è, in incontri bilaterali, a sollevare la questione ed è certo che i ministri greci Tsakalotos e Stathakis, Giovedi viaggeranno a Washington, cercherà di avviare la discussione.

www.bankingnews.gr

***
FMI a muso duro ...
 

tommy271

Forumer storico
Su 27 privatizzazioni nel nuovo memorandum, entrate per 6,4 mld. Di Euro



12 | 04 | 2016 09:48




27 ha messo il numero di privatizzazioni rappresentanti di istituti di credito che chiedono il pieno utilizzo di tutti, senza eccezione delle attività HRADF.

Le entrate dalla privatizzazione previsto sono stimati in 6,4 miliardi di euro entro la fine del 2017, come riportato dal quotidiano Kathimerini, disponibile nel progetto di accordo, presentato alle istituzioni governative.

Secondo il piano "della Repubblica greca, al fine di salvaguardare il processo in corso e mantenere l'interesse degli investitori nei concorsi Parole legate a procedere con questo programma," e "per esplorare tutte le possibilità per ridurre richiesta di assistenza finanziaria attraverso maggiori ricavi da privatizzazioni. "

I nove privatizzazioni sono aeroporti regionali, il greco, l'Asteras Vouliagmeni, il Afandou a Rodi, il Hellenic Gas Transmission System Operator (DAFSE), PPA e THPA, TRAINOSE, EESSTY e AIA.

Istituti di credito richiedono calendari dettagliati per il completamento delle operazioni nei 14 aeroporti regionali, il PPA e il greco e sostengono ogni ritardo essere gestito direttamente dal governo per l'urgenza.

La privatizzazione, che fornisce già l'ADP di HRADF e restituisce alla ribalta il progetto di accordo, che comprende il 35% del capitale sociale di Hellenic Petroleum, il 6% del capitale sociale di OTE- e il 10% di voti, che è stato trasferito a HRADF, Egnatia Odos, il 17% del PPC o il restante 35% secondo il progetto, se il piano di non luogo a ridurre la sua quota di mercato del 25% entro il 2017 e al di sotto del 50% fino al 2020.

Epipleopn comprende il 100% di DEPA, ELTA, EYDAP e Eyath. Per i progetti prevede l'istituzione di un nuovo quadro normativo e successivi piani di investimento quinquennali, concorsi a 15 proprietà, il concorso per Possidi Chalkridikis, i porti turistici di Alimos, Chios, Pylos e portafoglio titlopoissi di altri beni immobili.

(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico

tommy271

Forumer storico
BOND EURO poco mossi in avvio, focus su offerta, stime Fmi
martedì 12 aprile 2016 09:00

MILANO, 12 aprile (Reuters) - Avvio poco variato per il
mercato obbligazionario tedesco, che cede marginalmente in
apertura di seduta, mentre le borse asiatiche si avviano a
chiudere in positivo, a testimoniare una buon atteggiamento
verso il rischio.
(...)
Grecia e creditori internazionali riprenderanno i
colloqui sulla verifica del rispetto delle condizioni del piano
di assistenza finanziaria internazionale la settimana prossima,
al termine degli Spring Meetings, gli incontri del Fmi a
Washington.

BOND EURO poco mossi in avvio, focus su offerta, stime Fmi | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Commissione Europea: progressi significativi, poi a Washington ...






Per progressi significativi nei negoziati con l'obiettivo di aggiornare il memorandum e il ritorno ad Atene dopo la riunione del Fondo monetario internazionale, al fine di completare l'accordo il più presto possibile, consultare le fonti della Commissione europea. Essi rilevano che le discussioni continueranno a Washington.

Le fonti si muovono sulla stessa lunghezza d'onda con i primi dichiarazioni del ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos immediatamente dopo la cessazione dei negoziati deciso alle 2 di notte.

Analiticamente, le fonti della Commissione europea dicono:

"Alla ripartenza della missione di valutazione il 2 aprile, le istituzioni e le autorità greche hanno fatto notevoli progressi verso un accordo su un pacchetto di politiche, che sarà la base per il primo aggiornamento del programma greco.

L'invio in fase di aggiornamento si fermerà da oggi, al fine di consentire capi delle istituzioni scale e autorità greche a partecipare nella primavera del DNT a Washington, in cui le discussioni continueranno.

La missione tornerà ad Atene dopo la fine della sessione primaverile, al fine di finalizzare discussioni sulle questioni che restano ancora aperte, il più presto possibile
".

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Vista: Il tempo lavora contro Atene






Il governo e la troika hanno perso un altro termine non ufficiale ma importante: di aver raggiunto un accordo su tutte le questioni di valutazione, ma prima della riunione di primavera del Fondo monetario internazionale, tenutasi a Washington dal 15 al 17 aprile. Accordo in tutto, che saranno prese le misure fiscali dal Atene 2018 e le riforme da attuare.

Naturalmente anche se avete raggiunto un tale accordo, rimarrebbe aperta un ultimo punto importante: il FMI ritiene che le misure di bilancio su cui negozia Atene con le istituzioni, pagano molto meno di quello che apprezzano i componenti di governo ed europei della Troika . Pertanto, la Grecia non raggiungerà un avanzo primario del 3,5% del PIL nel 2018, come sostiene la Commissione europea ed è l'obiettivo del memorandum, ma 1,5%. Egli deve anche essere in seno al FMI, l'obiettivo di bilancio a lungo termine realistico per la Grecia. E poiché più piccolo avanzo primario significa più debito, la zona euro dovrebbe prendere decisioni di soccorso appropriati.

E 'questo dibattito era aperto a incontri informali a margine della sessione, soprattutto tra i principali governi europei e del Fondo, vale a dire come colmare il divario nelle stime per i risultati e gli obiettivi finanziari e come diventare un sollievo FMI accettato debito a impegnarsi pienamente -e con poca finanza è stato il programma greco. "Sappiamo che ci sono alcune differenze nelle stime", soprattutto per "quanto impegno è necessario per raggiungere gli obiettivi di bilancio ... queste differenze (pp) può essere colmato", ha detto il vice presidente della Commissione europea Sig Ntomprovskis.

La discussione avrà luogo, ma dato che ora non c'è nemmeno la metà accordo su questioni di valutazione, chiunque vuole giocare ritardo può rinviare le decisioni. . Inoltre, il ministro delle Finanze tedesco Schaeuble B. ha detto ieri chiaramente: "Troveremo una soluzione nelle prossime settimane, ma non ha nulla a che fare con la riduzione del debito, ma soprattutto con la Grecia dovrebbe fare di più per rendere un'economia competitiva. "

Dal momento che nessun accordo è stato raggiunto ieri, il nuovo punto di riferimento è l'Eurogruppo del 22 aprile. I negoziati riprenderanno il Lunedi, dopo il ritorno dei ministri greci e le teste della troika di Washington. Hanno fondamentalmente tre giorni di tempo per realizzarlo non sono riusciti nelle scorse settimane. E nonostante l'approccio, molte differenze rimangono tutti i principali problemi e non solo con il "duro" FMI, ma anche con la più commissioni "elastico". Data la necessità per i governi di partecipazione necessariamente nel programma del FMI, l'ultima volta che la Commissione si trasferisce a posizioni che sono più vicini a quelli del fondo. In molti, vi è ora una completa identificazione, per esempio sui prestiti rossi. Pensioni complementari entrambe le istituzioni vogliono maggiori tagli alle imposte sul reddito soglia esentasse inferiore e concordano sul fatto che le altre misure proposte dal governo non tornano 1% del PIL e la domanda di più, tra cui l'aumento dell'IVA di energia elettrica .

Date le molte differenze e la riluttanza degli europei per una riduzione del debito generoso, il tempo per l'Eurogruppo mostra molto poco. Già si parla di straordinaria dell'Eurogruppo Settimana Santa. E ancora una volta, il fattore tempo di lavoro contro Atene. Probabilmente il termine più inflessibile è la fine di maggio.

Se per allora nessun nuovo memorandum d'accordo, accettabile per il Fondo monetario internazionale, non il processo di riduzione del debito è d'accordo e le misure, i negoziati non avrebbero votato arresto fino a quando è condotto 23 giugno referendum britannico.
Semplicemente allora la Grecia sarà a corto di denaro contante e flirtare ancora una volta con il fallimento
.

(Kathimerini)

***
Un commento.
 

m.m.f

Forumer storico
Vista: Il tempo lavora contro Atene






Il governo e la troika hanno perso un altro termine non ufficiale ma importante: di aver raggiunto un accordo su tutte le questioni di valutazione, ma prima della riunione di primavera del Fondo monetario internazionale, tenutasi a Washington dal 15 al 17 aprile. Accordo in tutto, che saranno prese le misure fiscali dal Atene 2018 e le riforme da attuare.

Naturalmente anche se avete raggiunto un tale accordo, rimarrebbe aperta un ultimo punto importante: il FMI ritiene che le misure di bilancio su cui negozia Atene con le istituzioni, pagano molto meno di quello che apprezzano i componenti di governo ed europei della Troika . Pertanto, la Grecia non raggiungerà un avanzo primario del 3,5% del PIL nel 2018, come sostiene la Commissione europea ed è l'obiettivo del memorandum, ma 1,5%. Egli deve anche essere in seno al FMI, l'obiettivo di bilancio a lungo termine realistico per la Grecia. E poiché più piccolo avanzo primario significa più debito, la zona euro dovrebbe prendere decisioni di soccorso appropriati.

E 'questo dibattito era aperto a incontri informali a margine della sessione, soprattutto tra i principali governi europei e del Fondo, vale a dire come colmare il divario nelle stime per i risultati e gli obiettivi finanziari e come diventare un sollievo FMI accettato debito a impegnarsi pienamente -e con poca finanza è stato il programma greco. "Sappiamo che ci sono alcune differenze nelle stime", soprattutto per "quanto impegno è necessario per raggiungere gli obiettivi di bilancio ... queste differenze (pp) può essere colmato", ha detto il vice presidente della Commissione europea Sig Ntomprovskis.

La discussione avrà luogo, ma dato che ora non c'è nemmeno la metà accordo su questioni di valutazione, chiunque vuole giocare ritardo può rinviare le decisioni. . Inoltre, il ministro delle Finanze tedesco Schaeuble B. ha detto ieri chiaramente: "Troveremo una soluzione nelle prossime settimane, ma non ha nulla a che fare con la riduzione del debito, ma soprattutto con la Grecia dovrebbe fare di più per rendere un'economia competitiva. "

Dal momento che nessun accordo è stato raggiunto ieri, il nuovo punto di riferimento è l'Eurogruppo del 22 aprile. I negoziati riprenderanno il Lunedi, dopo il ritorno dei ministri greci e le teste della troika di Washington. Hanno fondamentalmente tre giorni di tempo per realizzarlo non sono riusciti nelle scorse settimane. E nonostante l'approccio, molte differenze rimangono tutti i principali problemi e non solo con il "duro" FMI, ma anche con la più commissioni "elastico". Data la necessità per i governi di partecipazione necessariamente nel programma del FMI, l'ultima volta che la Commissione si trasferisce a posizioni che sono più vicini a quelli del fondo. In molti, vi è ora una completa identificazione, per esempio sui prestiti rossi. Pensioni complementari entrambe le istituzioni vogliono maggiori tagli alle imposte sul reddito soglia esentasse inferiore e concordano sul fatto che le altre misure proposte dal governo non tornano 1% del PIL e la domanda di più, tra cui l'aumento dell'IVA di energia elettrica .

Date le molte differenze e la riluttanza degli europei per una riduzione del debito generoso, il tempo per l'Eurogruppo mostra molto poco. Già si parla di straordinaria dell'Eurogruppo Settimana Santa. E ancora una volta, il fattore tempo di lavoro contro Atene. Probabilmente il termine più inflessibile è la fine di maggio.

Se per allora nessun nuovo memorandum d'accordo, accettabile per il Fondo monetario internazionale, non il processo di riduzione del debito è d'accordo e le misure, i negoziati non avrebbero votato arresto fino a quando è condotto 23 giugno referendum britannico.
Semplicemente allora la Grecia sarà a corto di denaro contante e flirtare ancora una volta con il fallimento
.

(Kathimerini)

***
Un commento.

direi che l'ultima riga del commento è lo scenario più probabile.Così faranno un pseudo accordo di emergenza il 22 luglio verso le 23 in modo che il iorno dopo posso ricevere i soldi e così via.
 

tommy271

Forumer storico
direi che l'ultima riga del commento è lo scenario più probabile.Così faranno un pseudo accordo di emergenza il 22 luglio verso le 23 in modo che il iorno dopo posso ricevere i soldi e così via.

In due parole, direi che la mancata conclusione delle trattative non mi coglie impreparato.
L'obiettivo resta il proseguimento delle discussioni a Washington con soluzione "politica" della questione.

Tuttavia mi aspettavo un documento, una dichiarazione ... che certificasse - da entrambe i lati - l'avanzamento della discussione.
Questo - credo - non sia stato possibile per l'ostracismo del FMI ... che ancora stamattina afferma che a Washington non è previsto nulla.

In sostanza, battuta d'arresto prevedibile.
La discussione prosegue, non è da escludersi una conclusione entro fine mese ... ma cercheranno di tirare il collo a Tsipras sino a maggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto