Rovinare le elezioni - SYRIZA circa il 33% -34% ND 25%, Alba Dorata 7,5% con Lafazani oltre il 5%
2015/08/21 - 17:55
SYRIZA sembra essere stato perso parte del suo potere elettorale, ma resta il più grande partito con una differenza di circa l'8% rispetto al ND
Misure - sondaggi di agosto hanno un tasso di affidabilità basso e soprattutto consueto primo a 20 non fuori sondaggi a causa dei bassi tassi di agosto, ma hanno iniziato i preparativi finalizzati a 30 agosto fatto sondaggi di opinione pubblica.
Tuttavia in base alle stime di consenso e un sondaggio, ma non può essere considerato indicativo esportato alcuni primi cattivi conclusioni.
1) SYRIZA è inferiore al tasso nelle elezioni di gennaio e tra il 33% e il 34% rispetto al 36,34%, che è stato il risultato di SYRIZA il 25 gennaio 2015. SYRIZA sarà puramente primo partito con una differenza di quasi l'8% dal ND.
SYRIZA sembra perdere in tre fronti per festeggiare Lafazani Unità Popolare e a sud-ovest e la Golden Dawn.
SYRIZA misura la più grande perdita per il Lafazani principalmente.
Sulla base delle indicazioni dell'Unità Popolare sarà al 5%, ma questo dato non è stato ufficialmente contati.
Sondaggista esperto dà ancora più del 5% in Lafazani festa, ma, come già detto non ci sono prove o addirittura prova attendibile
SYRIZA perde marginalmente a ND causa di controlli sui capitali e non di Alba Dorata che è dovuto principalmente agli immigrati vede tassi a salire.
In generale, è opportuno sottolineare che SYRIZA sembra aver perso parte del suo slancio rimane primo partito, ma ha raggiunto i suoi confini elettorali.
SYRIZA senso sostiene la società dominante che ha negoziato, ma il fallimento dei negoziati, la migrazione e ... .Le buone parole della Fine dei Tempi europea mostrano che Syriza è diventato partito mnemonico ... e questi fattori avrà un influsso positivo sulla prestazioni elettorale.
2) ND non riesce ad avvicinarsi al 27,81% raggiunto nel 25 gennaio, 2015 ma è vero che ci sono stati sondaggi che davano il 18% al 21% in ND sembra essere un rally si avvicina al 25%.
Per ND stima è abbastanza incerto soprattutto perché non deriva da misurazione della frequenza immediato, ma riduzioni.
Ultimi movimenti Meimarakis hanno "risvegliare" alcuni riflessi ...
3) La Golden Dawn è probabilmente superiore a 6,28%, per tre motivi
A) La leadership è stato rilasciato
B) Il principale problema di tale problematica società.
Qui ad Atene non vivendo immagini Kos ma le isole c'è un problema enorme che i turisti greci hanno vissuto.
C) La Golden Dawn è uno dei pochi partiti che sono contro il Memorandum, mentre una penetrazione importante e la società rurale.
Le ultime mosse della dirigenza a favore degli agricoltori sono stati risolti positivamente.
Sulla base delle indicazioni della Golden Dawn sembra essere vicino al 7,5% con un piccolo tasso di riduzione.
4) Nelle elezioni precedenti e fu un gran parlare del ruolo del fiume mantiene i suoi tassi, ma in ultima analisi, la sorpresa di queste elezioni - se tenuto 20 settembre - sarà il partito Lafazani che anche se anche riusciti a radunare e altri esponenti della sinistra potrebbero superare 5%.
SYRIZA ritiene che l'introduzione di Lafazani partito in parlamento è assicurata.
Il partito Lafazani Unità Popolare se riesce a radunare l'anti-memorandum partiti di sinistra potrebbero avere successo tassi oltre il 5%.
5) le sorprese negative saranno i Greci Indipendenti e PASOK, che sembrano perdere alcuni dei tassi sono stati raggiunti nelle elezioni di gennaio.
Infatti per ANEL, le indicazioni sono che al limite del 3% al 3,5%.
Certamente in precedenti elezioni era sorprendente che ha ricevuto 4,75%, ma ha perso un po 'di slancio nel mese di gennaio.
6) Per l'Union Centre aveva ricevuto 1,79% sono molto confuso e sulla base delle indicazioni non prendere l'obiettivo del 3%, ma ha aumentato i suoi tassi nel corso delle ultime elezioni, è nel range del 2% dell'area con 2,2%.
Elezione traduce gennaio 2015 in Grecia
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
***
Dati e commenti, senza base di sondaggio.