Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da un punto di vista giuridico penso che queste lettere siano tutte una fregatura.

A mio avviso è conveniente non rispondere del tutto poiche' rispondendo ti fai loro complice a tue spese di un errore studiato a tavolino. La loro voluta vaghezza nei confronti dei retail.
ATTENZIONE ALLA FREGATA: Anche se rispondi 2 e sei astenuto inviando il Fax risulti essere a conoscenza della situazione e quindi ti posso caccare e non puoi fare nessuna azione legale. Qualunque cosa facciate è sempre una fregata a meno che non vogliate farvi fregare di vostra spontanea volonta' barrando l'opzione 5.

Il Fax e l'invio di dati equivale per loro alla patente giuridica per caccarvi.
Altrimenti cosa se ne fregano se sei astenuto o meno? Hanno bisogno del maggior numero di persone che siano a conoscenza di questo swap e la certificazione è il vs fax.

Il mio Home banking è intestato alla moglie.
Il conto titoli a me :D.
Le comunicazioni mi arrivano per via cartacea, come da contratto.
Al momento sono come Buttozzo ... a Zanzibar... :lol:.
Voglio la raccomandata A/R.

Aggiungo che non ho bancomat ... pago in contanti (o con assegno).
 
Ultima modifica:
I motivi per cui molte volte scoppiano le guerre sono economici.
La moneta unica non risolve gli squilibri economici, anzi rischia di aggravarli se gestita come l'hanno gestita. Diventa una camicia di forza dentro cui rischi di scoppiare e non hai spazio di manovra se non l'austerity in certe congiunture.
Specie poi se c'è un decoupling dei fondamentali economici in paesi che condividono questa stessa moneta. E se la politica monetaria la detta implicitamente il paese economicamente più forte, per paura di scelte che lo danneggino, rispetto alle sue esigenze, ma incurante di ciò che sarebbe necessario per la maggioranza, in termini di popolazione, degli europei.
La moneta unica è una gran cosa secondo me, un esempio di sviluppo e progresso umano. Ma necessità più integrazione, su presupposti strettamente democratici, non per quote di controllo della holding Europa.

Bisognerebbe rispolverare un pò di materialismo storico ...
 
E 'l'attivazione diretta di CDS - premi di rischio per la Grecia

Pubblicato il: Giovedi 1 marzo 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/03/01 08:38

Solo per il web





In un incontro organizzato dalla International Swaps and Derivatives Association (ISDA), con 15 grandi banche e fondi di investimento, dovrebbe decidere se ristrutturare il debito della Grecia implica il risarcimento di coloro che detengono premio per il rischio (noto come Credit Default Swap o CDS), nella pubblicazione ridotta di Wall Street Journal.

Un gruppo segreto, che comprende 15 grandi banche, fondi d'investimento e hedge fund, si riunisce oggi per decidere se ristrutturare il debito della Grecia implica il risarcimento di coloro che detengono il premio per il rischio (noto come Credit Default Swap o CDS), come riportato dal quotidiano Il giornale del Wall Street Journal di ieri.
Per il pagamento dei premi potrebbero essere necessari diversi miliardi di dollari, compresa la ristrutturazione del debito della Grecia è imminente, dice il giornale.

Le conseguenze di questa decisione influenzerà più di coloro che detengono i titolari del debito greco e tutti gli altri titoli di Stato europei e tutti coloro che detengono i premi di rischio sui titoli di Stato
in tutto il mondo - per un totale di 2.900 miliardi.
dollari.

Alcuni investitori lamentano del fatto che la procedura viene eseguita in condizioni di segretezza e di parlare sul conflitto di interessi, il giornale ha detto che il quotidiano finanziario statunitense.

Nessun altro soggetto oltre i membri del gruppo possono partecipare alla riunione, organizzata dall'Associazione internazionale di scambio e derivati ​​(International Swaps and Derivatives Association, ISDA), e non fornire al pubblico tutte le informazioni su ciò che diemoifthi esso.

Dopo essere stata informata della decisione è probabilmente prima di Lunedi, la commissione non darà alcuna spiegazione.
Non ci sarà alcuna possibilità, tuttavia, gli investitori possono opporsi a questo.

Sebbene le società coinvolte nella commissione sono a conoscenza, anche Goldman Sachs Group, Deutsche Bank e Morgan Stanley, i nomi dei loro rappresentanti non debba essere divulgato, e lo stesso vale per l'esposizione di ciascuna banca o fondo in debito greco.

La quantità in gioco per il debito CDS greco è enorme, e in totale non può superare 3,2 miliardi di dollari tra acquirenti e venditori di premio per il rischio di fallimento o di ristrutturazione del debito, scrive il giornale.

(Ta Nea)
 
Il 12 marzo le decisioni finali

Le misure del nuovo protocollo e PSI al centro dell'Eurogruppo

Pubblicato il: Giovedi 1 marzo 2012





Il percorso delle obbligazioni del programma di cambio (PSI), e le misure adottate dal governo con le cosiddette azioni prerequisiti stabiliti dalla Troika come prerequisito per l'attuazione del nuovo protocollo, sarà Giovedi al centro del Consiglio dei Ministri delle finanze Eurozona Bruxelles, che avrà poche ore prima dell'inizio del summit di due giorni UE

Secondo il programma sono pubblicati sul sito del Consiglio europeo del Giovedi si terrà alle 15:00 mezzogiorno (GMT) riunione dell'Eurogruppo.

Alle 18:30 inizierà il lavori del Vertice.

Il Venerdì , abbiamo ripetuto il lavoro del Consiglio europeo alle 10.45 am e 16:00 pm.

(Ta Nea)
 
Lagarde: "Alcuni leader europei hanno chiesto di lasciare la Grecia nell'area euro"

Le discussioni della riunione del G-20 nel mese di novembre ha rivelato il capo del FMI


Pubblicato il: 29/02/2012, 21:36







http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhh6RgWQg3R9P7Dnry5ZdzGmerGoAAhttp://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhh6RgWQg3R9P7Dnry5ZdzGmerGoAA

Il capo del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde ha ammesso che summit G20 dello scorso novembre a Cannes sentito voci da parte dei leader europei di favorire l'uscita della Grecia dall'euro.

Come sottolineato da Lagarde in una intervista radio americana NPR, tanto tempo fa era impensabile che un paese della zona euro sarebbe chiedere un sostegno finanziario.

Il giornalista ha chiesto Kr.Lagkarnt che ora che l'impensabile è accaduto, forse è ancora impensabile abbandonare l'euro un membro.

La Lagarde ha ammesso che c'erano voci che provengono dai paesi europei per l'uscita della Grecia dall'euro, ma ha aggiunto che la maggior parte è stato chiesto di rimanere, purché rispettino il programma e fornito per dimostrare serietà nell'attuazione del programma.

Egli non ha bisogno di aprire l'economia e il mercato del lavoro devono diventare più flessibili, nonché a rafforzare il meccanismo di riscossione tributi.

In un altro punto, Lagarde ha osservato che "per molti anni, le autorità greche non hanno dato importanza alla competitività; era pacificatore su molte questioni."

(To Vima)
 
Se n'era parlato di questa eventualità.
Bisogna vedere dove trovano i soldi.
Fallimento di emettitori di CDS?

La materia è grigia ... certo se non pagano i CDS sulla Grecia, un ripensamento è d'obbligo.
Con conseguenze sui movimenti di capitale, venendo meno determinate tutele.
Troveranno il modo di far lavorare gli azzeccagarbugli ... :-o.
 
Sideways cercando di compensare le perdite di 1,8 miliardi di individui rispetto alle obbligazioni con i loro obblighi fiscali - La settimana prossima prenderà le decisioni finali per i privati

01/03/12 - 07:48


Il governo greco, l'insolvenza governo greco purtroppo la vita non è autorizzato a parlare non è ammissibile, perché semplicemente non hanno il coraggio di alcuni parametri sul PSI + pulito con la troika.

Non può essere esclusa dalle BCE, le banche centrali nazionali e la BEI dal taglio di capelli e il PSI + e persone in Grecia per continuare a vivere con l'angoscia evidente che può perdere una parte significativa della loro proprietà che avevano in depositi e lo stato come una sirena, invitandoli a trasformarlo in obbligazioni greche vale a dire i prestiti ai privati ​​allo stato.

Diverse soluzioni sono state esaminate e discusse. Dalla differenza tra primaria e secondaria acquistato sino a 100.000 euro ad una soluzione che molti affermano di compensare le perdite dal taglio di capelli a passività fiscali future degli obbligazionisti al governo.

Si tratta di una soluzione, non certo la soluzione migliore, ma se la rete è al 100%, ossia se lo stato coperto da questo processo per la perdita delle persone fisiche ovvero da 1,8 a 1,9 miliardi di euro di obbligazioni può essere un soluzione.
Tuttavia, la soluzione non è equa a tutti i soggetti coinvolti ed esclusi dal + PSI.


Va notato che un altro tema importante è la necessità di coinvolgere gli individui in PSI + una volta che il processo è volontario o no?

Un aspetto fondamentale è che se avete raccolto il 75% dei fondi di 206 miliardi 155 miliardi, che potrebbe non essere necessario per attivare le CAC.

Se non attiva che i CAC sono clausole di azione collettiva che rendono la procedura di volontaria PSI + obbligatori, ciò che gli individui hanno partecipato dovrebbe di norma recuperare tutto il loro capitale e plusvalenze. Se abilitato il CAC avrà ovviamente un completo rovesciamento di scenario e sopra non si applica.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Goldman Sachs: Se la partecipazione al PSI supera il 75% non attivare le CAC - Come muoversi investitori a breve termine

01/03/12 - 07:51






Circa 18 mesi dopo l'inizio ufficiale l'adesione della Grecia nel programma di sostegno zona euro, e circa 8 mesi di negoziati che coinvolgono il piano di salvataggio del settore privato, il paese si prepara per la ristrutturazione del debito più grande della storia, osserva nel suo nuovo rapporto di Goldman Sachs.

Perdite al valore nominale che le persone soffriranno gli obbligazionisti saranno di grandezza simili a quelli subiti dagli obbligazionisti in Argentina un decennio fa o giù di lì, e che aveva raggiunto il 75-80% del capitale. Allo stesso tempo, gli europei votare per il finanziamento dell'economia greca entro la fine del 2014, assumendo che la Grecia sarà poi uscire nei mercati e xanadaneistei fiducia dopo che ha recuperato.

Questo infatti è l'orizzonte temporale della riforma e di adeguamento sono state messe attraverso il programma che implementa il paese.
Secondo Goldman Sachs, il grado di difficoltà delle riforme strutturali, in combinazione con la contrazione quinto anno di attività economica e di incertezza politica, non possiamo rifiutare la possibilità che anche il Paese fuori dalla zona euro, dove gli europei stop finanziamento. In realtà, ritiene che le elezioni di aprile sarà una data fondamentale per questo evento.

Riferendosi alla questione della riduzione del debito, Goldman Sachs ritiene che la riduzione del debito reale è molto più piccola della 110 miliardi. euro annunciati (53,5% di 206 miliardi di euro. di euro). Ed è per questo che si dovrebbe sostenere il settore bancario (circa 50 miliardi di euro. Di euro), che provengono dal EFSF.
Considerando un possibile coinvolgimento delle banche centrali nazionali nel piano di salvataggio greco si stima che il rilievo reale sarà circa il 70-80 miliardi di euro. di euro, o altro 30% del PIL greco nel 2012.

In base allo scenario di riferimento, lo sviluppo della economia greca sarà di circa il 4% nel periodo 2015-2020, dopo una larga scala di recessione e un periodo di stabilizzazione 2013-14. In questo caso è possibile il debito della Grecia per raggiungere il 120% entro il 2020, vale a dire meno del 164% nella stima precedente.

L'elemento più importante in questo sviluppo è che entro la fine del 2014, quasi tre quarti di debito greco sarà nelle mani pubbliche, con gran parte del resto (circa 30 miliardi di euro. Di euro) di essere in mani greche. Dato che la maggior parte dei nuovi prestiti in Grecia avranno una durata di 15-30 anni con un periodo di grazia di circa 10 anni, il tasso medio sulle obbligazioni greche sarebbe di circa 2,63% per i restanti 10 anni. Come quelli della Germania. Il risultato di questa ristrutturazione sarà il tasso di costo è a 74 miliardi di euro. euro sui prestiti bilaterali. Questo processo comporta un debito socializzazione << >> greco sulle spalle dei contribuenti della zona euro.

Il mercato ha scontato il fatto che si eccita clausole di azione collettiva, che porterebbe al fallimento e il pagamento di CDS. Tuttavia, il Ministero delle Finanze ha annunciato il Venerdì (23 febbraio) ha rivelato che se la partecipazione è almeno il 75% di 206 miliardi di euro della transazione sarà completata il 9 marzo, senza utilizzare il CAC. Secondo la GS non esclude la partecipazione di non meno del 75%, ma in ogni caso l'applicazione del PSI sarà positivo per la Grecia e per i mercati.

Ciò che è proposto da Goldman Sachs per gli investitori:
Il seguente testo riguardante la consulenza d'investimento a breve termine i movimenti del mercato, che variano da posizioni lunghe.
Per soggiorni di lunga nell'indice Russell 2000 del russo alle 860 unità e stop al di sotto dei 810-posizioni corte aperte in 10 anni di bond tedesco, apertura a 2,28% e stop loss al 3,5%.
-You rimanere a lungo del rapporto euro / franco svizzero a 1,35 e la fermata sotto le posizioni 1,20-Close lunghe nella consegna greggio luglio-Soggiorno nel tasso a breve GBP / NOK con un obiettivo iniziale di 8,60 e stop sopra 9,00.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto