Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
brutta cosa questi continuano a vendere e noi continiuamo a comprare
maaaa

se vedi la lettera non ha mai smesso di riempirsi ...intanto scaricano tutto il posssibile ...poi se le cose sono chiare una volta per tutte ....ma veramente chiare ...smetteranno di scaricare ...

anche se il mercato è sottile ...questi stanno scaricando senza pioetà...chi sta vendendo adesso è solo in perdita ...e speriamo ci restino ...banche e fondi ....bastar:D...;)
 

tommy271

Forumer storico
EU Task Force Has No Inspectorial Role



Head of the EU Task Force for Greece, Horst Reichenbach, declined that his team intents to inspect Greek government, speaking at the sidelines of an event, organized by the Greek-German, Greek-French and Greek-Italian Chamber.

We came to help Greece implement reforms that would change the country’s economy”, said the head of a Task Force, which was formed at the request of the Greek PM.

“We have a mandate to help accelerate the absorption of European funds and offer technical support to implement reforms”, Reichenbach stated.


The EU executive admits that the first priority is to tackle the major problem in financing businesses and referred to the important role that the European Bank for Reconstruction and Development could play.


The second issue is to boost business environment and provide support to areas that could contribute to development, such as tourism, RES, agricultural sector and exports, he said.


Reichenbach also said that he is impressed by the program that the Greek government is about to implement, stating that Europe has not acknowledge adequately what Greece has achieved recently
.


(capital.gr)


***
Reichenbach, mi piace ...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
io penso di mantenere ...finchè a pari scadenza ...o possibile gain nel medesimo tempo di scadenza titoli non trovi qualcosa che mi fà gainare di più...sarà difficile per qualche mese ...ma tra meno di un anno se và tutto come deve andare ...qualche altra occasione si trova ...logicamente deve essere compensata dal rischio rendimento ...

altrimenti si resta in Grecia ...;)

per natura guardo sempre avanti ...forse troppo ....:D
 

TORO2002

Nuovo forumer
Buongiorno a Tutti. Caro Tommy xche' la Grecia ai prezzi attuali non comincia a fare una serie di acquisti cominciando dai bund 2012 dati i corsi attuali? Credo che potrebbe attuara degli sconti fortissimi di qua a 2 anni almeno. Cosa ne pensi?
 

Andre_Sant

Forumer storico
Bundesbank non ha ancora capito che il problema non è la grecia IN SE (ovvio che sia una perdita gestibile) ma l'effetto domino che ne consegue su tutti gli altri debiti con debito sopra 100% del pil

PER FORTUNA LO STANNO CAPENDO I PEZZI GROSSI E ORA, ANCHE QUALCHE GIORNALISTA..

I traders invece lo hanno capito da tempo !
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno a Tutti. Caro Tommy xche' la Grecia ai prezzi attuali non comincia a fare una serie di acquisti cominciando dai bund 2012 dati i corsi attuali? Credo che potrebbe attuara degli sconti fortissimi di qua a 2 anni almeno. Cosa ne pensi?

Manca il liquido.
L'hanno fatto questa primavera per poco più di 1,5 MLD ... quattro spicci ...

Lo faranno dopo lo swap, con i soldi che si troveranno in tasca con le tranche della troika senza dover rimborsare le scadenze sul debito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto