Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
In chiusura di mattinata:


La Borsa di Atene resta positiva, ma assottiglia i guadagni: ASE 681 punti + 0,74%.

Lo spread si muove in positivo restringimento, ora a 1087 pb.

Prezzi dei GR in rialzo sulle scadenze più ravvicinate, stabili/positivi sui medio lunghi.
 

tommy271

Forumer storico
Germania: la necessità di specificare diversi altri problemi









Un partner parlamentare anziano del cancelliere tedesco Angela Merkel, ritiene che un accordo con Atene per un nuovo salvataggio, è ancora lungi dall'essere completo, e ha lasciato alcuni punti che dovrebbero essere chiariti.


"Ci sono alcune domande che restano aperte", ha detto Ralph Brinkhaus, vice portavoce parlamentare del conservatore Merkel, alla radio Deutschlandfunk, come detto da Reuters.


I ministri delle finanze ed economia stava negoziando con i rappresentanti dei creditori, che durò fino alle prime ore del mattino lunedì.


Funzionario greco ha detto che la Grecia spera che i negoziati saranno conclusi con i creditori internazionali, presto Martedì al più tardi.


.. Alla domanda se la Germania era a favore del dato 20 miliardi di euro in Grecia come una prima tranche di aiuti, invece di 30-35 miliardi di euro preferisce l'Unione europea e il Fondo monetario internazionale, la Brinkhaus ha detto: "Più soldi è distribuito in un dosaggio, minore è la leva che si deve sospendere i pagamenti, se il processo di riforma in Grecia non è andata come lei ha promesso e come previsto. "


Brinkhaus ha detto che ha perso un sacco di fiducia negli ultimi mesi, aggiungendo che l'assistenza dovrebbe essere dato solo quando la Grecia procedere con le riforme.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
ELSTAT: caduta del 4,5% della produzione industriale nel mese di giugno







Diminuzione del 4,5% osservato nel indice generale della produzione industriale nel mese di giugno 2015, contro un calo del 5,2% registrato nell'anno corrispondente 2014 rispetto al 2013.


Secondo ELSTAT, la media IPI per il periodo Gennaio-giugno 2015, rispetto al indice corrispondente per il periodo gennaio - giugno 2014 è diminuito del 0,5%, contro un calo del 2,4% registrato nel corrispondente confronto l'anno 2014-2013.


Il destagionalizzati per l'effetto degli eventi mensili (ad esempio le vacanze, la stagione turistica, ecc) Generale Indice di Produzione Industriale per il mese di giugno 2015, rispetto al corrispondente indice del maggio 2015 è diminuito del 0,2% .
 

tommy271

Forumer storico
Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - Il 2 anni a 19.78% e CDS a 2162 bps









Nuovo miglioramento registrato sul mercato obbligazionario greco si aspetta un accordo, anche se non è chiaro se possa essere bloccato 11/8 o domani ci vorrà del tempo, ma è vicino.

L'aspettativa di accordo ha determinato l'aumento dei prezzi e rendimenti in calo sui titoli greci, tuttavia, mantiene dei rendimenti fallimento livelli obbligazionari.

Così, dopo un impressionante calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% e sceso al 19,78%, mentre oggi 10 agosto ha registrato una tendenza al rialzo dei prezzi.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 53,8-54,20 punti base del rendimento di mercato 11,79% e 11,94% performance di vendita.
I greci 10 anni registrate ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 1113 da 1127 punti base.

Il CDS greci cinque anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra un miglioramento marginale, oggi a 2162 punti di base da 2203 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 21% o 2,1 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Prezzi in 5 anni e 2 anni, sono in aumento le tendenze al rialzo e rendimenti corrispondenti in declino.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99,13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 69,5 punti base a prezzi medi e rendimento medio 16.38%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99,65 punti base, situato a 75 bps con un rendimento medio di 19.78% e del 19.91% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni e è stato registrato il 8 luglio 2015.

(Bankingnews.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Simon Nixon: sconfitta della Germania l'accordo con la Grecia









I negoziati con i finanziatori governativi greci continuano a un ritmo febbrile.


L'obiettivo è di raggiungere un accordo entro e non oltre Martedì mattina, così poi il nuovo protocollo per venire a un voto del Parlamento.


In occasione di questo evento, il giornalista del Wall Street Journal, Simon Nixon, ha fatto la sua propria valutazione con un commento su Twitter. "Il raggiungimento di un rapido accordo con la Grecia questa settimana segna essenzialmente la sconfitta della vista tedesca di come dovrebbe essere l'Europa", ha scritto il noto giornalista.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis: La maggior parte dei SYRIZA appoggia Tsipras e questo si vedrà presto





Con la pubblicazione sul suo eurodeputato Twitter SYRIZA Dimitris Papadimoulis afferma chiaramente il suo sostegno al Alexis Tsipras e la politica seguita
"La stragrande maggioranza dei membri, i deputati, in particolare il mondo della SYRIZA sostiene la leadership politica signor Tsipras. Questo sarà visto chiaramente presto ", scrive il distacco di Dimitris Papadimoulis.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Missione: rinunciare parlamentari di Syriza che erano in disaccordo






Il Vice Ministro dello sviluppo rurale ha invitato i parlamentari del SYRIZA che erano in disaccordo a presentare le loro dimissioni liberando Tsipras dal "ostaggio politico".


Parlando a Skai Vangelis Apostolou ha detto che non si può essere membri della CR SYRIZA che votano contro l'accordo.

"Per liberare l'ostaggio politico Tsipras che sono in disaccordo. Non è possibile attuare il programma di governo senza il sostegno di una larga parte della CR. Non ci possono essere membri del CR che votano contro l'accordo dovrebbe facilitare il movimento di questo governo ", ha detto e ha osservato che il primo ministro ha fatto tutto il possibile per la negoziazione.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Seibert (Germania): Il prestito - ponte rimane un'opzione per la Grecia - è importante la precisione rispetto alla velocità

2015/08/10 - 00:45http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/bbb5d596ff8883b66cc737fff6858a0d_L.jpg

Il rappresentante del Cancelliere Merkel ha detto oggi che la precisione prevale sulla velocità








Messaggio al governo greco di non correre a chiudere l'intero accordo per il terzo piano di salvataggio, l'invio in Germania.

Il rappresentante del Cancelliere Merkel ha detto oggi che la precisione prevale sulla velocità.

Ha inoltre sottolineato che il prestito - ponte rimane come opzione.

Si fa notare che il governo tedesco e in particolare il ministro delle Finanze della Germania, Wolfang Schaeuble, mettendo pressione in modo che ci sia totale accordo fino al 20 agosto, ma un nuovo prestito - ponte.

Invece, Tsipras, Hollande, Juncker non ha adottato piani di Berlino e cercare di chiudere subito l'affare, forse domani, Martedì 11 Agosto.

www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Alto