Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Krifos tripla bomba
minaccia pensioni






Triple bomba nascosta minaccia pensioni, nonostante le misure di pensionati incendi che interessano e 15 riduzioni hanno sofferto (-55%) dal 2010 ad oggi, a causa dei tre protocolli.

L'esplosione del debito ai fondi pensione, grandi deficit e pensioni non pagate aggiunge il soffocamento che richiedono l'errore di sistema assicurativo afflusso di risorse a causa di alti tassi di disoccupazione, la riduzione dei salari e l'aumento delle forme flessibili di occupazione. Essa sottolinea che, nonostante le dure misure dei tagli alle pensioni di 8,2 miliardi di euro 2019, istituti di credito richiedono ulteriori tagli.

L'obiettivo del Fondo monetario internazionale è il nuovo tagli imponenti pensioni principali, vale a dire la riduzione del 10% - 20% nel 2017 la pensione principale già pagato (abolizione delle controversie personali), che in seno al FMI sarà azzerare il deficit stimato di $ 4 miliardi sistema di Euro. sicurezza sociale.

La bomba a tre sulle pensioni si riflette nei seguenti parametri:

1. PASSIVO: La quantità di 33,6 miliardi di euro è il debito totale dei contributi assicurativi a tutti i fondi pensione di cui 17 miliardi di euro relativi ai debiti di oltre 5.000 euro, che sono stati trasferiti al Centro per la Raccolta delle spese di assicurazione.. (Keao). Quasi il 90% del debito, vale a dire 30 miliardi. Euro, riguarda i due fondi più grandi del paese, IKA (19,5 mld. Di euro) e OAEE (10,5 mld. Di euro). Qui miliardi OGA 1.4. Del debito di euro, il fondo unico assicurazioni complementari con 836 milioni. Di euro e 800 milioni di TSMEDE. Di Euro.

2. DEFICIT:.. Il nuovo Fondo per EFKA (singolo Istituto delle assicurazioni sociali), con 3,5 milioni di dell'Assicurato e 2,6 milioni di pensionati nel primo anno di attività nel 2017, mostreranno un deficit di 2,9 miliardi. di euro. Nello stesso anno cadrà 1,1 miliardi. Di euro dopo le iniezioni di liquidità dal bilancio dello Stato (finanziamento statale aggiuntivo) di 1,7 miliardi di euro. Euro. E 'significativo il fatto che degli otto principali fondi di assicurazione incluse nel EFKA (esclusi governo), solo il OGA, NAT e TAYTEKO mostreranno piccole eccedenze.

3. PENSIONI: bomba nel sistema pensionistico sono le pensioni non pagate. Questo 245.000 pensioni non pagate (120.000 principali ed ausiliari) per un totale di 125.000 miliardi di $ 1.4. Euro. Solo IKA eccezionale totale 60 493 61 654 principale e ausiliario (a carico del BERS). OAEE pensioni in circolazione 24 630 (circa il 50% concesso temporaneo, ma non contano altri 17.000 con l'assicurazione successive), OGA 45,191 e 125.000 supplementare BERS.

(Ta Nea)
 
Questa primavera mi ricordo un mmf scatenato contro il FMI (anche JD ad un certo punto) per alcune richieste che erano fuori dal memorandum...
Ricorderai che Cipro non entrò dall'inizio nel QE.
Poi entrò non per il rating (insufficiente) ma per altre condizioni che soddisfaceva (v. dichiarazioni di Draghi)
Anche sulla sua uscita (comunque praticamente indolore) se ne è parlato. Ma il rating nulla centra, è sempre stato sotto la soglia del BBB- per tutte le quattro agenzie.
Non approfondisco, ora, per scaramanzia.





Ciao Gianni ti auguro di aver ragione,
se hai vissuto la primavera-estate 2014 ti ricorderai un florilegio di dichiarazioni di Tsipras nelle quali predicava ottimismo e sicurezza. sul fatto che tutto si concludesse al più presto.
Finora da parte di Tsipras ho trovato tanto ottimismo sulla tempistica, sulla riduzione del debito etc etc ma non ho ancora trovato una dichiarazione che dica : " sono sicuro che implementeremo fino all'ultima virgola le condizioni imposte dal memorandum su riforma del lavoro e licenziamenti collettivi " (di questo non parla nemmeno prendendola un po' più alla lontana)
Rimango dentro, ma per ora la "ragionevole certezza" (cit.) non ce l'ho; anzi, guardando il passato, mi sembra impossibile che tutto passi in carrozza.
I bravi scolaretti fanno i compiti il sabato appena tornano da scuola (ora alcuni il venerdì pomeriggio), quelli un po' più discoli si decidono la domenica sera dopo aver rassicurato per tutto il WE la mamma di non preoccuparsi.
Vediamo se Tsipras è diventato un bravo scolaretto.

Aggiungiamo che Mitsotakis , se Tsipras non farà un po' di sceneggiate con la UE, a mio avviso se lo mangia (nei sondaggi).
Il cuneo per Tsipras (purtroppo non pensa solo ai bondholders italiani) è stretto : far vedere al suo elettorato che le riforme non sono molto dure (Schaueble e Mitsotakis hanno un interesse elettorale opposto), farle approvare da una maggioranza parlamentare spaventata dal perdere le elezioni e portare a casa una carota da spendere elettoralmente .

hai perfettamente ragione e ricordi molto bene,relativamente al FMI a mio personale parere nemmeno avrebbe dovuto ficcarci il naso in questa storia europea,relativamente alle altre richieste poi mi sono illuminato e non erano a caso ma i numeri se non vado errato non tornavano...
 
Race 28 giorni di tempo per chiudere la seconda valutazione





Dopo il rimpasto e la data di ritiro ufficiale dei compiti dei nuovi ministri, il governo ha avviato una gara di 28 giorni per chiudere la seconda valutazione.

L'Eurogruppo si aspetta una decisione oggi, ma sarà certamente fare pressione su tutti e di tutte le parti a concludere i negoziati entro il prossimo Eurogruppo del 5 dicembre. In sostanza, il primo obiettivo di chiudere l'accordo con la Troika è il 28 novembre, che si riunisce il Gruppo Euroworking. Ma se è così, allora ci sono avanzi, si tenterà di completare l'accordo a livello tecnico (level agreement personale) al 4 dicembre.

All'interno della riforma degli istituti di credito tradotto come un'indicazione del fatto che il primo ministro vuole muoversi rapidamente per controllare e non creare problemi. In questo contesto, conservano il loro ottimismo che la seconda valutazione può essere chiuso fino all'inizio di dicembre.

Nel peggiore dei casi, che alcune questioni rimangono aperte, potrebbero essere definiti come un requisito indispensabile per l'erogazione di alcuni sotto-dosi nei prossimi mesi. Questo, tuttavia, a condizione che essi hanno concordato i principali problemi di controllo, come i cambiamenti nei rapporti di lavoro, il bilancio del 2017, il Piano a medio termine, la finanza della solidarietà sociale reddito (CRL), i progressi nella privatizzazione, i extragiudiziale di risoluzione per i prestiti e le azioni "rosso" per migliorare il contesto imprenditoriale.

Come "K" ha rivelato un totale di azioni e azioni secondarie del secondo pari valutazione a 93. È quindi chiaro che il lavoro deve essere effettuata dal governo non è facile. E ', tuttavia, un modo per aprire la discussione sul debito e il ruolo del FMI nel programma greco.

(Kathimerini)


ma la discussione è già iniziata? o meglio la trattativa è già in corso o sono ancora in fase esplorativa?
 
ma la discussione è già iniziata? o meglio la trattativa è già in corso o sono ancora in fase esplorativa?

MMF sei costantemente presente ... la discussione è iniziata a metà ottobre.
Hanno già risolto alcuni aspetti secondari.
Poi la squadra delle Istituzioni è ripartita a fine ottobre.
Ritornerà a metà mese.
Nel frattempo scambiano pareri e opinioni tramite e-mail e teleconferenze.
 
Tsipras: La seconda valutazione critica può e si chiuderà in tempo per aprire la strada per il debito
2016/06/11 - 23:27

La ripresa economica ci aiuterà a guarire le ferite






Per la chiusura della seconda valutazione in tempo per iniziare la discussione sul debito greco ha insistito più volte nel suo discorso al primo Consiglio dei Ministri di Alexis Tsipras.

Ha sottolineato, inoltre, che il paese è in ritmo di sviluppo come i primi elementi dell'economia nel 2016 è ottimista e positivo.
"E 'il momento di voltare pagina", ha detto nel suo discorso.
"In più la ripresa economica ci aiuterà a guarire le ferite.
Per essere mosto sviluppo sostenibile ed equo sorge su un terreno solido, non presse in un incidente di lavoro. Essa dovrebbe essere basata sulla qualità e il lavoro ben pagato ", ha detto.

E 'apparso fiducioso che l'affare si chiuderà in tempo per l'Eurogruppo del mese di dicembre per iniziare il dibattito sul target del debito che ha caratterizzato realistico ed equo.
"Non siamo la nostra.
La stragrande maggioranza della comunità europea e internazionale riconoscono l'importanza. "

Ha fatto riferimento alla visita del Presidente degli Stati Uniti B. Obama parlando del fatto storico che la Grecia è una delle ultime stazioni poco prima del completamento del suo mandato.
La Grecia, ha detto che "si trasformò in protagonista degli sviluppi con la politica estera multi-dimensionale, la dimensione umanitaria nella gestione della crisi dei rifugiati, con la battaglia per la difesa della democrazia durante il difficile periodo della trattativa. Con la difesa continua per il cambiamento e migliorare UE in un periodo di crescita di estrema destra ".
alta posta l'obiettivo di attrarre investimenti chiamare la scommessa su cui giudicare il governo.


Non accetteremo il modello fallito di lavoro - Si ripristinare i contratti collettivi


Il Primo Ministro ha fatto un rapporto dettagliato sul lavoro, in vista del proseguimento della negoziazione con gli istituti di credito, nella seconda valutazione, sottolineando il senso che l'obiettivo del governo è "per ripristinare i contratti collettivi che i governi precedenti katestreoan".
"Abbiamo un alleato molto importante, l'acquis comunitario, e la relazione del gruppo di esperti per ripristinare la contrattazione collettiva e rafforzare la protezione dei lavoratori, che gli anni della grande crisi annichiliti con responsabilità e governo greco è sceso in ogni assurdo requisito di istituti di credito e le modalità di lavoro creati si sono dimostrati del tutto infruttuoso nel migliorare la competitività dell'economia. "

Riferendosi a Kyriakos Mitsotakis, ha sottolineato che "insiste sulla stessa linea politica fino ad oggi e identificato con la linea FMI per il rilascio di licenziamenti di massa.
Il governo questo modello fallito non lo accetterà.

La competitività dell'economia non è sinonimo di obsolescenza lavoro. Solo protezione potrebbe fornire una base per la fondazione dello sviluppo sostenibile e solido ", ha detto, e ha notato che dovrebbe risolvere il problema della Solidarietà Sociale reddito, senza influire sulle prestazioni sociali necessari.


portafoglio speciale per le questioni di tutti i giorni


Il Primo Ministro ha annunciato la creazione di un portafoglio specifico per le questioni di routine che avranno lo Stato ministro Flabourari.
Nel suo discorso, il primo ministro menzionato più volte nel tentativo sono invitati a fare tutti i ministri per migliorare la vita quotidiana dei greci che hanno entrambi sofferto della crisi.
"Per questo motivo, prima di creare un portafoglio speciale per i cittadini di sentire che siamo vicini a loro e ci preoccupiamo".

Egli ha ribadito che "siamo nelle ultime fasi difficili di una maratona difficile, nel tratto finale per raggiungere la radura dopo un viaggio difficile.
Siamo quasi alla fine di un lungo periodo di decisioni difficili sia per il governo e per la società ".
Ha riconosciuto che il governo non ha ottenuto ciò che voleva, ma ha ritenuto che "siamo riusciti a creare le condizioni per proteggere le fasce più deboli.

Con l'agenda sociale, l'integrazione non assicurati nel sistema sanitario, servizi per la comunità, migliorando le scuole pubbliche operativo, l'aggiornamento educazione speciale. Carriera nel sistema sanitario pubblico. "
"Lei in condizioni difficili e una battaglia estremamente difficile per salvare il sistema pensionistico aveva raggiunto sull'orlo del collasso dopo le politiche disastrose per il 2014 e il PSI».

Ha ammesso che il crollo è stato evitato, ma la situazione per i pensionati resta difficile, tuttavia, come nelle circostanze ha detto "abbiamo evitato il peggio dei quali era impegni del governo precedente e abbiamo affrontato il primo giorno."


licenze televisive e la corruzione


Duro è stato ancora una volta critica del primo ministro verso ND e vecchi partiti per le licenze televisive e il sistema ad incastro mantengono, come sottolineato
"Non ci sarà mai piaciuto dal sistema politico in bancarotta.
La ragione è semplice.
Questo governo non è e non sarà mai a far parte del fallimento del sistema "supportato.
"La guerra accetterà sarà spietata.
Il vecchio sistema rivendicazione il restauro anche a scapito del paese.
La battaglia per l'effetto panorama televisivo un altro episodio in questa guerra ", ha detto.

Ha fatto riferimento alla "battaglia onesto per le licenze televisivi" e ha sottolineato che "la decisione della Corte è vincolante per noi, la legge continua ad applicarsi nella sua interezza fatta eccezione per la parte delle responsabilità."
"La decisione sulla competenza non era per scelta ma per necessità, perché non c'era ESR con la scelta del Sig Mitsotakis. il LD minato l'istituzione violare le disposizioni ", ha detto.
Egli ha sottolineato che ora nessuno sostiene che la concorrenza non deve essere e non deve essere il prezzo per le licenze.
Come detto "ND Non ha scuse per continuare a negare il suo obbligo costituzionale.
altrimenti richiesto per partecipare al rifiuto sarà un diversivo istituzionale duratura ".

Egli ha avvertito che "nessuno emetterà il maggior numero di onde radio pubbliche abusivi anche se sono gli ostacoli da superare.
Il ritorno alla manifestazione precedente non è un'opzione ".
Ha assicurato che l'impegno di rafforzare il programma di crisi umanitaria, asili nido e il reclutamento di cura si applica indipendentemente dal reddito per canoni televisivi.


www.bankingnews.gr
 
La Grecia è pronta a chiudere la valutazione l'argomento principale della corrente 7/11 Tsakalotos Eurogruppo
2016/07/11 - 00:41

Il paesaggio in prestazioni sociali sarà chiarito nella seconda fase di questa valutazione, che avrà inizio il 14/11 e termina il 21/11








Assicurazioni che la seconda valutazione sarà completato entro i termini stabiliti, senza il minimo sperimentazione da parte di Atene, che respira solo per sentire i giudizi di debito, si prevede di fornire al ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos in dell'Eurogruppo di oggi.

Può l'ordine del giorno della sessione di oggi non ci sono questioni aperte da discutere per la Grecia, tuttavia ministeriale interventi e commenti a margine dei progressi della trattativa è impossibile non esiste.
Solo il buco di 1 miliardo Euro hanno identificato le istituzioni nel bilancio per il 2017 non saranno trasmessi in modo da ministri della zona euro e, soprattutto, Wolfgang Schaeuble.

Il ministro delle Finanze tedesco, pienamente informato da parte delle istituzioni per una distanza di 400-500 milioni di euro per finanziare la solidarietà sociale reddito (CRL) e 400 mil. Di euro non tagliate dalla spesa per la difesa, manterrà la pressione sulla Grecia lato - che appare cautamente ottimista considerando che non ci sarà alcun problema per il biennio 2017-2018.

Inoltre, l'elevata eccedenza delle entrate arrivando alla fine di ottobre 2,3 miliardi O 1,3% del PIL si può neutralizzare le nuove pressioni delle istituzioni.

La sovraperformance queste entrate -che è il risultato della grande tempesta di tasse e non la crescita nominale di GDP- servire in quel momento il governo prevede di creare una linea di difesa contro gli istituti di credito.

Resta da vedere se il gruppo di "duro" dei creditori soddisfatto dalle argomentazioni greche che non si tratta di un evento eccezionale, ma qualcosa che durerà in quanto vi sono fissi e la natura ripetitiva del flusso di dati di entrate fiscali.
D'altra parte, le operazioni di lancio, come la revisione delle prestazioni sociali nel processo di revisione della spesa (spending review) per superare la grande "spina" nel gap nel finanziamento del CRL.

E benefici Pronoia e sociali a 'costo' appena 247,4 mil. Di euro per il bilancio, tra i quali i benefici del matrimonio, bambini, programmi di turismo sociale, vacanze per i disoccupati, che sono divisi in tre categorie, al fine di poter procedere quindi il piano di razionalizzazione.
Il paesaggio in prestazioni sociali sarà chiarito nella seconda fase di questa valutazione, che inizierà il 14 novembre e si concluderà il 21 novembre.

Oltre alla finanziaria, per i creditori in cima all'ordine del giorno sono i prestiti "rossi", la privatizzazione, e, naturalmente, la cartella 'hot' di lavoro.

Nel grande "mal di testa" si sviluppa per la squadra economica di due anni di congelamento maturazione in libri paga speciali, che ha un costo finanziario 118 mil. Di euro.
I produttori avevano promesso il quartetto che troverà misure equivalenti fino al 29 settembre per evitare il congelamento di maturazione, ma questo non è mai accaduto.

Il governo sta procedendo con l'obiettivo della seconda valutazione di chiudere prima l'Eurogruppo del 5 dicembre -che è l'ultimo di questa -, quando i creditori considerano questo uno scenario realistico mettendo l'affare a metà gennaio 2017.
Inoltre, gli obblighi finanziari del nostro Paese si esauriscono e si stima che il governo greco potrebbe tirare avanti fino alla fine di febbraio, anche senza una dose di 6,1 miliardi diEuro, corrispondente alla seconda valutazione.

Il problema per la Grecia, con questo ritardo non è solo che vanno indietro e discussioni sul debito greco, ma che ha reso ancora più difficile per le condizioni di parte greca in Europa.
Le elezioni del 2017 in tre principali paesi europei, i Paesi Bassi (15 marzo), la Francia (23 aprile e 7 maggio) e la Germania (previsto nel mese di settembre o al più tardi, a partire dal 22 ottobre), porterà alla posizione più dura contro il nostro paese, che ha già visto ...

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Stato realistico della trattativa.
Da leggere.
 
FAZ: Per Eurogruppo intensificare la pressione sul Schaeuble per debito greco
2016/07/11 - 10:19

Alto funzionario presso il Fondo monetario internazionale (FMI) ha detto che per mantenere il programma di assistenza del Fondo dovrebbe sostenere i progressi del debito






Vi è una crescente pressione Europgroup il ministro delle Finanze Wolfang Schaeuble, per alleviare il debito greco, secondo il FAZ.

Alto funzionario presso il Fondo monetario internazionale (FMI) ha detto che, al fine di rimanere nel programma di assistenza del Fondo dovrebbe finanziare i ministri della zona euro ad accettare la sua richiesta di misure concrete per alleviare il debito greco prima della fine del (programma) 2018, come riportato in una pubblicazione della Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ).

Questo dovrebbe essere fatto prima del completamento del secondo ciclo di valutazione delle istituzioni, ma qualcosa che Schaeuble ha respinto finora.

Il secondo turno della valutazione completata nelle prossime settimane, secondo il desiderio del governo greco e il Fondo monetario internazionale stima che all'inizio del nuovo anno.

Il FMI ora vuole preparare un'analisi della sostenibilità del debito, che non differisce dalla valutazione fino ad allora del Fondo, il debito pubblico greco non può che diventare praticabile a medio termine, se i paesi della zona euro a decidere ulteriori tagli.

Queste potrebbero consistere ad esempio l'estensione del rimborso dei prestiti esistenti. Solo dopo che gli esperti del FMI suggerirebbero al Comitato Esecutivo del Fondo un nuovo programma di assistenza.

Nei circoli di istituti di credito, Schauble sempre criticato perché mentre da un lato, insiste sulla partecipazione del Fondo monetario internazionale e l'altro vuole prendere una decisione sul rilievo del debito greco, dopo le elezioni generali tedesche del 2017.

«Per non senza l'altra", come ha detto un diplomatico europeo.
A causa delle elezioni, la posizione tedesca resterà ferma sulla questione di un ulteriore riduzione del debito, che in effetti sarebbe pari al taglio del debito, nota il quotidiano tedesco.

Il 'primo ministro greco Alexis Tsipras sta ora cercando di rimpasto vanta animo riformista e ministri di fine settimana licenziati, che non hanno sostenuto le riforme, conclude il FAZ.

www.bankingnews.gr
 
"lettera d'amore" 356 raccomandazioni dell'OCSE per rimuovere gli ostacoli per l'economia

Alexandra Gkitsi





Non uno, non due, ma 356 sono le raccomandazioni contenute nella terza cassetta degli attrezzi OCSE, per rimuovere gli ostacoli alla concorrenza in settori chiave dell'economia e, in particolare, a: e-commerce, produzione, media, all'ingrosso e la produzione.

L'Agenzia nella relazione 326 pagine, che verrà presentato ufficialmente Lunedi ad Atene, ritiene che l'allentamento delle restrizioni identificate in questi cinque settori rappresentano il 11,2% del PIL e il 16,7% dell'occupazione, sarà potrebbe avere un impatto positivo, 414 milioni di euro, l'economia greca.

L'OCSE, per la preparazione di questo terzo toolkit, ha proceduto ad identificare 577 potenziali ostacoli normativi trovati nel 1288 la legislazione, molti dei quali sono caratterizzati da come problematico, inattivo e obsoleto. Tuttavia va notato che l'OCSE non tocchi il tema caldo dei canoni televisivi che indica le caratteristiche che "l'attuale progetto non prevede la valutazione della legge 4339/2015 e Joint decisione ministeriale 7577/2016, a causa dei processi in corso, e valutazione può essere aggiunto in una fase successiva. "


Quali sono le raccomandazioni dell'OCSE

Il commercio elettronico

L'Agenzia raccomanda l'adozione di una definizione unica di "consumatore" in tutta la gamma di ordine della legislazione di protezione. invita inoltre le autorità greche per chiarire le definizioni e la differenza tra le garanzie legali e commerciali, per rimuovere obblighi supplementari di fornitori nazionali sulle garanzie commerciali e di prendere in considerazione l'adozione di una durata più breve della garanzia legale per i beni usati. Si trova anche che l'attuale legislazione greca ha l'effetto involontario di addebitare i venditori a casa (e-commerce), con obblighi supplementari, e quindi costi, rispetto ai loro concorrenti esteri.

Costruzione:

Favorevole a consentire la partecipazione di individui e aziende a gare pubbliche, a prescindere dalla loro classificazione in classi di record, se sono soddisfatti i criteri di ammissibilità, i sostenitori OCSE che propone di dare una maggiore flessibilità per gli individui e le aziende per il loro coinvolgimento nel mercato delle opere pubbliche e gli studi e consentono la registrazione simultanea di individui e aziende di designer e produttori registri. Invece, esso costituisce la partecipazione a gare d'appalto di lavori pubblici non possono permettere che individui o aziende che hanno progettato questo lavoro ad eccezione di quanto espressamente previsto nel bando di gara.

Appalti pubblici per gli studi, che oggi permettono agli individui di iscriversi a un massimo di due su un totale di 28 categorie di studi, l'OCSE propone di consentire la registrazione di un maggior numero di categorie, tenendo conto delle loro qualifiche accademiche - vale a dire le discipline di ingegneria come ingegnere civile o meccanico. Per combattere la manipolazione delle offerte negli appalti pubblici, la relazione rileva che le "amministrazioni aggiudicatrici devono utilizzare i prezzi massimi consentiti solo se questi prezzi si basano sulla ricerca di mercato approfondita e se le autorità hanno accertato che questi prezzi sono molto competitivi" . Pertanto, i listini in vigore devono essere aggiornati per riflettere le condizioni di mercato.

Inoltre, il gruppo OCSE ha individuato le disposizioni legislative lasciano ampio margine di discrezionalità alle amministrazioni aggiudicatrici. La relazione rileva che le amministrazioni aggiudicatrici dovrebbero rafforzare il buon governo e l'integrità nel settore degli appalti pubblici con l'attuazione di e-procurement e l'introduzione di sorveglianza elettronica di opere pubbliche e studi. Nel frattempo, l'OCSE mette in evidenza l'importanza di limitare aggiudicazioni dirette.

media:

La normativa stabilisce i criteri da rispettare per giornali e riviste possono pubblicare avvisi pubblici / messaggi e beneficiare di speciale fattura traffico postale. In entrambi i casi, l'OCSE ha proposto criteri essere rivisti per garantire la parità di trattamento per i nuovi entranti e le forme esistenti. Si raccomanda inoltre una revisione della definizione del produttore di media indipendenti in conformità alle disposizioni della direttiva europea, e propone l'abolizione della registrazione obbligatoria dei produttori e società di produzione nei registri delle rispettive camere. Per quanto riguarda il quadro di autorizzazione e il funzionamento di pay-TV e radio, la relazione afferma che abbiamo bisogno di modernizzare e di alcuni regolamenti relativi al contenuto di pay tv e la radio dovrebbero essere meno restrittive.

Produzione e commercio all'ingrosso di prodotti chimici:

L'OCSE suggerisce la vendita di massa di detergenti a livello di commercio all'ingrosso e chiede l'eliminazione delle accise a cui alcol isopropilico è soggetto. raccomanda inoltre l'abolizione delle norme restrittive per lo stoccaggio dei pesticidi, la semplificazione delle esigenze di marketing, in base al quale ha fornito la supervisione di un professionista qualificato al momento della vendita. Si chiede inoltre l'Organizzazione Nazionale per i medicinali (EOF) per rispettare la legge europea "soft" sui prodotti borderline (cosmetici), riconoscendo gli usi primari e secondari e li classificano, di conseguenza, principalmente cosmetici o biocidi. Si è inoltre constatato che un AEO si applica disposizioni legislazione farmaceutica per l'autorizzazione dei biocidi che sono soggetti alla sua giurisdizione.

Produzione e vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici:

Rivedere il meccanismo di re-pricing nel mercato della droga al fine di garantire la differenza di prezzo tra i prodotti generici e originali, favorendo così la penetrazione dei farmaci generici sul mercato, l'OCSE suggerisce. chiede inoltre che l'aggiornamento del quadro giuridico per la pubblicità dei farmaci non soggetti a prescrizione (OTC), mentre proponendo di eliminare le restrizioni nei magazzini farmaceutici funzione per diventare quadro più flessibile e consentire l'installazione di più di una società nella stessa regione e memoria ausiliaria spazi esterni.

Commercio all'ingrosso:

L'OCSE raccomanda la semplificazione del quadro normativo per le licenze di carburante attività di marketing al fine di facilitare i nuovi ingressi nel mercato all'ingrosso. Inoltre, egli osserva che occorre chiarire nella legislazione che la durata dei contratti di esclusiva tra grossisti e dettaglianti, che sono regolate dalla legge, non può essere esteso al di là del limite legale, favorendo in tal modo la concorrenza tra grossisti ogni volta alla loro scadenza.

Nella zona di (grossista) mercato centrale, il quadro giuridico attuale consente solo un mercato all'ingrosso di Atene e Salonicco, caratterizzato obsoleto, e si propone di consentire loro di grossisti, eventualmente in collaborazione con altri partecipanti al mercato, la creazione di mercati competitivi (l'all'ingrosso) .

Inoltre raccomanda la revisione del quadro giuridico per i camion privati per facilitare i grossisti e la graduale eliminazione dei diritti assegnati alle già che sono portatori attivi per operare con il vecchio quadro (clausole di salvaguardia). Allo stesso tempo, la relazione afferma che i requisiti per l'acquisizione della licenza di trasporto su strada non deve favorire le imprese con una particolare forma giuridica, come le società per azioni, a scapito di imprese con forma giuridica di solito hanno le piccole imprese.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto