Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la stessa fine che faccio io se le cose vanno male

anche perchè la finanza d'assalto quando ho perso tanti soldi ...mi diventa antipatica e indigesta ...e non guardo più nulla ...ho fatto così per 4 anni ...praticamente la rimuovo ...totalmente ...:lol:

pensa che l'ultima volta che sono saltato è durata l'agonia dal 2002 al 2004 avevo Azioni della ex euphon ora mediacontech ...da coglionazzo avevo pure la leva ...da 17 euro sono scese a 5-6 euro ...mi sono fumato tutto ...adesso sono a circa 2 euro :lol:

con le obbligazioni sovrane se salti ...salti con classe ....meglio se sono di stati...perchè ditte quelle si saltano e non poche...vedi la Grapes Communication in ch 11 ...cio ho lasciato 250 miloni delle vecchie lire ...bas..e mi fermo ..

Ultima modifica:
Certo che però....a onor del vero.....
leggevo ieri qualcosa sul default argentino.
Non conoscevo le cifre in gioco.
Pare che fosse su 95 miliardi di $ di debito.
Ora, 95 miliardi su circa 40 milioni di persone e un territorio vasto e ricco di risorse.
Letto così fa un po' paura il confronto, con 240 miliardi di euro + l'ulteriore indebitamento per il salvataggio (dovremmo stare molto sopra i 300, ma molto, se tutte le tranches fossero sganciate secondo programma entro il 2014).
Il tutto distribuito su 11 milione di persone in un arcipelago nell'egeo. :wall:

Ultima modifica:
Comunque non mi sorprendo più di nulla...con le obbligazioni ...l'argetina par bond a marzo 2009 quotava 13 scrivo 13/100 ....

adesso sono sopra 30/100...

se non ci credi allora ...non funziona ...uno ci deve credere ...se acquisti adesso a 50 e riceverai 100 a marzo 12 ...ci credono in pochi ...poi a marzo 12 ....si mangiano le mani ...ma guarda l'occasione della vita ...se non sali sul carro e guardi glia altri fare ...non farai mai un capzo...

bisogna crederci ...e fare ...

(Gordon Gekko); È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione. ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto