Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tsipras punterà ad avere l'autosufficienza... ma bisogna vedere quanti voti porterà via la nuova formazione di "Unità Popolare".

Anch'io credo possa riproporsi un'alleanza con ANELL, ma la svolta di Tsipras implica un'apertura verso i partiti della sinistra europeista.

Probabilmente, questa volta, DIMAR parteciperà con propri rappresentanti all'interno della nuova Syriza.

Altro punto da valutare (credo) sarà lo scioglimento del nuovo partito di Papandreou all'interno del PASOK della Gemminata.

Resta potenzialmente un prossimo alleato di Tsipras il "To Potami", ma stanno sulle "pa.lle" a molti di Syriza.

Vedremo ... ed attendiamo i prossimi sondaggi.


...una squadretta ...composta da : Syriza new style ...Dimar ...Pasok ...To Potami ...

;)
 
...una squadretta ...composta da : Syriza new style ...Dimar ...Pasok ...To Potami ...

;)

Ci potrebbe stare ... non credo immediatamente.

Syriza con DIMAR (ma contano nulla ormai) quasi certamente.
Con il PASOK c'è ancora molta ruggine.
To Potami non li possono sopportare.

A parte queste considerazioni inter nos, saranno i "numeri" che usciranno dalle urne a determinare le future alleanze in Parlamento.
 
Rovinare le elezioni - SYRIZA circa il 33% -34% ND 25%, Alba Dorata 7,5% con Lafazani oltre il 5%

2015/08/21 - 17:55



SYRIZA sembra essere stato perso parte del suo potere elettorale, ma resta il più grande partito con una differenza di circa l'8% rispetto al ND






Misure - sondaggi di agosto hanno un tasso di affidabilità basso e soprattutto consueto primo a 20 non fuori sondaggi a causa dei bassi tassi di agosto, ma hanno iniziato i preparativi finalizzati a 30 agosto fatto sondaggi di opinione pubblica.

Tuttavia in base alle stime di consenso e un sondaggio, ma non può essere considerato indicativo esportato alcuni primi cattivi conclusioni.

1) SYRIZA è inferiore al tasso nelle elezioni di gennaio e tra il 33% e il 34% rispetto al 36,34%, che è stato il risultato di SYRIZA il 25 gennaio 2015. SYRIZA sarà puramente primo partito con una differenza di quasi l'8% dal ND.
SYRIZA sembra perdere in tre fronti per festeggiare Lafazani Unità Popolare e a sud-ovest e la Golden Dawn.

SYRIZA misura la più grande perdita per il Lafazani principalmente.
Sulla base delle indicazioni dell'Unità Popolare sarà al 5%, ma questo dato non è stato ufficialmente contati.
Sondaggista esperto dà ancora più del 5% in Lafazani festa, ma, come già detto non ci sono prove o addirittura prova attendibile
SYRIZA perde marginalmente a ND causa di controlli sui capitali e non di Alba Dorata che è dovuto principalmente agli immigrati vede tassi a salire.

In generale, è opportuno sottolineare che SYRIZA sembra aver perso parte del suo slancio rimane primo partito, ma ha raggiunto i suoi confini elettorali.

SYRIZA senso sostiene la società dominante che ha negoziato, ma il fallimento dei negoziati, la migrazione e ... .Le buone parole della Fine dei Tempi europea mostrano che Syriza è diventato partito mnemonico ... e questi fattori avrà un influsso positivo sulla prestazioni elettorale.

2) ND non riesce ad avvicinarsi al 27,81% raggiunto nel 25 gennaio, 2015 ma è vero che ci sono stati sondaggi che davano il 18% al 21% in ND sembra essere un rally si avvicina al 25%.

Per ND stima è abbastanza incerto soprattutto perché non deriva da misurazione della frequenza immediato, ma riduzioni.
Ultimi movimenti Meimarakis hanno "risvegliare" alcuni riflessi ...

3) La Golden Dawn è probabilmente superiore a 6,28%, per tre motivi
A) La leadership è stato rilasciato
B) Il principale problema di tale problematica società.
Qui ad Atene non vivendo immagini Kos ma le isole c'è un problema enorme che i turisti greci hanno vissuto.
C) La Golden Dawn è uno dei pochi partiti che sono contro il Memorandum, mentre una penetrazione importante e la società rurale.
Le ultime mosse della dirigenza a favore degli agricoltori sono stati risolti positivamente.
Sulla base delle indicazioni della Golden Dawn sembra essere vicino al 7,5% con un piccolo tasso di riduzione.

4) Nelle elezioni precedenti e fu un gran parlare del ruolo del fiume mantiene i suoi tassi, ma in ultima analisi, la sorpresa di queste elezioni - se tenuto 20 settembre - sarà il partito Lafazani che anche se anche riusciti a radunare e altri esponenti della sinistra potrebbero superare 5%.
SYRIZA ritiene che l'introduzione di Lafazani partito in parlamento è assicurata.
Il partito Lafazani Unità Popolare se riesce a radunare l'anti-memorandum partiti di sinistra potrebbero avere successo tassi oltre il 5%.

5) le sorprese negative saranno i Greci Indipendenti e PASOK, che sembrano perdere alcuni dei tassi sono stati raggiunti nelle elezioni di gennaio.
Infatti per ANEL, le indicazioni sono che al limite del 3% al 3,5%.
Certamente in precedenti elezioni era sorprendente che ha ricevuto 4,75%, ma ha perso un po 'di slancio nel mese di gennaio.

6) Per l'Union Centre aveva ricevuto 1,79% sono molto confuso e sulla base delle indicazioni non prendere l'obiettivo del 3%, ma ha aumentato i suoi tassi nel corso delle ultime elezioni, è nel range del 2% dell'area con 2,2%.


Elezione traduce gennaio 2015 in Grecia


CMzfp68XAAAXZSo.png


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Dati e commenti, senza base di sondaggio.
 
Tsipras: SYRIZA ha la possibilità di sbarazzarsi di conservanti residui e illusioni

2015/08/21 - 18:51http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/453da3fe37de217b1360d026b48e3306_L.jpg

"Revolutionary è quello di aprire le strade, anche quando non ci sono"






SYRIZA ha la possibilità di sbarazzarsi di conservanti residui e delle illusioni, sostenuta Alexis Tsipras, durante la riunione della segreteria politica di Syriza.

Allo stesso tempo, il signor Tsipras ha sottolineato che SYPIZA hanno la possibilità di acquisire un nuovo rapporto con la società che lo sostiene e la possibilità di ottenere una posizione ideologica e politica tagliente di una sinistra radicale contemporaneo.

Allo stesso tempo, ha ricordato che la sinistra non ha mai avuto il lusso di scegliere il momento e le condizioni che possa dare i combattimenti e ha sottolineato che è rivoluzionario per scegliere la fuga dalla realtà o la creazione di una realtà virtuale. "Revolutionary è quello di aprire le strade, anche se non ci sono".

Infine, Alexis Tsipras ha proposto la creazione di tre commissioni: le liste dei programmi, formazione e contatti elettorali.

www.bankingnews.gr
 
Ci potrebbe stare ... non credo immediatamente.

Syriza con DIMAR (ma contano nulla ormai) quasi certamente.
Con il PASOK c'è ancora molta ruggine.
To Potami non li possono sopportare.

A parte queste considerazioni inter nos, saranno i "numeri" che usciranno dalle urne a determinare le future alleanze in Parlamento.

Anell ha preso quasi il 5% a Gennaio... Perché pensi ci sia il rischio che non rientreranno?
 
...una squadretta ...composta da : Syriza new style ...Dimar ...Pasok ...To Potami ...

;)

cercheranno di imbarcare più gente possibile per aver la certezza di portare avanti quanto pattuito con i creditori, altrimenti questi ultimi minacceranno di chiudere il rubinetto (che lo facciano davvero è tutto un altro paio di maniche) con conseguente batosta per Tsipras, che deve rivendersi come salvatore della patria, i greci volevano l'Europa e lui li ha accontentati sacrificando la sua giacca durante la riunione notturna, ora vuol passare all'incasso :lol:
 
Anell ha preso quasi il 5% a Gennaio... Perché pensi ci sia il rischio che non rientreranno?

Come tutti i voti di protesta spesso tendono a sgonfiarsi dopo il primo boom, molti di quelli che li hanno votati li hanno pure visti partecipare all'approvazione dell'amaro calice somministrato dall'europa
 
SEMI-OT. Bene signori, dopo ampia e penosa riflessione ho fatto all-out, portando a casa maturato e un po' di gain, non solo perchè mi sono un po' rotto di inseguire i politicanti, ma anche perchè il VIX è tornato in una zona che statisticamente giustifica lo short e ci ho investito il 50% di quanto venduto dei GGB. L'investimento sul VIX è più "matematico" e meno chiacchieroso, per non parlare dell'ottimo rapporto rischio/rendimento. L'altro 50% andrà sempre sul VIX al raggiungimento di altri livelli chiave, se la situazione continua a degradare dentro settembre. Della Grecia marcherò stretta NBG. Ma senza toccarla fino alla fine dei giochi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto