Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Prezzi medi che cedono 0,4 - 0,5 figure, volumi bassi come ieri.
2016-04-12 17_19_23-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Abulico

Forumer storico
[BREAKING] Greek fin min: Will have discussions in Washington on debt relief: Rtrs

Greek Social Security Minister says Greece and its creditors almost agreed on pension reforms: BBG (one of the notable sticking points)
 

tommy271

Forumer storico
FMI: Sconosciuta ancora l'immagine reale per l'economia greca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

di Demetra CAPA - Efi Efthymiou









Articolo Review è dati di bilancio 2015 per la Grecia FMI dice nel suo nuovo rapporto sull'economia globale. Si rileva inoltre che non si può procedere anche stime fiscale e macroeconomico per il presente e le prospettive dell'economia greca, in quanto come detto negoziato in corso per il "potenziale nuovo programma di regolazione" (cioè considerato, secondo il testo, probabile e non dato la conclusione del terzo protocollo tra il fondo MESP e il governo.

Ha rilevato che il governo sta cercando di raggiungere il 0,2-0,4% avanzo primario (contro un obiettivo di un deficit primario del 0,25%). Nel rapporto s 'afferma che l'obiettivo di bilancio del 2015 "è soggetta a revisione data l'elevata incertezza circa potenzialmente significativi aggiustamenti di contabilità nazionale".
Si ricorda che l'Eurostat il 21/4 annuncerà ratificare i dati definitivi per la situazione fiscale in Grecia nel 2015.


E nel campo macroeconomico FMI afferma che le cifre per la Grecia sono disposizioni provvisorie e, inoltre, non fatto per il governo come "è negoziati in corso con le autorità greche ei loro partner europei sugli obiettivi di bilancio di un potenziale nuovo programma di aggiustamento" e per "misure fiscali" con cui hanno accompagnato.

Il Fondo ritiene inoltre che la Grecia ha quest'anno la recessione e disoccupazione elevata.

Si prevede che nel 2015 la Grecia ha avuto una recessione dello 0,2% del PIL questo anno si ridurrà dello 0,6%. Ritiene che un ritorno al PIL positivo arriverà dal 2017, ma ad un ritmo molto più lento rispetto a quello previsto in precedenza, mentre si guarda il tasso di disoccupazione "bloccato" a 25% e per quest'anno e un saldo negativo del commercio.



Dettagli per la Grecia prevede:


* Depressione 0,6% quest'anno (rispetto ad una previsione di crescita del 0,5% in precedenza), un ritorno alla crescita nel 2017 del 2,7% (rispetto al 3,2% precedente previsione) e il tasso di crescita del PIL del 1,5% nel 2021

* Deficit della bilancia esterna da 0,2-0,3% del PIL torna a surplus nel 2021 ...

* Cambiamento inflazione zero quest'anno ei prezzi sono aumentati dello 0,6% nel 2017.

* Il mantenimento di disoccupazione al 25% quest'anno e diminuzione al 23,4% l'anno prossimo.
 

tommy271

Forumer storico
* G.Katrougkalos: La polizza assicurativa è lasciato

* G.Katrougkalos: regole proprie per privati e pubblici, dipendenti e autonomi

* G.Katrougkalos: C'è stato accordo tra noi ed i rappresentanti dei creditori

* G.Katrougkalos: si stima che l'80% della popolazione di lavoratori autonomi avrà minori contributi

* G.Katrougkalos: Informazioni imprecise che taglierà EKAS per chiudere l'affare

* G.Katrougkalos: Solo il 10% dei pensionati vedranno una riduzione del ausiliario

* G.Katrougkalos: La pensione nazionale è di 384 euro

* G.Katrougkalos: C'è una protezione completa della pensione principale dopo 2018


* G.Katrougkalos: verrà presentata la proposta di legge la prossima settimana

* G.Katrougkalos: Per 80% dei dipendenti nuove pensioni sono più alti rispetto ad oggi


 

tommy271

Forumer storico
Coalizione democratica: Il paese non può permettersi altri esperimenti e acrobazie in limbo





"Il" Domani chiudiamo l'affare "è diventata la barzelletta più breve. Il paese, l'economia, la società non può tollerare altri esperimenti e acrobazie nel vuoto ", ha detto in un comunicato Coalizione Democrazia sviluppi dei negoziati con le istituzioni e la valutazione.

La coalizione democratica afferma che SYRIZA governo / ANEL non ha imparato come si vede dalla disastrosa esperienza della scorsa estate. "Si continua i negoziati sulla valutazione del programma, senza una strategia, senza un piano.

Al di là di misure estreme nel corso del tempo suggeriscono istituti di credito, il governo stesso, invece di proporre riforme strutturali progressive proposte interventi invalidanti per numerose passeggiate, e le misure che minano l'imprenditorialità e lo sviluppo ", dice la coalizione democratica.

Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis: Si è avvicinato un terreno comune con gli istituti di credito per i prestiti "rossi" - Possibilità di accordo 22/4
2016/04/12 - 18:31

"C'è stata una lunga distanza, ci sono stati progressi significativi", ha detto il ministro dell'Economia







Raggiungiamo un terreno comune con gli istituti di credito e l'emissione di prestiti "rossi" (NPLs), supportato ministro delle Finanze Giorgos Stathakis, una conferenza ministeriale congiunta sui progressi dei negoziati.

In particolare, il sig Stathakis ha ammesso che ci fossero distanze tra le istituzioni e il governo greco sulla questione delle sofferenze, tuttavia, ha detto, "si arriva ad un terreno comune" e "Io sono sicuro che fino al 22 aprile avremo una soluzione per questo problema ".

"Vi è un progresso significativo", ha sostenuto, notare che ci sono diversi problemi specifici da risolvere, come ad esempio il quadro normativo, i meccanismi di coordinamento problemi di debito, ecc ..

Sulla scia domanda, signor Stathakis ha sostenuto che governo del territorio come un "periodo di transizione di protezione per un 'abitazione, per quanto riguarda i prestiti rosse".

Per quanto riguarda la ristrutturazione dei debiti, il ministro ha sottolineato che "abbiamo bisogno di una normativa quadro normativo per ristrutturare i debiti ', escludendo, però, la possibilità di una tasse taglio iniziale.

Mr. Stathakis, ha chiesto, ha sottolineato che "per le cessioni ancora esiste quadro giuridico", mentre, come noto, "il mercato è stato rilasciato, ma il suo lancio non è stata completata."

Alla domanda la possibilità di un piano B, nel caso in cui la valutazione non viene completato entro la data prevista, il Stathakis ha sottolineato che "i dati sono che l'accordo" sarà chiuso.
"I crediti in bonis sono parte della discussione e negoziazione", anche il ministro ha detto.


www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto