Ritardi nella seconda valutazione giocare istituti di credito di non procedere con la soluzione al debito
2016/12/10 - 21:23
Per il Consiglio di Amministrazione della "lotta" per seguire dopo la nomina del Consiglio di Sorveglianza
I ritardi di gioco hanno iniziato a giocare a istituti di credito prima ancora di iniziare la seconda valutazione, che aprirà la strada per le decisioni a medio termine per quanto riguarda la riduzione del debito greco.
Il nonnismo con la "rottura" di sub-dosi di 2,8 miliardi di euro riservato dell'Eurogruppo Lunedi nel nostro paese, piuttosto predispone che la seconda revisione del programma greco sarà chiuso a lungo.
E 'chiaro che le istituzioni, le parole Schäuble che era il principale organizzatore subite dalla parte greca in seno al Consiglio dei ministri delle Finanze della zona euro, non vogliono nulla per far progredire la questione della liquidazione del debito e se le pressioni che vanno da Atene e FMI.
Ciò è dimostrato anche dagli ostacoli che ha messo il gruppo di lavoro di Euro (EWG), che si è riunito prima l'Eurogruppo, di prendere in considerazione:
* I progressi nei 15 requisiti che sono stati collegati al 1,1 miliardi. Di euro di sotto-dosi
* Nel corso della compensazione arretrati dovuti agli individui allo Stato greco al fine di accendere la "luce verde" per la restante parte del sub-dosi cioè 1,7 miliardi di Euro.
Istituti di credito sono venuti a guardare che ha dato loro il tocco perfetto per ritardare ulteriormente l'approvazione per l'erogazione dei sotto-dosi di 2,8 miliardi di euro.
Ed erano in arretrato di governo con 10 milioni Di euro di stanziamenti residui dal regolamento di debiti nel mese di agosto.
Mentre il denaro che avevano raggiunto la "tasca" di individui pari a 1,430 miliardi di euro -. Crediti contro 1,85 miliardi. euro si era mosso fino alla fine del mese di agosto, i bilanci dei ministeri e le agenzie del Governo Tesoro generale - la dose di 1,7 miliardi Euro non è "liberato", perché l'accordo prevedeva "tetto" redenzione 1.440 mld. Di euro.
Secondo la decisione dell'Eurogruppo lo scorso maggio a diventare il prossimo esborsi a carico degli arretrati, deve la prima dose (che è stato rilasciato nel mese di giugno di 1,8 mld. Di euro) per essere assorbito da oltre l'80 % o 1.440 miliardi. euro.
Un altro presupposto rimase ed è stato burro sul pane istituti di credito, di dire quello che vogliono e si muovono di conseguenza, il ritardo nella gestione del personale Superfund.
Per il Consiglio di Amministrazione della "lotta" per seguire dopo la nomina del Consiglio di Sorveglianza.
La parte greca, anche se consapevoli come spostare i creditori sulla questione dei presupposti che hanno molto presto portare a casa che la loro attuazione è un unico "pacchetto", infine, il Ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos arrivato in Lussemburgo senza pubblicazione sulla gazzetta l'appuntamento il Consiglio di Sorveglianza, nonostante il fatto che aveva già firmato il 7 ottobre la decisione.
Che ha pubblicato Lunedi nella Gazzetta Ufficiale (OG DOSS 536 del 10 ottobre).
Dato che l'istituzione del consiglio di sorveglianza concordato con le istituzioni prima di 20 giorni ed era diventato noto, i nomi dei cinque membri è una meraviglia perché il governo lo Schäuble e l'altro gruppo di ministri di "roaming" su questo tema a sinistra.
Tipici sono le raccomandazioni che l'Eurogruppo dopo la riunione e riflette in una dichiarazione:
L'Eurogruppo invita il governo ad assicurare che il nuovo fondo super inizierà ad operare nel 2016 per chiedere al governo di scegliere immediatamente il suo Consiglio di, in accordo con i nostri istituti di credito sotto la seconda valutazione del terzo memorandum, che inizia il 18 ottobre.
Se i creditori sono venuti a "friggere" Atene a sub-dose di 2,8 miliardi di euro che cosa accadrà alla seconda valutazione di 6,1 miliardi di euro per i quali esiste un forte impegno del governo per un rapido completamento di questo per l'esecuzione delle decisioni per il debito?
La "risposta" è -nuovamente - dal presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, che si muove per la "linea" Schaeuble ha inviato un messaggio a Tsakalotos che 'le misure possibili per alleviare la riduzione del debito greco e se ci vorrà sarà deciso fine del programma ", vale a dire 2.018.
M. Christodoulou
www.bankingnews.gr