Goldman Sachs: Se la partecipazione al PSI supera il 75% non attivare le CAC - Come muoversi investitori a breve termine
01/03/12 -
07:51
Circa 18 mesi dopo l'inizio ufficiale l'adesione della Grecia nel programma di sostegno zona euro, e circa 8 mesi di negoziati che coinvolgono il piano di salvataggio del settore privato, il paese si prepara per la ristrutturazione del debito più grande della storia, osserva nel suo nuovo rapporto di Goldman Sachs.
Perdite al valore nominale che le persone soffriranno gli obbligazionisti saranno di grandezza simili a quelli subiti dagli obbligazionisti in Argentina un decennio fa o giù di lì, e che aveva raggiunto il 75-80% del capitale. Allo stesso tempo, gli europei votare per il finanziamento dell'economia greca entro la fine del 2014, assumendo che la Grecia sarà poi uscire nei mercati e xanadaneistei fiducia dopo che ha recuperato.
Questo infatti è l'orizzonte temporale della riforma e di adeguamento sono state messe attraverso il programma che implementa il paese.
Secondo Goldman Sachs, il grado di difficoltà delle riforme strutturali, in combinazione con la contrazione quinto anno di attività economica e di incertezza politica, non possiamo rifiutare la possibilità che anche il Paese fuori dalla zona euro, dove gli europei stop finanziamento. In realtà, ritiene che le elezioni di aprile sarà una data fondamentale per questo evento.
Riferendosi alla questione della riduzione del debito, Goldman Sachs ritiene che la riduzione del debito reale è molto più piccola della 110 miliardi. euro annunciati (53,5% di 206 miliardi di euro. di euro). Ed è per questo che si dovrebbe sostenere il settore bancario (circa 50 miliardi di euro. Di euro), che provengono dal EFSF.
Considerando un possibile
coinvolgimento delle banche centrali nazionali nel piano di salvataggio greco si stima che il rilievo reale sarà circa il 70-80 miliardi di euro. di euro, o altro 30% del PIL greco nel 2012.
In base allo scenario di riferimento,
lo sviluppo della economia greca sarà di circa il 4% nel periodo 2015-2020, dopo una larga scala di recessione e un periodo di stabilizzazione 2013-14. In questo caso è possibile il debito della Grecia per raggiungere il 120% entro il 2020, vale a dire meno del 164% nella stima precedente.
L'elemento più importante in questo sviluppo
è che entro la fine del 2014, quasi tre quarti di debito greco sarà nelle mani pubbliche, con gran parte del resto (circa 30 miliardi di euro. Di euro) di essere in mani greche. Dato che la maggior parte dei nuovi prestiti in Grecia avranno una durata di 15-30 anni con un periodo di grazia di circa 10 anni, il tasso medio sulle obbligazioni greche sarebbe di circa 2,63% per i restanti 10 anni. Come quelli della Germania.
Il risultato di questa ristrutturazione sarà il tasso di costo è a 74 miliardi di euro. euro sui prestiti bilaterali. Questo processo comporta un debito socializzazione << >> greco sulle spalle dei contribuenti della zona euro.
Il mercato ha scontato il fatto che si eccita clausole di azione collettiva, che porterebbe al fallimento e il pagamento di CDS.
Tuttavia, il Ministero delle Finanze ha annunciato il Venerdì (23 febbraio) ha rivelato che se la partecipazione è almeno il 75% di 206 miliardi di euro della transazione sarà completata il 9 marzo, senza utilizzare il CAC. Secondo la GS non esclude la partecipazione di non meno del 75%, ma in ogni caso l'applicazione del PSI sarà positivo per la Grecia e per i mercati.
Ciò che è proposto da Goldman Sachs per gli investitori:
Il seguente testo riguardante la consulenza d'investimento a breve termine i movimenti del mercato, che variano da posizioni lunghe.
Per soggiorni di lunga nell'indice Russell 2000 del russo alle 860 unità e stop al di sotto dei 810-posizioni corte aperte in 10 anni di bond tedesco, apertura a 2,28% e stop loss al 3,5%.
-You rimanere a lungo del rapporto euro / franco svizzero a 1,35 e la fermata sotto le posizioni 1,20-Close lunghe nella consegna greggio luglio-Soggiorno nel tasso a breve GBP / NOK con un obiettivo iniziale di 8,60 e stop sopra 9,00.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????