Oggi prerequisiti che saranno ... 
  Demetra CAPA
 
   In una teleconferenza i creatori dell'Eurogruppo (EWG), che è in  programma per questo pomeriggio, il governo e creditori cercheranno di  "serratura" il tempo della distribuzione del portafoglio (prerequisiti)  che rimangono aperti nell'accordo del 20 agosto tenere lontano da fondi  statali 3 miliardi di dosi.    La decisione, unitamente alla valutazione del corso del memorandum e la  tabella di marcia per il movimento successivo sarà presentata  all'Eurogruppo Lunedi.
 
  
Tuttaviahttps://translate.googleusercontent...mbriou&usg=ALkJrhiWzB2HGXHWkBsPR-dKeZvUaOv9RQEurogroup critico è quello del mese di novembre.   Questo perché nel 
mese di novembre il governo non negozierà per il  tempo "distribuzione" delle sue operazioni (richiesta consistente lasso  di tempo per recuperare il ritardo che causa anche le elezioni), ma  dovrebbe mostrare progetto, al fine di garantire la ricapitalizzazione  delle banche "liscio" nel 2015 e di denaro nelle casse dello Stato.
 
  Si osserva che la Grecia deve soddisfare oltre 40 eccezionale.  La ragione per i prerequisiti che rimangono dall'accordo originale di agosto  
e mnimoniakous obiettivi agosto-settembre non sono state attuate e giudicato alla prima valutazione.
 
   Secondo il briefing di ieri da funzionari dell'UE 
il governo vuole  essere "distribuita" prerequisiti di due pacchetti di cui il primo da  attuare immediatamente, ma il secondo di "connettersi" con la prima  valutazione.
 Come hanno lasciato questo ritardo, è possibile  trascinare e prerequisiti associati con le banche e quindi non  considerare solo l'erogazione di $ 3 miliardi di euro delle rate in  sospeso e le 10 più 15 miliardi di euro necessari per.  ricapitalizzazione delle banche e tentativi da attivare prima della  direttiva cauzione Nel 2016 ...
 
   
Secondo informazioni ANA-MPA ufficiale dell'UE fatto ieri chiaro che il primo controllo deve essere  terminata (o anche i prerequisiti e gli enti creditizi collegati  riforma) entro e non oltre il 15 novembre, al fine di sbloccare i 15  miliardi di euro destinato per ricapitalizzare le banche.
 
  
Per Eurogruppo
 
   L'Eurogruppo prossimo Lunedi sotto il RES è presente, oltre al ministro  delle finanze, Euclide Tsakalotos, e il vice ministro delle Finanze  George Chouliarakis.   
Tuttavia, questo è un giorno molto importante per il governo come  sarebbe presentato al Parlamento il progetto di bilancio 2016 (compresi  bilancio suppletivo 2015), un progetto sarà presentato all'Eurogruppo  stesso momento in cui la Camera inizierà la lettura del programma di  dichiarazioni.
 
  Grecia - ancora una volta - il primo punto all'ordine del giorno Lunedi.   Come indicato nel testo ufficiale del Ministero delle Finanze 
si  aspettano aggiornamenti da Euclide Tsakalotos ma spiegando anche i  movimenti successivi per l'attuazione del memorandum.
 
  Inoltre secondo le fonti comunitarie, 
la discesa della testa di Atene non sarà considerato fattibile nel mese di ottobre.  Tuttavia hanno detto livelli tecnici è opportuno iniziare la discesa,  mentre i primi rappresentanti ufficiali delle istituzioni di Atene si è  svolta la scorsa settimana in occasione della prima riunione di Atene  del team economico con la testa olandese del supporto dell'Ufficio  riforma strutturale Commissione Maarten Verwey.
(capital.gr)
***
La situazione delle trattative.